• - -

Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
I delix hanno vinto 3 w (4 se consideriamo l embrione iniziale dei kraken nel 25).
Hanno una longevità che pochi possono vantare.direi che hanno tutti i crismi per definirsi top tribe..poi che significa ? Stare tra i primi in classifiica?

hanno perso e preso sberle in altri w ok
Quale altra tribe ha giocato in uno spazio di 30 word vincendo sempre ditemi?

La miglior tribe del .it cioe gli allert hanno avuto anche loro le loro cadute.

Hf . Snet .wd. ixia.dojo e evoluzioni Nazgul .tic .delix queste mi vengono da dire come tribe che hanno lasciato un impronta .
 
Ultima modifica:

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Come lo dite "voi"...
I cello ci hanno avvisato qualche ora prima, crazy può confermare e pure i cello xD
Questo è un fatto non è una mia opinione eh.
Noi non avevamo un nap con voi.

quando me lo confermeranno i cello, diventerà un semi-fatto.

Ma comunque qualche ora prima cosa vuol dire? sempre secondo questo tuo ragionamento, vi sareste dovuti tirare indietro, non attaccare più.. Fare una figuraccia da codardi con i vostri player.. e poi cosa facevate? venivate da noi a chiederci di ristabilire il nap? Considerando pure che, sempre sulla base di quello che dici tu, noi sapevamo che avevate tentato di farci il biscotto coi cello, quindi sicuramente Dago non avrebbe più accettato...

Quindi, anche fosse vero che qualche ora (bjarts disse giorni prima, mettetevi d'accordo altrimenti diventa sempre più difficile fidarsi... ;) ) prima sapevate che i cello non vi avrebbero aiutato, eravate oramai OBBLIGATI ad attaccare. Il dado era tratto, che i cello vi avessero avvertito o meno.
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Ancora ? xD
Ufo e NoS erano ancora due tribù distinte xD
Potevamo almeno cambiare giorno no ?
Cosa ci obbligava ad attaccare ?

Dago fa diplo con chiunque, di questo hai le prove nella tua schermata della diplo ò7
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
400
I delix hanno vinto 3 w (4 se consideriamo l embrione iniziale dei kraken nel 25).
Hanno una longevità che pochi possono vantare.direi che hanno tutti i crismi per definirsi top tribe..poi che significa ? Stare tra i primi in classifiica?

hanno perso e preso sberle in altri w ok
Quale altra tribe ha giocato in uno spazio di 30 word vincendo sempre ditemi?

La miglior tribe del .it cioe gli allert hanno avuto anche loro le loro cadute.

Hf . Snet .wd. ixia. Nazgul .tic .delix queste mi vengono da dire come tribe che hanno lasciato un impronta .

ma se nel 25 siete stati letteralmente salvati da Vino e OP, completamente ininfluenti sulla vittoria del world. non diciamo “mazzate” dai

se riesci pure a dire che i “delix hanno vinto sempre” si vede come vi ricordate solo i world vinti (anche quelli non da voi) e come vi dimentichiate in fretta di quelli persi (vedi il 59)
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
ma se nel 25 siete stati letteralmente salvati da Vino e OP, completamente ininfluenti sulla vittoria del world. non diciamo “mazzate” dai

se riesci pure a dire che i “delix hanno vinto sempre” si vede come vi ricordate solo i world vinti (anche quelli non da voi) e come vi dimentichiate in fretta di quelli persi (vedi il 59)

Ma scusa, letteralmente, ha scritto che hanno preso perso ed hanno preso sberle in altri w lol
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Ancora ? xD
Ufo e NoS erano ancora due tribù distinte xD

Ma cosa vuol dire? quindi avete scelto distintamente, ma contemporaneamente, di farci la guerra nella stessa data?
quando Crazy ha rotto il nap lo ha fatto con il vostro appoggio.
quanto voi ci avete dichiarato guerra (bellissima dichiarazione <3 ), lo avete fatto con il sicuro appoggio di crazy.
Eravate distinti, ma uniti.

