• - -

Un aggiornamento sul w62

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@realessioVII di tutto cio resto allibito che siete tornati a dare ricicli @Edit By Stuff , dopo che è sparito mollando tutto allo share che sia al fronte ha poco conto ,
i player si scocciano a vedere che sono sempre i soliti ad essere premiati ,


credo nella tua buonafede che volevi cercare di fare il giusto dividendo equamente ricicli ,
ma sei arrivato troppo tardi a mio parere
oramai la smania del riciclo vi ha corroso internamente ,
io sono solito dire che il pesce puzza dalla testa e le cause sono da ricercare a chi vi ha condotto
in una situazione al limite
sarebbe capitato comunque e per altri motivi oramai era una bomba a tempo che stava per scoppiare
perche siete stati sempre gestiti dalla dittatura assolutista ,
i cello sono sempre stati il giochino di un bambino ( edit ) e si sa che bambini appena rompono i loro giochini li mollano e ne cercano di altri ,
di sbagliato averlo seguito visto che le premesse erano quelle di essere solo marionette
nelle mani di edit ,
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Direi che bastano per ammutolirti a giudicare dalla risposta.

è un ossimoro.
ne devi mangiare di panini.

E non si tratta di ipotesi ma di fatti.

Sai cosa sono i fatti? devo rimandare pure te in Italiano insieme a Matricolato?

Questa schermata dimostra solo che un player è stato riciclato, non dimostra gli intenti che tu stai millantando.

Potrei portarti decine di schermate di player riciclati dai TBRM accusandoli di averli reclutati solo per assicurarsi un futuro riciclo sicuro quando questi avrebbero mollato, paragonando il loro comportamento a quello di cui tu accusi cello.

Fare supposizioni sugli intenti NON sono e NON saranno MAI fatti.
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
ma di tutto cio ancora non ho capito chi e stato reclutato ,
scusate qualcuno mi illumini
capisco la diatriba cello ,
prima o poi con edit founder per un motivo o l'altro doveva succedere ,
ma delix accusa reclutamenti
oppure @rely sta scrivendo robe a caso ?
Se non lo hai capito i nos sono diventati una accademia tbrm così come 2-3 tribù prima di voi praticamente gli mancavano i red e i nfzvam e avevano chiuso il w
 

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
Vedi che succede quando nazza non riesce a riciclare tutti i suoi compagni di tribe ?
che alla fine ti trovi 33 dall’altra parte della staccionata!!

Nazza, vecchio mio, stai perdendo colpi
 

angeloable72

Bracciante
Numero di reazioni
35
Molto onorevole "reclutare" villi di mauro.buio sittato dal grandissimo angelononable (abilissimo in difesa, non ha perso neanche un vil... ah, rip)

Devo ancora finire di leggere le ultime due pagine di questo magnifico thread. MA @Bjarts DOPO che ho preso sitting io, 0 villi hai preso. ZERO. E zero sono rimasti fino al mio fine sitting. Il giorno che saprai giocare tanto quanto parli o come noi, potrai sporcarti la bocca con il nostro nome :) Smetti di tirarci in ballo, so che ti rode ancora non aver preso nulla quel giorno. MA fare del "sarcasmo" e farti figo così è da pezzenti proprio.. ma tranquillo, lo sanno tutti, non devi rimarcare la tua totale ignoranza e arroganza ulteriormente.


Ora.. finisco di leggermi il resto.

Silver
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.205
Devo ancora finire di leggere le ultime due pagine di questo magnifico thread. MA @Bjarts DOPO che ho preso sitting io, 0 villi hai preso. ZERO. E zero sono rimasti fino al mio fine sitting. Il giorno che saprai giocare tanto quanto parli o come noi, potrai sporcarti la bocca con il nostro nome :) Smetti di tirarci in ballo, so che ti rode ancora non aver preso nulla quel giorno. MA fare del "sarcasmo" e farti figo così è da pezzenti proprio.. ma tranquillo, lo sanno tutti, non devi rimarcare la tua totale ignoranza e arroganza ulteriormente.


Ora.. finisco di leggermi il resto.

Silver

Non che fosse difficile tenere villi quando ti stavo attaccando con rimasugli di off, e deff su ogni villo dai Delix.. insomma, anche un ornitorinco con un telefono incollato alla coda con lo scotch avrebbe tenuto i villi a quel punto. :confused:

"Pezzente" "sarcasmo" e "farsi fighi" come te che mandi a stendere compagni per un villo barbaro che ti viene (quasi) conquistato in chiesa da un compagno, per poi venire a postare qui report sulle tue prodezze (fatte in macchia nemica su villi mezzi vuoti di ex compagni)?
Ah no, così é peggio, giusto..

