• - -

Analisi e vicende del World

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Leggo tangi commenti..su chi è il piu forte..chi meno forte...mi riferisco un po a tutti compresi bajo.
Ma il w è finito?

Io ve la butto cosi: se non ci saranno altri colpi di scena(cambi di bandiera ,di diplo ecc),questo w sarà molto lungo.
Ancora non stiamo nelle battute finali..anzi..
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
E che altri cambi dovrebbero esserci scusa?? Solo una rottura nei Ds manca, per il resto credo abbiamo già visto tutto...
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Si ci siamo accorti dei ricicli dopo ogni op :trolltw:
Beh se guardi bene, sono ricicli per lo sharing, non ricicli forzati, credo che sia molto più proficuo ingrossare gli account e.far giocare 3/4 player al loro interno, piuttosto che tenerne 100 di cui il 30% inattivi :confused:
 

Deleted User - 166174

Ospite
Ma scusami, Naz e bajo parlano di onestà intellettuale e correttezza dopo aver reclutato nell'ordine:
1) Ssp e la tribù dei suoi ricicli (meravigliosa gestione da parte sua)
2) Tutti e sottolineo tutti i player che potevano rappresentare una minaccia per loro presenti nel K 45.
3) Alcuni player dei DW (ciao K, Sari e Snoopy miei amati ex compagni di squadra) architettando per mesi un piano d'azione che se qualcuno non avesse cantato come un usignolo avrebbe distrutto la macchia DW (e lo so bene perchè ,sorpresona, ero uno di quelli che teoricamente avrebbe dovuto fare il grande salto dopo ,una simpatica serie di assorbimenti, ritrovandomi nella stessa macchia degli altri "traditori" salvo poi aver deciso che il rispetto e la lealtà sono più importanti di una targhetta su tribals.
4) Aver ripetutamente provato a reclutare mezzo fronte DW che a sud era oggettivamente carente nelle fasi iniziali e tutt'ora risulta difficile da difendere.

Cioè guardiamoci in faccia e diciamo le cose come stanno:
I jedi sono lì per gentile concessione sia dei DS che dei DW e l'op che hanno subito ne è stata una dimostrazione lampante.
I DW e i DS hanno perso la possibilità di avere un bordo che sinceramente avrebbe fatto molto comodo quantomeno ai DW in fase difensiva contro i Naz.
I DS sono oggettivamente superiori quantomeno a Bajo e DW per qualità media della tribù e se la giocano coi Naz che tuttavia reputo leggermente inferiori
Il W è divertente e potrebbe rivelarsi forse il migliore dell'ultimo anno (abbiamo riniziato a giocare da un annetto quindi quelli precedenti al 52 non li conosciamo)

Godetevi un W avvincente ma siate onesti nel commentare la situazione senza tirare necessariamente acqua al vostro mulino :)

-Fiamma

ATTENZIONE! ATTENZIONE!
Ha finito la sessione d'esame ed è tornato in tutto il suo splendore!!! ciao carissimo!!

Eri tu il primo a lamentarti che non si poteva giocare così.. e ora vieni a farci la morale??
Il player che fino a 5 minuti prima era indeciso se passare oppure no.. ora viene a tirarci la cacchina addosso??
"No, a noi va sempre bene tutto!"
"Basta che rimaniamo tutti uniti e giochiamo insieme"
E poi? Siete stati quelli che ci avete tirato addosso più roba di tutti!! Qua quelli con la faccia di tolla siete voi!
"E ma non c'entro niente io.. sto studiando.."

Poi.. scusa eh.. la targhetta? pensi che ci interessi qualcosa della targhetta? Quando c'è stato il fantastico "tradimento" era nettamente in vantaggio l'asse DS/DS.. di cosa stai parlando??? Se proprio proprio abbiamo provato a mettere in discussione questa targhetta facile per alcuni DW che non MERITANO assolutamente!!
Abbiamo fatto 3 mesi a non giocare a tribals e farci andare bene tutto per cosa? A noi di stare a guardare non piace.. come già ripetuto più e più volte!! Se devo stare a guardare mi metto davanti alla televisione.. Qua bisogna giocare.. ed ora stiamo giocando!!!
Qua se c'è qualcuno a cui importa della targhetta è chi mi viene a dire "tranquilli, aspettiamo i DS che scendano" e chi ha anche il coraggio di condividere questo pensiero! Come si può giocare aspettando che qualcun'altro vinca il w per te? bah.. cose mai viste..
Cerca di racimolare più player possibili.. certe volte anche andando a rovistare nella spazzatura (3 tribe DW a inizio W + tutte le tribe mercanti + VaM).. Per cosa? per aspettare.. aspettare e riciclare.. e pregare.. pregare che i DS scendano in fretta.. bah.. Contenti voi.. noi non lo eravamo e abbiamo cambiato! Il founder ci ha indicato la porta e noi l'abbiamo presa.. peccato che poi c'abbia anche tirato un calcio nel sedere.. Ora non tornerò più sull'argomento perchè tanto ci sarà sempre qualcuno che la vedrà come meglio crede.. le nostre motivazioni le abbiamo sempre condivise con chi di dovere..

Ora meglio che torni a studiare.. che in tutti i tuoi post leggo una marea di cavolate..

Buon game a tutti
foli
 

Lil.Wayne

Borghese
Numero di reazioni
150
Ma sinceramente ti ripeto io ho dato la mia opinione, che conta ben poco, reputo tutte le tribù che hanno startato per vincere buone tribù, gli stessi DW per quanto bistrattati hanno ottimi giocatori e lo dico perchè altrimenti i nazgul avrebbero sconfinato dove il fronte ha ceduto e invece due mesi dopo nel bene e nel male sono ancora lì a sparare off su off per prendere terreno.
Io penso che il W sia parecchio interessante e che ci siano giocatori abili in ogni fazione tuttavia penso anche che la capacità di fare un'analisi oggettiva manchi a grandissima parte dei commentatori :)
Ma scusami, Naz e bajo parlano di onestà intellettuale e correttezza dopo aver reclutato nell'ordine:
1) Ssp e la tribù dei suoi ricicli (meravigliosa gestione da parte sua)
2) Tutti e sottolineo tutti i player che potevano rappresentare una minaccia per loro presenti nel K 45.
3) Alcuni player dei DW (ciao K, Sari e Snoopy miei amati ex compagni di squadra) architettando per mesi un piano d'azione che se qualcuno non avesse cantato come un usignolo avrebbe distrutto la macchia DW (e lo so bene perchè ,sorpresona, ero uno di quelli che teoricamente avrebbe dovuto fare il grande salto dopo ,una simpatica serie di assorbimenti, ritrovandomi nella stessa macchia degli altri "traditori" salvo poi aver deciso che il rispetto e la lealtà sono più importanti di una targhetta su tribals.
4) Aver ripetutamente provato a reclutare mezzo fronte DW che a sud era oggettivamente carente nelle fasi iniziali e tutt'ora risulta difficile da difendere.

Cioè guardiamoci in faccia e diciamo le cose come stanno:
I jedi sono lì per gentile concessione sia dei DS che dei DW e l'op che hanno subito ne è stata una dimostrazione lampante.
I DW e i DS hanno perso la possibilità di avere un bordo che sinceramente avrebbe fatto molto comodo quantomeno ai DW in fase difensiva contro i Naz.
I DS sono oggettivamente superiori quantomeno a Bajo e DW per qualità media della tribù e se la giocano coi Naz che tuttavia reputo leggermente inferiori
Il W è divertente e potrebbe rivelarsi forse il migliore dell'ultimo anno (abbiamo riniziato a giocare da un annetto quindi quelli precedenti al 52 non li conosciamo)

Godetevi un W avvincente ma siate onesti nel commentare la situazione senza tirare necessariamente acqua al vostro mulino :)
Caro fiamma, guardarsi in faccia lo facciamo tutti i giorni noi nabbi che dobbiamo giocare contro questi fenomeni. Avresti anche ragione a dire che a parlare di reclutamento non faremmo una gran bella figura, purtroppo ne sto parlando solamente perché i cosiddetti fenomeni hanno detto per tutto il world che loro non reclutano e che a reclutare a world inoltrato non si guadagna niente per poi fare cosa, cercare di reclutarsi i JEDI.


1- Ho chiesto di quantificare il “gogo”, perché per me tale termine non è adatto a “circa 10”.
Che già ‘circa’ potrebbe voler dire tutto e niente.
2- In account c’è altro da fare che stare ad indagare al fine di assecondare/giustificare i vostri piagnistei/commenti/accuse.

