• - -

Analisi e vicende del World

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Per me cmq la gestione dell'ally è stata imbarazzante anche da lato DS, cosa che è andato benissimo a tutti dal nostro lato. Prima op dove i DW han ceduto un po' e già c'erano DS che qui sbeffeggiavano pubblicamente i DW. Cosa poi continuata in tutti i mesi a venire nonostante un'alleanza.

La decisione di far precipitare il k dei dw in una situazione di non ritorno con il mancato rinnovamento del nap JEDI è stata da quanto ho capito presa unilateralmente dai DS.

Se non si è capaci a coltivare un'ally solida e a darsi una mano concreta inutile farla persino in prestart. Gli davate una mano a inizio w prima che facessero un patatrac gestionale e avevate magari un alleato su cui contare e un w ancora da giocare.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Io vorrei dove sono i DS che sfottevano Devid, perché a detta loro non aveva saputo tenersi/gestire il top account(che poi si è dimostrata essere palesemente una paziente psichiatrica), e che era causa sua se ci aveva lasciato nella cacchina(spero che bot565 mi passi il termine). Ora cosa si dovrebbe dire di voi? che non avete saputo gestire un intera massa di player, un'intera fusione con una tribe con cui eravate alleati addirittura pre-start
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Purtroppo è da inizio w che i DELIX vengono accusati (per esempio da CANEMINI) di fare total diplo ed essere in una botte di ferro.
Ai tempi dissi che i DELIX non erano affatto in una buona posizione, anzi, con SSP attaccato al culo e un fronte lungo un k, non avrebbero avuto vita facile.
Gli unici che erano messi peggio di loro erano i CT, che sono durati ancora meno.

Ma tu guarda se sono costretto ad essere d'accordo con te (è la seconda volta che succede).
 
Numero di reazioni
5.161
Prima op dove i DW han ceduto un po' e già c'erano DS che qui sbeffeggiavano pubblicamente i DW.


A mio discolpa ci tengo a precisare che li sbeffeggiavo da ben prima dell'op in cui hanno ceduto.
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Sposto il post in locanda per evitare di dover sanzionare la maggior parte dei commenti.
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
Secondo me chi ha gestito la situazione DW - JEDI in DS ha cannato alla grande.

1) Tempistiche non idonee, anzi pessime, per assorbire tutti quei villi a sud. I risultati si sono visti nell'op subita, crash fino ad un certo punto eheh
2) Rottura nap facendo i grandiosi per poi tornare a chiedere ally con la coda tra le gambe, con conseguente due di picche (per la seconda volta)
3) (Derivante da rottura citata al punto 2) Apertura di un ulteriore fronte per i DW che erano già in difficoltà

Chissà chi è stato l'artefice di tale diabolico piano per perdere, pardon, vincere il w e "far fuori i Jedi in 10 giorni" :rolleyes:

Insomma, ora risulterò impopolare ma stica:
spiaze per i DW più che per i DS, secondo me sono stati loro a subite le "mosse" dei DS, più che i DS ad essere "penalizzati" dai DW stessi.

:trolltw:


Edit: aggiungo, vorrei precisare che nonostante i periodi difficili passati dai Bajo, nessun Nazgul è venuto a perculare qui in forummone, come invece molti DS hanno fatto con i DW. Questo denota come un'alleanza nata in corso del w, partendo addirittura da antagonisti, possa risultare più unità e coesa di una concordata addirittura in pre-start. Vero anche che in Nazgul non vedo gli sboroni da forummone che ci sono in DS, anche questo influisce nel condizionare i rapporti.



Sposto il post in locanda per evitare di dover sanzionare la maggior parte dei commenti.


Inizi a farti volere bene ahah
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Io vorrei dove sono i DS che sfottevano Devid, perché a detta loro non aveva saputo tenersi/gestire il top account

Io sono sempre qui, come c’ero a suo tempo...
Secondo me chi ha gestito la situazione DW - JEDI in DS ha cannato alla grande.

È una tua opinione, a te potremmo dire lo stesso... dov’eri quando i tuoi compagni lottavano per la situazione incubo?
Oggi fai il fenomeno tornando pure in game, ma è tornata la voglia o solo perché il w adesso è a favore del vostro asse?

Esserci sempre non è per tutti, ovvio...
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.008
È una tua opinione, a te potremmo dire lo stesso... dov’eri quando i tuoi compagni lottavano per la situazione incubo?
Oggi fai il fenomeno tornando pure in game, ma è tornata la voglia o solo perché il w adesso è a favore del vostro asse?

Esserci sempre non è per tutti, ovvio...


Ho già spiegato il perchè avevo deciso di mollare, così come il perchè sono tornato, nell'altro thread. Ma ripeto:
Non ho chiesto di tornare, c'era bisogno di presenza in alcuni account e mi è stato chiesto. Proprio perchè non mi sono indifferenti i compagni ho accettato, sebbene non ne avessi tutta sta voglia, penso che chiunque abbia mai parlato con me te lo possa confermare.
Posso anche assicurarti inoltre che nonostante avessi deletato, in quel frangente di tempo, ho sempre e comunque trovato il modo per "rendermi utile".

Poi occhio, che gli unici che han voluto fare i fenomeni qua siete stati voi, a costo di rischiarvi il w.

P.s. Com'era la solfa? " sE pErDEte pLaieRs è pRk nN vE li sapEte TenErE111!!!1!" ? Il karma sta colpendo più duro del solito a quanto pare, nel W59... :risatatw:
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Va bene ragazzi, ora siete favoriti, ma state attenti a straparlare che se sto w lo perdete poi fareste bene a sotterrarvi e sparire per un paio d’anni :)
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Va bene ragazzi, ora siete favoriti, ma state attenti a straparlare che se sto w lo perdete poi fareste bene a sotterrarvi e sparire per un paio d’anni :)

Non credo ci sia tutto questo straparlare da parte del nostro asse, nessuno ha vinto niente. Chi straparla da inizio W siete voi, chi si dovrebbe sotterrare nel caso perdiate il W siete voi, spero ne siate consapevoli
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Non credo ci sia tutta questo straparlare da parte del nostro asse, nessuno ha vinto niente. Chi straparla da inizio W siete voi, chi si dovrebbe sotterrare nel caso perdiate il W siete voi, spero ne siate consapevoli

Non mi sono sotterrato per cose ben peggiori... basta prendere le cose con leggerezza dando il giusto peso ad ogni situazione ed in caso merito a chi sarà stato il migliore sul campo
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Non mi sono sotterrato per cose ben peggiori... basta prendere le cose con leggerezza dando il giusto peso ad ogni situazione ed in caso merito a chi sarà stato il migliore sul campo

Figurati allora se dobbiamo sotterrarci noi nel caso perdessimo un W iniziato da sfavoriti :occhi:
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Secondo me i ds se perdono non avranno fallito chissà cosa, sono 3 tribù vs loro, quindi non ci sarà nessun fallimento nel caso di una loro eventuale sconfitta. Ora potrete dire che sono loro che si sono messi in questa situazione, ed è vero, ma la palla degli sfavoriti in sto w è passata da una parte all altra. Prima gli sfavoriti erano i bajo per la faccenda di incubo,poi i bajo hanno avuto la forza di riprendersi e non darsi per vinti. Dopo la palla degli sfavoriti e passata ai ds/dw dopo che i traditori sono passati al nemico ecc ecc. La verità è che in sto w non c e mai stato un vero favorito, perché bisogna sempre considerare 300mila variabili, come ad esempio il crash (chi se lo aspettava) . Chi vincerà sto w è perché se lo sara meritato di alla grande. Anche se in caso dovessero perdere i naz/bajo penso che non debbano avere nessun rimpianto perché sto w se lo sono giocati alla grande. Dispiace per i dw che potevano fare di piu
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Non mi sono sotterrato per cose ben peggiori... basta prendere le cose con leggerezza dando il giusto peso ad ogni situazione ed in caso merito a chi sarà stato il migliore sul campo

Mah, per come parlate ora se doveste perdere questo w sembra che sareste proprio dei senzamani, io vorrei ricordarvi però che i DS sono ancora in mappa e belli compatti come ad inizio w :)
Se prima era super sbilanciato il w, ora è equilibrato e guardando la mappa dovrebbe far pensare, quindi calm down con le parole che potreste pentirvene a lungo andare:D
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
I merito principale dei BAJO e dei NAZGUL secondo me è un altro
La grande collaborazione che c'è stata fin dall'inizio nonostante la difficile convivenza in uno spazio ristretto.
E per i BAJO in particolare la grande resilienza dimostrata che si sono "ridotti" a fare da scudo alle op DS mentre i NAZGUL martellavano (insieme alle loro off)
Nessuno che io sappia si è mai flammato o c'è stata qualche discussione importante e non è poco...
L'aver ribaltato il w però non è un merito che gli si può dare :S perchè se uno si suicida la decisione è stata solo sua.
Certo, il fatto che dopo incubo abbiano continuato senza arrendersi ha certamente influito, ma non credo che abbia avuto peso sulla decisione di togliere il nap Jedi e giocare in 3v1.
Sicuramente il w non è finito, però 60kk contro 28kk capisci che è un poco dura.
Soprattutto se vai a vedere le stat di un mese fa quando l'asse DS era in avanti e di parecchio :S
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
vabe ma dai prima ervamo 3-2 e poi per vostra scelta 2-3 e se adesso siete 1-3 e per merito nostro che abbiamo fatta scoppia 1 tribe o almeno in parte , poi il resto dei DS lo avete fatto scoppia voi!
cmq si se perdete è un fallimento grave visto che avevate in mano il w con tanti villi in più, se poi rompete con i Jedi so problemi vostri, ma cmq avevate il controllo del w per 4 mesi non 4 giorni.
ovvio se perdiamo noi adesso vale la stessa cosa perché adesso siamo noi ad avere un gran vantaggio perciò se perdiamo sarebbe anche per noi un gran fallimento!
ad inizio w eravamo 3-2 per voi, se adesso siamo 1-3 non è perche abbiamo iniziato il w cosi! ma perche ce lo siamo guadagnati sul campo e con la diplo e anche grazie ai vostri di errori. perche altrimenti sembra che perdete con la scusa che siete da soli contro 3 ma come detto gia prima vi abbiamo portato noi ad essere da soli, ovvio ci avete dato na grossa mano con i Jedi e adesso anche con i DS, percio si se perdete avete fallito e anche in modo molto grave!
percio inutile cerca scuse ora come neanche noi ne avremo adesso nel caso che davvero buttassimo via sto w ormai vinto!
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
vabe ma dai prima ervamo 3-2 e poi per vostra scelta 2-3 e se adesso siete 1-3 e per merito nostro che abbiamo fatta scoppia 1 tribe o almeno in parte , poi il resto dei DS lo avete fatto scoppia voi!
cmq si se perdete è un fallimento grave visto che avevate in mano il w con tanti villi in più, se poi rompete con i Jedi so problemi vostri, ma cmq avevate il controllo del w per 4 mesi non 4 giorni.
ovvio se perdiamo noi adesso vale la stessa cosa perché adesso siamo noi ad avere un gran vantaggio perciò se perdiamo sarebbe anche per noi un gran fallimento!
ad inizio w eravamo 3-2 per voi, se adesso siamo 1-3 non è perche abbiamo iniziato il w cosi! ma perche ce lo siamo guadagnati sul campo e con la diplo e anche grazie ai vostri di errori. perche altrimenti sembra che perdete con la scusa che siete da soli contro 3 ma come detto gia prima vi abbiamo portato noi ad essere da soli, ovvio ci avete dato na grossa mano con i Jedi e adesso anche con i DS, percio si se perdete avete fallito e anche in modo molto grave!
percio inutile cerca scuse ora come neanche noi ne avremo adesso nel caso che davvero buttassimo via sto w ormai vinto!

Non mi pare di aver letto interventi di player Ds che si lamentano della situazione o delle scelte prese da jah... parlo di player Ds e non degli esterni che, per quanto mi riguarda, contano ben poco
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
692
e vabe che ne so setisuno parla come fosse uno di voi, che neso io se gioca o non gioca come sharer in qc vostro account.se scrive cose non giusto allora devo replicare che sia esterno o interno, poi vallo a capi co sti account con3-4 player dentro.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Manco io so se gioca oppure no, non credo seppur non ne sia sicuro... sono invece sicuro che la quasi totalità dei player Ds è contenta così, che alla fine si vinca o si perda non cambierà nulla
 
In cima