• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
avete iniziato bene.... con post cosi lunghi... mi servirebbe un' "aspirina":ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ( un po di sano spam)
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
In KK posso assicurarvi che ogni qual volta avessi avuto dubbi sui vostri comandi @Dago39 @Spartaco ecc. si son mossi subito con i bunker, alla mia vista non hanno lasciato indietro nessuno ma si sono mossi come una tribù, in attacco idem, mi lanciavano le full loro ed io dovevo solo accodare i nobili :D
Discorso ricicli da parte nostra non credo ci sia stato nessun riciclo forzato, come ha detto @Warkus serviva solo a massimizzare gli account in modo da essere sempre attivi e pronti.

Mi farebbe piacere sharare con voi ed in caso voglia tornare ho una porta sempre aperta, ma poi @lucifero900 si arrabbia
A volte nella vita bisogna rinunciare a dei piaceri.
Meglio un piacere in meno che un dispiacere <3
Dollaro ormai non avrà altri share
So di essere diplomatico.
Ma ormai è nel circolo vizioso dell’INFERNO
Se poi diventa anche un po’ TOXICO sto circolo.. come venirne fuori
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
. Ma in quello non faccio testo, di norma e a condizioni diverse deleto a w palesemente vinto, le targhette le ho prese con altri account va bene cosi, e si torna al discorso di prima che non sono tutti come @zambo700 che se ne perde una te lo trovi a fare il lampadario in salotto.
Di cosa stai parlando esattamente? Visto che ti piace argomentare, spiega questa perla
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Comunque domanda per @Insert Coin e @*RAGGASONICO*

Come ci si sente a giocare un w in 150 (7 tribe) contro 25? Come ci si sente nonostante l’enorme vantaggio numerico e strategico in mappa, a non riuscire ad avere la meglio sugli avversari sul campo?
Come ci si sente, per tenere il passo, a riciclare 5 tribù intere? Avete fatto un w intero a riciclare, chiunque dei curiosi qui vada a vedere le conquiste dei top 3 bip.
Non siete gli ultimi arrivati e noi non siamo di certo chissà cosa, sopratutto in questo w, non ve la fate qualche domanda?

A me fa ridere pensare a come siete visti dalla community dopo questo w, dove vi siete alleati con 3 k per fronteggiare 25 player che non tenevano nemmeno il passo dei 25 bip presi da soli, che avevano una mappa peggiore di voi allo start e MOLTI meno pp in generale

E poi gente come dago, founder da una vita, che non so che ruolo abbia, o ha venduto i suoi compagni kk per un posto in bip o si sta facendo prendere in giro da chi comanda in kk, gg bro.

Oppure @BETCASH uno che ha più top 1 che w giocati accetta di stare in un circo così, non sarai mai affiancato a gente come ricoh o ssp, a giocare con gente così.

Per @RIS0LUTORE c’è poco da dire, ha venduto malamente 2/3 tribù (?), penso sia il founder peggiore che abbia mai visto, scappa in bip ingolosito dal posto lasciando gli ocs in mano di nessuno, per poi permettere a ragga di prendere il controllo e iniziare quel circo di ricicli di massa per prendere 1 k.
Risolutore sappi che ancora dal day 1 quando sei entrato, tanti bip ti trollavano ed è chiaro che non arriverai alla fine

Ora mancano 4 mesi, vediamo cos’altro vi inventate per provare a vincere…
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Di cosa stai parlando esattamente? Visto che ti piace argomentare, spiega questa perla

