• - -

Padawan è una scuola di Tribals.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
.
 

Allegati

  • tenor (2).gif
    tenor (2).gif
    113,6 KB · Visite: 41

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Dal mio punto di vista (ribadisco da esterno) l'infamata l'ha fatta chi ha regalato i villi al nemico passando addirittura il sitt, mentre i DS hanno approfittato semplicemente della situazione.

Questo non toglie, però, che la loro è stata una scelta e come tale potevano comportarsi in modo diverso per due motivi:
- avrebbero mostrato la loro superiorità in campo e un'eventuale vittoria non sarebbe stata recriminabile ad un evento del genere che, lo vogliate o meno, ha scosso gli equilibri che c'erano prima
- sarebbero sicuramente stati elogiati per la loro sportività dagli avversari e, per quanto ad alcuni non freghi nulla di ciò, è comunque un plus che ti distingue agli altri.

Insomma, dire agli altri moralisti non ha senso perchè non potete sapere come si sarebbero comportati di fronte ad una scelta del genere.
Come non ha senso dire che ste cose ci sono sempre state su Tribals e anche di peggiori, perchè le cose possono cambiare.
Agire per una volta in modo sportivo fregandosene della mera strategia non credo possa far male, soprattutto se di infamate su sto gioco ce ne sono molte (come voi stessi affermate).

Concludo dicendo che molti tirano in ballo il motto "in guerra tutto è lecito"... si ci sta, ma per quanto voi possiate essere immersi nel vostro villo, questa non è guerra vera, non salvi vite facendo la spia o togliendo terreno al nemico in questo modo, quindi per favore fate distinzione fra gioco e realtà.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Che vergogna che continuate a ninjare e parlate di non buttare grigio, vi state avvantaggiando ulteriormente di una situazione che voi stessi avete definito indegna, DITE AL VOSTRO COMPAGNO DI MOLLARE QUEL SITT E GIOCHIAMOCI I VILLI A SUON DI FULL, e di onestà tanto decantata su questo Forum oggi.
Avete preso 80 villi tra confine e macchia nostra, ma quanto deve durare ancora sta manfrina? Vergognoso.
Se lei avesse buttato grigio non avreste preso nemmeno metà dei villi dato che uscite dall' Op da 4/5 giorni e se non cacate full saremmo stati in vantaggio almeno su quello. Vi state portando dalla parte del torto per quanto mi riguarda nonostante abbia detto da subito che non biasimavo nulla dei vostri comportamenti, ma davvero ancora dopo 24h state lì a nerdare sul suo account? Fatemi il piacere
E no, non c'è lei dentro, sono quasi sicuro ci sia uno dei last ma non posso metterci la mano sul fuoco, ma vi assicuro che non c'è lei. Ma continuate a dire dai non buttate grigio, non è compromesso ecc, schifo!
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Dal mio punto di vista (ribadisco da esterno) l'infamata l'ha fatta chi ha regalato i villi al nemici passando addirittura il sitt, mentre i DS hanno approfittato semplicemente della situazione.

Questo non toglie, però, che la loro è stata una scelta e come tale potevano comportarsi in modo diverso per due motivi:
- avrebbero mostrato la loro superiorità in campo e un'eventuale vittoria non sarebbe stata recriminabile ad un evento del genere che, lo vogliate o meno, ha scosso gli equilibri che c'erano prima
- sarebbero sicuramente stati elogiati per la loro sportività dagli avversari e, per quanto ad alcuni non freghi nulla di ciò, è comunque un plus che ti distingue agli altri.

Insomma, dire agli altri moralisti non ha senso perchè non potete sapere come si sarebbero comportati di fronte ad una scelta del genere.
Come non ha senso dire che ste cose ci sono sempre state su Tribals e anche di peggiori, perchè le cose possono cambiare.
Agire per una volta in modo sportivo fregandosene della mera strategia non credo possa far male, soprattutto se di infamate su sto gioco ce ne sono molte (come voi stessi affermate).

