• - -

Analisi e vicende del World

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Domanda stupida magari :/, ma contano solo i villi presi? Perché ieri leggevo un po' di complimenti a misterx (o chi lo sittava) per aver perso "solo" 40 (o giù di lì) villi.... Perciò vorrei un attimo capire la cosa.... Se contano solo i villi persi/presi e non la situazione in mappa (sai non è che certe zone siano molto meglio per i Jedi rispetto a misterx, questo però non vuol dire che han difeso bene... Sinceramente non lo so e.e) però volevo semplicemente chiedere ... Perché bho mi pare ci siano un po' di doppi standard qua u.u
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Domanda stupida magari :/, ma contano solo i villi presi? Perché ieri leggevo un po' di complimenti a misterx (o chi lo sittava) per aver perso "solo" 40 (o giù di lì) villi.... Perciò vorrei un attimo capire la cosa.... Se contano solo i villi persi/presi e non la situazione in mappa (sai non è che certe zone siano molto meglio per i Jedi rispetto a misterx, questo però non vuol dire che han difeso bene... Sinceramente non lo so e.e) però volevo semplicemente chiedere ... Perché bho mi pare ci siano un po' di doppi standard qua u.u


in modo semplice,se attaccano i ds e prendono 22 villi in ripartenza,la difesa non è stata buona.
se attaccano i nazgul e prendono 40 villi di mister x in ripartenza,è stata un ottima difesa
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Dove hai letto questa mia affermazione, scimpanzé?
Forse ho capito io male, ma allora mi spieghi perche hai detto che "hanno fatto ridere ai polli" perché prendere 22 villi su una ripartenza non mi sembra male
 
Numero di reazioni
5.161
in modo semplice,se attaccano i ds e prendono 22 villi in ripartenza,la difesa non è stata buona.
se attaccano i nazgul e prendono 40 villi di mister x in ripartenza,è stata un ottima difesa

Mi sembra che i complimenti per la difesa di MisterX siano venuti proprio dai Nazgul.
Il sitter del momento l’ha scritto pubblicamente qui che non è stata una buona difesa.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
in modo semplice,se attaccano i ds e prendono 22 villi in ripartenza,la difesa non è stata buona.
se attaccano i nazgul e prendono 40 villi di mister x in ripartenza,è stata un ottima difesa

Funziona esattamente così ma solo perché i DS > dell asse jedi-naz-bajo
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Antico affresco raffigurante rely e dago che narrano la storia dei ricicli DW nel W59

Simone-Martini-dettaglio-dallaffresco-della-Vestizione-di-San-Martino-Basilica-inferiore-di-As...jpg
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Funziona esattamente così ma solo perché i DS > dell asse jedi-naz-bajo
Il paragone non è regge minimamente... noi abbiamo terror.

Mi sembra che i complimenti per la difesa di MisterX siano venuti proprio dai Nazgul.
Il sitter del momento l’ha scritto pubblicamente qui che non è stata una buona difesa.
Alcuni mi ha detto anzi hai perso pochi villi
Per alcuni è stata una buona difesa evidentemente:trolltw:
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1068320

Ospite
Mi sembra che i complimenti per la difesa di MisterX siano venuti proprio dai Nazgul.
Il sitter del momento l’ha scritto pubblicamente qui che non è stata una buona difesa.
Alcuni mi ha detto anzi hai perso pochi villi
Ho perso molti villi, ho chiesto scusa già ai miei alleati, i quali con le palle qudrate han fatto cerchi sostenendomi,


Ma come non gli era stato detto che anzi ne aveva persi pochi? È perchè lo considerate cosí scarso come sitter che pensavate molto peggio?

Servizio di evidenziazione delle continue contraddizioni DS
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
è bello perché man mano che va avanti il w e la censura di c-18 e dr gelo sul forummone anche quelli che si erano sempre mantenuti più puliti nel linguaggio stanno iniziando a pensare bene di tirare fuori tutto lo zoo possibile, così mi piacete ragazzi, aggressivi.
Per il resto nuovi aggiornamenti, dopo la svolta pittorica con la mappa che è diventata un carnevale, ora, in pieno stile guerra fredda, la guerra ds--->naz/bajo si è spostata in altre zone lasciando in pace i nostri abitanti, in pratica combattiamo sempre noi però nei villi degli altri e con le truppe degli altri, possibilmente anche direttamente in sitting
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Ragazzi, se posso fare una considerazione 20 villi persi in ripartenza sono abbastanza, ma c'è un ma.
Credo sia visibile il miglioramento (difficile ancora quantificare quanto netto sia lo stesso), nella gestione della difesa jedi. Dopo il colpo subito dei 100 villi persi molte tribe del calibro dei jedi avrebbero mollato e invece sono là
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
è bello perché man mano che va avanti il w e la censura di c-18 e dr gelo sul forummone anche quelli che si erano sempre mantenuti più puliti nel linguaggio stanno iniziando a pensare bene di tirare fuori tutto lo zoo possibile, così mi piacete ragazzi, aggressivi.
Per il resto nuovi aggiornamenti, dopo la svolta pittorica con la mappa che è diventata un carnevale, ora, in pieno stile guerra fredda, la guerra ds--->naz/bajo si è spostata in altre zone lasciando in pace i nostri abitanti, in pratica combattiamo sempre noi però nei villi degli altri e con le truppe degli altri, possibilmente anche direttamente in sitting
Tu sulla mia mappa sei di colore fucsia :p

Ragazzi, se posso fare una considerazione 20 villi persi in ripartenza sono abbastanza, ma c'è un ma.
Credo sia visibile il miglioramento (difficile ancora quantificare quanto netto sia lo stesso), nella gestione della difesa jedi. Dopo il colpo subito dei 100 villi persi molte tribe del calibro dei jedi avrebbero mollato e invece sono là

22 villi persi x i jedi ma anche molti schianti per i ds.
Sarebbe interessante se qualche coraggioso mettesse un pò di report, anche se ci credo poco che succederà :/
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
514
Raramente in fasi avanzate del w ci si ritrova con tribù così mescolate, tanti fronti e tante conquiste da ambo le parti.

tra operazioni, guerriglia e raid stiamo giocando indubbiamente il W più interessante degli ultimi aperti

poi veniamo tutti qui a insultarci, ma ricordatevi sempre che senza nemici non si gioca, quindi grazie a quel circo dei dw e agli ipocriti ds :)
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.086
a parte il flame la ripartenza era quasi esclusivamente su spartaco, entrato in nazgul 3 giorni fa e bunkerato pesantemente. Quindi bravi i nazgul e chi ha gestito la difesa a metterci una gran pezza e bravi i ds che comunque non son tornati a casa senza nulla ma con 20 villi (che potevano essere sicuramente di più)
Non è né un fallimento ne una vittoria, ma un +20 villi e ci si vede alla prossima op ;)
 

Lil.Wayne

Borghese
Numero di reazioni
150
in pratica combattiamo sempre noi però nei villi degli altri e con le truppe degli altri, possibilmente anche direttamente in sitting
In poche parole, aiutiamoli a casa loro.

Bene la battuta, adesso dico qualcosa sul word altrimenti m51 mi banna ancora: DS fate schifo ai piccioni
 
Numero di reazioni
5.161
Per alcuni è stata una buona difesa evidentemente:trolltw:



Ma come non gli era stato detto che anzi ne aveva persi pochi? È perchè lo considerate cosí scarso come sitter che pensavate molto peggio?

Servizio di evidenziazione delle continue contraddizioni DS

Gli “alcuni” di cui si parla sono personaggi non meglio identificati, citati da chi ha sittato il player in questione.
Tale sitter non ha mai scritto di aver operato una buona difesa.

Ho perso molti villi, ho chiesto scusa già ai miei alleati, i quali con le palle qudrate han fatto cerchi sostenendomi, vorrei però vedere tanti leoni da tastiera essere in quel sitt e trovarsi attacchi che partivano ogni i5 minuti in pieno fronte da villi che non conoscevo e su un acco sotto op da giorni, quindi con le poche def rimaste.
Alcuni mi ha detto anzi hai perso pochi villi, io mi sento personalmente di merda al pensiero di averne persi e se c'è qualcuno che si vuole flammare potete farlo benissimo su di me,
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Gli “alcuni” di cui si parla sono personaggi non meglio identificati, citati da chi ha sittato il player in questione.
Tale sitter non ha m

Non perdere neanche tempo a provare a spiegare qualcosa a sti pagliacci
 
In cima