• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Allora zambo zambo zambo zambo zambo zambone zambetto
Inanzitutto mo loggano i soci e ti mettono tanti pollici in su e tanti cuoricini e poi sei piu felice <3
Ho scritto quello che penso e che è oggettivo. State perdendo il W. E lo perderete. E continuate a combattere.
Ora c'è una linea sottile tra colpo dell'eroe e demenza. Quindi continuare a spendere, soldi e tempo per un W perso. Beh vorrei avere il vostro tempo da perdere e totale incoscienza. Ma va bene.

Ora. Un tuo inutile commento per commentare un mio inutile commento e pressoché uguale
Invito gli Hijmu o come diamine si chiamano a buttare grigio

O quanto meno a smettere di piangere. Grazie
Ecco perché non diventerai mai un buon player, giochi solo a condizioni favorevoli, top!
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Se abbiamo deciso di spendere tempo (e boh qualcuno anche soldi) per un w perso è solo per il gruppo coeso che si è creato e che anche se sconfitto uscirà a testa alta.
Te non capisco perché parli invece
Per un singolo motivo Carle.
Appunto perché state combattendo non la per la vittoria ma per onore e orgoglio e per non buttare i mesi precedenti
Mi da fastidio vedervi piangere
Considerando che state parlando tra di voi da mesi ormai.
Visto che apparte l'eccezzione, nessun bip e venuto qua a discutere.
Dovreste quanto meno riservare la lagna
Piangendo fate pena
E siete la vergogna dei siciliani
Onore ragazzi onore.
State combattendo. E fatelo in silenzio.


C'era uno che diceva qua sul forum: "per il momento l'ufficio stampa hijmu sta vincendo e questo e quello che conta"
Mai commento fu piu ridicolo e totalmente insensato.

Forse pensavate di distrarre i nemici a parole....

Un abbraccio
E un bacino sulla guancia a Tutti. <3
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Allora zambo zambo zambo zambo zambo zambone zambetto
Inanzitutto mo loggano i soci e ti mettono tanti pollici in su e tanti cuoricini e poi sei piu felice <3
Ho scritto quello che penso e che è oggettivo. State perdendo il W. E lo perderete. E continuate a combattere.
Ora c'è una linea sottile tra colpo dell'eroe e demenza. Quindi continuare a spendere, soldi e tempo per un W perso. Beh vorrei avere il vostro tempo da perdere e totale incoscienza. Ma va bene.

Ora. Un tuo inutile commento per commentare un mio inutile commento e pressoché uguale
Invito gli Hijmu o come diamine si chiamano a buttare grigio

O quanto meno a smettere di piangere. Grazie
ma scusa :/ tralasciando perdita o meno perchè dovremo buttare grigio un w in cui le op finiscono spesso in positivo... in cui comunque anche nel caso il nemico vinca (per il 45%) noi di sto passo saremo comunque li belli beati e non al bordo? mica c'è solo la targhetta...
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Per un singolo motivo Carle.
Appunto perché state combattendo non la per la vittoria ma per onore e orgoglio e per non buttare i mesi precedenti
Mi da fastidio vedervi piangere
Ma l'unico che piange è @gogeta lv4 , ahimè è fatto così

Ad ogni modo l'unica cosa che conta è che l'ufficio stampa hyjmu stia vincendo, avanti così
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
OH basta perdere tempo inutile con qualcuno di inutile
Poi dal 13 per un paio di giorni saremo più liberi
 
Numero di reazioni
5.161
Ho scritto quello che penso e che è oggettivo. State perdendo il W. E lo perderete. E continuate a combattere.

Le parole “penso” e “è oggettivo” già di per sé non possono semanticamente stare nella stessa frase.

Ora c'è una linea sottile tra colpo dell'eroe e demenza. Quindi continuare a spendere, soldi e tempo per un W perso. Beh vorrei avere il vostro tempo da perdere e totale incoscienza. Ma va bene.

Disse colui che si è messo a shoppare nel 74 “per la top”.
La definiamo “colpo della demenza”, così utilizziamo parole che puoi comprendere.
Invito gli Hijmu o come diamine si chiamano a buttare grigio

O quanto meno a smettere di piangere. Grazie

Noi ti invitiamo a stare zitto.

Per un singolo motivo Carle.
Appunto perché state combattendo non la per la vittoria ma per onore e orgoglio e per non buttare i mesi precedenti

Per lo meno loro giocano, non inneggiano alla guerra per poi non loggare per due settimane quando appaiono le spadine incrociate.

Mi da fastidio vedervi piangere
A noi da fastidio vederti commentare.

Considerando che state parlando tra di voi da mesi ormai.
Visto che apparte l'eccezzione, nessun bip e venuto qua a discutere.
Chissà come mai la parte avversa non commenta…

Dovreste quanto meno riservare la lagna
Piangendo fate pena
E siete la vergogna dei siciliani
Onore ragazzi onore.
State combattendo. E fatelo in silenzio.

Volevo evitare ma non posso esimermi nel dire che provo schifo per queste parole.

C'era uno che diceva qua sul forum: "per il momento l'ufficio stampa hijmu sta vincendo e questo e quello che conta"
Mai commento fu piu ridicolo e totalmente insensato.

Quell’ “uno” ero io.
Quindi già che il commento è mio vuol dire che non può essere né ridicolo né insensato.
Tralasciando questo, se non capisci cosa voglia dire ‘propaganda’ peggio per te.

Evita di commentare a sproposito.
 

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Le parole “penso” e “è oggettivo” già di per sé non possono semanticamente stare nella stessa frase.



Disse colui che si è messo a shoppare nel 74 “per la top”.
La definiamo “colpo della demenza”, così utilizziamo parole che puoi comprendere.


Noi ti invitiamo a stare zitto.



Per lo meno loro giocano, non inneggiano alla guerra per poi non loggare per due settimane quando appaiono le spadine incrociate.


A noi da fastidio vederti commentare.


Chissà come mai la parte avversa non commenta…



Volevo evitare ma non posso esimermi nel dire che provo schifo per queste parole.



Quell’ “uno” ero io.
Quindi già che il commento è mio vuol dire che non può essere né ridicolo né insensato.
Tralasciando questo, se non capisci cosa voglia dire ‘propaganda’ peggio per te.


Evita di commentare a sproposito.
UUHHH sei forte Bro.
 
Numero di reazioni
5.161
UUHHH sei forte Bro.

Se non sei in grado di rispondere puoi evitare di scrivere.
Non è strettamente necessario palesare l’incapacità di trovare qualche parola che non ricordi un pesce rosso.
 

SaxMan

Borghese
Numero di reazioni
289
Ho 20 villi tutti uppati e non ho paura di usarli, vi farò impazzire!?! Cit Marra
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
779
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Se non sei in grado di rispondere puoi evitare di scrivere.
Non è strettamente necessario palesare l’incapacità di trovare qualche parola che non ricordi un pesce rosso.
ma che ti devo rispondere.
io dico che gli hijmu hanno perso e quanto meno non lagnassero e tu intervieni come che grida senza nessun motivo.
tranne la citazione dell ufficio stampa. ma va bene
io gioco e mi ci diverto ma dato che tu sei il "meme lord" in tutti i sensi. :geek::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
ma che ti devo rispondere.
io dico che gli hijmu hanno perso e quanto meno non lagnassero e tu intervieni come una signorina che grida senza nessun motivo.
tranne la citazione dell ufficio stampa. ma va bene
io gioco e mi ci diverto ma dato che tu sei il "meme lord" in tutti i sensi. :geek::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

E ribadisco, tu chi sei per giudicare?
Vai in giro a rompere le castagne su “onore e gloria” però non ti sta bene una tribe che continua a combattere anche se sulla carta sembrerebbe aver perso?

“Smettetela di lagnarvi”
Non ho visto nessuna lagna, semplicemente delle persone che enfatizzano la ridicolaggine della compagine avversaria.

Quello che piangeva eri tu nel 69.
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Che figata
Non sapevo neanche che @Marracash17 giocasse il w
Per fortuna si è inserito lui, perché mi ero già rotto di inventarmi cagate dopo 3 messaggi
Grande marra oltre che king del rap, anche king del forummone. Teniamo viva questa sezione
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ma come funziona questo w? Ogni tanto vedo @Meganium che scrive nei gruppi whatsapp cringiate tipo "ci sono un sacco di ninjate da mettere" oppure altri personaggi che dicono "abbiamo attaccato bene, ma dobbiamo fare meglio, più fake" cose del genere. Mi raccontate come sta procedendo? grazie saluti
 
Ultima modifica:

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.211
Che figata
Non sapevo neanche che @Marracash17 giocasse il w
Per fortuna si è inserito lui, perché mi ero già rotto di inventarmi cagate dopo 3 messaggi
Grande marra oltre che king del rap, anche king del forummone. Teniamo viva questa sezione
Ah perché lui gioca il w?
da noi è durato due settimane tipo, è passato da voi? l'ennesimo nasino rosso in bip?
 
In cima