Potevamo almeno cambiare giorno no ?
Cosa ci obbligava ad attaccare ?

e perchè? con che vantaggio cambiere giorno? eravate pronti, e meglio di così non potevate fare.. perchè rischiare e darci più tempo per spostare le truppe.. Secondo le vostre info noi stavamo spostando le truppe dal fronte cello sul vostro, quindi cambiare giorno sarebbe stato soltanto un rischio per voi.

Dago fa diplo con chiunque, di questo hai le prove nella tua schermata della diplo ò7

Dago fa diplo sulla base delle condizioni del w, si basa sul gioco, e non sui propri rancori personali come fate voi.. E come dice crazy, intrattenere rapporti non vuol dire fare diplo.. o questo vale solo per voi? ed in ogni caso, il giorno che ci avete dichiarato guerra la vostra diplo era più grande della nostra:

NoS + UFO + NaP con VAM = 2 diplo

DELIX + WAN = 1 diplo
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
400
Ma scusa, letteralmente, ha scritto che hanno preso perso ed hanno preso sberle in altri w lol

ha scritto quale “altra” tribe ha giocato 30 w consecutivi vincendo sempre, se si contraddice da solo nei messaggi non è colpa mia :)

considerando tra l’altro world giocati con un’altra tag in cui non sono stati minimamente calcolati, beh che dire :D

edit: kojiro mi sorprende ogni giorno di più. d’accordissimo sul fatto che l’asse delix fosse svantaggiato rispetto all’asse ufo/nos perché loro avevano più diplomazia
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
ha scritto quale “altra” tribe ha giocato 30 w consecutivi vincendo sempre, se si contraddice da solo nei messaggi non è colpa mia :)

considerando tra l’altro world giocati con un’altra tag in cui non sono stati minimamente calcolati, beh che dire :D

edit: kojiro mi sorprende ogni giorno di più. d’accordissimo sul fatto che l’asse delix fosse svantaggiato rispetto all’asse ufo/nos perché loro avevano più diplomazia

Oddio, non sai leggere?
Ha chiesto quale tribù avesse vinto tutti i w giocandone 30, non ha detto che loro lo hanno fatto. Tanto è vero che segue un'ammissione in cui dice che hanno perso e preso sberle nel tempo. E per rinforzare ancora fa un esempio, ovvero gli allert, una delle tribe più forti del .it la quale ha perso dei w nel corso degli anni.

Perchè accanirsi così tanto da accecare anche la logica? Non me lo aspetto da te, più da uno come crazy che neanche sa cos'è la logica ma tu? Non ti fare rivalutare in negativo :(
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
Cimitero resetta il melone e rileggi

Sul 25 hai ragione i kraken erano la gamba più esile dell asse vincente .l ho aggiunto tra parentesi più per dire che li ci fu l embrione dei delix

Tra l altro io ero loro nemico hahaha
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
@CIMITERO non ho detto che qualcuno era avvantaggiato o svantaggiato, ho solo fatto notare al buon canuto (che accusa Dago di fare diplomazia per tutto il W) che lui aveva più diplo di noi
 

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
Ai nos a forza di cambiare asse gli verrà una crisi di identità lol
 

nuvolari

Nobile
Numero di reazioni
536
questa mi pare una boiata.....poi dipende dai punti di vista, lo sai quanti world hanno perso prima di vincerne uno?

Si può discutere .per me per impronta data
Stile di gioco e scimmia che ti imponeva sono il gruppo migliore.aprire la mappa e vedere tutto rosso l ho visto solo in allert
.sono andati inoltre sul .net a dettare legge



Per te invece Blue quale è stata la migliore se ce ne è una?
Dico non sentimentalmente eh altrimenti io avrei detto snet non allert
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
@nuvolari Bisognerebbe prima mettersi d'accordo su quali sono i parametri da tenere in considerazione :S

@Kojiiro A parte che hai dimenticato i cello nel tuo conto delle diplo e pure i del mi pare a inizio w
Quindi sarebbe 4-3, poi quando parli di ally e assi devi considerare i villi
Delix-cello e wan quanti villi sono ? i red possiamo metterli o meno come bonus, sono coperti dai cello quindi tecnicamente manco loro potete attaccare ed è come se foste in nap...
Ci sarebbero anche gli HUR che avete supportato contro i cello e poi abbandonato, tuo parere personale, è stato corretto pure questo da parte vostra ?
5-3.
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Si può discutere .per me per impronta data
Stile di gioco e scimmia che ti imponeva sono il gruppo migliore.aprire la mappa e vedere tutto rosso l ho visto solo in allert
.sono andati inoltre sul .net a dettare legge



Per te invece Blue quale è stata la migliore se ce ne è una?
Dico non sentimentalmente eh altrimenti io avrei detto snet non allert

Non metto in dubbio che per un periodo o per un world fossero i migliori, come gruppo di players, se però penso ad Allert le prime cose che mi vengono in mente sono ban di massa, multiaccount , o'camorrista (questa la colgono in pochi mi sà) e il troll del w30, dove avrebbero preso schiaffi immensi. Credo che il primo world vinto da allert sia w26 (contro i Cent di Anakin e Nickname)...... ma vado a memoria, quindi potrei sbagliarmi.
Vinto soprattutto grazie ai Bonobo e a Reyana che se non cambia bandiera almeno una volta per world non è lei. Poi il 31 contro chi? Tond e qualcun altro....
Preferivo gli allert total war che perdevano, a quelli che vincevano negli ultimi tempi, prima c'era un idea che li contraddistingueva, poi si sono adattati a vincere anche loro.
Non metto neanche in dubbio che il generale di cartapesta fosse bravo a creare un gruppo e far sentire tutti parte di un progetto. Ma credo anche che fosse un gruppo "toxic", non ho mai visto aggredire persone come lo facevano loro.

Per me la tribù migliore sono stati gli HF di manzo, the truth e company........li ho visto un player che faceva le op da solo..........

Poi come dice canuto, i criteri di valutazione sono veramente tanti, difficile dare un giudizio


sia chiaro che non voglio offendere o sminuire nessuno, son solo pareri personali e senza nessun fondamento
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
400
I delix hanno vinto 3 w (4 se consideriamo l embrione iniziale dei kraken nel 25).
Hanno una longevità che pochi possono vantare.direi che hanno tutti i crismi per definirsi top tribe..poi che significa ? Stare tra i primi in classifiica?

1- hanno perso e preso sberle in altri w ok
2- Quale altra tribe ha giocato in uno spazio di 30 word vincendo sempre ditemi?

La miglior tribe del .it cioe gli allert hanno avuto anche loro le loro cadute.

Hf . Snet .wd. ixia.dojo e evoluzioni Nazgul .tic .delix queste mi vengono da dire come tribe che hanno lasciato un impronta .

@Edit By Stuff pensa so leggere le pagine anche in diagonale, tuttavia qualche volta per leggere troppo di fretta mi perdo dei pezzi.

non avevo capito che il punto 1 fosse riferito ai delix, visto che al punto 2, sembra che i delix abbiano effettivamente vinto sempre, dal momento che ha scritto quale "altra" tribù, come se ce ne fosse già una, appunto, i delix

detto questo errore mio, che leggo troppo di fretta, purtroppo leggere le risposte di kojiro mi fa rimanere troppo poco tempo da dedicare agli altri post lol

comunque la top tribù del .it neanche c'è da dirlo, è la Scuderia Scotti per distacco

@nuvolari quelle magari hanno lasciato un'impronta nei world dove hai giocato tu, non che voglia sminuire quelle tag che conosco tutte, ma ce ne sono molte altre degne di nota
 

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
A mio modesto parere, non si può proclamare la migliore tribù del .it, senza poter argomentare fino in fondo. Ogni W ha una storia a se, molte tribù hanno vinto dei W senza nemmeno giocarlo, solo con la diplo, al contrario di altre che lo hanno vinto adottando lo stile TOTAL WAR...detto questo si può scegliere quella che soggettivamente può piacere più delle altre, ma oggettivamente, non avendo NESSUNO di noi, argomentazioni esaustive dal W1 ad oggi, non si può proclamare la migliore di tutte.
 
In cima