• - -

Bandiere 73

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Io posso capire tutto, ma non capisco mai come facciate a non capire nulla @CC510

Posso capire bloccare il farm se uno se la tira troppo avanti, ma qua manco è passato il tempo del w maledetti
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
Ma togliete direttamente la possibilità di fare bandiere eh bon ci mettiamo il cuore in pace, no che alcuni w fanno far bandiere altri le bloccano appena sbloccate le condizioni di vittoria
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Io posso capire tutto, ma non capisco mai come facciate a non capire nulla @CC510

Posso capire bloccare il farm se uno se la tira troppo avanti, ma qua manco è passato il tempo del w maledetti
Ma togliete direttamente la possibilità di fare bandiere eh bon ci mettiamo il cuore in pace, no che alcuni w fanno far bandiere altri le bloccano appena sbloccate le condizioni di vittoria
Ecco l'annuncio del limite al Flag Farming: Click!
Nei Mondi a Dominio stiamo tenendo come standard 180 giorni, in questo caso abbiamo aumentato il limite a 200 giorni a causa del prolungato tempo necessario a soddisfare le Condizioni di Vittoria.
@gogeta lv4 non le abbiamo "bloccate allo sblocco" delle CV.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Il fatto che fosse già stato detto non toglie

Testo modificato dallo Staff per contenuti inappropriati
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ecco l'annuncio del limite al Flag Farming: Click!
Nei Mondi a Dominio stiamo tenendo come standard 180 giorni, in questo caso abbiamo aumentato il limite a 200 giorni a causa del prolungato tempo necessario a soddisfare le Condizioni di Vittoria.
@gogeta lv4 non le abbiamo "bloccate allo sblocco" delle CV.

Al dilà del world specifico, siccome é stato permesso per anni senza alcun limite, vorrei capire come dovrebbe fare un player nuovo ad arrivare ad un numero di bandiere che sia anche solo la metà di quelle che alcuni hanno farmato in un solo world ora che vengono bloccate prima ancora che le condizioni di vittoria siano raggiunte.

Con queste regole si crea solo un dislivello assurdo tra chi ha giocato world in cui si potevano farmare per mesiba world finito e chi non lo ha fatto
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ecco l'annuncio del limite al Flag Farming: Click!
Nei Mondi a Dominio stiamo tenendo come standard 180 giorni, in questo caso abbiamo aumentato il limite a 200 giorni a causa del prolungato tempo necessario a soddisfare le Condizioni di Vittoria.
@gogeta lv4 non le abbiamo "bloccate allo sblocco" delle CV.
Ringraziate si fa per dire dato che qui a farmare sono stati solo i perdenti visto che come giusto che sia noi eravamo occupati a raggiungerle sto condizioni di vittoria, a sto punto sembra quasi una punizione per ave vinto il w lol
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
capire come dovrebbe fare un player nuovo ad arrivare ad un numero di bandiere che sia anche solo la metà di quelle che alcuni hanno farmato in un solo world
Un novizio non finisce il w a 800 villi, quindi un tempo elevato di flag farming non farebbe altro che aumentare le diseguaglianze
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Un novizio non finisce il w a 800 villi, quindi un tempo elevato di flag farming non farebbe altro che aumentare le diseguaglianze

Un novizio totale forse no (ma non é comunque detto che non possa farlo), uno che magari ha giocato in passato ed é tornato a giocare da poco o uno che é comunque al terzo/quarto world é abbastanza comune invece.

Oltretutto una volta che hai già bandiere nere averne ancora di piú a livelli alti é sicuramente utile ma oltre quel punto la differenza non é cosí esagerata. Invece un player nuovo/che ha riniziato/che é al primo w portato a termine per arrivare già solo alle viola bloccando la possibilità di fare bandiere così presto ci metterà 4/5 anni. Poi se lo fate perché le bandiere si possono anche comprare coi pp e volete che le persone usino i pp anche per fare quelle ci sta, evitiamo peró di prenderci per il culo con discorsi privi di logica
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
uno che magari ha giocato in passato ed é tornato a giocare da poco o uno che é comunque al terzo/quarto world é abbastanza comune invece.
Si ma bisogna guardare le cose nel complesso perché se un giocatore torna dopo un periodo prolungato di inattività può sì fare un mucchio di bandiere ma ci sarà una differenza ancora maggiore con chi non si è preso la pausa.
Chi non si è preso la pausa si è fatto più di 1000 bandiere al giorno per un tot di mondi, basta prendere un foglio e farsi quattro conti.
Oltre a ciò, con una chiusura anticipata del flag farming noi abbiamo almeno due schieramenti che hanno aumentato il loro quantitativo di bandiere mentre a giochi chiusi ne abbiamo uno solo.
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.053
Non ci trovo niente di male nel farmare bandiere in questo caso, capisco chi finisce il w a tarallucci e vino dopo 2 mesi ed ha 4 mesi per farmare, oppure chi allunga volontariamente il w per farlo
Noi abbiamo nerdato 6 mesi, stiamo semplicemente aspettando passino i 2 mesi per la vittoria con le condizioni già rispettate e manco ci lasciate fare bandiere… no buono

