• - -

Ultima attività di CC510

  • CC510
    CC510 ha reagito al commento di duck that quacks sul post del profilo di CC510 con Triste Triste.
    non c'è piu quack...
  • CC510
    CC510 ha reagito al post di nazzareno nella discussione Mondo 83 Tribù con Clown Clown.
    Complimenti sinceri agli UNNI! Non me lo aspettavo,sarò onesto, player tendenzialmente nonamer che se la stan giocando a ninjate e...
  • CC510
    CC510 ha reagito al post di Pejo nella discussione Proposta per compilazione script con Mi piace Mi piace.
    Permettere di capire il massimo potenziale di coniata in termini di monete dati gli input sopra
  • CC510
    CC510 ha reagito al post di Messer Salame nella discussione account w84 con Mi piace Mi piace.
    per taggare la gente basta che metti l'hastag # e poi la percentuale % e scrivi il nome tutto in maiuscolo. guarda come funziona bene...
  • CC510
    CC510 ha lasciato un post sul profilo di duck that quacks.
    Quack
  • CC510
    CC510 ha reagito allo stato di Mega Farm con Clown Clown.
    GRAZIE A CHIUNQUE ABBIA ADDATO LA CLOWN REACT. ORA MANCA SOLO UN SISTEMA CHE POSSA DISCRIMINARE PERMANENTEMENTE I GIOCATORI CHE NON LA...
  • CC510
    CC510 ha reagito al post di nazzareno nella discussione Mondo 83 Tribù con Clown Clown.
    Ma è vero che ti sei ritirato? Mi dicono che il boss è @cikketto adesso... Chiedo solo per sapere se ora posso taggare la gente per...
  • CC510
    CC510 ha reagito al post di FullOrFake? nella discussione Chiacchierata con il supporto, idee e consigli con Mi piace Mi piace.
    Buonasera Community Sono passati ormai quasi due mesi dal cambio del Community Manager e siamo curiosi di conoscere il vostro parere a...
  • CC510
    CC510 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Manca solo @TomasKH96 rovistato
  • CC510
    CC510 ha reagito al post di LordMasaniello nella discussione Mondo 84 Prima mappatura w84 con Mi piace Mi piace.
    La prima guerra intanto è stata dichiarata a noi. PAURA?!
  • CC510
    CC510 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Non è ciò che vi meritate ma ciò di cui avete bisogno
  • CC510
    CC510 ha risposto alla discussione Mondo 84 Prima mappatura w84.
    Perirete con dolore
  • CC510
    CC510 ha reagito al post di Photoshop nella discussione Mondo 84 Prima mappatura w84 con Mi piace Mi piace.
    INPS: NON PENSO PROPRIO
  • CC510
    CC510 ha risposto alla discussione Forum LIBERO.
    Amo non ci sono da quasi due mesi, sei in ritardo. Sei l'Internet Explorer dei players e parli.
  • CC510
    CC510 ha reagito al commento di koukypa sul post del profilo di koukypa con Love Love.
    certo, così la gente pensa che sia qualcosa di dozzinale fermandosi all'esteriorità, ma invece il contenuto è di travaso migliore. ^_^
In cima