Aspetto con ansia il "non ho letto nulla di ciò che hai scritto!11!!!!11!!1" che ami sfoderare.
 
Ultima modifica:

angeloable72

Bracciante
Numero di reazioni
35
Testo modificato dallo staff per trolling

Non che fosse difficile tenere villi quando ti stavo attaccando con rimasugli di off, e deff su ogni villo dai Delix.. insomma, anche un ornitorinco con un telefono incollato alla coda con lo scotch avrebbe tenuto i villi a quel punto. :confused:

"Pezzente" "sarcasmo" e "farsi fighi" come te che mandi a stendere compagni per un villo barbaro che ti viene (quasi) conquistato in chiesa da un compagno, per poi venire a postare qui report sulle tue prodezze (fatte in macchia nemica su villi mezzi vuoti di ex compagni)?
Ah no, così é peggio, giusto..

Aspetto con ansia il "non ho letto nulla di ciò che hai scritto!11!!!!11!!1" che ami sfoderare.
Ahahah senti pinco pallino. L Non ho tempo da dedicarti.
ma dico solo che
1: sei tu che cerchi di fare sarcasmo con discorso sitting, chi ha detto che é stato difficile ahah
2: se non sai nulla, non parlare. Soprattutto di cose che non sai.
3: noi sui villi di ex compagni non abbiamo mosso mezza lancia (con ex compagni intendo tic)
4: ringrazia tutti i santi, che noi eravamo a 2K da te, altrimenti facevamo presto a farti stare zitto ;) te lo assicuro.
5:credo che sarà il mio ultimo intervento qui. Perché un conto è parlare. Un’altro é discutere con te.
Starei a discutere con te per ore ma non ne vale davvero la pena. Fammi vedere se ti si può bloccare. Che un player non l’ho incontrato.

tanti cari saluti agli amici e non.
Silver
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.205
@angeloable72
Si ma dillo senza piangere. Semi-cit.

4: ringrazia tutti i santi, che noi eravamo a 2K da te, altrimenti facevamo presto a farti stare zitto ;) te lo assicuro

Peccato davvero, li avrei voluti un paio di villi facili vicini.. sarà per la prossima volta ^^
Buon bordo!
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Starei a discutere con te per ore ma non ne vale davvero la pena.

tanti cari saluti agli amici e non.
Silver

Questo è un ossimoro o sbaglio ?



@rely ehm ti ricordo che le prime due op le abbiamo fatte senza def TBRM...
Quindi con un rapporto villi PURO nettamente a vostro favore
Va a vedere quanti villi avete preso... ( addirittura la prima con NoS e Ufo ancora divisi)
Anzi xD prima op della guerra nostra +7 NoS e sapevate giorno e orario di arrivo da 3 giorni xD

Boomer devi accettare la realtà siete scarsi.
Coi TBRM e senza vi siamo cmq sempre stati sopra.
Voi stappate lo spumante per 20 villi presi e oggi state a -4...
Presi dai TBRM ? certo, ma questo significa essere un'asse...
Io nn mi sognerei mai di relcutare in TBRM ^^
Ma NoS E Tbrm non sono nati per farsi la guerra, invece le vostre tribù erano nate per farsi la guerra...
La paura però ha giocato brutti scherzi.

Poi tu hai perso la tua credibilità nel momento in cui sei passato a flammare i NoS per aver perso "il founder di punta" al flammare crazy dicendogli "Vai via tu e i NoS non perdono villi". Almeno di questo ti rendi conto o no ?

@realessioVII guarda per la prima volta da quando ti conosco credo alla storia che volessi dividere equamente un delete...
(non sono ironico)
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Quanto flame che vedo arrivare, ma è giusto così. Io rappresento i cello in quanto loro founder e dopo una sconfitta sono io a prendermi le responsabilità della stessa.

Congratulazioni ai tbrm ed ai nos che sono stati dei validi avversarsi. In guerra ed in amore tutto è concesso ed avete saputo giocare bene le vostre armi.
Complimenti ai delix, in molti li criticate ma sono tutte storie da forummone, sono stati degli ottimi alleati. Portano una dote rara su questo gioco, la fedeltà. Dopo aver stretto patti con loro mi sono sentito libero di non preoccuparmi di un eventuale tradimento e di questo do merito a Dago e tutto il senato delix.

A voi la vittoria.
è stato un ottimo w, peccato averlo finito prematuramente proprio nel momento più divertente.

Edit
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Questo è un ossimoro o sbaglio ?

sbagli. Non lo è. rimandato di italiano pure tu. La classe di recupero si sta allargando,
mi sa che l'anno prossimo prevediamo una classe per bambini speciali.

edit:
Boomer devi accettare la realtà siete scarsi.
Coi TBRM e senza vi siamo cmq sempre stati sopra.

Questa è stupenda!

op_nos.png


ed un altra cosa,"No Scope" non vuol dire "Nessuno Scopo".
è piuttosto imbarazzante che non conosci il significato del tuo tag. Almeno lo sai cosa significa "Boomer"?

Dovresti smetterla di usare termini di cui non conosci il significato.
 
Ultima modifica:

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.572
Quanto flame che vedo arrivare, ma è giusto così. Io rappresento i cello in quanto loro founder e dopo una sconfitta sono io a prendermi le responsabilità della stessa.

Congratulazioni ai tbrm ed ai nos che sono stati dei validi avversarsi. In guerra ed in amore tutto è concesso ed avete saputo giocare bene le vostre armi.
Complimenti ai delix, in molti li criticate ma sono tutte storie da forummone, sono stati degli ottimi alleati. Portano una dote rara su questo gioco, la fedeltà. Dopo aver stretto patti con loro mi sono sentito libero di non preoccuparmi di un eventuale tradimento e di questo do merito a Dago e tutto il senato delix.

A voi la vittoria.
è stato un ottimo w, peccato averlo finito prematuramente proprio nel momento più divertente.

Edit

<3
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Se non lo hai capito i nos sono diventati una accademia tbrm così come 2-3 tribù prima di voi praticamente gli mancavano i red e i nfzvam e avevano chiuso il w
stavamo pensando in effetti alla nuova tag ,
tbNos ,
comunque oltre 6 villaggi che ho regalato io @Cthulhu non vedo ricicli tbrm in nos ,
a differenza di delix e cello
che riciclano anche le mutandine di cicciolina fra un po ... !!
 
Ultima modifica:

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Questo è un ossimoro o sbaglio ?



@rely ehm ti ricordo che le prime due op le abbiamo fatte senza def TBRM...
Quindi con un rapporto villi PURO nettamente a vostro favore
Va a vedere quanti villi avete preso... ( addirittura la prima con NoS e Ufo ancora divisi)
Anzi xD prima op della guerra nostra +7 NoS e sapevate giorno e orario di arrivo da 3 giorni xD

Boomer devi accettare la realtà siete scarsi.
Coi TBRM e senza vi siamo cmq sempre stati sopra.
Voi stappate lo spumante per 20 villi presi e oggi state a -4...
Presi dai TBRM ? certo, ma questo significa essere un'asse...
Io nn mi sognerei mai di relcutare in TBRM ^^
Ma NoS E Tbrm non sono nati per farsi la guerra, invece le vostre tribù erano nate per farsi la guerra...
La paura però ha giocato brutti scherzi.

Poi tu hai perso la tua credibilità nel momento in cui sei passato a flammare i NoS per aver perso "il founder di punta" al flammare crazy dicendogli "Vai via tu e i NoS non perdono villi". Almeno di questo ti rendi conto o no ?

@realessioVII guarda per la prima volta da quando ti conosco credo alla storia che volessi dividere equamente un delete...
(non sono ironico)
Ok siete forti

@brothers in arms
chiamatevi un po’ come volete per me cambia poco so già che siete gli schiavi dei tbrm ahahaha
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
devo rimandare pure te in Italiano insieme a Matricolato?

Riguardo quella discussione qualcuno ti ha risposto al mio posto, visto che tempo da perdere con te non ne ho.
Non ho poi visto nessun tuo commento di risposta, pensavo/speravo ti fossi placato.
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Quindi i delix anche in questo w hanno sbagliato a fare diplo? Azz dago è il terzo di fila..
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Riguardo quella discussione qualcuno ti ha risposto al mio posto, visto che tempo da perdere con te non ne ho.
Non ho poi visto nessun tuo commento di risposta, pensavo/speravo ti fossi placato.

ma non eri andato a studiare all'estero? Sei tornato a prendere ripetizioni?

edit: nessuno ha risposto al posto tuo, anche perchè c'era poco da rispondere.
 
Ultima modifica:

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
ma non eri andato a studiare all'estero? Sei tornato a prendere ripetizioni?

edit: nessuno ha risposto al posto tuo, anche perchè c'era poco da rispondere.
SI ECCO...
Diglielo tu kogiro ...
Comunque trolli quando dici che no scope significa "Nessuno scopo" vero ?
Perchè sennò fai la figura dell'ignorante ... Ma ignorante nel senso che ignora il fatto che ci sia anche una credibilità da mantenere e che interventi stupidi da scimmione selvaggio non possano metterla a repentaglio .
Se invece trollavi allora ok , sei un grosso .
 
In cima