Le diseguaglianze ormai ci sono già, anche enormi, dopo 70 w di farming, annullare questa possibilità ora toglie l’opportunità ad account meno storici e forti (tipo il mio) di provare anche solo ad avvicinarsi al numero di bandiere di account con più blasone e più w vinti con tanti villi.
Poi se uno non vuole/non è capace cavoli suoi, mica ci vuole una laurea
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
@CC510 chiudi il W73 a questo punto e baci e abbracci

Edit: Cioè, posso capire pure il farmare coi nobili, ma io ho mandato 48h fa 200 Full, oggi arrivano. 500k morti in attacco, Attaccante del giorno, e zero bandiere?

Che senso ha? Magari anche per chi ha riattivato Premium e manager solo per farmare. Fatto senza avvisi preventivi o niente, però mi raccomando mandiamo 4 pm ad evento o altre cazz...
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
fortunatamente io ho già le nere, volevo giocare solo con le verdi/blu, ma pazienza si useranno le gialle, certo chi inizia è un dato di fatto, non ci arriverà mai alle nere, pensare il povero @DaHood che mi chiedeva in prestito l azzurra, nemmeno la viola, diventa impossibile far bandiere giocando solamente visto che come premio massimo ricevi una verde è son davvero poche quelle che si possono prendere
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
@CC510 ma mettere un limite giornaliero sarebbe troppo complicato?


o cmq togliere nere e viola, senò sinceramente che senso ha esserci se nessuno dei nuovi le avrà? così le cose lasciano un divario ancora maggiore
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
può sì fare un mucchio di bandiere ma ci sarà una differenza ancora maggiore con chi non si è preso la pausa.
Chi non si è preso la pausa si è fatto più di 1000 bandiere al giorno per un tot di mondi, basta prendere un foglio e farsi quattro conti.

Io non capisco se fai di non capire o se proprio non capisci, eppure a tribals ci hai giocato.
Facciamo un discorso semplice:
Player A ha farmato bandiere in tutti i world in cui é stato permesso (e sono decine), avrà piú di una nera per tipo e varie altre bandiere alte. Conierà allo start con bandiera nera, attaccherà con attacco nera etc. A world inoltrato potrà coniare su 3/4 villi con bandiera nera, difendere su piú villi con bandiera nera etc.
Player B non ha mai farmato bandiere, conierà allo start con bandiera bassa, attaccherà con bandiera bassa etc. Del w inoltrato manco stiamo a parlarne, probabilmente deve usare pure le grigie.

Ora, é evidente che a world inoltrato Player B non potrà mai competere con Player A in quanto a bandiere da poter sfruttare ma a allo start, farmandole (bene) anche per un world solo o due puó recuperare gran parte del gap esistente, visto che si una generalmente solo una bandiera conio, poche attacco e poche difesa. E lo start é anche il punto del gioco dove una differenza tra una conio nera ed una conio azzurra (per esempio) si fa sentire di piú.
Il risultato di bloccarle cosí presto (nessuno discute il bloccarle quando un world é di fatto chiuso e viene prolungato solo per farmarne di piú) é solo che Player B, per poter competere con Player A, dovrebbe giocare tipo 10 world a fila portandoli tutti a termine, tutto questo partendo da una situazione di svantaggio verso tutti i player come Player A che le hanno farmate a migliaia "aggratis"
 

Astrogalo

Artigiano
Numero di reazioni
60
quindi i prossimi 48 giorni che si gioca a fare ?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima