• - -

I grandi condottieri. Metodo, teoria e prassi.

Numero di reazioni
514
Ahhhh Ma non dirmelo! Ma quindi sei tu il famoso autore di “Ruba i villetti e calunnia – Oltre il 41bis: colonizzare e irregimentare l’immaginario del game online” edito da tribal ‘ndrangheta LTD!!
Dai, allora ritratto. Anzi, complementi. Davvero un pamphlet mirabile, soprattutto il capitolo 7 quando consigli «(..) e se il malcapitato player truffato scrive in forummone per denunciare le vostre malefatte, organizzare copertura di insulti personali per coprire le vostre attività truffaldine. Se trovate qualche cicisbeo nullafacente disposto a svoltare la sua inutile giornata a fare meme, avete fatto centro.» Poi, direi magistrale anche questo passaggio: « (..) il segreto per difendere la vostra inesistete reputazione è attingere a piene mani alla italica tecnica del girare la frittata. Sviate, fate “ammuina”. Vietato di argomentare (e cosa vorreste argomentare?). Limitatevi alla regola delle tre I: “inutile”, “incapace”, “inetto”. L’importante è costruire un ribaltamento della realtà: l’onesto dovrà apparire ridicolo. Il ladro nel giusto.»
Infine, come non citare questo aulico passaggio tratto dal capitolo 8: «Per ottenere il massimo effetto creativo (e, credetemi, di ci creatività ne avrete davvero bisogno!) si consiglia di mettere come sottofondo un brano eseguito con scacciapensieri. Qualora sprovvisti, anche la soundtrack de “Il Padrino” potrà essere un buon surrogato. Ricordate che siete in missione. Non state difendendo solo voi stessi, ma l’autentico spirito italiota che ci rende una grande famèèèèggghia: una eccellenza che ci contraddistingue (drammaticamente) dal resto dell’Occidente. La nostra tradizione deve pervadere tutto: anche un game online. E se tutto questo non basta, prendete ispirazione da quel che abbiamo fatto, solo per fare qualche esempio, con Peppino Impastato, Mino Pecorelli o Don Giuseppe Diana: prima li abbiamo ridicolizzati e poi ammazzati. Sarete pur capaci di limitarvi a truffare e ridicolizzare?»

Un best seller.

Più che una guida di truffa tribale, direi un compendio di analisi e prassi sociotecnica.

Mi inchino. (e.. ovviamente “baciamo le mani”)

Ripeto la domanda: se sei l'unico al quale è successa una cosa simile non è che il problema eri tu?

A volte un po' di autocritica, umiltà e un bell'esame di coscienza non sarebbe male.

E con questo non voglio dire che tu come persona o giocatore sia sbagliato, ma che forse hai avuto degli atteggiamenti e hai fatto delle uscite che ti hanno portato a questo risultato.

Adesso nessuno si aspetta che tu chieda scusa, ma almeno pensaci, anche solo per un secondo. Magari questo ti eviterà altre brutte esperienze in futuro :)
 

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
58
Mr.Leuven E ben fai a invitare i tuoi al silenzio per spingere il thread in fondo: per salvare il salvabile e far vedere il meno possibile lo “spettacolo” di cui sei la causa.

A proposito di chiarimenti, non occorre una laurea in astrofisica per capire che i Nazgul, pur di non starti più a sentire e di non dover perder tempo dietro alle azioni teppistiche dei tuoi fidi scagnozzi, hanno scelto il male minore, dandovi in pasto Spartaco. Del resto, ai cani rabbiosi si getta un po’ di pane duro per non farli più abbaiare.
Immaginatevi cosa succederebbe se una tribù alleata partisse e conquistasse villaggi prenotati dall’altra. In condizioni standard, credo che le conseguenze non sarebbero piacevoli. Sempre in condizioni di normalità, un leader serio, invece di istruire e fomentare lo scontro, pretenderebbe l’immediata restituzione dei villaggi a chi li ha legittimamente e regolarmente prenotati, porgendo le scuse agli alleati. Ma tu non sei né serio e tantomeno un leader. Ecco perché me ne sono andato da Jedi: altro che «ricicli negati».

Ma stai tranquillo, il tempo è galantuomo. Saranno in molti a ripescare questa discussione e a sbattertela in faccia ognidove quando il dubbio di molti diventerà piena contezza del triste figuro che sei.

E visto che, invece di tacere e vergognarti, hai pure il coraggio di dire quel che merito, ti farà piacere sapere che – lockdown permettendo – noi Jedi ci si incontrerà in real e non ci sarai né tu, né il tuo manipolo di raccomandati. Ecco cosa molti compagni pensano TU meriti: l’oblio.
Se per quella data, e per sbaglio, qualcuno dovesse avere ancora il tuo telefono in rubrica ti invieremo un bel selfie con tanto di brindisi e dito medio alla faccia delle tue classifiche fatte sulla nostra pelle. Quanto a noi, di questo inutile w59 ci rimane quel che tu non avrai mai: l’amicizia. Rifletti su questo, prima di dire agli altri cosa meritano. Ti senti tanto fiero e vittorioso per il tuo gesto, ma è bene che tu prenda piena coscienza che anche tu sei un “angelo”: nei cuori e nelle teste dei tuoi stessi compagni.

Rifletti anche sul fatto che le tue azioni hanno spinto molti player Nazgul, Bajo e addirittura DS a scrivermi testimoniando pieno e ampio schifo nei tuoi riguardi. Diciamo che sei riuscito a unificare mezzo w59 nella tua condanna. Perché nessuno è così scemo come credi e nessuno si beve che tu hai ordinato il mio killeraggio per ragioni di game: in un w finito da un pezzo e dove ormai il nemico neanche logga più. Il tuo è un atto anche idiota che dimostra come tu non sappia discernere il personale dal generale e che certifica come tu non sia in grado di gestire una tribù.

Le tue pretese di rivalsa personale hanno costretto i Nazgul a dover effettuare (da quel che si apprende) la prima espulsione della loro storia. Quindi quello che ha infangato i Nazgul sei tu, mica io che ho riportato i fatti in questa sede. Sei scarso anche come manipolatore.

I “consensi” per quel che hai fatto potrai riceverli soltanto da chi usa similari mezzucci delinquenziali e/o dai morti di fame che sono beneficiari del prode “riciclo”. E bene ha fatto Tombstone a farti notare la verità e cioè che il server italiano sta morendo proprio perché c’è troppa gente come te in circolazione che non comprende come le persone qui ci entrano per divertirsi: non per stressarsi con sfigati che qui cercano di affogare i propri problemi esistenziali.

A Natale fatti un regalo: comprati un po’ di senso della vergogna.
 

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
58
Per quanto riguarda i tuoi alti contenuti, @Mr.Leuven meriti di essere liquidato con una risposta di tre minuti, giacché ho già perso mesi dietro alle tue psicosi e ai tuoi deliri di onnipotenza. O, sarebbe meglio dire, di impotenza.

