• - -

Padawan è una scuola di Tribals.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Deleted User - 848877865

Ospite
riguardo al punto uno spero tu non ti riferisca a me perchè mai fatto ;)

al punto due si, puoi raccontarmi che hai perso mesi a fare guide wow che bravo complimenti ma il succo non cambia..
perchè non li fate giocare e basta? senza far salire in ds quelli piu grossi?
perche giustamente vi conviene..

se fosse realmente una scuola e se come dite hanno imparato tanto lasciateli giocare in pace..
frega se giocano contro di noi ma non capisco perchè scegliete solo 10 da portare in ds?
delle cose non tornano nella vostra presunta coerenza, ma a me sinceramente cambia poco...se perdiamo sto w non sarà di certo per i jedi ma perchè siete stati piu forti e stop

Tu non sai di cosa stai parlando. Non scherzo.
Nel senso che hai già tratto delle conclusioni basandoti su delle ipotesi che non sai nemmeno se sono giuste.
Non andare oltre, vivi il presente. Trustami.
 
Ultima modifica di un moderatore:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
ma come.... mi volete dire che alla fine si stà avverando quello che scrissi a inizio w ? o_O
 

Interstellar

Bracciante
Numero di reazioni
28
Maria che bello. Pure le pulci hanno la tosse. Persino chi entra negli account col sitting preventivo per pulirli e farli conquistare dai soliti top, hanno il coraggio di parlare. Ci sono tribù in w59 che sono ed erano composte da soli fantasmi, tenuti in piedi da sitting NAZGUL e questa gente vuole parlare ad una tribù come I JEDI di lealtà?

"solo uno scemo poteva credere a sta buffonata della scuola di tribals"
se davvero pensi quello che hai scritto è perchè non c'eri dentro. Non ci sei stato e non ci sarai mai, perchè non perdi tempo per ste cose.
Se ti facessi uno screen della miriade di guide che quei cavolo di poverazzi hanno fatto, tu non parleresti così.

RIPETO: NON NASCONDIAMOCI DIETRO UN DITO.
Chi doveva imparare, ha imparato. Il tempo c'è stato. Sono 5 mesi di tempo.
Il player che vi ha inoltrato la sua conversazione con me spero che ve la abbia inoltrata tutta e non solo la roba che conveniva a lui.
Non sapete di cosa state parlando.
Non mi fate tiltare vi prego :(


Forse non sappiamo tutto vero. Cosi come te. Però parli eccome
Ti sei basato su un messaggio di gigi per sparare cazzate sul forum come ti pareva e piaceva, e non sapevi i fatti come stavano realmente.
Due giorni dopo fai peggio. Bravo
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220


Sulla figura di merda è questione di punti di vista, credimi :) Visti da qua, fate abbastanza ridere - quindi direi che è più che reciproco il pensare che l'altro abbia fatto una magra figura.

Tuttavia ti rispondo:
Nessuno vi ha chiesto di aprire una scuola di Tribals. Per come la vedo io, se lo fai, non abbandoni i player a meà strada.
Non ti lamenti se non lanciano, hai aperto una scuola, che ti aspetti tutti dei mini ssp?
Avete scritto tante guide? E allora? Apri la scuola, scrivi le guide. Compri la bicicletta, pedali. Non hai voglia? Eviti.
Vuoi vincere il w e non sopporti chi non gioca bene/chi non lancia/chi risponde tardi ai pm/chi non dedica più di 30 min al giorno al game? Non apri una scuola di Tribals.
Non mi pare di aver letto che lo "stage" presso di voi durasse 5 mesi, altrimenti sarei venuto anche io! Non mi farei più nottate almeno ehehe
Al contrario, mi pareva di aver letto uno sbandieratissimo "fino alla fine, fino alla morte".


Mi sembrate poi tutti un po' troppo sulla difensiva, come mai?:rolleyes:
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Sulla figura di merda è questione di punti di vista, credimi :) Visti da qua, fate abbastanza ridere - quindi direi che è più che reciproco il pensare che l'altro abbia fatto una magra figura.

Tuttavia ti rispondo:
Nessuno vi ha chiesto di aprire una scuola di Tribals. Per come la vedo io, se lo fai, non abbandoni i player a meà strada.
Non ti lamenti se non lanciano, hai aperto una scuola, che ti aspetti tutti dei mini ssp?
Avete scritto tante guide? E allora? Apri la scuola, scrivi le guide. Compri la bicicletta, pedali. Non hai voglia? Eviti.
Vuoi vincere il w e non sopporti chi non gioca bene/chi non lancia/chi risponde tardi ai pm/chi non dedica più di 30 min al giorno al game? Non apri una scuola di Tribals.
Non mi pare di aver letto che lo "stage" presso di voi durasse 5 mesi, altrimenti sarei venuto anche io! Non mi farei più nottate almeno ehehe
Al contrario, mi pareva di aver letto uno sbandieratissimo "fino alla fine, fino alla morte".


Mi sembrate poi tutti un po' troppo sulla difensiva, come mai?:rolleyes:
che poi non capisco la grandiosità di scrivere guide e aiutare i piu nabbi.... lo fà qualsiasi tribe (o quasi ) esistente.... poi già le "lezioni private" fanno ridere di loro cioè..... non so in che tribe stan loro ma praticamente ovunque sono stato se qualcuno non sa li si insegna.... però almeno una tribe "normale" se caccia qualcuno ad un certo punto mi pare normale dato che gioca per vincere il w alla fine.... però questa auto-professata "scuola di tribals" mi pare un po tanto di figuraccia si.... ma dei jedi lol
 

sisma

Bracciante
Numero di reazioni
137
Mi hai fatto ricordare le mia prima esperienza in trbals.....

primi giorni, un vicino che mi chiede di collaborare e io accetto , mi aiuta e io aiuto lui,
dopo un mese, mi chiede supporti glieli mando e lui mi conquista il villo....

Be'e' stata una bella lezione di tribals.... ci e' passato un periodo di 30 mondi che non mi fidavo piu' di nessuno,,, e cosi' ho ottenuto interessanti traguardi,.
la lezione piu' importante te l'hanno data....
Nascosti da dietro un monitor molte persone non sanno essere coerenti o oneste, ma pensano solo al proprio tornaconto nel gioco.
per mia fortuna dopo 10 anni di tribals.... le persone che mi fido le ho trovate, ma le puoi contare sulle dita delle mani..... , con il tempo capirai anche quali avversari sono degni di stima.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Numero di reazioni
5.161
Avete scritto tante guide? E allora? Apri la scuola, scrivi le guide. Compri la bicicletta, pedali. Non hai voglia? Eviti.
Vuoi vincere il w e non sopporti chi non gioca bene/chi non lancia/chi risponde tardi ai pm/chi non dedica più di 30 min al giorno al game? Non apri una scuola di Tribals.

Tutto molto bello.

Peccato che Tribals sia un gioco dalle meccaniche relativamente molto semplici: uppi edifici, truppi, lanci, forse conquisti, ricominci.

La differenza tra gli account è principalmente dovuta alla volontà/possibilità del proprietario ed eventuali share di perderci tempo.

Se non lanci, rispondi tardi, non dedichi più di 30 minuti al giorno a Tribals vuol dire che semplicemente non è un gioco che fa per te.

Un po' come la gente che va all'università e per prendere una triennale impiega 8 anni. Personalmente neanche gliela farei prendere più.
(Parlo di gente che nella vita frequenta l'università e basta, senza lavorare.)
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ora che non sono al lavoro posso rispondere per bene a questo genio di @Account Degli Dei che a quanto pare, Nicholas Cage da segnali del futuro in confronto è un principiante... parli di giocatori grossi che stan entrando i DS... ti prego elencami i nickname, perchè di giocatori usciti da Jedi entrati in DS non ne vedo...

@Bjarts, che vuoi lasciar giocare giocatori col pallino rosso? sai che per giocare l'account deve essere attivo?

diciamoci le cose come stanno, state prendendo cazzi in faccia e dovete trovare una scusa, non avete PER NIENTE chiaro la nostra situazione diplomatica... ma proprio zero, state dicendo un insieme di stronzate su stronzate, non avete azzeccato una singola cosa... e nei prossimi giorni quando lo saprete non avete idea di quanti sfottò e meme gireranno su di voi.

EDIT: avevo confuso i nick
 
Ultima modifica:

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
695
Vado un pò controcorrente, e anche un po contro i miei interessi personali.

In questa scuola di tribal io non c ho mai visto niente di male, da inizio w. E' un idea che ho sempre avuto anche io quella di aiutare player alle prime armi, per salvare questo bellissimo gioco che purtroppo vede sempre meno persone iscriversi. Il tempo a disposiozione però non mi ha mai aiutato a fare cose in grande come quella dei jedi.
io sono dell idea che se un player lo bordomappi dopo una settimana non giocherà mai piu, se invece gli dai tempo 4-5 mesi le basi le hai date e lui potrà comunque startare un w sapendo cosa fare e soprattutto conoscendo già qualcuno che può reclutarlo per migliorare ancora.
Chi critica questa scuola cosa pensa? che un player diventi fenomeno in un w?
c è gente che dopo 20 anni di tribal ancora non sa giocare, di cosa parliamo dai?

Ora si critica il fatto che stanno facendo fusione ecc ecc...a me viene da dire...imbè??
sono una realtà...hanno tanti villi...cosa devono fare??aspettare che escono i barbari? ora è giusto che se la giochino...punto!
Se sono ancora la vuol dire che nessuno gli ha mai attaccati...colpa nostra!
Pensiamo a giocare e non solo a piangere....che è facile prendere sberle a destra e sinistra e dare la colpa ad altri!
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Visti da qua, fate abbastanza ridere

A me pare che sia un concetto un po’ esagerato affermare che loro facciano ridere... cosa dovremmo dire allora di chi perde villi non a seguito di una op, ma di una ripartenza dopo giorni

Non mi sembra di aver letto che voi facciate ridere, ma vi permette di scriverlo a chi ha insegnato qualcosa di serio mettendo a disposizione esclusivamente il proprio tempo

A scuola s’insegna a chi vuole ascoltare, a chi vuole partecipare, ma soprattutto a chi si vuole applicare... sapranno loro chi è meritevole di continuare e chi non lo è
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Tutto molto bello.

Peccato che Tribals sia un gioco dalle meccaniche relativamente molto semplici: uppi edifici, truppi, lanci, forse conquisti, ricominci.

La differenza tra gli account è principalmente dovuta alla volontà/possibilità del proprietario ed eventuali share di perderci tempo.

Se non lanci, rispondi tardi, non dedichi più di 30 minuti al giorno a Tribals vuol dire che semplicemente non è un gioco che fa per te.

Un po' come la gente che va all'università e per prendere una triennale impiega 8 anni. Personalmente neanche gliela farei prendere più.
(Parlo di gente che nella vita frequenta l'università e basta, senza lavorare.)


Devo ammettere che è un piacere (raro) discutere con qualcuno che si esprime a modo, anche avendo diverso punto di vista.

In parte sono d'accordo, in parte no.
Io non sto dicendo che il gioco sia complicato e che quindi ci vada un w intero per farlo capire ad un novizio.
A me da fastidio semplicemente vedere nuovi player, sicuramente non il top, messi alla porta così da quella che doveva essere una scuola "fino alla morte".

Possiamo pretendere che players al primo w entrino subito nell'ottica di "nerdare o venire riciclati" che hanno le top tribù? Se mi dite si, allora sono sbagliato io, che devo dirvi.. Pensate che a mio modesto parere, anche chi dedica 30 min al giorno al gioco, avrebbe diritto a giocare, o quantomeno a non essere escluso da una tribù che professava accettare principianti, o meglio, "tutti".


@zambo700 @rely @ivanSSJ4

Parlo per me eh, non ho fatto questo post per trovare scuse, tant'è che non mi pare di aver citato nè DS nè DW nel mio thread.
Sinceramente, è solamente perchè mi dispiace vedere player alle prime armi "bullizzati" (sono vecchio stampo, di quelli che "la parola conta", avete presente?)
Non me ne frega assolutamente nulla nè della diplomazia nè dei DS o DW, in questo thread. Avete fatto tutto voi. Il messaggio che volevo dare era diverso. Se non passa, va bene uguale.



@ivanSSJ4
E' anche facile non prenderle le sberle, quando hai un solo fronte aperto, non lanciano su di te, e i Bajo ti difendono il top player in macchia nemica con le loro deff per i primi mesi di w. ;)
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Devo ammettere che è un piacere (raro) discutere con qualcuno che si esprime a modo, anche avendo diverso punto di vista.

In parte sono d'accordo, in parte no.
Io non sto dicendo che il gioco sia complicato e che quindi ci vada un w intero per farlo capire ad un novizio.
A me da fastidio semplicemente vedere nuovi player, sicuramente non il top, messi alla porta così da quella che doveva essere una scuola "fino alla morte".

Possiamo pretendere che players al primo w entrino subito nell'ottica di "nerdare o venire riciclati" che hanno le top tribù? Se mi dite si, allora sono sbagliato io, che devo dirvi.. Pensate che a mio modesto parere, anche chi dedica 30 min al giorno al gioco, avrebbe diritto a giocare, o quantomeno a non essere escluso da una tribù che professava accettare principianti, o meglio, "tutti".


@zambo700 @rely @ivanSSJ4

Parlo per me eh, non ho fatto questo post per trovare scuse, tant'è che non mi pare di aver citato nè DS nè DW nel mio thread.
Sinceramente, è solamente perchè mi dispiace vedere player alle prime armi "bullizzati" (sono vecchio stampo, di quelli che "la parola conta", avete presente?)
Non me ne frega assolutamente nulla nè della diplomazia nè dei DS o DW, in questo thread. Avete fatto tutto voi. Il messaggio che volevo dare era diverso. Se non passa, va bene uguale.

C'era l'opzione: Unite account tra più giocatori piccoli e sharate insieme.

Detto ciò capisco cosa dici, e ti dico che chi non ha tanto tempo ma ha dimostrato partecipazione non è MAI stato messo alla porta... tant'è che in tribù c'è ancora un giocatore che fa il medico e per vari motivi può giocare solo in determinate ore e per il resto lascia il sitting a qualcuno... ma ogni volta che c'era da lanciare ha fatto il suo sacrificio di lanciare in notturno nonostante dovesse svegliarsi dopo aver fatto 2 giorni di fila in ambulatorio.
Ora non pretendiamo lo stesso impegno da tutti, ma sii oggettivo: un giocatore che chiede supporti al primo attacco, ma quando gli si chiede qualcosa LEGGE il PM e non risponde, e quando gli chiedi di lanciare o se non può di lasciare il sitting per farlo fare a un altro dice sisi, ma poi non lancia o peggio ancora LEGGE il PM e non risponde... tu cosa faresti? perchè io ti posso garantire che il 90% dei giocatori che son stati "riclati" (non so se è il termine giusto visto che ci limitiamo ad espellere e conquistare) erano di questo tipo, e il 70% delle volte quando gli si spiegava gli errori faceva il supponente, e se gli si chiedeva se avesse letto la guida rispondeva: non ne ho bisogno, oppure ti ignorava e basta

Io so chi ti ha inviato il PM, perchè l'unica persona che può averlo fatto è una sola, che se ti inoltrassi tutta la conversazione non son sicuro saresti ancora sicuro di volergli credere.

Detto ciò smetto di intervenire, oggi ho già fatto troppe figure di merda facendo lo scatenato sul forummone, ma d'altronde qualcuno lo deve fare il "cane da guardia" per difendere l'operato dei propri compagni.
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Devo ammettere che è un piacere (raro) discutere con qualcuno che si esprime a modo, anche avendo diverso punto di vista.

In parte sono d'accordo, in parte no.
Io non sto dicendo che il gioco sia complicato e che quindi ci vada un w intero per farlo capire ad un novizio.
A me da fastidio semplicemente vedere nuovi player, sicuramente non il top, messi alla porta così da quella che doveva essere una scuola "fino alla morte".

Possiamo pretendere che players al primo w entrino subito nell'ottica di "nerdare o venire riciclati" che hanno le top tribù? Se mi dite si, allora sono sbagliato io, che devo dirvi.. Pensate che a mio modesto parere, anche chi dedica 30 min al giorno al gioco, avrebbe diritto a giocare, o quantomeno a non essere escluso da una tribù che professava accettare principianti, o meglio, "tutti".


@zambo700 @rely @ivanSSJ4

Parlo per me eh, non ho fatto questo post per trovare scuse, tant'è che non mi pare di aver citato nè DS nè DW nel mio thread.
Sinceramente, è solamente perchè mi dispiace vedere player alle prime armi "bullizzati" (sono vecchio stampo, di quelli che "la parola conta", avete presente?)
Non me ne frega assolutamente nulla nè della diplomazia nè dei DS o DW, in questo thread. Avete fatto tutto voi. Il messaggio che volevo dare era diverso. Se non passa, va bene uguale.

Potrei anche errare, ma lo scopo dei JEDI allo start mi sembra fosse quello di insegnare a nuovi player a giocare in modo serio.
Non era un "Venite a leggere le nostre guide". Altrimenti sarebbero state pubblicate qui in forummone.

Sicuramente il tempo profuso dagli 'insegnanti' è stato parecchio. Se dall'altra parte il player non recepisce, ciaone.

Se vai in Canada a fare il falegname e dopo 5 mesi non sai ancora abbattere un albero, torni a casa a fare i ghiaccioli.
 

Deleted User - 848877865

Ospite
Forse non sappiamo tutto vero. Cosi come te. Però parli eccome
Ti sei basato su un messaggio di gigi per sparare cazzate sul forum come ti pareva e piaceva, e non sapevi i fatti come stavano realmente.
Due giorni dopo fai peggio. Bravo

ti rispondo ad ogni frase che hai scritto in ordine ok?

"Forse non sappiamo tutto vero. Cosi come te. Però parli eccome"
Ho postato dei report, e un sitting terminato. Truppe fuori dai villi mentre arrivavano attacchi a conquistare. Il sitting è stato ritirato dal sitter subito prima che gli attacchi di ssp sono arrivati sui villi. La "vittima" mi dice che non era consenziente alla pulizia.
A chi dovevo credere?
Naturalmente a sangue caldo credo alla "vittima". E continuo a crederci dato che non mi è stato fornito un motivo valido che giustifichi il suo mentirmi spudoratamente su questa questione. Che senso aveva mentirmi? Ti prego di rispondermi @Interstellar . Sono prontissimo a cambiare idea, senza rancori, e chiederei pure scusa pubblicamente in caso.
Se vuoi, però, riposto i report con gli orari in piena evidenza che mi hanno fatto credere alla "vittima".
AH, vorrei dire una cosa. HO FATTO SOLO 4 COMMENTI RIGUARDO LA FACCENDA e non un post dedicato con tanto di flame gratuito e senza senso.

Ho pure scritto, se hai letto i miei interventi:
"mi è giunta voce che qualche player N4ZGUL si sia lamentato per la gestione ricicli fatta dai NAZGUL. niente in contrario alla strategia applicata. Ma i CT poverazzi si sono presi un botto di flame gratis per i ricicli "forzati" "

alla risposta vostra:
"le full sono tornate intatte"

ho risposto:
"ho visto XD anime armate ha fatto una bella pulizia coatta su più account"

e fine della discussione per me. Risposta goliardica da entrambe le fazioni.

"Ti sei basato su un messaggio di gigi per sparare cazzate sul forum come ti pareva e piaceva, e non sapevi i fatti come stavano realmente."
No. Mi sono basato sui report che ho. E non sono screen, ma su report inoltrati in game. Se poi il player era da riciclare per qualsiasi vostro motivo, ci sta il riciclo, SONO PIENAMENTE D'ACCORDO. Ma a me il player, ripeto, mi ha detto di non essere stato d'accordo non con il riciclo in sè, ma con la modalità di attuazione dello stesso.
Perciò ho scritto in forummone: per chiedervi spiegazioni, che non mi sono state fornite, e che non pretendevo nemmeno.
Altro caso in cui non ho parlato perchè non aveva senso fare flame stupido:
Peppone89. Mi incuriosisce il nome del suo villo in w59. Chiedo spiegazioni e mi racconta: non era d'accordo con il riciclo perchè è stato buttato fuori senza avviso. Eppure non ho scritto niente su di lui, o mi sbaglio? è stato buttato fuori dalla tribù ed è stato piallato senza muovergli truppe. Avrete avuto i vostri motivi E MI SONO STATO ZITTO, perchè è da idioti fare flame su una cosa del genere. è un riciclo normale, niente di più niente di meno, con truppe piallate e sprecate dalla parte attaccante ( o almeno così mi è stato detto per pm, quindi do sempre il beneficio del dubbio se non mi vengono inoltrati i report).

"Due giorni dopo fai peggio. Bravo"
Ma adesso viene il bello. Il gran finale! E qui ti voglio, e voglio spiegazioni su questa frase.

Cosa ho fatto io di peggio, Interstellar?
AVVISARE 10 GG prima che ci sarebbero stati cambiamenti in tribù?


Sai cosa avreste fatto voi? Avreste fatto la vostra lista di 10 player da portare in JEDI (tribù unica), e gli altri, anche quelli che fino a quel momento si erano impegnati, non li avreste avvertiti affatto. Sarebbero rimasti senza tribù.

Invece pensa che stupido che è stato mfrate: li ha avvertiti 10 gg prima per permettere, a chi aveva voglia di organizzarsi in share, di continuare a giocare anche se fino a quel momento non erano stati molto presenti o erano rimasti piccoli.
Ho pure messo la lista dei player a cui era rivolto l'avviso così da facilitare la comunicazione tra di loro.
E pensa, pur di lasciare dei posti per quelli "più piccolini" abbiamo già fatto convergere tanti player che invece, il posto, lo avevano già.
E pensa, che di questi player a cui era rivolta la circolare, io avevo pure i sitting preventivi! Se fossi stato davvero stronzo, ed "assetato di ricicli" (come mi volete far passare XD) i villi erano già vuoti e conquistati. Ma ste cose non le volevo fare, e quindi mi sono appellato al buon senso dei miei compagni di tribù e li ho avvertiti.

Se vuoi spiegazioni ulteriori, come già detto, ti rimando ad una discussione per pm su qualsiasi world.
Ti fornirò tutte le prove che richiederai e le conversazioni PIENE con IL player che è venuto a piangere prima da me, minacciandoci poi, e dopo da voi.

Un saluto interstellar,
non porto nessun rancore. Voglio capire se ho sbagliato davvero io, e dove.
Ti prego di farmelo notare in pm, così da poter avere una discussione più veloce e produttiva per non fare più determinati errori contestati da te in futuro.

marco
 

Deleted User - 848877865

Ospite
Se avete ulteriori dubbi, richiedetemi in pm la circolare che ho mandato e discutiamone insieme i punti che voi considerate "sbagliati". Sono aperto ad ogni critica e mi metto a disposizione SEMPRE.

Se avete dubbi su cosa è successo con un determinato player, vi prego di contattarmi per pm (di nuovo) e di richiedermi la conversazione integrale col suddetto player. Anche in questo caso, se volete discutere dell'operato o della mia modalità di comunicazione e di scrittura, sono aperto alle critiche costruttive. Sono, inoltre curioso di sapere cosa avreste fatto al mio posto in quella particolare situazione.

Insomma, parliamone. Non ho nulla da nascondere. Sono un tipo che ammette quando sbaglia
 

Interstellar

Bracciante
Numero di reazioni
28
Onestamente a me non frega niente di Paolo o di tutti quelli che riciclerete. Vatti a rileggere quello che hai scritto sull'altro topic.
Tu hai citato gigi con prove e poi hai sparato su tetuito e su knight. Quando ti ho risposto io? Ricontrolla perpiacere.
Tu non sapevi i fatti e hai sparato a caso pensando di fare centro. Tu stai criticando sul forum altri di non avere compreso la situazione perchè non la si conosce a pieno. Perfetto, lo posso capire. Ma tu non sei stato da meno tranquillo
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima