• - -

Aggiornamento W68

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
A te non vogliamo perchè altrimenti non c'è nessuno che ci fa ridere in forummone e ci annoieremo
o forse non mi volete perche avete gia cercato di reclutarmi in w62 e vi ho trollato per tutto l'arco del server , solo per averci provato ?
e l'unica strategia che conoscete ..quella del reclutamento di massa e diplomazia di massa su tutti i continenti ,
in alcuni server trovate gente inetta che vi spiana la strada ,
ma nei server dove trovate tribu serie ve lo hanno fatto sempre a stelle e strisce ,
 
Ultima modifica:

gio 94

Artigiano
Numero di reazioni
59
E niente, complimenti ai NOTAG per la vittoria del w!!
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
Comunque crazy borse ha del potenziale
 

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
ehm ma inizialmente non eravamo in parità come numero di villi??

forse non è solo un comblotto, ma ci siamo fatti valere anche sul campo di battaglia, no?

a me sembra che la differenza si sia fatto attraverso le op, non reclutando

ma forse sbaglio
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ehm ma inizialmente non eravamo in parità come numero di villi??

forse non è solo un comblotto, ma ci siamo fatti valere anche sul campo di battaglia, no?

a me sembra che la differenza si sia fatto attraverso le op, non reclutando

ma forse sbaglio
si dopo che avete reclutato founder e player migliori delle varie tribu , vi siete fatti valere piallando gli scarti !!
bravi ..scusate se mi viene da ridere che scrivete ancora per auto-elogiarvi delle vostre epiche imprese su tribu allo sbando
 
Ultima modifica:

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
perdonami crazy, mi inchino davanti alla tua magnificenza!

voi siete talmente bravi che degli ultra pro sono riusciti a prendere ben 5 villaggi ai wan utilizzando quante? 400 off?

Mi inchino e tremo, perchè i nazgul stanno arrivando!
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
@waka-sama off schiantate quel giorno sono circa 900, contando quelle non schiantate arriviamo suppongo tra le 1200-1400
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
onestamente il reclutamento di founder avversari non me lo ricordo
ma il punto non e il mezzuccio ,
il punto resta che vi vantate di essi !!
ps.
guarda che e il caro dago che contatta cani e porci per cercare nuove reclute non solo loro a cercarvi !!
scusando l'ulteriore aggiunta ,
vincerete avendo reclutato e fatto diplomazia su 4 continenti ,
scusa se vi considero ridicoli e non vi faccio l'applauso !!


ok. Metti un solo messaggio, uno solo dove io ho contattato, in questo mondo, player nazgul per cercare di reclutarli. Se lo metti ti do un applauso (cosa invece contraria si, e te li posso anche girare se gradisci, fino a stamattina alcuni ci hanno contattato, per correttezza non voglio fare nomi e non hanno contattato me ma players della mia tribu). Se parliamo di altri mondi, tipo il 59 allora ti do la lista contraria dei nazgul che cercavano di reclutare tra le nostre fila e in alcuni casi ci sono anche riusciti...ma perche vi piace sparare cose cosi?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
ok. Metti un solo messaggio, uno solo dove io ho contattato, in questo mondo, player nazgul per cercare di reclutarli. Se lo metti ti do un applauso (cosa invece contraria si, e te li posso anche girare se gradisci, fino a stamattina alcuni ci hanno contattato, per correttezza non voglio fare nomi e non hanno contattato me ma players della mia tribu). Se parliamo di altri mondi, tipo il 59 allora ti do la lista contraria dei nazgul che cercavano di reclutare tra le nostre fila e in alcuni casi ci sono anche riusciti...ma perche vi piace sparare cose cosi?
facciamo che quando mi farai leggere dove ho scritto che hai contatto player nazgul ..rispondero alla tua domanda ?
mi sa che hai il carbone bagnato ,
perche io cerco cerco ma non lo vedo scritto da nessuna parte , eppure blueocean ha scritto che avete contatti con player nazgul !!
questo invece lo ho letto ..mentre tu sei corso a smentire
decidetevi voi due un po di coerenza nei commenti non guasterebbe
ma da questa tua affermazione ho gia capito che hai la coda di paglia
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
@Crazy Horse diciamo che non sai nemmeno più tu quello che vuoi dire con le 10 modifiche che fai per commento in media, figurati gli altri
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Crazy Horse diciamo che non sai nemmeno più tu quello che vuoi dire con le 10 modifiche che fai per commento in media, figurati gli altri
ed io che credevo che dago avesse citato un mio commento , di qualche ora fa !!
è arrivato l'avvocato delle cause perse ,( faccio solo correzioni ortografiche non cambio mai il senso dei miei commenti )
resta comunque il dubbio che a domande rispondete sempre con affermazioni a caso
@Dago39 mi citi dove ho scritto che hai contatto player nazgul ,
giusto per non asserire che scrivi solo la prima cavolata che ti passa per la testa !!
coda di paglia
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
ed io che credevo che dago avesse citato un mio commento , di qualche ora fa ??
e arrivato l'avvocato delle cause perse ,
resta comunque il dubbio che a domande rispondete sempre con affermazioni a caso
@Dago39 mi citi dove ho scritto che hai contatto player nazgul ,
giusto per non asserire che scrivo solo la prima cavolata che ti passa per la testa !!
l hai detto e hai alluso più volte, tant'è che ho detto ora cerco il commento, ma poi dopo che sono tornato indietro di 4 commenti tuoi avevo la nausea e ho pure pensato che smentirti pubblicamente equivarrebbe

Testo modificato dallo Staff per Flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
citalo ..!!
e cosi semplice citare..invece di scrivere stupidate su allusioni e tirare parole non scritte
avete quale difficolta a citare ??
se non è scritto da nessuna parte fate piu bella figura a starvi zitti ..!!
 
Ultima modifica:

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
@Crazy Horse stiamo preparando la chicca del sabato sera solo per te in modo da farti stare un poco in silenzio..
Preannuncio solo che è stato un @bad day per voi oggi
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Crazy Horse stiamo preparando la chicca del sabato sera solo per te in modo da farti stare un poco in silenzio..
Preannuncio solo che è stato un @bad day per voi oggi
cavolo ancora che scrivete robe a caso e nessuno di voi si degna nel darmi una risposta ??
comunque mi segno le tue parole vediamo cosa avreste organizzato di cosi eclatante xd ,
sempre se non finisce che venite trollati ..come spesso vi capita quando ve ne uscite con questi proclami !!
 
Ultima modifica:

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Forse non ti sei accorto ma avete appena perso 12 villi stamattina nel bordo est.. E non erano ex vk (giudicati in precedenza da te players di serie B) ma erano player come dici tu di livello più alto..... Uno di questi re degli unni, ex re ale... Più sorpresa di questa...ma come dice ame... Sembra che nan ti ne futt nienti :D
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Forse non ti sei accorto ma avete appena perso 12 villi stamattina nel bordo est.. E non erano ex vk (giudicati in precedenza da te players di serie B) ma erano player come dici tu di livello più alto..... Uno di questi re degli unni, ex re ale... Più sorpresa di questa...ma come dice ame... Sembra che nan ti ne futt nienti :D
ma la risposta alla mia domanda quando me la darete ???
continua a girarci attorno coda di paglia !!
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
domanda

chi avete intenzione di reclutare in nazgul per vincere l'ultima battaglia contro di loro ??


Parto dalla tua ultima domanda: volendo diversi, abbiamo già avuto la possibilità di reclutare giocatori Nazgul, sia di madre che di gemella/accademia, ma non lo abbiamo fatto.

[...]

Voi invece con Etruskolo il terreno siete andati a sondarlo subito per reclutarlo.....ed è comprensibile



ps.
guarda che e il caro dago che contatta cani e porci per cercare nuove reclute non solo loro a cercarvi !!


Ora caro @Crazy Horse chiaramente tu ti rifarai al fatto che non hai esplicitamente detto che ha contattato nazgul, ma da questo veloce scambio di messaggi (post peraltro scritti sempre uno in risposta all'altro, non sono stato io a collegarli ma voi stessi scrivendoli) chiunque e dico chiunque capirebbe che cosa volessi esattamente dire inequivocabilmente. Tu chiaramente dirai altro, scriverai 15 post sgrammaticati, li cancellerai li modificherai quando avresti potuto star zitto ignorare il mio messaggio ed evitare di farti mettere alla berlina come sempre.
Ora, non che me ne freghi nulla del w ne tantomeno di difendere dago che non conosco minimamente e da esterno neanche lo apprezzo particolarmente (come founder) ma o esci gli screen e lo smentisci, oppure stai zitto che hai fatto l'ennesima figura barbina. Buona serata
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima