• - -

Mondo 84 Prima mappatura w84

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
201
Ahah. Pensa che il signor salame vorrebbe far passare me come quello che che è stato cacciato.
Apparte che è Messere. Poi io oggi ho passato la giornata a fare gli agnolotti con mio nonno. Solo che al posto della pasta per gli agnolotti ho preso la pasta frolla per il forno. Non sono venuti tanto bene. Allego la foto
IMG-20240317-WA0074.jpeg
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Apparte che è Messere. Poi io oggi ho passato la giornata a fare gli agnolotti con mio nonno. Solo che al posto della pasta per gli agnolotti ho preso la pasta frolla per il forno. Non sono venuti tanto bene. Allego la fotoVisualizza allegato 8664

Però devo ammettere che il sugo ha un aspetto fantastico
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
comunque mi spiegate perchè sto tipo continua a scrivermi convinto che io sita un multi :/? mi sta quasi mettendo paura a momenti @Ceso ripigliati
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
comunque mi spiegate perchè sto tipo continua a scrivermi convinto che io sita un multi :/? mi sta quasi mettendo paura a momenti @Ceso ripigliati
Vieni a frignare pure qua? AHAHAHAH

Vuoi davvero che pubblico gli screen? Caro il nostro Rosario? E va bene.

Non c'è limite al peggio, è proprio vero.


testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Vieni a frignare pure qua? AHAHAHAH

Vuoi davvero che pubblico gli screen? Caro il nostro Rosario? E va bene.

Non c'è limite al peggio, è proprio vero.
e cosa dovrebbe dimostrare? sto facendo il mercante e finito di vendere cedo il villo a chi mi pare :/ quale sarebbe il problema? che poi mi pare l'unico a frignare qua sei te <.< tutto il pomeriggio che mi accusi di essere un multi...
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ma che devi vendere? Avete finito di giocare amico caro. I soldi delle rose tienili per fare la spesa, dammi retta.
mai speso un euro su sto gioco <.< però oh convinto te... che poi non ho ancora capito chi tu sia e perchè mi rompi le scatole...
 

Ceso

Visdomino
Numero di reazioni
54
Spiegaci che si prova a giocare 4w insieme e non finirne 1<3
Prima di parlare dovresti almeno controllare come stanno andando realmente le cose, sai? Anche se capisco che dopo la ruota di figure demmerda che continui a fare ormai non ha nemmeno più senso preoccuparti della tua dignità.

Entra in W84 a vedere, fenomeno da baraccone :O

Io penso e spero che la vostra età media sia poco superiore ai 16anni. Se così non fosse, mi dispiace davvero per voi.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
793
Ceso il politico !

Se ti candidi alle Regionali hai il mio voto !
 
In cima