• - -

Analisi e vicende del World

Numero di reazioni
514
Opinione super impopolare

io sono contento di vedere che almeno in questo i delix si stiano comportando con dignità e onore.

non so cosa abbia fatto dago per essere espulso (che poi in un alleanza puoi espellere così l'altro founder?) ma almeno i suoi fidati lo hanno seguito in barba a tutto e non si sono piegati a condizioni folli.

E per chi dei nostri ride dei delix, non è mai bello vedere qualcuno tradito dai suoi alleati. Non capisco, apparte per alcuni, tutto sto astio verso i dw. si erano nemici, ma non mi pare che abbiano fatto grosse carognate, e neanche che si siano vantati troppo (tranne no namer) sul forummone, quindi boh

fosse per me vi darei un nap per darvi la possibilità di dimostrare ai ds di che pasta eravate fatti
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Opinione super impopolare

io sono contento di vedere che almeno in questo i delix si stiano comportando con dignità e onore.

non so cosa abbia fatto dago per essere espulso (che poi in un alleanza puoi espellere così l'altro founder?) ma almeno i suoi fidati lo hanno seguito in barba a tutto e non si sono piegati a condizioni folli.

E per chi dei nostri ride dei delix, non è mai bello vedere qualcuno tradito dai suoi alleati. Non capisco, apparte per alcuni, tutto sto astio verso i dw. si erano nemici, ma non mi pare che abbiano fatto grosse carognate, e neanche che si siano vantati troppo (tranne no namer) sul forummone, quindi boh

fosse per me vi darei un nap per darvi la possibilità di dimostrare ai ds di che pasta eravate fatti
Quali condizioni folli?
Chi mi spiega che è successo?
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
e vabe ma la mia compassione per loro è molto limitata dopo che hanno canticchiato vittoria anche loro per mesi. fino a 3 settimane fa rely diceva ancora che non faceva nulla che MisterX era scoppiato e che adesso ci mettevano 1 mesetto di più per vincere!!
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Daglielo il nap cazzo ahahhaha
Sapete quanto ce ne possa fottere dei dw,manco di 0;)
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Opinione super impopolare

io sono contento di vedere che almeno in questo i delix si stiano comportando con dignità e onore.

non so cosa abbia fatto dago per essere espulso (che poi in un alleanza puoi espellere così l'altro founder?) ma almeno i suoi fidati lo hanno seguito in barba a tutto e non si sono piegati a condizioni folli.

E per chi dei nostri ride dei delix, non è mai bello vedere qualcuno tradito dai suoi alleati. Non capisco, apparte per alcuni, tutto sto astio verso i dw. si erano nemici, ma non mi pare che abbiano fatto grosse carognate, e neanche che si siano vantati troppo (tranne no namer) sul forummone, quindi boh

fosse per me vi darei un nap per darvi la possibilità di dimostrare ai ds di che pasta eravate fatti

Purtroppo è da inizio w che i DELIX vengono accusati (per esempio da CANEMINI) di fare total diplo ed essere in una botte di ferro.
Ai tempi dissi che i DELIX non erano affatto in una buona posizione, anzi, con SSP attaccato al culo e un fronte lungo un k, non avrebbero avuto vita facile.
Gli unici che erano messi peggio di loro erano i CT, che sono durati ancora meno.

Insomma, chi li aveva accusati lo ha fatto per una di queste ragioni:
- gli piace piangere
- non ha capacità tattiche per leggere una posizione

Dire che in quella posizione le accuse erano un dato di fatto non migliora la vostra posizione, anche perchè gli unici che in quel periodo avevano il K totalmente preso erano i BAJO/NAZ
N
onostante ciò, devo dire che quest'ultimi si sono comportati da vera tribù, non mollando mai neanche di fronte al tradimento di incubo e un numero totale di villi minore rispetto all'asse avversario, anche se poi tra tradimenti e malfunzionamenti del server, le cose si sono riequilibrate parecchio.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Dago il cancro di questo w. Fa schifo da inizio w non azzeccando mezza mossa e poi insulta chi prova a metterci una pezza ai suoi pasticci. Dw gestiti coi piedi, avrebbero perso anche contro i ct
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374

Spiegami un po’ queste condizioni folli... magari che tanti player Ds, compreso il sottoscritto, hanno dovuto sittare tutti quegli ex Dw che hanno mollato ancora prima che arrivasse la vostra op?
E che per questo s’e deciso di non supportare zone non più gestibili?
Che durante i sitt non si avevano nemmeno i permessi di mandare pm o postare in forum?
Che i proprietari degli account in questione non sono più rientrati in account?

La maggior parte dei Ds definiti addirittura egoisti ho letto per non aver spostato le proprie dif per difendere senza sapere cosa stessero facendo... ma per piacere va
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.165
Dago il cancro di questo w. Fa schifo da inizio w non azzeccando mezza mossa e poi insulta chi prova a metterci una pezza ai suoi pasticci. Dw gestiti coi piedi, avrebbero perso anche contro i ct

Guarda che l'ultimo "pasticcio", forse anche quello più incisivo se vogliamo, non penso l'abbia combinato Dago... :trolltw:


Daglielo il nap cazzo ahahhaha
Sapete quanto ce ne possa fottere dei dw,manco di 0;)


Come della lingua italiana del resto. :wtf:
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Dago il cancro di questo w. Fa schifo da inizio w non azzeccando mezza mossa e poi insulta chi prova a metterci una pezza ai suoi pasticci. Dw gestiti coi piedi, avrebbero perso anche contro i ct
Quindi tempi addietro avevo ragione dicendo che evidentemente se alcuni erano usciti dai dw forse era per una mala gestione.
Un conto che se ne va un player insoddisfatto, un conto che se ne vanno in 3 (forse più), e poi anche gli alleati ti danno contro.
Ora mi viene il dubbio allora che crazy horse non abbia avuto tutti i torti in w passati.
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Non vorrei che gli eventi di stanotte facessero passare in secondo piano l'attesissima OP dei DS finalmente arrivata ieri.

Ecco i risultati a fine giornata:

Side 1:
Tribes: NAZGUL, JEDI., BAJO
Side 2:
Tribes: DS

Timeframe: 20/10/2020 00:00:00 to 21/10/2020 00:00:00

Total conquers against opposite side:

Side 1: 52
Side 2: 51
Difference: 1

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1: 462,113
Side 2: 432,033
Difference: 30,080

chart

Commenti? Voti?
 
Numero di reazioni
5.161
Quindi tempi addietro avevo ragione dicendo che evidentemente se alcuni erano usciti dai dw forse era per una mala gestione.
Un conto che se ne va un player insoddisfatto, un conto che se ne vanno in 3 (forse più), e poi anche gli alleati ti danno contro.
Ora mi viene il dubbio allora che crazy horse non abbia avuto tutti i torti in w passati.

Ci manca solo rivalutare Crazy e possiamo mettere tutti grigio allora. W54 non ti è bastato Là? :D

Non vorrei che gli eventi di stanotte facessero passare in secondo piano l'attesissima OP dei DS finalmente arrivata ieri.

Ecco i risultati a fine giornata:

Side 1:
Tribes: NAZGUL, JEDI., BAJO
Side 2:
Tribes: DS

Timeframe: 20/10/2020 00:00:00 to 21/10/2020 00:00:00

Total conquers against opposite side:

Side 1:
52
Side 2: 51
Difference: 1

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
462,113
Side 2: 432,033
Difference: 30,080

chart

Commenti? Voti?

Dai, i 15 villi che ha preso SSP a Stritol non contano.
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ci manca solo rivalutare Crazy e possiamo mettere tutti grigio allora. W54 non ti è bastato Là? :D

Ahahahah dai Rik, era per sottolineare che se ogni volta dago ha problemi con gli alleati qualche domanda io me la farei XD
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Quindi tempi addietro avevo ragione dicendo che evidentemente se alcuni erano usciti dai dw forse era per una mala gestione.
Un conto che se ne va un player insoddisfatto, un conto che se ne vanno in 3 (forse più), e poi anche gli alleati ti danno contro.
Ora mi viene il dubbio allora che crazy horse non abbia avuto tutti i torti in w passati.

L'unica cosa in cui è "bravo" dago è a fare diplomazia (probabilmente i Jedi fossero rimasti alleati loro l'avrebbero pure spuntata anche a sto giro....) A livello di game lui e i delix sono a dir tanto mediocri....
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Ma qui dite cose senza senso, prima dite che dago non riesce a tenersi stretti gli alleati, poi dite che è bravo solo a fare total diplo. Come fa ad essere bravo a fare diplo se non riesce a tenersi gli alleati stretti? Eppure ha vinto 4 w da founder, spiegatemi allora come è possibile :rolleyes:
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma qui dite cose senza senso, prima dite che dago non riesce a tenersi stretti gli alleati, poi dite che è bravo solo a fare total diplo. Come fa ad essere bravo a fare diplo se non riesce a tenersi gli alleati stretti? Eppure ha vinto 4 w da founder, spiegatemi allora come è possibile :rolleyes:

l'idea iniziare non era male per vincersi il w velox che poi sia andata a finire diversamente è un altro discorso....
 
In cima