• - -

Risultati di ricerca

  1. gogeta lv4

    Tasto rapido nei report

    Oggi sono in vena di proposte Quando si spia un villaggio barbaro, non si potrebbe aggiungere nei report un tasto rapido che invia automaticamente gli arieti e le truppe minime per distruggere le mura? o in alternativa poter impostare un template truppe proprio e poterlo usare con un click tipo...
  2. gogeta lv4

    filtro report

    Come da titolo, non si potrebbe mettere un filtro nei report che non fa apparire gli attacchi che visitano?
  3. gogeta lv4

    Richiesta script

    qualche buon anima che può creare uno script sul tempo delle costruzioni di tutti i villaggi? mi spiego meglio lancio lo script e si apre una schermata dove appariranno tutte gli edifici che sono in costruzione nel quartier generale sotto un X tempo variabile (o in alternativa tempo fisso)...
  4. gogeta lv4

    Bandiere 73

    Ma perché avete già bloccato le bandiera nel 73?
  5. gogeta lv4

    mix bandiere

    non si potrebbe proporre di poter usare piu' bandire su un villo? ogni villo può avere un massimo di 2 bandiere, però quando ne inserisci 2 hanno un malus del 50%
  6. gogeta lv4

    Steam e browser

    Sono diventati la stessa cosa? Steam slogga browser e così via :(
  7. gogeta lv4

    proposta mondi a dominio

    per rendere questi mondi piu' interessanti non si potrebbe inserire una nuova tipologia di alleanza? chiamandola alleanza del dominio. quando viene stipulata un alleanza del dominio entrambe le tribu' aumenteranno lo score del dominio, questa alleanza non puo' essere infranta e ogni tribu' avrà...
  8. gogeta lv4

    PROPOSTA ITEM

    Volevo proporre 2 nuovi item aumento magazzino 10% e 15% 24h aumento mercato 20% e 25% 24h
  9. gogeta lv4

    mondo 71

    Ma sto mondo con ste impostazioni secondo voi ha senso? hanno fatto un mondo solo per gli shopponi, in 24h villi da 3k xD ma riflettere un pò di piu' quando si mettono certe impo? xD
  10. gogeta lv4

    Classic classic e condizioni di vittoria

    io e gli altri avocadi pensavamo alle condizioni di vittoria, e guardandole abbiamo notato che si giocherà a farm ville :( noi volevamo essere bordomappati, ma sicuramente non ci cagherà (si può dire) nessuno :( volevamo perdere con onore, c'è la possibilità di cambiare le condizioni? ps...
  11. gogeta lv4

    Top player del momento

    È da tanto che non gioco e ho perso di vista un po' di cose, chi sono i player più quotati al momento?
  12. gogeta lv4

    Commercio bandiere

    Buonasera, Volevo proporre una modifica al commercio delle bandiere, attualmente si può commerciare solo con i membri della propria tribù, perché non fare un commercio globale per il mondo in cui si gioca? Si potrebbe aggiungere anche un cambio diretto tra player, cioè offerte dedicate a singoli...
  13. gogeta lv4

    Gap ms

    Ma perché qui non si è mai visto un w dove i nobili hanno un gap minore di 200 Ms? Ho visto mondo stranieri con 100 50 e 30 ms, così si migliorerebbe la qualità del player no?
  14. gogeta lv4

    Cerco Notturno Classic-account top 10

    come da titolo cerco un notturno che faccia 2-6/7 per il classic sul net l account è in top 10(col notturno prossimo alla top 1) fatevi avanti :D
  15. gogeta lv4

    shop bandiere

    domanda: se shoppo le bandiere qual'è la probabilità che esca un blu azzurra viola o nera? grazie :)
  16. gogeta lv4

    Reclami

    Ho una domanda, se il CoMa dovesse essere un venduto o che aiuti certi player o che fa ban senza senso a chi dovrei rivolgermi? Con questo non sto dicendo che il CoMa sia venduto etc, ma se un giorno dovesse capitare, noi player a chi dobbiamo rivolgerci? Grazie
  17. gogeta lv4

    w31 fabbro

    salve, volevo sapere: se il fabbro viene abbattuto fino al livello 0, le truppe perdono i livelli delle ricerche? e se porto un fabbro al livello 11 le cata tornano al livelo 0/1 ??? grazie :)
  18. gogeta lv4

    ban e regolamento

    Salve a tutti, inizio col dire che non sto creando questo post per lamentele o altro, però, vorrei capire: Motivo del BAN: Ban permanente per cessione di account di gioco. Prima di inoltrare un ticket al supporto è pregato di leggere il punto 8 del Regolamento di Tribals.it. ora...
In cima