• - -

Aggiornamento W68

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Potreste continuare a flammarvi andando totalmente op cosi questo thread viene chiuso e come thread di aggiornamento del w68 rimane aperto solo il mio?
Grazie.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ah ma eri serio quindi clazy ahah mi sa che non hai capito il senso del "per il meme"

Parlando di cose serie invece:

The Illusion Of Free Choice 18022022081210.jpg
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
[/QUOTE]
Il fatto che tu li faccia da molti anni prima che io conoscessi questo gioco( cosa che non penso comunque sia vera) non ti dà il via libera a scrivere cagate :D
il fatto stesso che tu lo dica dimostra quello che ho asserito ,
tutta la comunity sa che sono uno dei piu vecchi player ed utenti iscritti a tribals ,
quindi capisco che per te è la novita il forummone ma riguardo lo scrivere :poop:
non sei secondo a nessuno :D
 
Ultima modifica:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
SIGNORI MODERATOOOOOOORIIIIII
Qui si sta andando OT, vogliamo chiudere sto thread gentilmente? :coffee:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
SIGNORI MODERATOOOOOOORIIIIII
Qui si sta andando OT, vogliamo chiudere sto thread gentilmente? :coffee:
ma perche mai , adesso che stava diventando interessante , @Fabeer ha chiamato tutto il pollaio per cercare di uscirsene dalla misera figura che ha fatto ,
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Azz clazy mi hai scoperto! impossibile tenerti qualcosa nascosto, furbo e intuitivo come al solito
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
State boni dai...... vi conoscete da anni, atteniamoci al game
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Azz clazy mi hai scoperto! impossibile tenerti qualcosa nascosto, furbo e intuitivo come al solito
e va be c'è chi si diverte con cosi poco ,
crazy borse , mini pony e non so quanti nomignoli piu o meno stupidi mi hanno dato negli anni in questo forum ,
dovevi di certo unirti anche tu alla schiera di costoro che credono sia intelligente farlo
ti do un info a carattere generale , sarebbe sanzionabile cercare di trollarmi storpiando il mio nick name
e giusto per avvisarti e non farti cadere nello stesso errore dei tuoi predecessori !!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Quando il discorso "andamento del W68" ad alcuni non conviene si inizia ad appigliarsi alla qualunque cosa pur distogliere l'attenzione dal w
un commento intelligente , ma io gioco per puro divertimento ,
non è la prima volta che perderei contro dago ( w34 )o che mi fa perdere( w47) o che lo faccio perdere(w62) !
è una storia a ciclo continuo . ed anche qui faccio la mia parte come giusto che sia !!!
..ma in tutta onesta dovreste farvi anche un esamino di coscienza ,
avete un mondo in discesa in questo momento ,
la cappellata che w68 sia bilanciato e solo una cavolata mediatica per amplificare il vostro ego !!
il mondo è bello che sbilanciato a favore dei no tag ,
ma in tutto cio continuate a fare cappellate per darvene maggiore importanza !
se volete dimostrare che siete una top tribu con i vk ,a cui gli avete recluto i loro top player,
e poi fate cappellate contro i nazgul
francamente avete solo da limitare il vostro ego !!
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Quindi si deve parlare di una full lanciata in bonus notturno tanto per, ma non si può parlare della op nazgul Vs wan e nemmeno della op no tag Vs vk.

Perché non apri un altro post in cui decidi solo tu su cosa si può flammare e su cosa invece potrebbe risultare un esaltazione di ego?

Se il titolo è "andamento del W68" credo sia giusto scrivere di tutto, che sia una op su mazza o che sia sui vk, che poi ricordo siete voi ad averli scelti come alleati nessuno vi ha obbligato a farlo.

Poi, per usare il solito esempio calcistico in merito ai reclutamenti, se i migliori calciatori del Sassuolo decidono di andare a giocare nella Juventus perché è la squadra più forte e vincente, non credo sia una colpa per un squadra cercare di vincere.

P. S. Non sono juventino lungi da me dal tifare una squadra che non sia il Lecce ❤
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Basta parlare con crazy , non se ne frega niente ne del world , ne della tribù, ne della op in corso ...gli frega solo far schiantare i no tag in bonus notturno e venire a gasarsi in forummone
e ti sembra cosa da poco ?
pensa ad i no tag che si gasano ad ogni guerra che vincono ,
ma come la buona @BlueOcean omette di dire
ad ogni tribu che vi spacconate di stare sottomettendo ,
gli avete reclutato tutti i player migliori ...!!!
sa un po di ridicola la cosa ,
ma d'altronde questo è il vostro stile ,
quindi non resta che parlare delle vostre cappellate , che d'interessante avete lasciato solo questo !!

domanda
chi avete intenzione di reclutare in nazgul per vincere l'ultima battaglia contro di loro ??
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Ometto tante cose Ale

Parto dalla tua ultima domanda: volendo diversi, abbiamo già avuto la possibilità di reclutare giocatori Nazgul, sia di madre che di gemella/accademia, ma non lo abbiamo fatto.

Non lo abbiamo fatto e ti spiego anche perchè, poi libero di crederci o meno; personalmente credo sia uno dei server più "puliti" ed equilibrati degli ultimi tempi, con due buoni (non straordinari) schieramenti che non usano mezzucci (con "non usano mezzucci" intendo che rispettano il regolamento di gioco). Ci sembrava veramente un peccato rovinarlo così.....vogliamo giocare, siam qua per questo, vincere o perdere a me come ad altri non interessa, giochiamo per altro, per la passione che abbiamo in questo game, per vedere le full in viaggio ecc ecc e credo che abbiamo trovato nei nostri avversari gente che ci rispecchia in pieno.

Voi invece con Etruskolo il terreno siete andati a sondarlo subito per reclutarlo.....ed è comprensibile

Sicuramente come dici tu abbiamo reclutato i migliori di alcune tribù per velocizzare la presa del K, ma voi, come ti ho già detto qualche giorno fà, avete risposto facendo diplomazia con chiunque........anche i KK ora, penso anche gli IXIA.....insomma pan per focaccia.....

Non si spacconano Crazy, son bravi ragazzi come lo siete voi, lo fanno per provocarti alle volte, stai sereno e gioca come sai fare, che fino ad ora non hai reso al massimo
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ometto tante cose Ale

Parto dalla tua ultima domanda: volendo diversi, abbiamo già avuto la possibilità di reclutare giocatori Nazgul, sia di madre che di gemella/accademia, ma non lo abbiamo fatto.
se reclutare i founder delle tribu nemiche per distruggerle internamente ( il replicante per esempio mazza68 etc etc etc )
lo consideri pulito tu ,
non siamo delle stesse vedute ..francamente in questo server avete dato sfoggio
di basse strategie per avanzare ,
ma quanto meno abbiate quella dignita e decenza di non entrare a sbruffonarvi sul forummone
delle vostre epiche battaglie contro tribu a cui avete reclutato founder e player migliori ..
grazie
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
se reclutare i founder delle tribu nemiche per distruggerle internamente
lo consideri pulito tu ,
non siamo delle stesse vedute ,

è una meccanica di gioco, le cose si fanno in due......posso mandare tutti gli inviti che mi pare, ma è l'altra parte che deve accettare

ti avevo specificato cosa intendevo per "mezzucci"

Ale quante volte ti/ci siamo reclutati i founder avversari? Lo abbiamo fatto anche insieme dai :ROFLMAO:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
è una meccanica di gioco, le cose si fanno in due......posso mandare tutti gli inviti che mi pare, ma è l'altra parte che deve accettare

ti avevo specificato cosa intendevo per "mezzucci"

Ale quante volte ti/ci siamo reclutati i founder avversari? Lo abbiamo fatto anche insieme dai :ROFLMAO:
onestamente il reclutamento di founder avversari non me lo ricordo
ma il punto non e il mezzuccio ,
il punto resta che vi vantate di essi !!
ps.
guarda che e il caro dago che contatta cani e porci per cercare nuove reclute non solo loro a cercarvi !!
scusando l'ulteriore aggiunta ,
vincerete avendo reclutato e fatto diplomazia su 4 continenti ,
scusa se vi considero ridicoli e non vi faccio l'applauso !!
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
domanda
chi avete intenzione di reclutare in nazgul per vincere l'ultima battaglia contro di loro ??
Allora ti dico subito che nel vostro k in ordine, anche sparso, abbiamo reclutato garibaldi , dumbledore, re degli unni (ex re ale che Giustamente non potendo più sfogarsi spendendo pp per crescere i villi li usa per cambiarsi il nick ) e tanti altri che non ricordo il nome ma che sono nella lista ...
A te non vogliamo perchè altrimenti non c'è nessuno che ci fa ridere in forummone e ci annoieremo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima