• - -

Classic classic e condizioni di vittoria

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
io e gli altri avocadi pensavamo alle condizioni di vittoria, e guardandole abbiamo notato che si giocherà a farm ville :( noi volevamo essere bordomappati, ma sicuramente non ci cagherà (si può dire) nessuno :( volevamo perdere con onore, c'è la possibilità di cambiare le condizioni?




ps
spariremo ai primi nobili che creeranno i nemici, siamo un gruppo di nabbi, però andava detto xD


@CC510
 
Ultima modifica:

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.665
io e gli altri avocadi pensavamo alle condizioni di vittoria, e guardandole abbiamo notato che si giocherà a farm ville :( noi volevamo essere bordomappati, ma sicuramente non ci cagherà (si può dire) nessuno :( volevamo perdere con onore, c'è la possibilità di cambiare le condizioni?




ps
spariremo ai primi nobili che creeranno i nemici, siamo un gruppo di nabbi, però andava detto xD


@CC510

Cosa non le piace delle attuali CV? Come le migliorerebbe?
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
3.746 (7.15 per giocatore)


I 10 migliori membri della tribù devono avere 3000000 punti con 400 villaggi per 12 ore. (Basato sul tempo)


da come si evince basta restare nel proprio k e conquistare il piu' velocemente possibile senza fare guerra agli altri K, cioè un tribals che non è tribals

sarebbe meglio mettere un 65% di dominio dei villaggi attivi(player in gioco) per ogni continente così che la tribu' che vincerà dovrà essere in almeno 4k
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Concordo, le impostazioni non hanno un gran senso, che senso ha fare truppe def con queste impostazioni ad esempio? Sarebbe bello mettere un dominio appunto
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Capisco che mettere 70% di dominio totale sia troppo visto i tanti barbari, ma un dominio con villaggi attivi sarebbe il top così da avere uno scontro diretto con tutte le tribù, molte volte i più attivi non sono i più bravi, e vedere scontri tra questi non sarebbe male :)
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Capisco che mettere 70% di dominio totale sia troppo visto i tanti barbari, ma un dominio con villaggi attivi sarebbe il top così da avere uno scontro diretto con tutte le tribù, molte volte i più attivi non sono i più bravi, e vedere scontri tra questi non sarebbe male :)
Non credo sia possibile fare un dominio con villaggi attivi, ma già fare un dominio totale magari un 60% totale o un 20% per k non sarebbe male, è pur sempre un 6x e con sharing finalmente, la gente può organizzarsi per fare un bel w on fire
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Un bel dominio a k sarebbe bellissimo, tipo 25% di ogni k
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
966
Non credo sia possibile fare un dominio con villaggi attivi, ma già fare un dominio totale magari un 60% totale o un 20% per k non sarebbe male, è pur sempre un 6x e con sharing finalmente, la gente può organizzarsi per fare un bel w on fire
20% per k avvantaggia chi sta al centro, e cambiare le condizioni di vittoria in questo modo dopo aver startato non mi sembra corretto, 60% totale sono solo 2k e qualcosa nel terzo e non credo andrebbe bene comunque
Un 50% per ogni k già dovrebbe essere ottimo
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.344
che senso ha fare truppe def con queste impostazioni ad esempio?

Secondo me ha senso fare solo truppe deff. Se puoi vincere prendendo solo barbari a che ti servono le off? XD

Comunque credo che qualsiasi condizione di vittoria con % di tutti e 4 i continenti credo non sia realizzabile in un mese se c'è più di una tribù competitiva
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Secondo me ha senso fare solo truppe deff. Se puoi vincere prendendo solo barbari a che ti servono le off? XD

Comunque credo che qualsiasi condizione di vittoria con % di tutti e 4 i continenti credo non sia realizzabile in un mese se c'è più di una tribù competitiva

In effetti le off a niente, ma i primi 10/15 giorni ti servono gli ini per farmare, il resto serve a poco o niente

Sicuro non ci si starebbe in un mese, basterebbe allungare il tempo limite, ovviamente ormai non in questo Classic, ma da tenere come opzione per i prossimi magari
 

daredevilone

Artigiano
Numero di reazioni
85
se nel mese non si soddisfano le condizioni di vittoria?
 

JH FLA

Newbie
Numero di reazioni
1
@CC510

Gentile amministratore, vorrei sapere qual è l'intenzione di questo mondo classico che stiamo giocando, se è alienare tutto il personale o cosa, poiché oltre ad avere configurazioni assurde, in questo caso le truppe di livello insieme agli arcieri, noi hanno anche la morale. È noto che su tutti i server, nei mondi con moralità, a un certo momento si ritira per favorire il dominio, cioè si usa solo all'inizio del mondo, quindi mi piace sapere qual è il bisogno morale, come che stiamo giocando a un mondo con una durata massima di un mese e dobbiamo ancora occuparci del resto delle impostazioni?
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
@CC510

Gentile amministratore, vorrei sapere qual è l'intenzione di questo mondo classico che stiamo giocando, se è alienare tutto il personale o cosa, poiché oltre ad avere configurazioni assurde, in questo caso le truppe di livello insieme agli arcieri, noi hanno anche la morale. È noto che su tutti i server, nei mondi con moralità, a un certo momento si ritira per favorire il dominio, cioè si usa solo all'inizio del mondo, quindi mi piace sapere qual è il bisogno morale, come che stiamo giocando a un mondo con una durata massima di un mese e dobbiamo ancora occuparci del resto delle impostazioni?

Eh?
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.665
@CC510

Gentile amministratore, vorrei sapere qual è l'intenzione di questo mondo classico che stiamo giocando, se è alienare tutto il personale o cosa, poiché oltre ad avere configurazioni assurde, in questo caso le truppe di livello insieme agli arcieri, noi hanno anche la morale. È noto che su tutti i server, nei mondi con moralità, a un certo momento si ritira per favorire il dominio, cioè si usa solo all'inizio del mondo, quindi mi piace sapere qual è il bisogno morale, come che stiamo giocando a un mondo con una durata massima di un mese e dobbiamo ancora occuparci del resto delle impostazioni?

Ascoltiamo sempre i feedback degli utenti, quindi nei prossimi Round cercheremo di evitare combinazioni che possano risultare scomode.
Nel caso il Morale fosse ritenuto non necessario potremo deciderne la rimozione, previa votazione da parte degli utenti giocanti il Classic.
Attualmente c'è solo il suo commento, nelle prossime ore (e nei prossimi giorni) valuteremo il da farsi.

Siete voi utenti a giocare il Mondo, quindi per questa impostazione e per questo Round possiamo fare in modo di mettervi delle condizioni di giocare al meglio.

Ovviamente nel caso la Community non reputi necessaria la modifica, si resterà così.
 

YoShiNo

Newbie
Numero di reazioni
0
Penso anche che la moralità debba essere eliminata. Si mette solo d'intralcio a chi vuole giocare
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Beh effettivamente su un w Classic della durata di un mese toglierei anche la protezione principianti
 

3mOo

Newbie
Numero di reazioni
2
Penso anche che la moralità debba essere eliminata. Si mette solo d'intralcio a chi vuole giocare
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.005
Anche il togliere gli esploratori, così velocizzi il gioco, lanci direttamente le truppe in attacco
 
In cima