• - -

Analisi e vicende del World

Interstellar

Bracciante
Numero di reazioni
28
Beh figura di merda fino ad un certo punto... ha calcolato l’apporto di 10 player in più ai 40 già presenti, pertanto aggiunge il 25% di player

Visto che facciamo i professoroni vediamo di fare un po’ di ripasso...

La percentuale non è altro che uno strumento che descrive la grandezza di una quantità rispetto ad un'altra quantità.
Per avere chiaro il significato di un numero percentuale, è necessario ed indispensabile definire quale sia la grandezza di riferimento.
Infatti quando cambi la grandezza di riferimento, cambia la percentuale.

È indispensabile, quando si confrontano degli aumenti o delle riduzioni percentuali, considerare quale sia la base di partenza... nel nostro caso è 50 come totale dei player oppure 40 player iniziali a cui si aggiungono i 10??

In funzione del punto di vista finale cambia la percentuale... ma prima di dare dell’ignorante o scrivere “ che figura di merda” magari fateli due cazxo di ragionamenti.

Beh ha fatto lo splendido decantando la sua media del 28 ma non è stato in grado di fare un ragionamento logico e capire che i membri considerati fossero 50. Tutto qua. Poi vedila o vedetela come vi pare.
Ce ne fossero di avversari come fiamma. Avremmo probabilmente gia vinto il world
 

Deleted User - 848880836

Ospite
Ancora un giorno qui a cercare una battaglia, un ideale
Per combattere più forte ancora una volta oltre il delete,
Ma la tua fede l'hai lasciata in qualche pezzo di rivolta usata
Forse in DS o in Nazgul o in qualche repubblica democratica!

Ma quali ideali? Siete tutti uguali!
Se non vi siete accorti siete già ai bordi!
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Ancora un giorno qui a cercare una battaglia, un ideale
Per combattere più forte ancora una volta oltre il delete,
Ma la tua fede l'hai lasciata in qualche pezzo di rivolta usata
Forse in DS o in Nazgul o in qualche repubblica democratica!

Ma quali ideali? Siete tutti uguali!
Se non vi siete accorti siete già ai bordi!
vorresti imitare jim morrison?
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Chiedo venia effettivamente ho sbagliato pensavo che il calcolo fosse da applicare a 40 membri e non 50, tuttavia anche un totale imbecille sarebbe stato capace di comprendere che si è trattato di un qui pro quo, ma effettivamente vedendo i commenti precedenti avrei dovuto immaginare la bassissima lega a cui appartengono alcuni dei partecipanti alla discussione... Detto questo se i dati espressi sono 10 player su 40 totali poi fate i vostri calcoli e divertitevi nel vostro circolino che se vi parlo di p-value pensate sia una rapporto tra morti in difesa e morti in attacco...
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Beh ha fatto lo splendido decantando la sua media del 28 ma non è stato in grado di fare un ragionamento logico e capire che i membri considerati fossero 50. Tutto qua. Poi vedila o vedetela come vi pare.
Ce ne fossero di avversari come fiamma. Avremmo probabilmente gia vinto il world

Tu saresti? :'(
Comunque se in Naz/Bajo siete tutti così capisco benissimo le motivazioni che vi spingono a continuare discussioni simili... Ci si sente a fine W quando nemmeno la piantumazione vi potrà salvare <3
 
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
La grandezza di riferimento era la tribù finale, che ha 50 posti. Basta leggere il commento a cui si riferiva: "10 membri sui vostri 40 diventerebbero ben il 20% della tribù finale". Mi sembra più che chiaro.

Due ragionamenti è meglio farli prima di scrivere 10 righe sul niente.


Dieci righe sul niente??!?

Quando tu hai scritto una castroneria, e se vuoi vado a ripescarla qualche pagina fa, non mi pare che nessuno ti abbia tacciato per ignorantone... ed invece, come tuo solito, ti atteggi sempre a primo della classe

Posso dirti una cosa in tutta franchezza??!?

Ma encület....
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Studi statistica e non riesci a calcolare che 10 su 50 è il 20%? Per avere la media del 28 fai minimo minimo l'università di Suarez :occhi:

Ops, mi hanno ninjato il commento.
È Palese che si sia confuso, prendendo in considerazione 40 membri e non 50, con questa tua affermazione la fai passare come se lui non fosse in grado di arrivare al 20% di 50 membri. Madonna come siete messi.. Eppure alcuni di voi non azzeccano manco dei semplici verbi..
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Quindi, ricapitolando:

I DS propongono ai JEDI (che erano nappati) di entrare in 10 divisi tra DS e DW oppure di fare direttamente guerra -> I DS provano a reclutare i JEDI, che schifo i DS, pagliacci, ecc ecc

I NAZGUL reclutano sotto banco player DW (nemici) con patti che vanno avanti da più di un mese -> Niente, silenzio, nessuno si indigna.

Proponiamo un ultimo e nuovo esempio. CANEMINI prova a reclutare FreeDrink (player DW nemico) -> Qualcuno ha voglia di commentare questo?


Senza tornare indietro a tutte le tribe reclutate e riciclate (che poi sarebbe troppo facile dare la risposta), indovinate un po chi sono i pagliacci?
 

Interstellar

Bracciante
Numero di reazioni
28
Chiedo venia effettivamente ho sbagliato pensavo che il calcolo fosse da applicare a 40 membri e non 50, tuttavia anche un totale imbecille sarebbe stato capace di comprendere che si è trattato di un qui pro quo, ma effettivamente vedendo i commenti precedenti avrei dovuto immaginare la bassissima lega a cui appartengono alcuni dei partecipanti alla discussione... Detto questo se i dati espressi sono 10 player su 40 totali poi fate i vostri calcoli e divertitevi nel vostro circolino che se vi parlo di p-value pensate sia una rapporto tra morti in difesa e morti in attacco...
Ognuno di noi potrebbe fare lo splendido sul campo che piu gli appartiene, e sarò sbagliato io, ma non apprezzo chi lo fa.
La critica era riferita proprio al fatto che hai scritto media del 28 (e onesto "sticazzi") per poi cadere nell'errore banale (fraintendimento o meno).
Buon game Fiamma, insegna ai DW a difendere con mura a 0.
 
Numero di reazioni
514
Quindi, ricapitolando:

I DS propongono ai JEDI (che erano nappati) di entrare in 10 divisi tra DS e DW oppure di fare direttamente guerra -> I DS provano a reclutare i JEDI, che schifo i DS, pagliacci, ecc ecc

I NAZGUL reclutano sotto banco player DW (nemici) con patti che vanno avanti da più di un mese -> Niente, silenzio, nessuno si indigna.

Proponiamo un ultimo e nuovo esempio. CANEMINI prova a reclutare FreeDrink (player DW nemico) -> Qualcuno ha voglia di commentare questo?


Senza tornare indietro a tutte le tribe reclutate e riciclate (che poi sarebbe troppo facile dare la risposta), indovinate un po chi sono i pagliacci?

i pagliacci siete voi che continuate a spacciarvi per paladini del buon gioco sul forummone.

avete provato a reclutarli, perchè lo nascondete? Siate sinceri e nessuno avrà da ridire.

se vincete il w sarete stati più bravi, indipendentemente da strategie, ally pre start e reclutamenti. Ma siate sinceri sul come lo vincete, solo questo.
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Vedo solo motivazioni personali che confermano la mia tesi e smentono il tuo sharer. Troppo facile, non c'è gusto.

Guare Post #441 10. Set 2020 Forum: Discussioni Mondi di Gioco

Andiamo con la coniugazione esatta del verbo smentire?
 

Deleted User - 848880778

Ospite
Vedo solo motivazioni personali che confermano la mia tesi e smentono il tuo sharer. Troppo facile, non c'è gusto.

Guare Post #441 10. Set 2020 Forum: Discussioni Mondi di Gioco

Andiamo con la coniugazione esatta del verbo smentire?
Aia questa è pesantissima :eek:o_O
 
Numero di reazioni
514
Vedo solo motivazioni personali che confermano la mia tesi e smentono il tuo sharer. Troppo facile, non c'è gusto.

Guare Post #441 10. Set 2020 Forum: Discussioni Mondi di Gioco

Andiamo con la coniugazione esatta del verbo smentire?

Che caduta di stile, sei diventato un grammar nazi?

un conto è un errore casuale grammaticale, che sarebbe di certo più grave se si fosse professato insegnante di italiano, un conto è quello di cui abbiamo riso noi prima.

che poi come ha detto terroricchio un momento di confusione puó capitare q chiunque, non siamo qui per giudicare chi sta più attento
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
Vedo solo motivazioni personali che confermano la mia tesi e smentono il tuo sharer. Troppo facile, non c'è gusto.

Guare Post #441 10. Set 2020 Forum: Discussioni Mondi di Gioco

Andiamo con la coniugazione esatta del verbo smentire?

LuL se mi fossi vantato di una laurea in lettere potrei quasi comprendere. Su 1300 post che ho scritto questo secondo te è il peggiore? Mi fai sentire un profeta infallibile.
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
se vincete il w sarete stati più bravi, indipendentemente da strategie, ally pre start e reclutamenti. Ma siate sinceri sul come lo vincete, solo questo.
Oi splendido io stavo rispondendo a folies e comunque su come lo VINCERETE i periodi ipotetici e il tempo futuro non sono un'opinione visto che sei un perfezionista
 

Nabopolassar

Visdomino
Numero di reazioni
460
Ma scusami, Naz e bajo parlano di onestà intellettuale e correttezza dopo aver reclutato nell'ordine:
1) Ssp e la tribù dei suoi ricicli (meravigliosa gestione da parte sua)
2) Tutti e sottolineo tutti i player che potevano rappresentare una minaccia per loro presenti nel K 45.
3) Alcuni player dei DW (ciao K, Sari e Snoopy miei amati ex compagni di squadra) architettando per mesi un piano d'azione che se qualcuno non avesse cantato come un usignolo avrebbe distrutto la macchia DW (e lo so bene perchè ,sorpresona, ero uno di quelli che teoricamente avrebbe dovuto fare il grande salto dopo ,una simpatica serie di assorbimenti, ritrovandomi nella stessa macchia degli altri "traditori" salvo poi aver deciso che il rispetto e la lealtà sono più importanti di una targhetta su tribals.
4) Aver ripetutamente provato a reclutare mezzo fronte DW che a sud era oggettivamente carente nelle fasi iniziali e tutt'ora risulta difficile da difendere.

Cioè guardiamoci in faccia e diciamo le cose come stanno:
I jedi sono lì per gentile concessione sia dei DS che dei DW e l'op che hanno subito ne è stata una dimostrazione lampante.
I DW e i DS hanno perso la possibilità di avere un bordo che sinceramente avrebbe fatto molto comodo quantomeno ai DW in fase difensiva contro i Naz.
I DS sono oggettivamente superiori quantomeno a Bajo e DW per qualità media della tribù e se la giocano coi Naz che tuttavia reputo leggermente inferiori
Il W è divertente e potrebbe rivelarsi forse il migliore dell'ultimo anno (abbiamo riniziato a giocare da un annetto quindi quelli precedenti al 52 non li conosciamo)

Godetevi un W avvincente ma siate onesti nel commentare la situazione senza tirare necessariamente acqua al vostro mulino :)

-Fiamma

1) SSP mi sbaglio oppure qualche altra tribù ha provato a reclutarlo? :trolltw:
Per non parlare del fatto che citi i vari reclutamenti di NAZ e BAJO ma non dici che i DW si sono presi il k (lol, che poi 'presi' è un po una presa in giro, siccome manco quello avete fatto) a suon di reclutamenti? Ci siamo già dimenticati la terza e mitica accademia DW@??
Oppure di come MisterX (che vi ha tenuto in piedi la zona a sud) era proprio un membro skull?

2) Non penso ci sia nulla da spiegare, son stati valutati pro e contro da chi di dovere e son state prese certe decisioni;

3) Credo sia meglio parlare di anni. Era da anni che si stava architettando questo piano malefico. Suvvia anche tu facevi parte di quel gruppo, potresti almeno essere un po onesto con le date...

4) Qui non so di cosa tu stia parlando... Non mi pare di aver visto reclutamenti del fronte DW.

Ok guardiamoci in faccia:
Senza JEDI i CT si sarebbero, con buone probabilità, presi il bordo e sarebbero ancora li. Coi CT ancora li sareste stati voi, i mitici DW, ad essere nella situazione dei CT.
E poi... chi ti dice che i JEDI non si sarebbero messi a far diplo coi CT?
Però con i se e coi ma non si va da nessuna parte, lasciamo quindi perdere questo inutile discorso.

Ultima cosa e poi la smetto, altrimenti arrivano gli originalissimi individui a dire che stiamo tutti a frignare. Se è stata fatta diplo credo che, almeno inizialmente, le tre fazioni (DW, JEDI e DS, ndr) fossero concorde su determinate cose e ci guadagnassero tutte qualcosa (lo so, "A VOI VI HANNO TOLTO IL BORDO!1!1"). Non è che adesso ogni volta vi dovete mettere a dire "I JEDI SONO LI GRAZIE A NOI !1!1".
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
i pagliacci siete voi che continuate a spacciarvi per paladini del buon gioco sul forummone.

avete provato a reclutarli, perchè lo nascondete? Siate sinceri e nessuno avrà da ridire.

se vincete il w sarete stati più bravi, indipendentemente da strategie, ally pre start e reclutamenti. Ma siate sinceri sul come lo vincete, solo questo.

A parte che reclutare player che hanno giocato per 4 mesi "collaborando" con te non mi sembra sinonimo di gioco sporco, o sbaglio?

Ho appena scritto, come tutti sanno, che una proposta c'è stata e i JEDI hanno rifiutato. Sono stato molto contento di questo perchè hanno dimostrato coesione.

Mi sembrate dei pesci rossi sinceramente.

Ok guardiamoci in faccia:
Senza JEDI i CT si sarebbero, con buone probabilità, presi il bordo e sarebbero ancora li. Coi CT ancora li sareste stati voi, i mitici DW, ad essere nella situazione dei CT.

HAHAHAHAHA i CT sarebbero stati ancora li, avrebbero preso il bordo, aggiungiamo che avrebbero anche bordomappato Last Bellerathus no?

Dai ti reputo un ottimo player, ma qui l'hai sparata grossa.
 
Ultima modifica:
In cima