Concludo dicendo che molti tirano in ballo il motto "in guerra tutto è lecito"... si ci sta, ma per quanto voi possiate essere immersi nel vostro villo, questa non è guerra vera, non salvi vite facendo la spia o togliendo terreno al nemico in questo modo, quindi per favore fate distinzione fra gioco e realtà.
Secondo me inutile continuare, tanto ora verrai memato o preso per il *bip* perché la pensi così.
Come se essere sani anche in un gioco fosse una pazzia, lol.
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Per chi si lamenta che la guerra non sia stata dichiarata me ne assumo la colpa, ho scritto 4 dichiarazioni di guerra ma non sono state approvate (farò schifo a scriverle che ve devo di), ma comunque non penso ci voglia una dichiarazione di guerra per capire di esserlo, sennò i bajo non avrebbero fatto quella sottospecie di op contro di noi e non non avremmo permesso con la nostra op ai bajo di sfoderare la loro spettacolare difesa (citando alcuni da 10!! Che se poi lo moltiplichi per 5/6 sono i villi persi sotto op ma va be, sarò esagerato io con i voti).

Avete più villi di noi grande cagata, fin quando i jedi saranno nel nostro asse non ci si può comportare come se non esistessero.

Dite di voler giocare, dite che avevate possibilità di vincere ma intanto come cavolo è possibile che vi sento dire allo stesso tempo che il w era già quasi deciso dall'inizio?? Allora fate pace con il cervello e dite o è un w combattuto oppure abbiamo già vinto, ma decidetevi (nella seconda opzione buttate grigio che dovrei tornare a studiare).

Non sapevo inoltre della presenza di tante anime piè e candite dentro tribals, caz... Pensavo fosse un gioco di guerra ho trovato i vari San Francesco di bjarts e padre terror killer paladini delle nobili azioni, beh patetici (Prima che vi sentite attaccati nella vostra nobile anima, mi riferisco al game, del real non me ne frega niente potete essere e sicuramente lo siete persone migliori di me, io quello che dico lo Contestualizzo nel gioco e li si ferma.)

A chi dice che non si deve criticare la gestione rispondo che se perdi 2 top account in due settimane qualche domanda fattela.

P. S. Il forummone è speso luogo di flame dove la natura delle persone viene distorta, mi è dispiaciuto di questo epilogo di giornata onestamente e spero non comprometta un w ancora aperto, fate finta che abbiamo fatto una op ed abbiamo avuto culo.

P. P. S. Unica menzione di vero onore a @The*Phoenix* phoenix* che rispetto in maniera immensa e che non si permette mai di scrivere fuori posto ascoltando a 360 gradi, avremmo bisogno di più player come te Lauretta.
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.861
Quelli originali non ci sono, ne abbiamo creati ad-hoc. :p



1- Se non hai mai visto una roba del genere son contento per te, ma vuol dire che hai giocato molto poco.
2- La pessima figura secondo me l'hanno fatta i Bajo a non essere stati buoni a tenersi il loro account di punta (almeno sulla carta).

Tranquillo @Matricolato lo hanno gia visto con antogame che gli ha regalato i villi... @terrorkiller e @Account Degli Dei non ricordano a causa della104...tutto normale.
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
I BAJO secondo voi non avrebbero mai accettato a prendere qualche villo DS in più gratis? Mhh ne dubito non scherziamo.
Dopo aver visto spuntare BAJO sui cadaveri CT, io non mi sarei stupito più di tanto.

In amore e guerra tutto è lecito.
 

Deleted User - 660752

Ospite
Ahahahahah mi ha fatto ridere.
Comunque io non lo avrei fatto quando vedrete il mio nome allora potrete attaccarmi.... per ora il gesto di poco valore fatto da voi.
Faccio un riassunto per chi non capisce...
1. Incubo fenomeno da baraccone
2. Ds azione di poco valore
3. Noname è un gioco rilassati ora sono vicino a te
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ahahaha tebe. Non sono sul fronte BAJO, martello insieme ai miei compagni dell'ovest da inizio world sui CT, non ho avuto modo di confrontarmi con voi tranne un'op ma da quello che ho visto non è che vi siete presi il k a suon di full eh
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.316
Sisi tutto bello tutto interessante, noi siamo santocchi Laura unica da prendere(non posso che darvi ragione) voi state facendo la cosa giusta, l'avremmo fatto tutti, villi ct, 4/5 tribe Jedi asse, ma un commento sulla situazione reale ovvero che continuate a nerdare sull'acco dell'infame e a ninjare lo facciamo o continuiamo a raccontarci la favoletta che siete i poveri cristi a cui hanno regalato i villi e che non potevano fare altro?
 
Numero di reazioni
5.161
Dateci un preavviso di 48h prima di mettere grigio così cominciamo a coniare per bene.
 

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima