• - -

Top player del momento

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Qualcuno segnali CC per spam! è mai successo di un CoMa bannato in forummone? :ROFLMAO:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.288
Dipende cosa si intende con top player
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Dipende cosa si intende con top player
Crescita attacco difesa e gestione, direi che sono questi i parametri per valutare.
Io avrei nominato soobnize (il primo che mi viene in mente) ma ad oggi chi sono i nuovi top? Accanto a chi non dovrei startare? voglio che le mie villeggiature in tribals durino il più possibile
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Crescita attacco difesa e gestione, direi che sono questi i parametri per valutare.
Io avrei nominato soobnize (il primo che mi viene in mente) ma ad oggi chi sono i nuovi top? Accanto a chi non dovrei startare? voglio che le mie villeggiature in tribals durino il più possibile
Guardando gli ultimi 2 anni direi che @StaSenzaPensieri sia il player che più ha fatto la differenza. Poi c’è anche questo betcash che sta sempre in top ma credo che prima di essere considerato top player bisognerebbe vederlo in un contesto competitivo, sta facendo numeri in 2 w dove oggettivamente basta avere tanti pp e buona capacità di gestione per spiccare.
 

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
se non fossimo in locanda vi sanzionerei tutti
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Risposta seria, i più forti sono
Gestione dell'account: Spartaco
Difesa: Spartaco
Attacco: Spartaco
Gioco di squadra: Spartaco
Gestione del gruppo: Ce ne sono tanti qui da nominare
 
In cima