• - -

Mondo 82 E tic e tac e tighedìtac

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
782
se è un palese multi monellaccio allora dovresti guardare le stats di vari altri giocatori e scoveresti un po' di vostri multi, oltre a spie che in tempo zero vi girano gli screenshot di whatsapp.
anche voi e i riso avete reclutato/sittato/murato marroni, quindi alla fine non vedo dove sia il problema.

la differenza tra noi e voi è che non tiltiamo e non piangiamo per cose che alla fine fan parte del gioco. io personalmente sono per il gioco pulito e non ho avuto la necessità di ricorrere a bassezze simili per poter ottenere un vantaggio, ma i gusti son gusti.

i tuoi audio di quando ti sei stampato su monellaccio comunque ci han fatto volare nell'iperuranio, quindi grazie mille.
Ma tu davvero parli con Escanor ? Che ancora non ha capito il gioco
Lui è tipo un "xD" con più fortuna.

Fa ridere. Fa ancora più ridere,


Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gabron

Visdomino
Numero di reazioni
140
Ma tu davvero parli con Escanor ? Che ancora non ha capito il gioco
Lui è tipo un "xD" con più fortuna. Infatti si vede che provengono dallo stesso luogo.

Fa ridere. Fa ancora più ridere, Escanor Razzista.

Ps. Audio Escanor super razzisti contro i giocatori di coppa d' Africa che gli fanno perdere le scommesse. Mitologico.
ma io parlo con tutti, soprattutto coi casi disperati.
vederli impazzire quando non riescono a reggere una conversazione civile poi è delizioso.
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
459
btw

audio di x D ? > audio di Escanor
 

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
301
Io che non scrivo bene italiano , ma tu che scrivi/parli male tutte due lingue ... ma di te mi vergogno proprio che sei mio compaesano ....
Non ha senso ha spiegarti ...
è scritto in modo corretto , sciacquati la cloaca prima di parlare con me che non siamo ne amici ne conoscenti, se non conosci le persone dal vivo stai zitto.
i tuoi audio di quando ti sei stampato su monellaccio comunque ci han fatto volare nell'iperuranio, quindi grazie mille.
E non li hai sentiti tutti
Ma tu davvero parli con Escanor ? Che ancora non ha capito il gioco
Lui è tipo un "xD" con più fortuna.

Fa ridere. Fa ancora più ridere,


Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Adoro, mi ricordo molto bene gli audio, avevo scommesso un patrimonio sugli over 3,5
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.008
Cerco di moderarmi senno prendo un ban di 456 mesi

Non so neanche chi sei e perchè mi hai taggato che non ho alba di cosa parli che ero imbegnato
Monellaccio palese multi e lo si vede dalle varie stats, da chi è stato conquistato e da dove starta


Zitta
Non ti permettere a parlare così ad @Apedemak , plebeo
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Non ti permettere a parlare così ad @Apedemak , plebeo

Diglielo, che qui non sanno manco cosa sia il rispetto

Monellaccio palese multi e lo si vede dalle varie stats, da chi è stato conquistato e da dove starta

ESCANOR.jpg
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
è scritto in modo corretto , sciacquati la cloaca prima di parlare con me che non siamo ne amici ne conoscenti, se non conosci le persone dal vivo stai zitto.
testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
1.554
Comunque il fatto che ATTIA esista ancora è la dimostrazione che in questo world il livello del player medio sia quello di un tossico di qualche sostanza chimica verso la fine vita.

Vi rendete conto, una tribù di cui mio fratello è un founder e metà delle operazioni sono organizzate da Monica Vitti, cioè ma non vi vergognate?
 

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Comunque il fatto che ATTIA esista ancora è la dimostrazione che in questo world il livello del player medio sia quello di un tossico di qualche sostanza chimica verso la fine vita.

Vi rendete conto, una tribù di cui mio fratello è un founder e metà delle operazioni sono organizzate da Monica Vitti, cioè ma non vi vergognate?

Pensa che si gasano pure che resistono 1 vs 100
 
Numero di reazioni
1.554
Scusate il commento da utente che non usa il forum da anni, magari attualmente è un personaggio influente, ma chi è sto @frtd, ho capito solo che sente di avere una vena scientifica e che più che un utente sembra un codice fiscale troncato.
A leggerlo sembra uno che ha giocato troppo con i regoli da piccolo.
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Scusate il commento da utente che non usa il forum da anni, magari attualmente è un personaggio influente, ma chi è sto @frtd, ho capito solo che sente di avere una vena scientifica e che più che un utente sembra un codice fiscale troncato.
A leggerlo sembra uno che ha giocato troppo con i regoli da piccolo.
è un bot , che zambo i sta mentendo il macro sbagliato ogni giorno

testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.171
Scusate il commento da utente che non usa il forum da anni, magari attualmente è un personaggio influente, ma chi è sto @frtd, ho capito solo che sente di avere una vena scientifica e che più che un utente sembra un codice fiscale troncato.
A leggerlo sembra uno che ha giocato troppo con i regoli da piccolo.

Hai di fronte a te Claudio della Casa Frtdaryen, Primo del Suo Nome, Re dei walltext, auto-proclamato Liberatore del .it , Signore dei Sette Multi e Protettore dell'Omertà Tribalistica - colui che "nap globale con op congiunte è diverso da fare mega asse"

Un po' di rispetto, diamine
 
In cima