• - -

Mondo 84 Prima mappatura w84

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
ti sei appena contradetto da solo... in primis perchè non gli ho mai lasciato usare il mio account in secundis perchè lui stesso ha detto che su josefh non ci entra lui nei tuoi screen (ci entro io... per l'appunto perchè mi servivano pp sull'82 per attivare premium e manager <.< perciò ho fatto il mercante con quell'account)
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.363
Dopo questo commento per me sei il nuovo Ospite. Solo che lui ce l'aveva con CC

Cambiano i protagonisti ma la storia resta sempre uguale, un uomo qualunque in guerra contro i poteri forti.
 

B.U.G MAFIA

Newbie
Numero di reazioni
10
Riciclato ovunque, dove e soprattutto da chi? Ahahahah stai mbriaco caro mio ;)

Riciclato solo in w83 da 4 bambinetti che non hanno avuto nemmeno il coraggio di affrontarmi a viso aperto e si vantano di essere 4 sbruffoncelli senza onore e senza rispetto che oltretutto nemmeno sanno giocare al loro giochino preferito che li fa tanto tiltare (salvo poi prendere sberle a non finire nelle op successive mentre ero in share ad armi pare).

w82 non lo considero. Sono un perenne supporter, non sono stato attivo al fronte quindi preferisco lasciare le glorie a chi merita decisamente di più.

w84 sono stato IMPLORATO dai founder degli Hotel per rimanere nel loro circo, arrivando a dirmi (TESTUALI PAROLE) "piuttosto che uscire deleta, non rovinarci il gioco a noi", vero caro il nostro @Close To The Edge ?

Ho bordo-mappato Joseph in 30 secondi e in altrettanti lo seguiranno i loro compagni. Non sono io un fenomeno a Tribals, sono loro che sono incapaci (Joseph-Bukowski si è piallato 3 volte la off da solo con tanto di 5 o 6 nobili!)

A te piace creare flame Marra, a me piace seguirlo e smerdare chi si crede superiore ;) Qui vedo tante parole ma ancora nessuno che ha saputo giocare contro di me a viso scoperto ;)
Frate calmati, e partito tutto per un villo che non saresti stato in grado di difendere né oggi né fra 30gg di w stai a fa un po tutto te.
In questo momento ti stai considerando il campione dei campioni, se un paio di player si puntano si si te esplodi in qualche ora.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Vieni a frignare pure qua? AHAHAHAH

Vuoi davvero che pubblico gli screen? Caro il nostro Rosario? E va bene.

Non c'è limite al peggio, è proprio vero.


testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
AHAHAHAHAHAHAHHA @magik444 sei solo un multi
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Cambiano i protagonisti ma la storia resta sempre uguale, un uomo qualunque in guerra contro i poteri forti.
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso !
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Cambiano i protagonisti ma la storia resta sempre uguale, un uomo qualunque in guerra contro i poteri forti.
Secondo me é uno di quegli sciocchi che pensa ancora che la terra sia tonda. Maledettissimi poteri forti di tribals
 

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Cmq, sinceramente,
con la massima calma, credo che il buon Ceso si voglia solo mettere in mostra.

Questo "Ceso contro tutti, non ha nessun senso"

Alla fine come detto e visto... Non abbiamo visto nulla di gioco.

Quindi non si capisce questa incredibile potenza che provi ad emanare senza senso e senza nessuna base fondata o senza alcun dato di fatto.

Credo che sei un buon meme, il meme del momento, anche se @Scriptato The Legend si sta prendendo la scena ma col gioco giocato ..

Direi che in Ins tutto sommato abbiamo fatto bene a non farti proseguire, (io ti avrei lasciato lì tranquillo, che non mi davi nessun fastidio e anzi mi facevi ridere). Chi decide ha decisamente fatto bene.

Perché un conto è essere uno stolto tipo Salame, che però, in buona fede, ci tiene allegri e lo accettiamo, visto che non si proclama Maestro di Tribals...

