• - -

Analisi e vicende del World

Lil.Wayne

Borghese
Numero di reazioni
150
Quindi, ricapitolando:

I DS propongono ai JEDI (che erano nappati) di entrare in 10 divisi tra DS e DW oppure di fare direttamente guerra -> I DS provano a reclutare i JEDI, che schifo i DS, pagliacci, ecc ecc

I NAZGUL reclutano sotto banco player DW (nemici) con patti che vanno avanti da più di un mese -> Niente, silenzio, nessuno si indigna.

Proponiamo un ultimo e nuovo esempio. CANEMINI prova a reclutare FreeDrink (player DW nemico) -> Qualcuno ha voglia di commentare questo?


Senza tornare indietro a tutte le tribe reclutate e riciclate (che poi sarebbe troppo facile dare la risposta), indovinate un po chi sono i pagliacci?

Ma vedi che devi sempre fare il fenomeno, SEI TU quello che ha gridato a Dio per i reclutamenti dei BAJO, a noi sinceramente non frega proprio niente essendo i primi ad averli fatti.
Se urli come un saltimbanco e poi cerchi di reclutare altri è ovvio che sei un ipocrita quindi basta rigirare la frittata.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.051
4) Qui non so di cosa tu stia parlando... Non mi pare di aver visto reclutamenti del fronte DW.

Non ci saranno stati fisicamente dei passaggi (tranne i famosi 3), ma ci sono stati continui tentativi, l'ultimo di mia conoscenza (almeno sul fronte sud) proprio due settimane fa.
WhatsApp Image 2020-10-02 at 06.46.23.jpeg

Devo dire che non vedo cosa ci sia di male nel cercare di portarsi player dal proprio lato reclutandoli, e non capisco perchè (da parte di TUTTI gli schieramenti sia chiaro) si faccia finta di non farlo/averlo fatto in continuazione. Ci si appella al "eh ma se non è il founder ad averti scritto allora non vale" che è una boiata pazzesca. Abbiate almeno tutti la decenza di ammetterlo (come ha detto @Mlevati)

Detto ciò, liberissimi di non credere alle parole di @jah.103 in merito al "non-reclutamento" JEDI (credergli o meno non cambia nulla all'effettivo). Ma sappiate solo che si è preso qualche critica, nel modo in cui ha "gestito" NON diplomaticamente (col senno di poi ho capito perchè) la faccenda, anche da parte mia. Che in realtà non volesse reclutare nessun JEDI è corretto da quello che ho sentito e letto. Fermo restando che non conosco chissa che retroscena e quant'altro, sono solo venuto a sapere a fatti compiuti che il nap sarebbe finito. Ad oggi, a più di 3 mesi ancora faccio fatica a capirci qualcosa della diplo di sto W.
 
Ultima modifica:

Pejo

Borghese
Numero di reazioni
211
La differenza tra me e te è che tu ti diverti a leggere commenti in forum, io a coordinare e lanciare comandi, note the differences ;)

Lanciare pure pure, coordinare ritenta sarai più fortunato.

Omg, pure io:trolltw:
LOL se non sai la storia dell’account/w dovresti evitare di parlare LOL

Mo visto che sei andato dentro un account grosso non ti gasare con i punti degli altri.

Però ahimè ti è concesso parlare, dovremmo convivere con questa cosa.
Per il resto concordo con Windows, il provare a reclutare l'avversario quando si vede una situazione di sbandamento è una pratica normale, non condivisa da me perché preferisco sempre prenderli io quei villaggi, ma bisogna giustamente calcolare anche altre variabili tipo rallentamento o imprevisti.
 

Deleted User - 660752

Ospite
Comunque i ds ora sono al 40% di rune, appena entrera il resto dei dw arriveranno al 44 e quando avranno preso tutti i jedi al 52. Mi sa che il w finirà prima del previsto
Una volta che la tua tribù mantiene il dominio su il 60%dei Villaggi delle Rune in ogni continente, deve mantenere questi villaggi per 14 giorni

In ogni continente la vedo molto lontana
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Eh, ma i JEDI hanno perso 150 villi in una sola OP! Dove sta la competitività?
A parte quello che ho scritto sopra, che non è da considerarsi la competitività tra DS e JEDI, ma sull'equilibrio totale del w e dai vantaggi che porta all'asse BAJO-NAZGUL, oltre a questo la nostra era, e continuerò a ripeterlo, un azione suicida. Non mi sarei mai aspettato 150 villi, lo dico e lo riconfermo, su discord ho detto che nella più positiva delle ipotesi sarebbe stato un +30/40, nella peggiore un +10/15, e dato che penso sempre negativo ho detto, appunto, che mi sarei aspettato un +15.

Il tuo post ci sta e devo dire che ha anche un suo perchè; l'ho apprezzato :)
L'unica cosa che non capisco è la parte che ho citato qua. Non sono d'accordo sul fatto che fosse un'azione suicida la vostra.
Appurato, ormai, che i BAJO spingono insieme ai NAZ sui DW, e non sui DS a nord, voi non avete un numero eccessivo di def impegnate su quel confine e le potete usare quindi a ovest verso i JEDI.
Allo stesso modo, un +30/40 villi come ipotesi migliore per una prima op dove, tecnicamente, le def sono integre, è tantissimo (lasciamo perdere delle op DS sui BAJO di cui si è gia ampiamente discusso).
Cioè, io un'azione suicida la reputo che ne so, i NAZ o i BAJO che smattano male e si fanno di nuovo guerra fra di loro. Quella si che è un'azione suicida. Il fatto di interrompere il NAP coi JEDI e fargli guerra, vista la posizione in cui eravate (e siete), è tutto fuorché un'azione suicida (secondo me). :)
 
Ultima modifica:

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Lanciare pure pure, coordinare ritenta sarai più fortunato.

Lol mi sa che non hai bene chiaro il quadro della situazione, potresti tranquillamente chiedere ai Jedi se non so coordinare, ma se hai voglia di dirmi dove giochi, quando sarà il momento, ti riserverò lo stesso trattamento :)

Mo visto che sei andato dentro un account grosso non ti gasare con i punti degli altri.

Credo proprio che i Punti ODA li abbia fatti per un buon 70/80% io, quindi se permetti mi “gaso” eccome.
 
Ultima modifica:

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Lol mi sa che non hai bene chiaro il quadro della situazione, potresti tranquillamente chiedere ai Jedi se non so coordinare, ma se hai voglia di dirmi dove giochi, quando sarà il momento, ti riserverò lo stesso trattamento :)



Credo proprio che i Punti ODA li abbia fatti per un buon 70/80% io, quindi se permetti mi “gaso” eccome.
Matte (Pejo) gioca in cane.
 

Pejo

Borghese
Numero di reazioni
211
Lol mi sa che non hai bene chiaro il quadro della situazione, potresti tranquillamente chiedere ai Jedi se non so coordinare, ma se hai voglia di dirmi dove giochi, quando sarà il momento, ti riserverò lo stesso trattamento :)
Credo proprio che i Punti ODA li abbia fatti per un buon 70/80% io, quindi se permetti mi “gaso” eccome.

La situazione la so bene, visto che ti ho già spalmato un bel po' di volte sia io che sui sitting.

Ti lascio però il beneficio del dubbio però perché se ric ti ha lasciato entrare in account vede del potenziale in te, almeno spero.

Infatti ti gasi con i punti, le off preparate, dagli altri.
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Secondo me, e sicuramente penso male, fosse andata male lop sarebbe partita subito un'offerta per rifare diplo coi jedi. Perché murando, i jedi avrebbero reso il w ancora più chiuso e "poco divertente".
Un w eterno non è un w divertente :s
Al giorno d'oggi intendo, nel vecchio tribals i w nn avevano fine e ci si divertiva lo stesso.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Secondo me, e sicuramente penso male, fosse andata male lop sarebbe partita subito un'offerta per rifare diplo coi jedi. Perché murando, i jedi avrebbero reso il w ancora più chiuso e "poco divertente".
Un w eterno non è un w divertente :s
Al giorno d'oggi intendo, nel vecchio tribals i w nn avevano fine e ci si divertiva lo stesso.


Di norma dopo 4 mesi i w sono gia chiusi..
Qui andiamo per il 5 mese..
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Una volta che la tua tribù mantiene il dominio su il 60%dei Villaggi delle Rune in ogni continente, deve mantenere questi villaggi per 14 giorni

In ogni continente la vedo molto lontana
Una volta presi i jedi, li avranno in 3 continenti su 4 e mancherete solo voi nazgul
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
La situazione la so bene, visto che ti ho già spalmato un bel po' di volte sia io che sui sitting.

Ti lascio però il beneficio del dubbio però perché se ric ti ha lasciato entrare in account vede del potenziale in te, almeno spero.

Infatti ti gasi con i punti, le off preparate, dagli altri.

Perdonami, non ricordo lanci su Canemini da quando sto in account, ma sicuramente mi sbaglio :trolltw: Oppure parli di quelle due/tre op in cui l’account ha messo solo off, per ovvie motivazioni (tempi).

Per la mia conoscenza di tribals posso dire con abbastanza sicurezza che le off le produce l’AM, e non una persona fisica in carne ed ossa, perciò finiscila di attaccarti al nulla dai, puoi impostare l’am al meglio, ma le truppe vanno lanciate e coordinate, altrimenti a che cosa ti servono?
 

zeliko

Artigiano
Numero di reazioni
82
Quindi, ricapitolando:

I DS propongono ai JEDI (che erano nappati) di entrare in 10 divisi tra DS e DW oppure di fare direttamente guerra -> I DS provano a reclutare i JEDI, che schifo i DS, pagliacci, ecc ecc

I NAZGUL reclutano sotto banco player DW (nemici) con patti che vanno avanti da più di un mese -> Niente, silenzio, nessuno si indigna.

Proponiamo un ultimo e nuovo esempio. CANEMINI prova a reclutare FreeDrink (player DW nemico) -> Qualcuno ha voglia di commentare questo?


Senza tornare indietro a tutte le tribe reclutate e riciclate (che poi sarebbe troppo facile dare la risposta), indovinate un po chi sono i pagliacci?
vorrei semplicemente ricordare a tutti che i Naz hanno startato senza alcun preaccordo ,con nessuno.Hanno iniziato a fare guerra a chi gli contendeva il K.Detto cio',che credo sia importante come preambolo,gli stessi Naz hanno saputo in modo certo che alcune tribe e di primo livello pure,erano in accordo tra loro.Se non lo avessero saputo,loro avrebbero guerreggiato contro i bajo,le altre 2 tribe sarebbero chiaramente rinforzatesi in modo spropositato ed oggi magari il game sarebbe piu' che compromesso,chissa'.Da questa base appena descritta,nasce tutto il resto.Prima di fare disamine,rispetto ad accordi vari(recenti),pensate a questo e magari cambiate idea
 
Numero di reazioni
5.161
@Finrod mi aspettavo qualcosa di gran lunga più originale di un:

Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende,
Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende,
Uno per l'Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra,
Grave il cuore dei DS, che un cupo fato attende.
Una guerra per domarli, una guerra per trovarli,
Una guerra per ghermirli e al bordo incatenarli,
Nel dominio dei Nazgul, quando l'Ombra cupa scende.”
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Fa le rime migliori Fabri Fibra comunque..
 
Numero di reazioni
5.161
Fa le rime migliori Fabri Fibra comunque..

Beh, adesso non andrei a puntualizzare le rime contenute in uno dei fondamenti della cultura fantasy mondiale...
Il punto era decisamente un altro.
Però ti vogliamo bene lo stesso Braui :*
 
In cima