• - -

RINATI, ciò che non calcolavi

Numero di reazioni
1.554
Ahahahaha anonimo random ok

“essere bullizzato è parte del normale processo d’inserimento in un gruppo”
Cit. Xanan, 2002-2020

mi ero perso la perla “cya around champ” mi potrei sentir male ahahahahahahah
 
Ultima modifica:

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
Dalle stats si vede che quando Vandal era nei Mohicani i TIC non hanno conquistato villi dei Mohicani.
Vandal entra in TIC, e dopo un mese i Mohicani cominciano a perdere villi.
Spiegami qual è il problema.

Che Vandal gli dicesse "Tanto al bordo ci finisci, fammi il piacere di lasciare il villo senza opporre resistenza" ?
Non sarà raffinato, ma neanche da bandire.
Considerato che i Seven hanno addirittura fondato e gestito varie tribe per unire i player sotto la loro bandiera.



Il discorso principale era un account di un'altra tribe bannato.
Poi come al solito il discorso viene sviato su "I TIC sono brutti, cattivi e malavitosi."

Dimmi, ti abbiamo bordomappato senza vasella?


Ma va zio, non mi hai bordomappato!
Hai ragione dalle stats si vede che non hanno perso villi quando vandal era nei moicani ! Peccato che c’è stato fino a 3/4 giorni fa con sitting di altra gente!
Dai matri non ti preoccupare ti stai arrampicando sugli specchi!
Anche perché una cosa è bordomappare un player con morale a 33 e una cosa è minacciarlo e intimidirlo per farsi lasciare il villo a gratis ! Addirittura mo tuna sta facendo anche gli acquisti interposti dato che non li può prendere lui direttamente per differenza punti gli indica pure i player a chi lasciare i villi, poi pacca sulla spalla e riparti dal bordo frate

Tutto apposto dai, poi non siete brutti e cattivi, non ho mai detto questo, siete solo subdoli e scorretti ❤️


In fine e con tutta onestà, degli ib, dei loro ban, di seven poco mi interessa !
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Non so te ma venire bullizzati e accettarlo per far parte del gruppo credo sia da falliti, chiudo l'ot ma magari hai effettivamente 16 anni e a ste cose non ci pensi

Vedi ... Il discorso è che effettivamente quelli che non sanno tutta la storia , sono gli unici che sono andati in giro a parlare di quest'ultima ... Io non so se parli per leggendo il mio commento , o per quello che ti è stato raccontato , so solo che io sto ridendo , voi si , però non vi rendete conto , che quando scrivete ste cose c'è un intera platea che vi guarda e strozza le risate per farvi continuare ... Cito te , ma ovviamente mi riferisco a tutti quelli che continuano a rispondermi .
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Ahahahaha anonimo random ok

“essere bullizzato è parte del normale processo d’inserimento in un gruppo”
Cit. Xanan, 2002-2020

mi ero perso la perla “cya around champ” mi potrei sentir male ahahahahahahah
Gela sarò vecchio ma io sti termini non li capisco.. see you after?
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Vedi ... Il discorso è che effettivamente quelli che non sanno tutta la storia , sono gli unici che sono andati in giro a parlare di quest'ultima ... Io non so se parli per leggendo il mio commento , o per quello che ti è stato raccontato , so solo che io sto ridendo , voi si , però non vi rendete conto , che quando scrivete ste cose c'è un intera platea che vi guarda e strozza le risate per farvi continuare ... Cito te , ma ovviamente mi riferisco a tutti quelli che continuano a rispondermi .
Prendi il mio commento per qurllo che è, ho citato solo la parte del tuo messaggio che interessava
Dire che essere bullizzati per entrare in un gruppo è normale e ti dico che non è così, anzi se applichi questa filosofia anche nel real mi spiace per te
 
Numero di reazioni
5.161
In fine e con tutta onestà, degli ib, dei loro ban, di seven poco mi interessa !

Grazie, stavo quasi per risponderti di nuovo, ma quest'ultima frase mi fa capire che parli solo per partito preso,
quindi addio.
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
Ahahahaha anonimo random ok

“essere bullizzato è parte del normale processo d’inserimento in un gruppo”
Cit. Xanan, 2002-2020

mi ero perso la perla “cya around champ” mi potrei sentir male ahahahahahahah

Continui a premere sull'età , perchè semplicemente non sai cosa scrivere ... Cerchi quale frase scritta per cercare di sopperire alla tua mancanza di estro .
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo:flame
EDIT :
@Egoman ti ripeto , piano a prendere per vero tutto quello che viene scritto dai tuoi compagni , come dal sottoscritto .
I tuoi compagni scrivono così per dare aria alla bocca ... Io scrivo così perchè mi fa piacere vederli scrivere .
Non chiedermi di spiegarti cosa intendo per bullizzato (Sempre per quanto riguarda il mio passato in allert ovviamente) perchè non ho veramente voglia :c Scusami .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
LOL DUDE
DUDE
Sono mesi che vengono bannati a profusione i membri tic per multi account , ban da 3 giorni , in cui devono decidere se tenere attivo un acocunt Xk punti , o un account da 7k con la full appena schiantata ... Questo merita un "Basta vi scongiuro" , perchè siete cringe AF se al primo ban di uno che ha creato cugini venite a fare le scimmie .
Magari chi non conosce lo stile di gioco dei Tic penserà che sia una flammata a caso , ma visto e considerato che il 90% della community sa come agite , è una di quelle situazioni in cui a stare zitti si fa più bella figura .
Il tutto dalla regia eh , mi hanno mandato adesso lo script da scrivere.

Questa è una di quelle volte in cui possiamo constatare che qua chiunque ha il diritto di abbaiare , e allora abbaiate .

LOL
Wow Bro, sei troppo cool, si vede che hai studiato all'Università della strada. Parli troppo ghetto style, sei un grande.
 

The-Father-Of-Ale

Bracciante
Numero di reazioni
9
Oh mi dicono dalla regia... qualcuno mi ha chiamato in causa?
Vi ricordo che il motivo del ban è personale e non è discutibile con nessuno tantomeno in forum.
Voi continuate cmq a rosicare per il blocco degli attacchi, a me un periodo di ferie va bene voi che ne dite?
Questo è un gioco di strategia o sbaglio?
Beh allora il ban fa parte della strategia.

Keep kalm, and go to work for shop only PP
 

XanaxAndChill

Latifondista
Numero di reazioni
203
“21 anni con la morte che bussa, arrivo gioia”

Si, campione.

HAHAHAHAH
Sei il mio nuovo pokemon preferito , sei incredibile , comincerò a citarti se ti piace imbarazzarti così volentieri in pubblico :p

@Windows 95 Laureato* non ci ho solo studiato .
Se vuoi ti insegno qualche slang che usiamo noi ... Ti faccio i disegnini , al massimo te li spiego a gesti , così magari capisci , ti vengo pure incontro , che dici ?
 
Ultima modifica:

ndonioscario

Artigiano
Numero di reazioni
64
Grazie, stavo quasi per risponderti di nuovo, ma quest'ultima frase mi fa capire che parli solo per partito preso,
quindi addio.


Comodo uscirsene così, però dai oh ....
Siccome so chi sei appena finisce il W so come farti arrivare delle cose e poi mi dirai tu stesso se ho ragione ! Soprattutto se la parte passiva fossero stati amici tuoi o magari un tuo figlioletto di 15 anni !


Vorrà dire che continuerò a seguire la discussione su quanto è ignorante xanax che scrive urban o come è paintaro il tizio che mette la prima lettera in grassetto di ogni frase .... sai qui sono tutti laureati alla Bocconi ❤️
 
Numero di reazioni
5.161
Oh mi dicono dalla regia... qualcuno mi ha chiamato in causa?
Vi ricordo che il motivo del ban è personale e non è discutibile con nessuno tantomeno in forum.
Voi continuate cmq a rosicare per il blocco degli attacchi, a me un periodo di ferie va bene voi che ne dite?
Questo è un gioco di strategia o sbaglio?
Beh allora il ban fa parte della strategia.

Keep kalm, and go to work for shop only PP

@Alexander stai rosicando?
 

rapid

Bracciante
Numero di reazioni
37
Mi state facendo passare la voglia di leggere questo forum.

1) In tutte le tribú, e dico TUTTE, ci sará sempre qualcuno che userá sotterfugi per essere avvantaggiato rispetto ad un altro. (Perché ovviamente si é sempre piú furbi degli altri :) ). Se pensate la vostra tribú non ce l'abbia, ancora dovete trovarlo.

- Quindi queste conversazioni su chi ha fatto cosa, é un po' come quando il bue da del cornuto all'asino.

- Se avete dei problemi contro i giocatori che usano sotterfugi, cambiate gioco, perché ci sono sempre stati, ci sono e sempre ci saranno.

- Io personalmente gioco solo per divertirmi, di ció che fanno gli altri poco m'importa.

2) Vi prego di smetterla di insultarvi e punzecchiarvi. Il livello del forum e della conversazione si abbassa di molto. Chi ha fatto cosa in passato, come scrive chi e chi scrive cosa, non credo importi a nessuno.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.048
HAHAHAHAH
Sei il mio nuovo pokemon preferito , sei incredibile , comincerò a citarti se ti piace imbarazzarti così volentieri in pubblico :p

@Windows 95 Laureato* non ci ho solo studiato .
Se vuoi ti insegno qualche slang che usiamo noi ... Ti faccio i disegnini , al massimo te li spiego a gesti , così magari capisci , ti vengo pure incontro , che dici ?

A gesti no, sono nello spettro autistico e poi vado in paranoia.
 

All you can proxy

Artigiano
Numero di reazioni
139
Ok quando si citano sindromi gravi per sfottere si dimostra palesemente di avere massimo 14 anni.

Xanaxandchill, cambierei nick in: camomillaandsleep, più adatto alla tua età.

Comunque parlate di tic scorretti anche quando vengono bannati i vostri, qualcosa non quadra
 
In cima