Ad esempio ieri, dietro suggerimento di @NO NAMER , abbiamo ripreso in mano il GameBoy Color e scoperto una nuova versione dei Pokemon.
Una specie rara, che non evolve mai.
Arrampicati pure su questo tuo specchio che ti fa sembrare il più bravo e bello.
Anche se il tentato reclutamento fosse stato rivolto ad una sola persona saresti stato comunque un ipocrita, insisti che non si recluta a world inoltrato poi il capo del tuo circo va a fare proprio quello. Come sempre ti attacchi sempre ai numeri, quindi lo faccio anch'io, 10 membri sui vostri 40 diventerebbero ben il 20% della tribù finale quindi un gran bel numero per chi "non recluta a world inoltrato".
I 10 membri JEDI che avete cercato di reclutare se vuoi te li dico anche.
Vai a matricolarti da qualche parte, lascio il microfono agli altri...
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Io mi immagino I commenti sei I jedi invece di rompere il nap l'avessero prorogato o se fossero passati in ds e dw

Di cosa staremmo parlando ora?
Il classico bue che dice cornuto all asino
In ogni caso c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire perché non va bene a sé stesso...è un gioco strategico non di guerra, non nominate affatto la "guerra", lasciatelo fare a chi l'ha fatta davvero e non a chi si siede dietro al PC
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
ATTENZIONE! ATTENZIONE!
Ha finito la sessione d'esame ed è tornato in tutto il suo splendore!!! ciao carissimo!!

Eri tu il primo a lamentarti che non si poteva giocare così.. e ora vieni a farci la morale??
Il player che fino a 5 minuti prima era indeciso se passare oppure no.. ora viene a tirarci la cacchina addosso??
"No, a noi va sempre bene tutto!"
"Basta che rimaniamo tutti uniti e giochiamo insieme"
E poi? Siete stati quelli che ci avete tirato addosso più roba di tutti!! Qua quelli con la faccia di tolla siete voi!
"E ma non c'entro niente io.. sto studiando.."

Poi.. scusa eh.. la targhetta? pensi che ci interessi qualcosa della targhetta? Quando c'è stato il fantastico "tradimento" era nettamente in vantaggio l'asse DS/DS.. di cosa stai parlando??? Se proprio proprio abbiamo provato a mettere in discussione questa targhetta facile per alcuni DW che non MERITANO assolutamente!!
Abbiamo fatto 3 mesi a non giocare a tribals e farci andare bene tutto per cosa? A noi di stare a guardare non piace.. come già ripetuto più e più volte!! Se devo stare a guardare mi metto davanti alla televisione.. Qua bisogna giocare.. ed ora stiamo giocando!!!
Qua se c'è qualcuno a cui importa della targhetta è chi mi viene a dire "tranquilli, aspettiamo i DS che scendano" e chi ha anche il coraggio di condividere questo pensiero! Come si può giocare aspettando che qualcun'altro vinca il w per te? bah.. cose mai viste..
Cerca di racimolare più player possibili.. certe volte anche andando a rovistare nella spazzatura (3 tribe DW a inizio W + tutte le tribe mercanti + VaM).. Per cosa? per aspettare.. aspettare e riciclare.. e pregare.. pregare che i DS scendano in fretta.. bah.. Contenti voi.. noi non lo eravamo e abbiamo cambiato! Il founder ci ha indicato la porta e noi l'abbiamo presa.. peccato che poi c'abbia anche tirato un calcio nel sedere.. Ora non tornerò più sull'argomento perchè tanto ci sarà sempre qualcuno che la vedrà come meglio crede.. le nostre motivazioni le abbiamo sempre condivise con chi di dovere..

Ora meglio che torni a studiare.. che in tutti i tuoi post leggo una marea di cavolate..

Buon game a tutti
foli

Ma capire che vi abbiamo infinocchiato per tre mesi per poi raccontare tutto a Dago prima del grande salto è veramente qualcosa che non puoi concepire?
No perchè se pensi che foste gli unici a fare il doppio gioco allora sei più stupido di quanto pensassi... La mia sessione d'esame conclusa con una brillante media del 28 se ti interessa non mi impediva di loggare 10 minuti e lanciare 4 attacchi poi sai siamo in due nell'account ma questa è un'altra storia se poi devi sfottere qualcuno perchè studia il mio numero ce l'hai e non ho alcun problema di sorta ad inviarti qualche pdf di vari libri così almeno cresci sia culturalmente che come persona.