Non dimentichiamo, tribù che ti ha permesso di arrivare ad avere 68 villaggi (..) Su 52 villi che avevi, durante l’ultima op ds, la metà era bunkerata. (..) Ricordiamo, prima op, hai perso 48 villi (..) senza i sitter il tuo W sarebbe finito alla prima Op dei Ds
Ma come? Ero “sempre in sitting sotto OP” e quando lo ero per davvero fai finta di non ricordare? So che per te è impossibile, ma cerca di essere onesto: alla prima OP non ho, ma avete perso 40 villaggi, dacché ero sittato da Jedi. 4 sono stati riconquistati dai Bajo, 1 da me. Quindi sono rimasto con 45 villaggi rispetto agli 80 iniziali, una cifra che poi ho mantenuto. Dopo di che si dirà «ahhhh ma hai mollato il sitting alle 4 di notte!!!». Mi hai tenuto con 38 e mezzo di febbre su Discord fino alle 4 della mattina in attesa del tuo fantomatico “planning”, perché ovviamente prima c’era da pensare agli altri e poi, se avanzava tempo e voglia, ci si poteva occupare dell’account più esposto e con il maggior numero di attacchi. Questa la tua serietà e la “massima tutela” di cui sarei stato beneficiario. Diciamo le cose come stanno e vedi di prenderti le tue responsabilità.
Solo un cretino può pretendere che un player di primo pelo e alla prima OP possa reggere da solo 2000 comandi (più raid vari) peraltro con solo 3 “bunker”, se poi vogliamo definirli tali.
Dimentichi inoltre di dire che il mio account era sotto attacco perennemente e a qualsiasi ora, anche (e soprattutto) al di fuori delle OP.
In questo contesto e vista la tua incapacità di analisi e organizzazione, sono stato IO a parlare con Soob e proporgli di passare ai Nazgul per i supporti. E lui si è fatto interprete di questa proposta, rendendosi conto che nessuno da solo e senza adeguati supporti sarebbe potuto resistere in una posizione di fronte totale. Figuriamoci un newbie che (oltretutto) faceva avanti e indietro con l’ospedale. Quindi non ascriverti meriti che non hai.
Per quanto riguarda le successive OP, sei tu ad avermi spedito in Nazgul che hanno organizzato le difese come hanno ritenuto. Io mi ero limitato a chiedere una mano su 6 villaggi, semplicemente per avere più difese mobili. Punto.
Invece 58 è il numero di villaggi a cui ero ritornato (riconquistando) prima che tu ordinassi la mia mattanza. Ancora vivi complimenti! E menomale che sono stato tutelato più di tutti.
Sai cosa ti dico? Siccome già da agosto avevo capito che anche a me sarebbe toccata la fine che hai fatto fare a tanti nostri compagni “inaffidabili” - tornassi indietro - sposterei proprio le truppe ai DS, almeno i villaggi se li sarebbero goduti dei Player e non degli accattoni. Quantomeno avrei perso meno tempo dietro a uno psicolabile delirante che “permette di arrivare ad avere villaggi”, evidentemente ritenendosi il padrone del server,
Per il resto, quando controllavi il mio account era sempre «tutto perfetto», «fossero messi tutti così gli account Jedi», quindi adesso di cosa ti lagni?

“sei un player inaffidabile”
Se vuoi circondarti di player belanti al servizio delle tue classifiche, allora potevi rimanertene nei VG (uno dei tuoi fallimentari progetti di tribù) invece di venire a cercare riparo in “Jedi – Scuola di Tribals”. Se ti sentivi siffatto “condottiero” potevi non entrare in una tribù dichiaratamente rivolta a niubbi. Dei due, quello fuori posto sei tu, mica io. Del resto quale tribù consolidata potrebbe mai raccattare un treccartaro come te che ha fatto classifica riciclando propri compagni e facendo “morti” attaccando delete e fantasmi. Stai tranquillo, senza i Jedi, il tuo w sarebbe finito molto prima del mio.

La tua uscita dai Jedi è avvenuta dopo che ti sono stati negati ricicli

Già risposto in premessa. Quanto alla questione “ricicli”, fossi in te eviterei intelligentemente la questione dal momento che non solo hai “riciclato”, ma “cannibalizzato” una quantità di compagni paragonabile alle vittime delle Fosse Ardeatine (e spero tu sappia cosa siano e rappresentano nella storia italiana).

