• - -

WAR NORTH vs ANTINORTH

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Dedico questa vittoria a @Stritol :D :D :D :D :D ,il bene vince sempre sul male,per il resto mi godo lo spettacolo che tanto aspettavo ;) ;) ;) .
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.011

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
1 ehm si, l'account si sveglia solo per riconquistare su cavani
2 ehm si, gli attacchi già partiti arrivano
3 ehm ni, siamo in 18 a giocare, ci arrabattiamo come possiamo, non è un ban per multi ma x share anticipato…….è grave quanto i multiposting di iena, uguale. Però oh, capisco che sei un moralista


red.png

PhotoShop

ha perso 307 (500|494) C45.


non c'erano dubbi che vincevate coi mezzucci…..d'altronde su tribals siamo tutti uguali, ma qualcuno è più uguale, va bene così, ci siamo divertiti, scoccia aver perso contro la tribù più scarsa mai vista sul .it, ma oh, anche i miracoli alle volte succedono


Lodi che torna sul forummone dopo pranzo
4cc0u6.jpg


Su giorgio ti ha risposto lui stesso, più di così non c'è molto da dire.
Sul ban sfido io qualcuno a sostenere che questo sia un ban attaccabile. Se lo fosse stato altrochè 20 villi, in 3 giorni spariva l'account
Sulla questione multi non hai ancora capito che mi riferisco a questo. I link sono fatti per essere clikkati

"non c'erano dubbi che vincevate coi mezzucci"
Capolavoro di ipocrisia. Dopo un giustificato ban siamo noi quelli scorretti. Boh, qualcuno mi spieghi la logica.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Se lo fosse stato altrochè 20 villi, in 3 giorni spariva l'account

Ci mancherebbe, 1200 off in più (ipotetiche), 2 player bannati e mezza tribù che ha buttato grigio..

Devi essere un campione se non conquisti così xD
 

Daniele1979

Artigiano
Numero di reazioni
38
La merda puzza ... dopo che l’hai pestata puzza di più... puoi lavarti ma l’odore ti rimane nel naso .... beh ...questo è il significato del w

Qualcuno lo vincerà ma l’odore rimane comunque !

buone ferie a tutti !!!
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
Ciao ragazzi, ciao ragazze, TOP, guardate dove sono finita!

Manco una settimana e guarda che succede. Peccato essermi perso questo show in diretta.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992

:rolleyes:

Comunque a fine w usciranno statistiche dettagliate in maniera da poter incoronare i giocatori più ecologisti :D
(spoiler allert, per ora la top3 è tutta north)
Da queste statistiche capisco solo che a gennaio avevo conquistato tanti villi a player quanti ne ha presi ora fragolo :trolltw:
No seriamente sono ritardato non li capisco
 

lodi94

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.360
Da queste statistiche capisco solo che a gennaio avevo conquistato tanti villi a player quanti ne ha presi ora fragolo :trolltw:
No seriamente sono ritardato non li capisco

I dati interessanti sono due:
1- i North hanno circa 500 autoconquiste in più (a meno di situazioni marginali le autoconquiste equivalgono ai recicli)
2- si possono vedere le persone da cui la tribù ha perso più villi (quindi quanti villi della tribù ha riciclato il player x) sia photo che Seba hanno più recicli di nazza (che in questi giorni ha superato blue)

In ogni caso le statistiche di fine w saranno fatte "a mano" e più accurate di queste
 
Numero di reazioni
487
I dati interessanti sono due:
1- i North hanno circa 500 autoconquiste in più (a meno di situazioni marginali le autoconquiste equivalgono ai recicli)
2- si possono vedere le persone da cui la tribù ha perso più villi (quindi quanti villi della tribù ha riciclato il player x) sia photo che Seba hanno più recicli di nazza (che in questi giorni ha superato blue)

In ogni caso le statistiche di fine w saranno fatte "a mano" e più accurate di queste

Sono dati veritieri sicuramente ma lasciano il tempo che trovano, non sapendo dall’esterno il motivo dei ricicli (e si, da metà mondo in poi erano i player a lasciarli perché non avevano tempo/voglia e quindi andavano riciclati).
La differenza sostanziale per quanto riguarda i ricicli sta nella gestione tribù: magari gli Anti hanno preferito tenere player più offline che online (ecco perché sono una quarantina circa), mentre i North hanno preferito assorbire i player e metterli in sharing se avevano ancora voglia di giocare, portando player che vivevano in centro alla macchia a far nulla al fronte.

I tuoi grafici, di cui non sapevo nemmeno l’esistenza lol, per questo motivo vanno presi molto con le pinze
 

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento del forum!
 
Ultima modifica di un moderatore:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Spero che per "mi godo lo spettacolo" non intendi la foto del tuo profilo dove stai sul letto con due maschi nudi......c'era il motivo per il quale ti chiamavo pu****a


Capisco il tuo rosik alle stelle di un w ormai chiuso da mesi,ma devo darti na brutta notizia,nessuno dei tre o quatrro in quella foto corrisponde alla mia persona anzi sono io che li immortalo ;) ;) ;) .Spendo giusto 2 parole tanto per ...Alla fine della fiera ci davate per cadaveri e nell ultima op vi abbiamo mandato nel pallone con una full e 4 nobili per villo mandati a qualsiasi orario(pensa se fissavamo un orario di arrivo)certo i due ban hanno influito parecchio nello sviluppo della stessa non ne avremmo portati a casa 70 di villi ma na ventina sicuro sarebbero passati in anti.Scandaloso brauer nella gestione di una tribu' con player che avrebbero fatto la differenza e la fanno tutt' ora,per me alcuni davvero ottimi player.Ha fatto di tutto, anche con l'aiuto di qualche testa calda come la sua ,di voler perdere questo w( vedi l'ultima performance).Noi ex tbrm abbiamo quell ebreo di cavani (anche lui una bella cima:D:D)pero' noi nn siamo stupidi:p:p ,ci abbiamo messo a posto l'acqua cheta di lodi accanto per equilibrare il tutto.In Anti posso dire poco visto il poco tempo giocato insieme e cmq da soldato semplice ho visto che quando c'e da menare nessuno si tira indietro :):):) ragazzi e ragazze alla mano senza tanti grilli per la testa e con naza piu' psiko di me,ogni tanto ci si fa pure 2 risate .Un consiglio per brauer lascia perdere fare il founder non e' per te ,sarai pure un bravo ragazzo ti lasci influenzare troppo dalle persone sbagliate perche sbagliato in fondo lo sei anche te. per fare il founder ci vogliono ben altre qualita'
 

MiConsenta

Scudiero
Numero di reazioni
60
Mi vergogno ammetterlo, ma ti devo dare ragione sulla seconda parte della tua risposta. Purtroppo l'ho prevista sta cosa da molti mesi quando il grande capo diceva "sono capo e prendo io le decisioni" a quando ha fatto delle cavolate ed e passato al dire "siamo una tribu, decidiamo insieme". Poi quell'altro Anonymous mi ha veramente deluso, visto che lo conoscevo da anni e non me l'aspettavo da uno che gridava "GUERRAAAA AI SEVEN" che scappa con la coda tra le gambe il mese dopo.
La tua prima parte invece come al tuo solito, sono e solo ca***te, perche solo quelli bannati hanno perso i villi (e forse qualche nabbo ma riconquistabile).
Ripeto quello che dicevo a gennaio, se Seba non si faceva influenzare da Brauer/Tiba e loro due non spasciavano il gruppo unito che eravamo di 4-5 player ( MiConsenta, Seba, Anonymous, Firewars e Bandito) , non c'era niente da fare per nessuno. Purtroppo e andata cosi, bravi voi a vincerlo....anche se la parola "bravi" esce con un sorriso penoso sulla faccia :rolleyes:
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Non avete vinto, mancano 13 giorni, una fiche è rimasta, e può darsi ci sia un altro giro di ruota, manca ancora un OP da fare
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Io ho solo una domanda: andrete anche in giro a vantarvi della vittoria di questo world o vi fate un po schifo anche da soli?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Vorrei ricordare che i tbrm hanno perso, i seven hanno perso, vincono gli ANTINORTH.


tutto il resto è chiacchiera da bar.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
io rispondo per me come ho sempre detto a me della targhetta poco importa,l'importante era nn farlo vincere a voi e' di questo sono estasiato, mi vanto per un affare riuscito che mi porta a casa 100/150 mila euro:p:p:p ,con un w vinto porto a casa un po di gloria ma per il resto poca roba
 
In cima