C'è una grossa differenza tra me e voi, io mi sono sempre lamentato della gestione di alcune situazioni e dicendolo a tutti non sveli il terzo segreto di Fatima, può confermartelo anche il mio sharer che non fossi felice di alcune situazioni e se lo neghi ti rido in faccia io ho sempre detto "fate cosa volete me ne lavo le mani" a un certo punto ho deciso che sinceramente è più nobile affondare con la propria barca e parlano i fatti, voi siete di là io no.
Se per te 6 full lanciate a simpatia sono un attacco così irresistibile allora non so cosa dirti...


Concludendo questa magnifica riflessione ti dico che ho semplicemente dovuto scegliere tra voi e i Dw e non piangere ma la scelta fatta l'hanno vista tutti :)
Detto questo io i DS li aspetto tra due fronti e quando arriveranno sarò pure felice di fargli le aperture perchè se questo è il massimo che posso fare in quel momento me lo faccio andare bene senza fare il piagnina, senza evitare di rispondere a Dago che ha fatto l'impossibile per farvi rimanere e senza fare la prima donna come qualcuno che invece sembra trovarsi benissimo nei Naz che come ho già detto rispecchiano a pieno quantomeno sotto il profilo morale la vostra totale mancanza di coerenza e lealtà :D
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
0 membri sui vostri 40 diventerebbero ben il 20% della tribù finale quindi un gran bel numero per chi "non recluta a world inoltrato".

Scusami ma visto che folies mi sfotte perchè studio statistica il 20% di 40 è 8 membri, ergo 10 = 25%
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Arrampicati pure su questo tuo specchio che ti fa sembrare il più bravo e bello.
Anche se il tentato reclutamento fosse stato rivolto ad una sola persona saresti stato comunque un ipocrita, insisti che non si recluta a world inoltrato poi il capo del tuo circo va a fare proprio quello. Come sempre ti attacchi sempre ai numeri, quindi lo faccio anch'io, 10 membri sui vostri 40 diventerebbero ben il 20% della tribù finale quindi un gran bel numero per chi "non recluta a world inoltrato".
I 10 membri JEDI che avete cercato di reclutare se vuoi te li dico anche.
Vai a matricolarti da qualche parte, lascio il microfono agli altri...

Ho già tentato di farvelo capire ma forse non vi entra proprio in testa.
In questo W io loggo in account, lo sistemo, quando serve lancio, e spammo in chat.
Altro non faccio.

Praticamente i miei commenti in forummone sono basati su Twstats, la mappa,
e sulle parole che vengono scritte in queste pagine.
Parole che per lo più appartengono a Bajo, visto che sono pochi i DS che vengono a dilettarsi,
e quando lo fanno è più per sfottervi che altro.

Ad inizio W una tribe dice che non recluterà a W inoltrato?
Ci possono essere infiniti motivi per cui bisogna ritrattare, motivi più o meno validi.
Se siete così ottusi e coi paraocchi da non capirlo, evidentemente capite di strategia quanto una cocomero ne capisce di astrofisica.

Tra l'altro tali reclutamenti alla fine non ci sono stati. Quindi stai qui a parlare di aria fritta con me,
a me piace parlare di aria fritta, altrettanto a te?
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.320
Scusami ma visto che folies mi sfotte perchè studio statistica il 20% di 40 è 8 membri, ergo 10 = 25%
ti consiglio di studiare anche un po' di logica e ragionamento, perché se la tribe è di 40 membri e se ne aggiungono 10 diventano 50 e quei 10 rappresentano il 20%, svegliamoci anziché attaccarci a conti che non sappiamo fare
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Scusami ma visto che folies mi sfotte perchè studio statistica il 20% di 40 è 8 membri, ergo 10 = 25%

Studi statistica e non riesci a calcolare che 10 su 50 è il 20%? Per avere la media del 28 fai minimo minimo l'università di Suarez :occhi:

Ops, mi hanno ninjato il commento.
 
Ultima modifica:

**k1997**

Artigiano
Numero di reazioni
119
Ma capire che vi abbiamo infinocchiato per tre mesi per poi raccontare tutto a Dago prima del grande salto è veramente qualcosa che non puoi concepire?
No perchè se pensi che foste gli unici a fare il doppio gioco allora sei più stupido di quanto pensassi... La mia sessione d'esame conclusa con una brillante media del 28 se ti interessa non mi impediva di loggare 10 minuti e lanciare 4 attacchi poi sai siamo in due nell'account ma questa è un'altra storia se poi devi sfottere qualcuno perchè studia il mio numero ce l'hai e non ho alcun problema di sorta ad inviarti qualche pdf di vari libri così almeno cresci sia culturalmente che come persona.

C'è una grossa differenza tra me e voi, io mi sono sempre lamentato della gestione di alcune situazioni e dicendolo a tutti non sveli il terzo segreto di Fatima, può confermartelo anche il mio sharer che non fossi felice di alcune situazioni e se lo neghi ti rido in faccia io ho sempre detto "fate cosa volete me ne lavo le mani" a un certo punto ho deciso che sinceramente è più nobile affondare con la propria barca e parlano i fatti, voi siete di là io no.
Se per te 6 full lanciate a simpatia sono un attacco così irresistibile allora non so cosa dirti...


Concludendo questa magnifica riflessione ti dico che ho semplicemente dovuto scegliere tra voi e i Dw e non piangere ma la scelta fatta l'hanno vista tutti :)
Detto questo io i DS li aspetto tra due fronti e quando arriveranno sarò pure felice di fargli le aperture perchè se questo è il massimo che posso fare in quel momento me lo faccio andare bene senza fare il piagnina, senza evitare di rispondere a Dago che ha fatto l'impossibile per farvi rimanere e senza fare la prima donna come qualcuno che invece sembra trovarsi benissimo nei Naz che come ho già detto rispecchiano a pieno quantomeno sotto il profilo morale la vostra totale mancanza di coerenza e lealtà :D
E se tu hai pensato che noi credessimo che un’esamino di m non ti facesse lanciare, o cosa dovevi fare non so...devo dire che sei proprio un “genio” LoL
Ah ripeto... visto che lemon continua a fare multi ma parla sempre allo stesso modo(anti-sgamo)...Noi non ci siamo mossi dai DW! Avete fatto tutto voi xD
Ah, e se il nap con i jedi fosse continuato mi chiedo cosa avreste fatto..mmm la risposta io la so già. Riflettete va..
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Beh figura di merda fino ad un certo punto... ha calcolato l’apporto di 10 player in più ai 40 già presenti, pertanto aggiunge il 25% di player

Visto che facciamo i professoroni vediamo di fare un po’ di ripasso...

La percentuale non è altro che uno strumento che descrive la grandezza di una quantità rispetto ad un'altra quantità.
Per avere chiaro il significato di un numero percentuale, è necessario ed indispensabile definire quale sia la grandezza di riferimento.
Infatti quando cambi la grandezza di riferimento, cambia la percentuale.

È indispensabile, quando si confrontano degli aumenti o delle riduzioni percentuali, considerare quale sia la base di partenza... nel nostro caso è 50 come totale dei player oppure 40 player iniziali a cui si aggiungono i 10??

In funzione del punto di vista finale cambia la percentuale... ma prima di dare dell’ignorante o scrivere “ che figura di merda” magari fateli due cazxo di ragionamenti.
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Beh figura di merda fino ad un certo punto... ha calcolato l’apporto di 10 player in più ai 40 già presenti, pertanto aggiunge il 25% di player

Visto che facciamo i professoroni vediamo di fare un po’ di ripasso...

La percentuale non è altro che uno strumento che descrive la grandezza di una quantità rispetto ad un'altra quantità.
Per avere chiaro il significato di un numero percentuale, è necessario ed indispensabile definire quale sia la grandezza di riferimento.
Infatti quando cambi la grandezza di riferimento, cambia la percentuale.

È indispensabile, quando si confrontano degli aumenti o delle riduzioni percentuali, considerare quale sia la base di partenza... nel nostro caso è 50 come totale dei player oppure 40 player iniziali a cui si aggiungono i 10??

In funzione del punto di vista finale cambia la percentuale... ma prima di dare dell’ignorante o scrivere “ che figura di merda” magari fateli due cazxo di ragionamenti.

La grandezza di riferimento era la tribù finale, che ha 50 posti. Basta leggere il commento a cui si riferiva: "10 membri sui vostri 40 diventerebbero ben il 20% della tribù finale". Mi sembra più che chiaro.

Due ragionamenti è meglio farli prima di scrivere 10 righe sul niente.
 
Ultima modifica:
In cima