No non fraintendermi, non sto facendo riferimenti al 70 ne a cose dettemi da Close con il quale ho scambiato 3 pm per tutt altro e basta.. non l'ho giocato, tifavo Tbw e alla fine Fabeer ha fatto le sue scelte e di sicuro non a caso, fine.
Parlo solo dell impressione che dai a chi appunto come me non ti conosce, gia' dal 64 ricordo i tuoi tag a Insert e Cello con flame simile a quello appena scritto sopra.
Penso esistano due categorie di player, chi gioca perché gli piace il gioco; e chi gioca per poter urlare in faccia agli avversari di aver vinto.
Ma le targhette le hai sicuro meritate tutte ci mancherebbe, e sono anche sicuro che con i tuoi compagni sei molto più simpatico di così:))
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
No non fraintendermi, non sto facendo riferimenti al 70 ne a cose dettemi da Close con il quale ho scambiato 3 pm per tutt altro e basta.. non l'ho giocato, tifavo Tbw e alla fine Fabeer ha fatto le sue scelte e di sicuro non a caso, fine.
Parlo solo dell impressione che dai a chi appunto come me non ti conosce, gia' dal 64 ricordo i tuoi tag a Insert e Cello con flame simile a quello appena scritto sopra.
Penso esistano due categorie di player, chi gioca perché gli piace il gioco; e chi gioca per poter urlare in faccia agli avversari di aver vinto.
Ma le targhette le hai sicuro meritate tutte ci mancherebbe, e sono anche sicuro che con i tuoi compagni sei molto più simpatico di così:))
Come ci sono altre due categorie di player, chi gioca per divertirsi, accettando i rischi e le figuracce che si possono fare, e chi pur di prendere una targhetta fa ally con tutti, si ricicla mezzo w ecc ecc

Se gli ultimi 3 w gli ho giocati contro tribe paraculo non so cosa dirti, penso che il flame sia meritato, forse giochi da poco e ti sembra sbagliato, fatti un giro nei th dei vecchi w e vedi come si flammavano bene.
Questo non vuol dire che io sia così, nel 59 io e Frtd ci urlavano come scimmie in forummone e guarda ora…

Idem Insert, flammato in 64, giocato in sharing un Classic, vinto il 70, flammato qui. Ma penso mi conosca

Comunque si, quando vinci in 50 contro tutti (w70), contro una tribù super quotata e favorita, che allo start diceva che non saremo durati 2 settimane, che fa tradire i nostri alleati e ci fa trovare soli contro tutti facendo i teatrini in forum gridando la vittoria, poi è bello anche flammare un po’ ;)
 

falkon 84

Scudiero
Numero di reazioni
32
Ma no dai, lascia @lucifero900 alla sua love stories con Crazy e vieni a sharare con noi :')
Il classic è vinto e il 75 pure anche se deve ancora iniziare heheh

Non conosco Sir Lancillotto e mi pare non sia neanche sul forum per sapere la sua versione... però da inizio w ho sentito solo di un player (jordie) rovistato... e non dai bip, altri che urlavano allo scandalo non mi pare di averne letti... la grossa differenza è che i punch hanno mandato in share gli account e preparato un fronte top... i bip ci hanno provato e il fronte ha iniziato a regalar villi o info :ROFLMAO:

Chiaro è che se hai tanti player hai anche tanti scontenti... ma entrambe le tribe hanno provato a togliere dal fronte chi oggettivamente non sarebbe riuscito a seguirselo.

Tanti ricili forzati non ne sto vedendo (magari saro' il prossimo) ... con questo non sto giustificando nessuno, anzi... esorto i miei founder a fare di meglio che non mi sta arrivando mezzo villo di riciclo :rolleyes: Ahahah

Per l' op gia' fatti i complimenti a chi di dovere, non mi aspettavo niente di meno dal vostro top account che ci ha fatto prendere le mosche.:thumbs up:
Il solito passivo negativo delle op passate invece è principalmente da attribuire a difese vergognose di player che si, sarebbero stati da riciclare se guardiamo l' impegno messo... Ma che invece sono stati liberi di giocare e anche aiutati come meglio possibile :/

Poi ovvio, le condizioni di vittoria non partono prima di due mesi... e prima di 4/5 non puo' finire, prematuro pensare a tribu finali senza considerare che non tutti sono ossessionati dalle targhette ma giocano anche per il gusto di farlo..

Quindi esorto i KK a continuare a giocarsela e a divertisi in modo pulito, che dove c'è merito c'è anche meritocrazia ;)

Detto questo torniamo con il flame no sense... buona ponte a tutti!!:) Sopratutto a quel befanone di @falkon 84 che magari ci si butta <3
Ti manco @Puket ? Tvb ❤️
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
eccomi :D
adesso è arrivato anche il mio turno di sparare cazzate
peccato che @FiammaNera a sto giro sia dalla nostra, ma non smetterò mai di flammarti cervello a nocciolina <3

Il caro shiro mi ha proposto di fare lo sharer nel suo account 2 mesetti fa, e da quel momento ci siamo messi sotto per cercare di recuperare più villi possibili dopo che lui aveva giocato in modo abbastanza passivo l'inizio del w.
Mi sono ritrovato in un mondo in cui non avevo idea di quali fossero le dinamiche di diplo e alleanze (poi shi è daltonico e la mappa era un bordello allucinante), ma alla fine le coordinate per le op c'erano e non mi importava molto di cosa stessi facendo, seguivo gli ordini e fine.

A questo punto però, direi di aver vissuto abbastanza il w per poter avere un'idea di come sta procedendo.
Partiamo dal presupposto che ce le stiamo dando di santa ragione, poche volte ho visto così tante op in un lasso di tempo così breve; complimenti ad entrambe le parti per la velocità di organizzazione e di risposta.

Però adesso passando a considerazioni un po' meno divertenti, è più che oggettivo che il risultato delle ultime op sia stato sempre in favore dei HYJMU, ma secondo me ci sono un paio di punti che fanno diventare questi pochi villi conquistati di differenza una ovvietà più che una grande vittoria guadagnata

1 quando si comincia un w come è stato cominciato dal nostro asse, se gli avversari sono organizzati è più che ovvio che il vantaggio è unicamente nominale ed iniziale, poi quando si inizia a darsele seriamente quelli che non sono in grado di reggere regalano villi a destra e a manca e il fronte pian piano si assesta in quello definitivo (tra l'altro mi stupisce che ne stiate prendendo così pochi)

2 i nostri giocatori più attivi stanno iniziando solo ora ad essere più presenti sui fronti fra riconquiste di giocatori che non reggono e piccole conquiste durante le op

3 abbiamo @FiammaNera in un account

4 sono comparse due belle macchie rosse in mezzo al nostro territorio

5 non abbiamo un obinna che shoppa 100 livelli di mura in 2 minuti
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
eccomi :D
adesso è arrivato anche il mio turno di sparare cazzate
peccato che @FiammaNera a sto giro sia dalla nostra, ma non smetterò mai di flammarti cervello a nocciolina <3

Il caro shiro mi ha proposto di fare lo sharer nel suo account 2 mesetti fa, e da quel momento ci siamo messi sotto per cercare di recuperare più villi possibili dopo che lui aveva giocato in modo abbastanza passivo l'inizio del w.
Mi sono ritrovato in un mondo in cui non avevo idea di quali fossero le dinamiche di diplo e alleanze (poi shi è daltonico e la mappa era un bordello allucinante), ma alla fine le coordinate per le op c'erano e non mi importava molto di cosa stessi facendo, seguivo gli ordini e fine.

A questo punto però, direi di aver vissuto abbastanza il w per poter avere un'idea di come sta procedendo.
Partiamo dal presupposto che ce le stiamo dando di santa ragione, poche volte ho visto così tante op in un lasso di tempo così breve; complimenti ad entrambe le parti per la velocità di organizzazione e di risposta.

Però adesso passando a considerazioni un po' meno divertenti, è più che oggettivo che il risultato delle ultime op sia stato sempre in favore dei HYJMU, ma secondo me ci sono un paio di punti che fanno diventare questi pochi villi conquistati di differenza una ovvietà più che una grande vittoria guadagnata

1 quando si comincia un w come è stato cominciato dal nostro asse, se gli avversari sono organizzati è più che ovvio che il vantaggio è unicamente nominale ed iniziale, poi quando si inizia a darsele seriamente quelli che non sono in grado di reggere regalano villi a destra e a manca e il fronte pian piano si assesta in quello definitivo (tra l'altro mi stupisce che ne stiate prendendo così pochi)

2 i nostri giocatori più attivi stanno iniziando solo ora ad essere più presenti sui fronti fra riconquiste di giocatori che non reggono e piccole conquiste durante le op

3 abbiamo @FiammaNera in un account

4 sono comparse due belle macchie rosse in mezzo al nostro territorio

5 non abbiamo un obinna che shoppa 100 livelli di mura in 2 minuti
un abbraccio a zio shiro
 
In cima