gogeta lv4
Barone
- Numero di reazioni
- 932
domanda: se shoppo le bandiere qual'è la probabilità che esca un blu azzurra viola o nera?
grazie
grazie
Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
SI io anche, ma vorrei capire se escono le altre e con quali possibilitàIo massimo ho beccato blu, non avevo idea si potessero trovare anche altre più alte
Seguo
qualcuno dello staff ci degna di una risposta?![]()
da una bandiera blu livello 6 random ogni 4 pacchetti che compri ( 400 PP x una bandiera blu random )
no assolutamente bandiere azzurre viola e nere ,
se ti fai i conti capisci che se vuoi shoppare un account a bandiere , neanche con 40K di PP arrivi a fare una bandiera nera ...
da una bandiera blu livello 6 random ogni 4 pacchetti che compri ( 400 PP x una bandiera blu random )
no assolutamente bandiere azzurre viola e nere ,
se ti fai i conti capisci che se vuoi shoppare un account a bandiere , neanche con 40K di PP arrivi a fare una bandiera nera ...
forse perche io non compro pacchetti bandiera l'acc brothers in arms e ascarsetto ..ma gia prendi il mio account crazy horse avro una decina di bandiere nere di ogni tipo ,mi spiace contraddirti vista la tua esperienza in gioco, ma ho visto con i miei occhi uscire una bandiera azzurra dal pacchetto bandiere
è comunque molto dispendioso shoppare le bandiere, meglio mettersi al fronte e farsi farcire di def che [spoiler con oggetto a contenuto sessuale non aprire se potrebbe urtare la tua sensibilità o se hai meno di 18 anni] creampie levati proprio
Io già ho le nere, ma se volessi shoppare vorrei capire come funziona!forse perche io non compro pacchetti bandiera l'acc brothers in arms e ascarsetto ..ma gia prendi il mio account crazy horse avro una decina di bandiere nere di ogni tipo ,
che serve comprare bandiere ad uno come me ?
quelle poche volte il massimo visto e una blu dopo 4 ..azzurre mai viste
forse c'è chi ci ha buttato cosi tanti PP che
ogni 40 pacchetti ( numero tirato a caso ) gliene avra data anche una azzurra
ma il punto resta il gioco non vale la candela ,
neanche con 50K di PP riesci a fare una bandiera nera
quelle solo giocando ci arrivi
Non è una ogni 4, ma il 25% di possibilità di ottenerne una superiore. Ciò vuol dire che non è sicura una ogni 4 e/o potrebbe essere possibile riceverne due su 4. Si tratta di probabilità.quindi ogni 4 1 sicura blu e ogni 8 una sicura azzurra?
SI, si presume una su 4 proprio per la probabilità, ma volevo capire se il colore della bandiera ha probabilità diverse, sopra la verde ovviamenteNon è una ogni 4, ma il 25% di possibilità di ottenerne una superiore. Ciò vuol dire che non è sicura una ogni 4 e/o potrebbe essere possibile riceverne due su 4. Si tratta di probabilità.
No, semplicemente la rossa può diventare gialla, la gialla può diventare verde e la verde può diventare blu.
forse ha fatto più stadi di evoluzione? tipo da verde a blu e da blu azzurra, ma nel secondo step qual'è la probabilità? xDciò non spiega come sia possibile ottenerne una azzurra
Possibile secondo chi? Mi basta un Nick con una data per poter verificareciò non spiega come sia possibile ottenerne una azzurra
Credo sia evidente tu ricordi male l azzurro con il blu... Livello superiore intende quello successivo e basta@Ashton eh vabbè qui chiedi troppo... ti posso assicurare che l'ho vista uscire non mi ricordo se sul mio account o un altro.
non sono sicuro neanche che fosse sul .it, forse sul .net