• - -

Analisi e vicende del World

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
I DS potrebbero prendere 200 villi ad op, ne prendono 22 solo per prolungare il divertimento.

I DS non perdono villi, li lasciano agli avversari per rendere il w più competitivo.

Spiegaglielo a questi nabbi Naz-Bajo-Jedi.

Che bello vi sto portando piano piano a dire solo cagate sul forummone... comuqnue è: jedi-naz-bajo
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Gli “alcuni” di cui si parla sono personaggi non meglio identificati, citati da chi ha sittato il player in questione.
Tale sitter non ha mai scritto di aver operato una buona difesa.

Ah chiedo venia allora... Mi sono basato sul fatto che ( essendo ovviamente tutti top playersss in DS ) se questi "alcuni" si sono complimentati, allora la difesa deve essere stata per forza di cose buona.
Quindi grazie per aver precisato che anche in DS ci sono nabbetti :trolltw:

Non perdere neanche tempo a provare a spiegare qualcosa a sti pagliacci
cHi Lo DiCe Sa Di eSsErLo!1!1
 
Numero di reazioni
5.161
Ah chiedo venia allora... Mi sono basato sul fatto che ( essendo ovviamente tutti top playersss in DS ) se questi "alcuni" si sono complimentati, allora la difesa deve essere stata per forza di cose buona.
Quindi grazie per aver precisato che anche in DS ci sono nabbetti :trolltw:

MisterX lo considero account DW, se i complimenti sono venuti da questi ultimi credo che possiamo tutti concordare che lasciano il tempo che trovano. Concordi?
Giusto Ash @NO NAMER ?

I nabbetti sono ovunque, il trucco è non farli vedere troppo al pubblico.
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
MisterX lo considero account DW, se i complimenti sono venuti da questi ultimi credo che possiamo tutti concordare che lasciano il tempo che trovano. Concordi?
Giusto Ash @NO NAMER ?

I nabbetti sono ovunque, il trucco è non farli vedere troppo al pubblico.

Non hai tutti i torti nemmeno tu... non avevo tenuto conto che vi eravate appena reclutati i DW. Si spiega tutto allora:p
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
MisterX lo considero account DW, se i complimenti sono venuti da questi ultimi credo che possiamo tutti concordare che lasciano il tempo che trovano. Concordi?
Giusto Ash @NO NAMER ?

I nabbetti sono ovunque, il trucco è non farli vedere troppo al pubblico.

Finchè era in DW almeno reggeva il fronte. Concordi?
 
Numero di reazioni
5.161

Red-John

Scudiero
Numero di reazioni
72
I DS potrebbero prendere 200 villi ad op, ne prendono 22 solo per prolungare il divertimento.

I DS non perdono villi, li lasciano agli avversari per rendere il w più competitivo.

Spiegaglielo a questi nabbi Naz-Bajo-Jedi.

Io concordo su questo u.u
 

Deleted User - 848880836

Ospite
Ho sognato che eravamo un unico destino
Un solo canto unanime su un unico cammino
Non più impegnati ad erigere barriere
Per servire gli interessi di assetati di potere!
 
Numero di reazioni
514
Ho sognato che eravamo un unico destino
Un solo canto unanime su un unico cammino
Non più impegnati ad erigere barriere
Per servire gli interessi di assetati di potere!

Re Lucertola grande menestrello
Davanti ai founder diceva: "orsù"
Possente con sventolante mantello
Entriamo nel .net da unica tribù

Cotanto resta un sogno fittizio
Ancora in .it aspettano sfide
Non futile metrica ma giudizio
differenzia chi canta e chi decide
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.315
Ho sognato che eravamo un unico destino
Un solo canto unanime su un unico cammino
Non più impegnati ad erigere barriere
Per servire gli interessi di assetati di potere!
Raga ma questo ennesimo squagliato cerebrale si può sapere da dove è saltato fuori? Va bene che la mappa ho detto che è un carnevale ma tra fake ritardati e contro fake mal interpretati sto forum sembra la mia scheda comandi in arrivo quando parte @Fabeer
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Senza tante congetture...
Account @MisterX si è trovato in condizione praticamente indifendibile. Senza la solita manfrina DS DW ecc ecc...
sono 16 giorni che è sotto op...sfido chiunque di voi a giocare nella stessa condizione.
L'unica pecca diretta dell'account è non essere pronto a livello di share e di presenza a sostenere quel ritmo e con un intercambiabilità di share non dello stesso livello.
Tutto ciò ha portato ad un palleggio del sitting che è andato a compromettere pesantemente la difesa.
Aggiungere che alcuni han conservato def per fake(l'apparizione di satana vicino alla mia scrivania lo testimonia).
Praticamente una serie di eventi che han portato a questo risultato.
Nulla da recriminare all'account in se che ha anche investito bei soldi per provare a limitare i danni e molte notti insonni.
@Nabopolassar molla il flame di bassa lega e torna a valutare oggettivamente i fatti... ci stiam divertendo troppo in game per far entrare in fascia pokemon anche te! XD
 

Deleted User - 848880836

Ospite
Raga ma questo ennesimo squagliato cerebrale si può sapere da dove è saltato fuori? Va bene che la mappa ho detto che è un carnevale ma tra fake ritardati e contro fake mal interpretati sto forum sembra la mia scheda comandi in arrivo quando parte @Fabeer

E, sì, che ci ho pensato che potrei essere io
Il bandito, l'incivile, il barbaro disadattato, oppure un po' malato,
Ma che ci posso fare? Per me un mondo tutto uguale È una tragedia e non un sogno da cullare
 

Deleted User - 848880836

Ospite
Re Lucertola grande menestrello
Davanti ai founder diceva: "orsù"
Possente con sventolante mantello
Entriamo nel .net da unica tribù

Cotanto resta un sogno fittizio
Ancora in .it aspettano sfide
Non futile metrica ma giudizio
differenzia chi canta e chi decide


Canto ciò che vivo, canto ciò che sento
Canto le parole scritte nel sole, nel vento
La gloria di antiche gesta di chi ora vive in eterno
Canto la rivolta contro il mondo moderno!
Non si può tacere, la nostra rabbia sale!
Questo è il nostro stile al di là del bene e del male!

Canto per svegliare le anime dal torpore
Di una vita troppo comoda vissuta senza onore
E mentre tutto muore e sembra ormai la fine
Si erge il nostro canto sopra le rovine!
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Senza tante congetture...
Account @MisterX si è trovato in condizione praticamente indifendibile. Senza la solita manfrina DS DW ecc ecc...
sono 16 giorni che è sotto op...sfido chiunque di voi a giocare nella stessa condizione.
L'unica pecca diretta dell'account è non essere pronto a livello di share e di presenza a sostenere quel ritmo e con un intercambiabilità di share non dello stesso livello.
Tutto ciò ha portato ad un palleggio del sitting che è andato a compromettere pesantemente la difesa.
Aggiungere che alcuni han conservato def per fake(l'apparizione di satana vicino alla mia scrivania lo testimonia).
Praticamente una serie di eventi che han portato a questo risultato.
Nulla da recriminare all'account in se che ha anche investito bei soldi per provare a limitare i danni e molte notti insonni.
@Nabopolassar molla il flame di bassa lega e torna a valutare oggettivamente i fatti... ci stiam divertendo troppo in game per far entrare in fascia pokemon anche te! XD


Va bene, cercherò di essere il più oggettivo possibile (sebbene sia comunque di parte) anche se questo mi costerà un bello sforzo.

Ci tengo a sottolineare che ogni qualvolta ho parlato dei DW l'ho fatto a livello di tribù, non mi sono mai riferito a qualche player in particolare.

Allora... penso che, oggettivamente, i DW siano stati un flop. E preciso ancora che sto parlando della tribù, non dei player. Una tribù come questa penso che debba, senza se e senza ma, puntare alla vittoria del W... non ad aspettare che i DS, per quando forti possano essere, si sbarazzino di tutti e gli regalino la targhetta. E mi hanno dato proprio quest'impressione.
Ma ora ti chiedo, cos'hanno fatto i DW?
Si sono presi il K a suon di reclutamenti, SSP (unico loro nemico per via del NAP coi Naz) non sono riusciti a sistemarlo (non dico che fosse un gioco da ragazzi eh, ci mancherebbe, però...), nonostante il tempo avuto non hanno organizzato il fronte decentemente, 0 op sui Naz e, dulcis in fundo, def gestite malissimo (perdonatemi se ho dimenticato qualcosa).
A me sembra che i DW, più che per la gestione, siano stati impiedi solamente grazie a capacità dei player singoli (MisterX, Windows e te in primis a sud).

Questo è quello che penso siano (siano stati?) i DW.
Non dico che non abbiate fatto anche cose positive eh... le prime che mi vengono in mente sono l'aver sfondato zona ade e l'esservi rialzati tenendo duro a lungo a sud (anche se gran merito, secondo me, lo hanno appunto i singoli).

Spero di aver valutato abbastanza oggettivamente i fatti. Ovviamente da esterno non posso sapere il perché la gestione sia stata quella che è stata e non mi interessa tanto... sono rimasto sinceramente 'deluso' dalla tribù DW.

Per quanto riguarda la prima parte invece penso che nessuno (salvo individui particolari) abbia da ridire su MisterX. Tanto di cappello per aver giocato come ha giocato.
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199


Va bene, cercherò di essere il più oggettivo possibile (sebbene sia comunque di parte) anche se questo mi costerà un bello sforzo.

Ci tengo a sottolineare che ogni qualvolta ho parlato dei DW l'ho fatto a livello di tribù, non mi sono mai riferito a qualche player in particolare.

Allora... penso che, oggettivamente, i DW siano stati un flop. E preciso ancora che sto parlando della tribù, non dei player. Una tribù come questa penso che debba, senza se e senza ma, puntare alla vittoria del W... non ad aspettare che i DS, per quando forti possano essere, si sbarazzino di tutti e gli regalino la targhetta. E mi hanno dato proprio quest'impressione.
Ma ora ti chiedo, cos'hanno fatto i DW?
Si sono presi il K a suon di reclutamenti, SSP (unico loro nemico per via del NAP coi Naz) non sono riusciti a sistemarlo (non dico che fosse un gioco da ragazzi eh, ci mancherebbe, però...), nonostante il tempo avuto non hanno organizzato il fronte decentemente, 0 op sui Naz e, dulcis in fundo, def gestite malissimo (perdonatemi se ho dimenticato qualcosa).
A me sembra che i DW, più che per la gestione, siano stati impiedi solamente grazie a capacità dei player singoli (MisterX, Windows e te in primis a sud).

Questo è quello che penso siano (siano stati?) i DW.
Non dico che non abbiate fatto anche cose positive eh... le prime che mi vengono in mente sono l'aver sfondato zona ade e l'esservi rialzati tenendo duro a lungo a sud (anche se gran merito, secondo me, lo hanno appunto i singoli).

Spero di aver valutato abbastanza oggettivamente i fatti. Ovviamente da esterno non posso sapere il perché la gestione sia stata quella che è stata e non mi interessa tanto... sono rimasto sinceramente 'deluso' dalla tribù DW.

Per quanto riguarda la prima parte invece penso che nessuno (salvo individui particolari) abbia da ridire su MisterX. Tanto di cappello per aver giocato come ha giocato.
Hai però dimenticato di menzionare il periodo dw più nero, quello dei 3 cambia bandiera in piena macchia che hanno praticamente destabilizzato una macchia e la fine del nap con i jedi che hanno aperto un ulteriore fronte...
Io ricordo che alcuni bajo stavano pensando di mollare quando successe l'altra porcata di incubo
 
Numero di reazioni
514
Hai però dimenticato di menzionare il periodo dw più nero, quello dei 3 cambia bandiera in piena macchia che hanno praticamente destabilizzato una macchia e la fine del nap con i jedi che hanno aperto un ulteriore fronte...
Io ricordo che alcuni bajo stavano pensando di mollare quando successe l'altra porcata di incubo

i 3 che hanno lasciato i DW lo hanno fatto proprio in virtù di questa fallimentare gestione. Indipendentemente dalla moralità del gesto è una conseguenza non una causa del flop, che già era ben evidente.

Comunque "flop" forse è un termine errato perchè la stessa idea che i dw abbiano fallito nasce dall'idea del loro piano che ci eravamo fatti all'inizio, ovvero un ally pre start nella quale dw e ds prendevano mezzo w a testa e poi si davano battaglia per la vittoria finale. Ma se il loro piano fosse stato questo fin dall'inizio allora non si tratterebbe di un flop.

io gli lascio il beneficio del dubbio. Dago mastermind aveva previsto tutto?
 
In cima