• - -

Analisi e vicende del World

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
i 3 che hanno lasciato i DW lo hanno fatto proprio in virtù di questa fallimentare gestione. Indipendentemente dalla moralità del gesto è una conseguenza non una causa del flop, che già era ben evidente.

Comunque "flop" forse è un termine errato perchè la stessa idea che i dw abbiano fallito nasce dall'idea del loro piano che ci eravamo fatti all'inizio, ovvero un ally pre start nella quale dw e ds prendevano mezzo w a testa e poi si davano battaglia per la vittoria finale. Ma se il loro piano fosse stato questo fin dall'inizio allora non si tratterebbe di un flop.

io gli lascio il beneficio del dubbio. Dago mastermind aveva previsto tutto?
Quindi tu sei in dw o fai parte dei 3 account?
Per parlare di gestione di una tribù dovresti farne parte o almeno conoscere tutto della gestione
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Niente affatto, forse prima di farsi un'idea si dovrebbero ascoltare antrambe le campane...io ho letto quello scritto qui e quello scritto altrove e mi sono fatto la mia idea, che è molto simile a quella di chi ha letto tutto....ma vabbé non stiamo qui a riaprire argomenti di cui si è già detto troppo...l'unico motivo per cui io ho citato l'accaduto era solo per argomentare il periodo trascorso e non il perché è successo
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Hai però dimenticato di menzionare il periodo dw più nero, quello dei 3 cambia bandiera in piena macchia che hanno praticamente destabilizzato una macchia e la fine del nap con i jedi che hanno aperto un ulteriore fronte...
Io ricordo che alcuni bajo stavano pensando di mollare quando successe l'altra porcata di incubo


""Stavano""..la situazione di incubo ci ha solo che rafforzati.. e li si vede se si è tribù o meno.
Infatti dopo situazione incubo,all op ds la difesa è stata ottimale sia per rapporto off:dif che per villi persi minimi.
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Per me ogni cambio bandiera è sempre un'infamata, in qualunque modo avvenga e qualunque siano le motivazioni...ed ogni tribù che riesce a superare i momenti di sconforto e delusione che ne seguono per me hanno già vinto
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Per me ogni cambio bandiera è sempre un'infamata, in qualunque modo avvenga e qualunque siano le motivazioni...ed ogni tribù che riesce a superare i momenti di sconforto e delusione che ne seguono per me hanno già vinto

Su questo mi trovi concorde.
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Si quei tre
Intendi i 3 player espulsi dai DW di notte con op su di loro per la mattina stessa?


E con te i pappagalli che ti danno i like

Ore 9:45 prova a tempo per mod

Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Intendi i 3 player espulsi dai DW di notte con op su di loro per la mattina stessa?
Erano quei 3 che avevano costruito delle torri in macchia (????) che aspettavano op dei dw sui naz per approfittare delle off schiantate, che da mesi parlavano con il nemico e che espulsi alle 4 di mattina e dopo un'ora erano già nella tribù con cui si è in guerra???

Cmq io non tornerei più sull'argomento, veramente....abbiamo punti di vista differenti e potremmo continuare a discuterne per mesi....torniamo a farci i complimenti a vicenda o a insultare terror che c'è più divertimento :D
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Intendi i 3 player espulsi dai DW di notte con op su di loro per la mattina stessa?
Non so tu di che player stai parlando, ma penso loro intendano quelli che per 3 mesi erano in contatto coi nazgul che volevano fare le scarpe ai dw, che poi alla fine hanno fatto. Ormai sono noti alla community come "I 3 traditori" non dico l altro termine perché se no il nuovo mod mi banna
 

Deleted User - 1068320

Ospite
Non so tu di che player stai parlando, ma penso loro intendano quelli che per 3 mesi erano in contatto coi nazgul che volevano fare le scarpe ai dw, che poi alla fine hanno fatto. Ormai sono noti alla community come "I 3 traditori" non dico l altro termine perché se no il nuovo mod mi banna

Solo 3 mesi? Io direi almeno 10 dai
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Perdonami, sarà che ero coinvolto anche io in quella porcheria quindi penso di essere più informato di te... Ah no vero scusami sicuramente lo sai meglio di me
Ma cosa gli rispondi a fare hahahaha. Sto tizio ha senso quanto una costoletta di maiale per un vegano
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Talmente porcheria che hai detto subito di sì...comunque di pure la data esatta così capiamo da quando iniziano questi 3 mesi di cui tanto parli...
1 giorno, 2 mesi, 8 anni, che differenza fa? I traditori restano sempre tali, quindi non vi aggrappate a questi dettagli perche non serve a niente hahahaha, tra l altro sono dettagli futili
 
In cima