• - -

Contenuti recenti per Interstellar

  1. I grandi condottieri. Metodo, teoria e prassi.

    @Sera tu a Natale comprati il tempo che hai perso dietro a questo
  2. Saluti e pensieri non finali di un giocatore di passaggio

    Scusami mi potresti spiegare perchè last ha preso dei villi in una zona che reputate indifendibile? E anche il perchè ha tenuto le off dentro a fare la muffa? Grazie gentilissimo
  3. Analisi e vicende del World

    Ognuno di noi potrebbe fare lo splendido sul campo che piu gli appartiene, e sarò sbagliato io, ma non apprezzo chi lo fa. La critica era riferita proprio al fatto che hai scritto media del 28 (e onesto "sticazzi") per poi cadere nell'errore banale (fraintendimento o meno). Buon game Fiamma...
  4. Analisi e vicende del World

    Beh ha fatto lo splendido decantando la sua media del 28 ma non è stato in grado di fare un ragionamento logico e capire che i membri considerati fossero 50. Tutto qua. Poi vedila o vedetela come vi pare. Ce ne fossero di avversari come fiamma. Avremmo probabilmente gia vinto il world
  5. Analisi e vicende del World

    Che figura di merda
  6. Analisi e vicende del World

    A me la cosa che fa piu ridere è il riciclo puntuale e costante dopo ogni nostra op sui dw. Chi sarà il prossimo?
  7. Padawan è una scuola di Tribals.

    Non giochi il w, ma sembra che ci tieni più di chi lo sta giocando. Sei grande!
  8. Padawan è una scuola di Tribals.

    Forse gli devi consigliare una visita da @Account Degli Dei
  9. La nostra versione

    Ma tu al bordo già ci stai
  10. Padawan è una scuola di Tribals.

    Stai cercando giustificazioni per un gesto da infame vera, che probabilmente ti qualifica anche nel real. Non ho dubbi su questo. Se fai una cosa del genere poi ti devi potere guardare allo specchio la mattina, ma di sicuro hai fatto anche peggio. Detto ciò ti auguro che nessuno dimentichi il...
  11. Padawan è una scuola di Tribals.

    Parli della pagliaccia? Ma ci risponderà prima o poi? Almeno chiarisce a tutti i suoi problemi
  12. Padawan è una scuola di Tribals.

    Ahahahahah cioè ora uno fa un'infamata bestiale ed è colpa dei BAJO? Io posso accettare che voi avete fatto quello che avrebbero fatto in molti, ma non giustifichiamo il comportamento di un player penoso.
  13. Padawan è una scuola di Tribals.

    Onestamente a me non frega niente di Paolo o di tutti quelli che riciclerete. Vatti a rileggere quello che hai scritto sull'altro topic. Tu hai citato gigi con prove e poi hai sparato su tetuito e su knight. Quando ti ho risposto io? Ricontrolla perpiacere. Tu non sapevi i fatti e hai sparato a...
  14. Padawan è una scuola di Tribals.

    Forse non sappiamo tutto vero. Cosi come te. Però parli eccome Ti sei basato su un messaggio di gigi per sparare cazzate sul forum come ti pareva e piaceva, e non sapevi i fatti come stavano realmente. Due giorni dopo fai peggio. Bravo
  15. Padawan è una scuola di Tribals.

    L'esame quale era? Riciclarsi tra loro e lanciare full per i DS? Comunque occhio che state piantumando un bel pò anche voi e si vede
In cima