Per quanto riguarda la questione “ricicli” e giusto per rispondere a The*Phoenix*, Lil.Wayne e CANEMINI

Ecco spiegata. Vista la dislocazione disgraziata del mio account quasi tutto circondato da DS, e anche considerata la frammentarietà del mio account aggravata dal fatto che sia il prode cavaliere che il suo fido stalliere agostino94 ci sono partiti a tre giorni di nobile pur di venirsi a prendere villaggi nella mia zona (a proposito di chi ricicla) ho chiesto – se fosse capitato, oltretutto – di poter avere qualche villaggio in una posizione di retroguardia di nostri player in delete per farci delle difensive aggiuntive da spostare al fronte. Tutto questo, sia per essere più autonomo come difese, sia per avere qualche off, quantomeno, per poter organizzare delle riconquiste in caso di attacchi massivi. Il mio era un ragionamento tanto scandaloso?
Quindi mai richiesto “ricicli” in quanto tali. Avendo compreso in largo anticipo (a differenza dei tanti “illuminati”) che la NAP con i DS sarebbe di lì a poco terminata, ho posto la questione sin da luglio al “gran capo”. Inutile dire che questi villaggi “in macchia” sono stati dati ai soliti raccomandati che, peraltro, erano in una posizione territoriale decisamente meno esposta della mia. Per quanto riguarda i quattro “ricicli” in croce che mi sono stati dati, si trattava di villaggi che nessuno voleva, in quanto al fronte.
Tutto questo la dice lunga perché dovrebbe essere il capo tribù a pianificare uno sviluppo territoriale e difensivo equilibrato. Invece ha fatto tanto comodo l’account di Spartaco da usare come frangiflutti per riparare i miracolati con i deretani al calduccio in macchia. E altrettanto fa comodo oggi scaricare sul sottoscritto la responsabilità di scelte demenziali ed egoistiche di un “capo tribù” inetto.
Del resto, lo sciacallaggio messo in atto dimostra non solo il gran signore che è, ma anche quanto questo mi abbia tutelato in tutto l’arco del game.

(..) hai definito la mia persona (..) Delinquente, mafioso, ndranghetaro, camorrista, pezzo di...

Bugiardo. Non ti definirei mai una “persona”. E il fatto che ti sia voluto macchiare di essere il mandante del killeraggio di un compagno con cui hai passato mesi, ne è la più chiara riprova. Per quanto riguarda il resto, c’è poco da definire. Sono le tue azioni – e che sono frutto del tuo egocentrismo senza limiti – a determinare semanticamente gli aggettivi che ti descrivono. È un puro fatto tecnico.
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
@Sera tu a Natale comprati il tempo che hai perso dietro a questo

Gli ho preso un villo e l'ho chiamato "il pagliaccio" e a me basta, per il resto può continuare a citare gente e a scrivere poemi tanto non li leggerò mai e continuerò a farlo cuocere nel suo brodo (tra l'altro brodo di merda).
È più divertente così :p
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Posso?

4o8i50.jpg

 

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
58
Gli ho preso un villo e l'ho chiamato "il pagliaccio" e a me basta, per il resto può continuare a citare gente e a scrivere poemi tanto non li leggerò mai e continuerò a farlo cuocere nel suo brodo (tra l'altro brodo di merda).
È più divertente così :p

Rinominalo "il ladruncolo". Quello che hai scelto è solo parzialmente rappresentativo del nuovo proprietario abusivo
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
We ragazzi, serata D&D domani? @Sera fai da master?

per non ricevere segnalazioni per off-topic:

sto facendo apposta di ignorare lo scemo citando un evento casuale, tanto chi ha voluto informarsi lo ha fatto e lo sa che è il giullare di corte il creatore del thread.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
We ragazzi, serata D&D domani? @Sera fai da master?

per non ricevere segnalazioni per off-topic:

sto facendo apposta di ignorare lo scemo citando un evento casuale, tanto chi ha voluto informarsi lo ha fatto e lo sa che è il giullare di corte il creatore del thread.