Ma anche io stesso, ho "scontri" giornalieri con i membri Tribù, soprattutto in Ins, visto che siamo davvero una Tribù molto Meticcia con Player di ogni categoria. Ma alla fine se si parla di gioco, ascolto ed eseguo ebbasta. E tipo quando dico che sono una Leggenda e solo per far triggerare chi mi detesta e farlo saltare dalla sedia.

In Ins probabilmente, come già ti dissi, non potevi trovare Tribù migliore, per imparare e migliorare e sicuramente divertirti. Bastava essere un attimo più abile al contesto e al confronto. Abbiamo appunto una tribù di palyer molto forti e altri nuovi/player medio, il Mix perfetto, anche perché c'era tanta disponibilità da parte di tutti, invece tante volte tu preferivi scontrarti, per trovare chi dovesse avere ragione.

Quando invece, se si entra in una nuova tribù, dovresti provare a capire le dinamiche, le gerarchie e il Mood e adeguarti di conseguenza, se hai voglia di giocare.

Io credo che ci sia poco altro da aggiungere.

Se vuoi continuare a giocare e divertirti su sta piattaforma (cosa che ti sconsiglio, trova dell' altro) è meglio che ti relazioni con più criterio, magari ascoltando chi ti accoglie.
@Ceso lo dico per il tuo bene: smetti di parlare, rileggiti questo messaggio con attenzione e cerca di portarti a casa qualcosa di utile.

Bene o male te lo stanno dicendo tutti: sei una persona attiva e anche volenterosa, ma testarda e che non vuole ascoltare nessuno. Questo non fa bene né a te per la tua crescita come giocatore, né al clima e alla tribù in cui militi.

Se in W82 non fossi stato in macchia a giocare contro i marroni (su cui ti sei anche riuscito a schiantare) e a riciclarti il tuo amico Cicche, posso dirtelo con tutta la tranquillità del mondo che non staresti giocando più neanche quel W.

Approfitta dell'occasione che hai di portare a compimento un buon W, impegnandoti e ascoltando gli altri quando provano a darti consigli. Altrimenti rimarrai un giocatore meno che mediocre.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
AHAHAHAHAHAHAHHA @magik444 sei solo un multi
cosi pare :cry:

pensa te com'è finito, multi di josefh
ridicolo :sick:

@magik444 magari riuscirete a fare un w decente dopo aver preso giganteschi peni in da face in due w di fila
in quali w :/? nell'82? l'84 non lo sto giocando <.< ho solo fatto qualche pp... che poi manco quello avrei dovuto giocare... prima o poi lo blocco josefh cosi la smette di spammarmi ogni singola volta per giocare
 
Ultima modifica:

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
in quali w :/? nell'82? l'84 non lo sto giocando <.< ho solo fatto qualche pp... che poi manco quello avrei dovuto giocare... prima o poi lo blocco josefh cosi la smette di spammarmi ogni singola volta per giocare
avevo messo dentro pure il classic, credevo ti avesse tirato dentro pure lì
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
447
@Ceso lo dico per il tuo bene: smetti di parlare, rileggiti questo messaggio con attenzione e cerca di portarti a casa qualcosa di utile.

Bene o male te lo stanno dicendo tutti: sei una persona attiva e anche volenterosa, ma testarda e che non vuole ascoltare nessuno. Questo non fa bene né a te per la tua crescita come giocatore, né al clima e alla tribù in cui militi.

Se in W82 non fossi stato in macchia a giocare contro i marroni (su cui ti sei anche riuscito a schiantare) e a riciclarti il tuo amico Cicche, posso dirtelo con tutta la tranquillità del mondo che non staresti giocando più neanche quel W.

Approfitta dell'occasione che hai di portare a compimento un buon W, impegnandoti e ascoltando gli altri quando provano a darti consigli. Altrimenti rimarrai un giocatore meno che mediocre.
dacci altri aneddoti su ceso nel w82, ormai buttiamo tutto nel calderone
 
In cima