• - -

Analisi e vicende del World

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
@Finrod mi aspettavo qualcosa di gran lunga più originale di un:

Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra,
Grave il cuore dei DS, che un cupo fato attende.
Una guerra per domarli, una guerra per trovarli,
Una guerra per ghermirli e al bordo incatenarli,
Nel dominio dei Nazgul, quando l'Ombra cupa scende.”

Sempre meglio di:

1601644863094.png

@Dago39 questa non te la perdono :linguatw:
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Sti DW facevano proprio schifo cavolo
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
@Finrod mi aspettavo qualcosa di gran lunga più originale

Fa il suo senza strafare dai, pulita e semplice

Per i DW ai tempi era pronta una modifica della scena della morte di Théoden che era carina ma poi non abbiamo mai dichiarato guerra. In ogni caso non ci saremmo discostati dalla tematica nemmeno a metterci più impegno, la componente GdR di sto gioco ormai è morta e sepolta completamente, ci sta mantenerci in linea con il nome
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
514
@Finrod mi aspettavo qualcosa di gran lunga più originale di un:

Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra,
Grave il cuore dei DS, che un cupo fato attende.
Una guerra per domarli, una guerra per trovarli,
Una guerra per ghermirli e al bordo incatenarli,
Nel dominio dei Nazgul, quando l'Ombra cupa scende.”

Secondo me è bellissima questa dichiarazione di guerra

Mi piacerebbe leggere una delle vostre visto che questa non è abbastanza
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
È la fine...se cominciate a parlare di lazio e roma...ciao core
 

Deleted User - 660752

Ospite
Dw tribe ormai inesistente ... brutta fine per dago
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Non è che avete provato a reclutare pure lui e vi ha dato picche?
Hanno provato a reclutare anche freedrink, mister x, windows 95, poi vabbe i 3 snoopy, qui quo qua e sari che sono entrati, e ovviamentr ssp e la sua tribù di ricicli, e poi boh non so se ne ho scordato qualcuno

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 660752

Ospite
Mi sembra ssp anche voi ahahaha
Ma smettetela che la vostra tribe è finita... praticamente sono quasi tutti in ds
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Mi sembra ssp anche voi ahahaha
Ma smettetela che la vostra tribe è finita... praticamente sono quasi tutti in ds
Ma tu ti diverti a sparare ca.....? O sei semplicemente un troll vivente? Quando i dw provarono a reclutare Ssp, lui era ancora negli skull, non si sono mai sognati di provare a reclutare un player avversario da inizio w, voi è da 4 mesi che avete praticamente chiesto ad ogni singolo player dw di unirvi a voi, ma avete ricevuto solo 2 di picche, 3 player vi sono andati bene dato che sono degli infa..

Ciao terroricchio ;)
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma tu ti diverti a sparare ca.....? O sei semplicemente un troll vivente? Quando i dw provarono a reclutare Ssp, lui era ancora negli skull, non si sono mai sognati di provare a reclutare un player avversario da inizio w, voi è da 4 mesi che avete praticamente chiesto ad ogni singolo player dw di unirvi a voi, ma avete ricevuto solo 2 di picche, 3 player vi sono andati bene dato che sono degli infa..

Ciao terroricchio ;)

Tecnicamente anche gli skull erano nemici dei DW da inizio W... però va bene, vi lascio continuare, volevo solo specificare una cosa.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.127
Ma tu ti diverti a sparare ca.....? O sei semplicemente un troll vivente? Quando i dw provarono a reclutare Ssp, lui era ancora negli skull, non si sono mai sognati di provare a reclutare un player avversario da inizio w, voi è da 4 mesi che avete praticamente chiesto ad ogni singolo player dw di unirvi a voi, ma avete ricevuto solo 2 di picche, 3 player vi sono andati bene dato che sono degli infa..

Ciao terroricchio ;)


Guarda, se non ricordo male gli Skull erano l'unico avversario che avessero i DW all'epoca.
Domanda, perchè non metterci la faccia quando sparate boiate?

Edit: cit. @Guare , mi hanno ninjato il commento
 
Ultima modifica:

OldUlisse

Artigiano
Numero di reazioni
96
Troppe chiacchere... Ognuno gioca come vuole ed in base a quello che ha a disposizione cerca di organizzarsi al meglio.
Ci sono i Jh ed gli altri.
Basta criticare e pensiamo a giocare.
Ovviamente a noi Ds sta bene la impostazione data dai nostri admn
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Ricordo a tutti che "censurare" parole volgari con puntini e/o asterischi non serve a nulla: costituiscono anch'esse una violazione del Regolamento del Forum.
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Tecnicamente anche gli skull erano nemici dei DW da inizio W... però va bene, vi lascio continuare, volevo solo specificare una cosa.
Veramente ho visto la data del messaggio di dago a victor, e se proprio lo vuoi sapere in quel momento non erano ancora nemici. Tra l altro anche se fosse, i dw ne avrebbero provato a reclutare uno, i nazgul invece 40. Quindi prima di dire queste cose informati..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Veramente ho visto la data del messaggio di dago a victor, e se proprio lo vuoi sapere in quel momento non erano ancora nemici. Tra l altro anche se fosse, i dw ne avrebbero provato a reclutare uno, i nazgul invece 40. Quindi prima di dire queste cose informati..

Ok boomer

peccato che se vai a rileggere il messaggio Dago lo recluta alludendo al fatto che gli SKULL avrebbero perso contro loro, indi per cui il messaggio è arrivato mentre già stavano combattendo.

Quindi prima di dire queste cose informati..
cit.
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Ok boomer

peccato che se vai a rileggere il messaggio Dago lo recluta alludendo al fatto che gli SKULL avrebbero perso contro loro, indi per cui il messaggio è arrivato mentre già stavano combattendo.

Quindi prima di dire queste cose informati..
cit.
Ho detto che non sarebbero mai stati avversari o che in "quel momento" non lo erano? Ovvio che alludeva al fatto che non li avrebbero battuti, non mi risulta che gli skull facessero parte dell asse dw e quindi era ovvio che li avrebbero dovuti affrontare, ma non in "quel momento"

Informati prima di dire queste cose pt2 :trolltw:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ho detto che non sarebbero mai stati avversari o che in "quel momento" non lo erano? Ovvio che alludeva al fatto che non li avrebbero battuti, non mi risulta che gli skull facevano parte dell asse del e quindi era ovvio che li avrebbero dovuti affrontare, ma non in "quel momento"

Informati prima di dire queste cose pt2 :trolltw:

secondo me meglio se ti informi te, era successo subito dopo/prima la prima op contro SSP in cui i DW portarono a casa 0 villi, e dopo che molti skull erano finiti al bordo dalla prima op dei DW... @CANEMINI potrebbe postare di nuovo lo screenshot con data e ora per sua gentil concessione?

Detto ciò a me non interessa niente di queste questioni, per me i passaggi di bandiera, reclutamenti, diplomazia o quel che volete sono parte del gioco, e non capisco cosa abbiate da star qui sul forummone a giocare a chi fa meglio il verso delle scimmie.
Chi mi conosce sa che sono neutrale non mi importa se i DS abbiano ragione o se la abbiano i NAZ i BAJO o i vattela a pesca, parlo solo quando tirato in causa o per specificare qualcosa che altri sbagliano, e tu hai torto e basta, gli skull erano già in conflitto coi DW, ma anche se fosse non capisco perchè tu debba arrampicarti sugli specchi e negare la cosa, fossi stato Dago avrei provato anche io la stessa cosa, non so perchè lo vedi con tale disonore
 
In cima