Nono facciamo fare a @Nabopolassar da masterCLICK :p
 
Numero di reazioni
397
Mr.Leuven E ben fai a invitare i tuoi al silenzio per spingere il thread in fondo: per salvare il salvabile e far vedere il meno possibile lo “spettacolo” di cui sei la causa.

A proposito di chiarimenti, non occorre una laurea in astrofisica per capire che i Nazgul, pur di non starti più a sentire e di non dover perder tempo dietro alle azioni teppistiche dei tuoi fidi scagnozzi, hanno scelto il male minore, dandovi in pasto Spartaco. Del resto, ai cani rabbiosi si getta un po’ di pane duro per non farli più abbaiare.
Immaginatevi cosa succederebbe se una tribù alleata partisse e conquistasse villaggi prenotati dall’altra. In condizioni standard, credo che le conseguenze non sarebbero piacevoli. Sempre in condizioni di normalità, un leader serio, invece di istruire e fomentare lo scontro, pretenderebbe l’immediata restituzione dei villaggi a chi li ha legittimamente e regolarmente prenotati, porgendo le scuse agli alleati. Ma tu non sei né serio e tantomeno un leader. Ecco perché me ne sono andato da Jedi: altro che «ricicli negati».

Ma stai tranquillo, il tempo è galantuomo. Saranno in molti a ripescare questa discussione e a sbattertela in faccia ognidove quando il dubbio di molti diventerà piena contezza del triste figuro che sei.

E visto che, invece di tacere e vergognarti, hai pure il coraggio di dire quel che merito, ti farà piacere sapere che – lockdown permettendo – noi Jedi ci si incontrerà in real e non ci sarai né tu, né il tuo manipolo di raccomandati. Ecco cosa molti compagni pensano TU meriti: l’oblio.
Se per quella data, e per sbaglio, qualcuno dovesse avere ancora il tuo telefono in rubrica ti invieremo un bel selfie con tanto di brindisi e dito medio alla faccia delle tue classifiche fatte sulla nostra pelle. Quanto a noi, di questo inutile w59 ci rimane quel che tu non avrai mai: l’amicizia. Rifletti su questo, prima di dire agli altri cosa meritano. Ti senti tanto fiero e vittorioso per il tuo gesto, ma è bene che tu prenda piena coscienza che anche tu sei un “angelo”: nei cuori e nelle teste dei tuoi stessi compagni.

Rifletti anche sul fatto che le tue azioni hanno spinto molti player Nazgul, Bajo e addirittura DS a scrivermi testimoniando pieno e ampio schifo nei tuoi riguardi. Diciamo che sei riuscito a unificare mezzo w59 nella tua condanna. Perché nessuno è così scemo come credi e nessuno si beve che tu hai ordinato il mio killeraggio per ragioni di game: in un w finito da un pezzo e dove ormai il nemico neanche logga più. Il tuo è un atto anche idiota che dimostra come tu non sappia discernere il personale dal generale e che certifica come tu non sia in grado di gestire una tribù.

Le tue pretese di rivalsa personale hanno costretto i Nazgul a dover effettuare (da quel che si apprende) la prima espulsione della loro storia. Quindi quello che ha infangato i Nazgul sei tu, mica io che ho riportato i fatti in questa sede. Sei scarso anche come manipolatore.

I “consensi” per quel che hai fatto potrai riceverli soltanto da chi usa similari mezzucci delinquenziali e/o dai morti di fame che sono beneficiari del prode “riciclo”. E bene ha fatto Tombstone a farti notare la verità e cioè che il server italiano sta morendo proprio perché c’è troppa gente come te in circolazione che non comprende come le persone qui ci entrano per divertirsi: non per stressarsi con sfigati che qui cercano di affogare i propri problemi esistenziali.

A Natale fatti un regalo: comprati un po’ di senso della vergogna.
fai i nomi dei player nazgul che ti hanno scritto ahahaha
nella chat nazgul sei tipo il zimbello della situazione quindi non credo che qualcuno ti abbia scritto
 
Ultima modifica:
In cima