• - -

Aggiornamento W68

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Pregherei tutti di attenervi al thread, e moderare il flame altrimenti ci vedremo costretti a chiuderlo.

Grazie
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
Conviene ai naz chiuderlo , per questo deviano sempre il discorso un poco a turno...
La prossima volta che schiantate come state facendo oggi buttate qualche fulletta anche su di me per piacere , vi prometto che almeno un livello di mura ve lo faccio abbassare
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Conviene ai naz chiuderlo , per questo deviano sempre il discorso un poco a turno...
Abbiamo chiesto ad una mano, ma pare abbiano di meglio da fare :(
La prossima volta che schiantate come state facendo oggi buttate qualche fulletta anche su di me per piacere , vi prometto che almeno un livello di mura ve lo faccio abbassare
Così poi puoi shopparle prima dell'attacco successivo come fanno tuoi compari su full random? :eek: :Oo_O


Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
neanche mazza68 ad inizio w( solo lui volevo contattare ma poi avevo letto che aveva detto " se non cera nulla di meglio avrebbe giocato anche con noi o qc del genere e cosi ho lasciato!
Per la precisione mi contattasti.. subito all'inizio e solo a titolo informativo, cioè nessuna proposta concreta.
E ricordo che ti risposi "eh ma voi avete Crazy.. non credo di potercela fare a stare nello stesso posto con lui.." :ROFLMAO:
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
boh non capisco sta battuta amefutsal!
si è vero mazza , ma mi riferivo ad un'altra frase, certamente avevi ragione su di lui!
vabe a quest'ora sta regalando villi ai no-tag e lui pensa che cosi c'è lo metto a quel posto( parole sue) senza sapere che a noi non importa un e che sta facendo l'ennesima figuraccia come player e soprattutto come persona

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
519
Mi dispiace per la piega che sta prendendo il server.. Ormai sono tutti uguali.
Questo è il server più difficile e competitivo che io abbia mai giocato negli ultimi due anni e questo è solo merito di una grande tribù come i nazgul. I naz pur essendo una grande tribù stanno pagando il prezzo che tutti pagano quando le cose vanno male: abbandoni, delete, malumori ecc
Ormai non mi stupisco più di tanto..
 

amefutsal

Latifondista
Numero di reazioni
382
@FreeDrinnk Hai cancellato il messaggio che avevi scritto di lavali col fuoco ?! Tutti devono sapere.che avevi scritto e poi cancellato come un vigliacco "lavali col fuoco".
Dopo quel messaggio a te posso regalare solo la pensione .
Ti consiglio di buttare altri soldi nel w 70 visto che qui hai fatto l'ennesima figuraccia.
 
Ultima modifica:

waka-sama

Bracciante
Numero di reazioni
72
ragazzi, diamoci tutti una bella calmata.

Il sano flame ci sta, ci sta schernire un po' l'avversario ma la cosa sta degenerando.

Mi piace ricordare questo w come un bel w, pulito e ben combatutto fino adesso, con gente educata, civile e umana, che ha saputo commentare bene e complimentarsi a vicenda col nemico quando una op era ben fatta o meno.

Forza e coraggio, non roviniamo dei mesi ben spesi in ottima compagnia con odio e rancore per favore, che va a macchiare l'esito di un w bello e ricco di colpi di scena!

Sia che si vinca o che si perda, si deve mantenere un minimo di compostezza, di decenza e di umanità.

ame, free e seven, stringetevi la mano per cortesia e cessate le futili ostilità
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
@waka-sama io non ho specificato alcuna regione o città e ho cancellato un messaggio che poteva essere interpretato male

però ho una compilation di insulti e minacce su whatsapp :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
Testo modificato dallo staff per contenuti non autorizzati
raga ci ha fatto gonfiare per tutto il w questo, prima a scrivere stronzate su sto forum qui e provocare gli avversari a sangue dicendo solo fesserie e voi tutti sapete quanto mi piacciono ste cose ma anche all'interno della tribe! ma ho sorvolato perché non potete dare contro uno che avevo in tribe ma il peggio erano le cose che diceva e faceva in tribe!
ho free e tutti gli altri come testimoni! nessun alleato andava bene per lui erano tutti falsi o c'era qc che odiava e cmq erano quasi tutti spie( che poi cerano davvero qc spia è ovvio).
mi ha implorato ad inizio w di recluatarlo e promesso che faceva il bravo soldatino e che avrebbe rivoltato Masterclick come un calzino!( sto ancora cercando il calzino :), quando li ho chiesto di prendere i villi vicino a master poi si è rifiutato e ci è andata Re ale97!
ma già dall prima settimana litigava per 2 lini schiantati su un barbaro preso o per villi lucchettati vicino a lui!, però non avevo problemi quando si faceva piallare con 1 off random 20k dif nostri da nuvolari o quando durante le op ci lasciava il sit senza neanche aver taggato tutto!
ma il fatto che è un player normale è un stratega normale( ha vinto 1 worldicino e stava sempre li a spara consigli a noi come e cosa fare) non era un problema! perché onestamente ci sono tanti in tribe che hanno fatto peggio di lui sto w!! cosi lo abbiamo supportato per 4 mesi!
cmq poi 7 giorni fa ha proprio poi rotto! con questo pm!


eccolo, stiamo perdendo è poi devo leggere anche ste cose!

ma neanche li ho risposto! fino a ieri dopo che mi manda pm dove mi dice di fare due chiacchiere su discord come se io o qc in senato avesse bisogno dei suoi consigli! è cosi li ho detto che non volevo parlare con nessuno e di fare quello che li veniva chiesto o di deletare! boh mi sembra na risposta normale e nulla di che specie poi a lui in quelle circostanze!

ovviamente lui ha deciso di deletare a modo suo :)

questo è la storia di crazy in questo w ragazzi! lo scrivo solo cosi tutti sanno come sono andato le cose! prima che il fenomeno inizia a raccontare le sue fiabe come solo lui sa fare!
poi ognuno è libero a valutare e credere a chi vuole!

voglio aggiungere che ovviamente questo non influisce sul w!! ma neanche per 1 per cento, in ogni caso avremmo perso!
ma dovevo togliermi sto sassolino! ci sono davvero persone ingrate che non imparano mai e non vanno mai d'accordo mai con nessuno!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima