• - -

Analisi e vicende del World

Numero di reazioni
514
Manco io so se gioca oppure no, non credo seppur non ne sia sicuro... sono invece sicuro che la quasi totalità dei player Ds è contenta così, che alla fine si vinca o si perda non cambierà nulla

Finalmente un po' di maturità. Giocare per divertirsi come fanno tutti e magari contemplare la possibilità che anche gli altri sappiano giocare bene.

L'unica cosa che dispiace è che nel momento in cui le cose si sono messe "male" e avete per la prima volta sentito di poter perdere avete tolto quel forum condiviso che stava, a mio avviso, iniziando a creare dei bei contatti e qualche progetto interessante
 
Numero di reazioni
5.161
vabe ma dai prima ervamo 3-2 e poi per vostra scelta 2-3 e se adesso siete 1-3 e per merito nostro che abbiamo fatta scoppia 1 tribe o almeno in parte , poi il resto dei DS lo avete fatto scoppia voi!
cmq si se perdete è un fallimento grave visto che avevate in mano il w con tanti villi in più, se poi rompete con i Jedi so problemi vostri, ma cmq avevate il controllo del w per 4 mesi non 4 giorni.
ovvio se perdiamo noi adesso vale la stessa cosa perché adesso siamo noi ad avere un gran vantaggio perciò se perdiamo sarebbe anche per noi un gran fallimento!
ad inizio w eravamo 3-2 per voi, se adesso siamo 1-3 non è perche abbiamo iniziato il w cosi! ma perche ce lo siamo guadagnati sul campo e con la diplo e anche grazie ai vostri di errori. perche altrimenti sembra che perdete con la scusa che siete da soli contro 3 ma come detto gia prima vi abbiamo portato noi ad essere da soli, ovvio ci avete dato na grossa mano con i Jedi e adesso anche con i DS, percio si se perdete avete fallito e anche in modo molto grave!
percio inutile cerca scuse ora come neanche noi ne avremo adesso nel caso che davvero buttassimo via sto w ormai vinto!

Stasera vado a giocare la schedina con tutti questi risultati fissi.
Se domani ti arrivano pp vuol dire che c'hai azzeccato. ;)
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Finalmente un po' di maturità. Giocare per divertirsi come fanno tutti e magari contemplare la possibilità che anche gli altri sappiano giocare bene.

L'unica cosa che dispiace è che nel momento in cui le cose si sono messe "male" e avete per la prima volta sentito di poter perdere avete tolto quel forum condiviso che stava, a mio avviso, iniziando a creare dei bei contatti e qualche progetto interessante

Ma perché scrivete che le cose si sono messe male? Difficile, si... complicato, anche... impossibile, probabilmente... messo male, dipende dai punti di vista

Sulla questione forum condiviso ho già espresso la mia opinione in merito
 
Numero di reazioni
514
Ma perché scrivete che le cose si sono messe male? Difficile, si... complicato, anche... impossibile, probabilmente... messo male, dipende dai punti di vista

Sulla questione forum condiviso ho già espresso la mia opinione in merito

Ma tu perchè rispondi ogni volta alle singole parole e mai al messaggio?
Ti indichiamo la luna e tu guardi il dito. Chiamalo come vuoi ma il concetto è quello ed è ben comprensibile.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Ma ostia, l’avete già ripetuto mille volte e la sostanza continua a non cambiare... facciamo a questo punto che discutete tra voi senza contraddittorio o confronto con player Ds, visto che preferite così

Adios anche da parte mia
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
4jerkm.jpg


realessiorosica.jpg


xdxdxd.jpg




Grazie di esistere <3
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
La “sclerata” per quanto ne so l’ha fatta solo ale, perciò figurati, non sai così importante :wtf:
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
La “sclerata” per quanto ne so l’ha fatta solo ale, perciò figurati, non sai così importante :wtf:


A me sembra che tra /interventi vari in forum/sclerate pubbliche/nomi dei villi/chat whatsapp/citazioni in dichiarazioni di guerra, compaia un po' troppo spesso.
Nulla di male eh, ognuno ha le sue priorità :trolltw:
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Non so, se per voi prendere un po’ per il culo uno 5 minuti in una giornata composta da 24h significa dargli importanza, allora ok c’avete ragione
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.064
Piu che altro ho conversazioni dove tale account manifesta che gli piace fare ds vs world..e poi dopo neanche15 gg deleta...ahahahaha
 
Ultima modifica:
In cima