• - -

Aggiornamento W68

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Finrod sappi che a te non flammerò mai, quindi è inutile che rispondi alle mie provocazioni anche se su questo argomento molti di voi sembra abbiate la coda di paglia :p
Detto questo mi fa piacere che siate tornati presenti nel forummone, soprattutto alla vigilia di una nostra op il che mi fa presupporre che domani prenderemo 0 villi :eek::eek:
per fortuna che i fenomeni da baraccone ,
ve li siete reclutati tutti voi ..!!
grazie @Fabeer mi hai fatto vincere 100 pp
@Finrod non ci credeva che eri cosi pollo da mandare le full random a bonus notte !!
per fortuna che ci sono ancora fessi che abboccano a tutte le castronerie che si scrivo sul forummone :D
anche se perderemo riuscirete sempre a farci sorridere con le vostre genialate !!!

Immagine 2 - Copia - Copia 2.png
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
uff ma quando c'è la smettete di mandarmi fake con arrivo a bonus notte ??
lo volete capire che voglio dormire la notte e di certo non mi metto a flettere truppe alle 5 del mattino !!
:trolltw:

Tranquillo clazy

Screenshot_20220218_113314.jpg
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
@Crazy Horse masochista dici? Ahah a me sembrate masochisti voi che vi siete presi in tribe i vk perdendo una quantità di def imbarazzanti lol
Tranquillo che è da 3 op che sono fullato con un attivo di più 16 villaggi
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
lo so ad esservi reclutati cani e porci in 4 continenti vi fa sentire una spanna piu in alto di tutti ,
ma potrete vincere soltanto cosi ,
quando cominciate ad attaccare player di livello leggermente piu serio ,
si vede le figure da merluzzo che continuate a fare !!
si sei un megalomane se pensavi di sorprendermi con una off random a bonus notte ,
sopratutto dopo il mio commento ,
non ti sa di ridicola la cosa ?
a me non frega dell'operazione in corso ma regalo un sorriso al forummone !!

c'è da dire che finalmente dopo il w59 e il w62 , vi siete fatti furbi e non vi spalmate miseramente sullo stesso player a ruota continua
in w62 hanno imparato che attaccarmi non e cosi facile ,
ma per fortuna ci sei tu nuovo che vuole testare quanto sia divertente fare di queste figure !!
che dopo non so quante pappine che avete preso nell'arco degli anni , finalmente state vincendo una guerra contro i VK :cool:
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Si ok, a proposito di bonus notturno mentre continui a piangere scrivimi in privato che ti spiego due cose del simulatore.
(Questo report è preceduto da una spiata che vede 10k 10k )

Screenshot (92).png
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Fabeer vuoi spiegata la differenza fra un raid e una off random ??
questa non e un off random ma un raid ci sono nobili ( screena tutto e si vedono i 4 nobili dietro ) e la spiata è arrivata quando non si poteva annullare , le mando per controllare solo se dormite le spiate ,
hai fatto bene a supportarlo ..perche lo avresti perso dormivi beatamente !!
d'altronde dago fa bunkerare tutti i villaggi a distanza di 3 campi dai miei , sa che vi parto la notte con i raid ,

continua a girarci in torno sei un pollo e lo hai anche ammesso che mandavi random a bonus notte
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
tu un genio incompreso :D

almeno gli potevate dire a il replicante di non accodare fake e fake nobili coordinati ( si fa per dire coordinati ..)
se proprio volevi farmici abboccare ,
ma mandare le random sa bonus notte su un villaggio dove ci sono 30 comandi in arrivo fra cui nobili coordinati ad i fake ,
e alquanto da megalomani la cosa ...potevi scegliere meglio il villaggio :D
non credi ??
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
hahaha sei anche masochista a farmelo leggere
io tranquillissimo mi hai fatto vincere 100 PP
prossimo anno se fanno la nomination
come genio del male tribals , vincerai tu a mani basse !!

Visualizza allegato 5263


SIcuramente a crazy si possono muovere tante critiche, ma non si può dire che non conosca i polli (suoi e altrui)
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ecco un boomer alla presa con i meme
io creo meme e video per il forummone da molti anni prima che tu conoscessi questo gioco ,
eccone un altro che scrive la prima cosa che gli passa per la testa
consiglio spassionato , prima di fare questi commenti conta fino a 10 prima di cliccare invia !!
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Ultima modifica:

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
io creo meme e video per il forummone da molti anni prima che tu conoscessi questo gioco ,
eccone un altro che scrive la prima cosa che gli passa per la testa
consiglio spassionato , prima di fare questi commenti conta fino a 10 prima di cliccare invia !!

Io ti consiglierei di contare fino a 10 prima di aprire meme generator e scrivere cose random sulle prima immagini che trovi.

Il fatto che tu li faccia da molti anni prima che io conoscessi questo gioco( cosa che non penso comunque sia vera) non ti dà il via libera a scrivere cagate :D
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima