• - -

Reclami

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
958
Ho una domanda, se il CoMa dovesse essere un venduto o che aiuti certi player o che fa ban senza senso a chi dovrei rivolgermi? Con questo non sto dicendo che il CoMa sia venduto etc, ma se un giorno dovesse capitare, noi player a chi dobbiamo rivolgerci?

Grazie
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
958
E su quale voce dovrei cliccare, sempre ripeto in caso venisse fuori che il CoMa è un venduto
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Lol, che succede @gogeta lv4, hai il dente avvelenato XD
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
958
Lol, che succede @gogeta lv4, hai il dente avvelenato XD
Ma ho saputo che un account è stato bannato di compra vendita di villi, non c'è un briciolo di prova e insinua pure che non c'è scritto il motivo del ban e avendolo scritto nel ticket l account in questione né era consapevole, peccato che quando prova ad accedere nel mondo in cui è bannato c'è scritta la motivazione del ban, se la cosa è veritiera vorrei denunciare il CoMa alla inno :)
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ma ho saputo che un account è stato bannato di compra vendita di villi, non c'è un briciolo di prova e insinua pure che non c'è scritto il motivo del ban e avendolo scritto nel ticket l account in questione né era consapevole, peccato che quando prova ad accedere nel mondo in cui è bannato c'è scritta la motivazione del ban, se la cosa è veritiera vorrei denunciare il CoMa alla inno :)

:eek:...cavolo, mi dispiace marco :/
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima