• - -

Aggiornamento W68

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@BlueOcean la boiata di etruskolo mi mancava non la ho letta xd ..
sanno tutti che mi odia ed i nazgul non possono vederlo ,
sparate meno cavolate !!
a dirla tutta ti girai i primi giorni di server il mex del vostro fenomeno da baraccone dove m'insultava !!!
i nazgul sanno che vedono il mio account grigio se fanno entrare masternabbo ,
quindi questa e na cavolata inventata di sanapianta !!

per il resto , il mex in riferimento non parla di nazgul citali per intero i commenti , non solo le parti dove vorresti fare leggere quello che vuoi ...!! ho scritto che avete sempre contatto gente per reclutarla ed e una risposta al commento di blueocean ,
ascolta fenomeno da fiera , puoi citare tutte le cavolate che andate raccontando ( sempre se poi citeresti i commenti nella loro integrita ,,, sarebbe cortese ) ,
ma la verita e che voi ve la suonate e voi ve la cantate ,!!
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Ale ti assicuro che è così, ho visto con i miei occhi, non ti stò riportando una cosa che mi ha detto qualcun altro.......non vengo a raccontarti boiate

se non stà simpatico a te non possono invitarlo?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@BlueOcean la boiata di etruskolo mi mancava non la ho letta xd ..
sanno tutti che mi odia ed i nazgul non possono vederlo ,
sparate meno cavolate !!
a dirla tutta ti girai i primi giorni di server il mex del vostro fenomeno da baraccone dove m'insultava !!!

per il resto , il mex in riferimento non parla di nazgul citali per intero i commenti , non solo le parti dove vorresti fare leggere quello che vuoi ...!! ho scritto che avete sempre contatto gente per reclutarla ed e una risposta al commento di blueocean ,
ascolta fenomeno da fiera , puoi citare tutte le cavolate che andate raccontando ( sempre se poi citeresti i commenti nella loro integrita ,,, sarebbe cortese ) ,
ma la verita e che voi ve la suonate e voi ve la cantate ,!!


Ritorno tra un oretta per leggere il commento sperando di non doverlo più rileggere in caso decidessi di rimodificare tutto per l ennesima volta
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ale ti assicuro che è così, ho visto con i miei occhi, non ti stò riportando una cosa che mi ha detto qualcun altro.......non vengo a raccontarti boiate

se non stà simpatico a te non possono invitarlo?
chiunque sia stato non credo che fossa abbastanza lucido
e di certo schwelm e finrod non ne sono al corrente ,
perche e certo che gli metto l'account grigio ad i nazgul se fanno entrare masternabbo ,
anche perche lo stesso masternabbo non entrerebbe mai in nazgul se ci sono io ,
quindi non fare come quelli che lanciano la pietra e si nascondono la mano ,
dimmi chi sarebbe costui che ha contatto masternabbo !!
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@BlueOcean la boiata di etruskolo mi mancava non la ho letta xd ..
sanno tutti che mi odia ed i nazgul non possono vederlo ,
sparate meno cavolate !!
a dirla tutta ti girai i primi giorni di server il mex del vostro fenomeno da baraccone dove m'insultava !!!
i nazgul sanno che vedono il mio account grigio se fanno entrare masternabbo ,
quindi questa e na cavolata inventata di sanapianta !!

per il resto , il mex in riferimento non parla di nazgul citali per intero i commenti , non solo le parti dove vorresti fare leggere quello che vuoi ...!! ho scritto che avete sempre contatto gente per reclutarla ed e una risposta al commento di blueocean ,
ascolta fenomeno da fiera , puoi citare tutte le cavolate che andate raccontando ( sempre se poi citeresti i commenti nella loro integrita ,,, sarebbe cortese ) ,
ma la verita e che voi ve la suonate e voi ve la cantate ,!!

Assurdo manco il tempo, cos era la storiella delle correzioni grammaticali?

Comunque ti darò una brutta notizia clazy borse ma ti sopravvaluti un po' troppo con ste minacce di mettere grigio perché i tuoi boss hanno chiesto ad etruskolo di entrare da voi.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Assurdo manco il tempo, cos era la storiella delle correzioni grammaticali?

Comunque ti darò una brutta notizia clazy borse ma ti sopravvaluti un po' troppo con ste minacce di mettere grigio perché i tuoi boss hanno chiesto ad etruskolo di entrare da voi.
questo forse lo pensi tu , ma tu non sei in nazgul ..per giudicarlo ,
io non minaccio schwelm è avvisato da preregistrazione che se fa entrare masterclick io deleto ,
quindi spara meno cavolate anche tu !!
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
@BlueOcean la boiata di etruskolo mi mancava non la ho letta xd ..
sanno tutti che mi odia ed i nazgul non possono vederlo ,
sparate meno cavolate !!
a dirla tutta ti girai i primi giorni di server il mex del vostro fenomeno da baraccone dove m'insultava !!!
i nazgul sanno che vedono il mio account grigio se fanno entrare masternabbo ,
quindi questa e na cavolata inventata di sanapianta !!

per il resto , il mex in riferimento non parla di nazgul citali per intero i commenti , non solo le parti dove vorresti fare leggere quello che vuoi ...!! ho scritto che avete sempre contatto gente per reclutarla ed e una risposta al commento di blueocean ,
ascolta fenomeno da fiera , puoi citare tutte le cavolate che andate raccontando ( sempre se poi citeresti i commenti nella loro integrita ,,, sarebbe cortese ) ,
ma la verita e che voi ve la suonate e voi ve la cantate ,!!
Ho citato le parti utili a capire lo scambio di messaggi in cui palesemente alludi a dago che contatta nazgul, prima la butti a battuta, e quando blue ti dice che non lo farebbero anche se ne avessero la possibilità (e che l hanno anche avuta) tu rispondi guarda che dago contatta chiunque.
Ti invito a segnalarmi le parti di commento che ho omesso e che cambiano il senso di questo scambio di messaggi e, inoltre a spiegare cosa volevi dire se non quello. Altrimenti rimani solo un buffone che cambia i commenti e fa finta di non capire quando non gli conviene. In più non sai scrivere in italiano il che rende tutto più complicato e divertente
 

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
di sicuro ci saranno errori di sintassi e grammaticali

non sono bravo a scrivere ed ho dormito solo 3 ore, quindi perdonatemi




fiuuuuuuuuuuuu

Il gelido vento invernale attenuò, seppur in minima parte, il dolciastro odore di morte che regnava nel lugubre villaggio orchesco, commandato dall'uruk [player]keywest[/player].

La sortita del giovane condottiero di Gondor, [player]waka-sama[/player], portò alla riconquista di un settore importante della valle dell'Emyn Arnen, zona strategica a sud di osgiliath.

Ma a breve si udirono i tamburi di guerra, il cielo , prima limpido e sereno, si incupì , e da lontano le urla dei nazgùl e le loro cavalcature fecero tremare persino il più ardito tra i nostri uomini.

"commandante, un esercito srpopositato sta marciando verso di noi, dobbiamo ritirarci o verremo sopraffatti" esclamò Farsùl, la giovane sentinella preposta al posto di guardia.

Ma in cuor suo il giovane capitano sapeva che avrebbero dovuto difendere il villaggio, anche a costo di morire tutti, tale era l'importanza del luogo.

"siate saldi uomini, Gondor prevarrà! i nostri fratelli stanno accorrendo , non temete l'oscurità!"

Gli uomini, rincuorati dalle parole del capitano, ripresero a erigere le difese con più foga e alacrità, ricostrendo l'antico fortino.
le ore passarono, e il nemico infine giunse

Lo spettacolo che si parò davanti ai loro occhi fù impressionate: un orda infinita di lance e scudi e orchetti puzzolenti riempirono le lande desolate.
L'attesa era finita, come anche le speranze dei valorosi soldati.

Ma ecco, all'improvviso, uno squillo tonante penetrò il fracasso creato dal fetido nemico, seguito da mille numerosi corni: Gondor era arrivata!





-Dagli annali delle guerre Della liberazione di Gondor
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@frtd hai citato solo quello che ti importava fare leggere
ascolta il fenomeno da baraccone puoi farlo in no tag , qui fino ad ora mi hai solo fatto ridere
lo stesso dago se la fa alla larga dal dare una risposta , perche e palese che mi state mettendo in bocca parole mai scritte
adesso se mi fai la cortesia di citare tutto il contesto
se no fai come il buon dago ..astieniti dal rispondere che ci fai piu bella figura ,
@Dago39 non ti nascondere nell'ombra a fare prendere le tue difese dagli altri ,
non ti sembra da codardi ?
sei tu che hai lanciato questo sasso ..adesso cerca di dare una risposta sensata alle tue affermazioni
invece che stare li in attesa che altri prendano le tue difese scrivendo la prima scemata che gli passa per la testa ,
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
No io mi sto divertendo con pop corn e patatine ( mi stai facendo ingrassare) vederti arrampicare sugli specchi. Ma se tu dici che io contatto chiunque.. Chiunque chi? Intanto non credo sia un reato contattare qualcuno per un qualcosa... Poi tu alludevi palesemente che io contattavo i players nemici in questo caso qua in questo mondo nazgul. Ecco qua la risposta. Portami uno screen di questi contatti e io ti darò ahime ragione
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
No io mi sto divertendo con pop corn e patatine ( mi stai facendo ingrassare) vederti arrampicare sugli specchi. Ma se tu dici che io contatto chiunque.. Chiunque chi? Intanto non credo sia un reato contattare qualcuno per un qualcosa... Poi tu alludevi palesemente che io contattavo i players nemici in questo caso qua in questo mondo nazgul. Ecco qua la risposta. Portami uno screen di questi contatti e io ti darò ahime ragione
chiunque non e nazgul ..sai leggere l'italiano oppure no ?
ti torno a ripetere dove ho scritto che hai conttato nazgul ??
sempre a girarci in tondo sei

lo so servono 10 player per prendere le tue difese contro di me da solo
quando non hai la marmaglia che ti difende sei solito nasconderti nell'ombra
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Non c'è nessun contesto da citare, il mio messaggio è più che esaustivo per chiunque abbia onestà intellettuale o quantomeno intelligenza o quantomeno capacità basilari di comprensione del testo. Tu non hai nessuna delle 3 oppure sei un infinito troll imbattibile e quindi in entrambi i casi amen. Ho finito di perdere il mio tempo con te
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Testo modificato dallo staff per trolling
Comunque spero per la reputazione dei nazgul del 68 che prima o poi dicano pubblicamente, e non più in privato, che si dissociano da tutto quello che sta scrivendo da mesi qua.
Nel frattempo però continua pure a farci fare due risate
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Non c'è nessun contesto da citare, il mio messaggio è più che esaustivo per chiunque abbia onestà intellettuale o quantomeno intelligenza o quantomeno capacità basilari di comprensione del testo. Tu non hai nessuna delle 3 oppure sei un infinito troll imbattibile e quindi in entrambi i casi amen. Ho finito di perdere il mio tempo con te

Cerca di fare più bella figura la prossima volta
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Commentami per favore, oltre agli schianti su waka sama. anche sui 12 villi persi sul bordo est.... Bad saturday... Ahia.. O non te ne frega nulla?? Dammi il tempo di aprire un altro pacco di patatine però..
 
Ultima modifica:

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
sei cinese oppure hai la testiera del PC guasta ?
si scrive crazy !
e va be c'è chi si diverte con cosi poco ,
crazy borse , mini pony e non so quanti nomignoli piu o meno stupidi mi hanno dato negli anni in questo forum ,
dovevi di certo unirti anche tu alla schiera di costoro che credono sia intelligente farlo
ti do un info a carattere generale , sarebbe sanzionabile cercare di trollarmi storpiando il mio nick name
e giusto per avvisarti e non farti cadere nello stesso errore dei tuoi predecessori !!
chiunque sia stato non credo che fossa abbastanza lucido
e di certo schwelm e finrod non ne sono al corrente ,
perche e certo che gli metto l'account grigio ad i nazgul se fanno entrare masternabbo ,
anche perche lo stesso masternabbo non entrerebbe mai in nazgul se ci sono io ,
quindi non fare come quelli che lanciano la pietra e si nascondono la mano ,
dimmi chi sarebbe costui che ha contatto masternabbo !!

Vorrei fare qualche commento pungente ma credo che ogni tua risposta valga più di ogni mia possibile battuta.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima