• - -

Tribù Top

DeletedUser579

Ospite
Ma perché Brauer si fa chiamare @King of North ora?
Speravo in un più modesto Padre Tisana :(

Comunque sta op come è andata? Chi ha vinto?
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Com’è la vita dal bordomappa? Stritollio

31 gennaio 2020

PhotoShop oggi alle 03:01 oggi alle 03:09




benissimo, anche perchè il mio bordomappa non è avvenuto con le asce, ma con una minkiata che te la porterai dietro finche tribals esiste, non solo tu..
Se tu mi avessi attaccato, forse avresti durato piu fatica ed è per questo che sei entrato in azione alle tre di notte, non volevi correre rischi e fare figuracce. ( forse inconsciamente non hai fiducia in te stesso) Aggiungo una considerazione che evidenzia quanto minkia, ma miunkia minkia tu sia eh . Vantarsi o evidenziare il bordomappa di un player avvenuto con una carognata che neppure con un bagno di acido ti leverai di dosso, secondo me evidenzia quanto piccolo sia il tuo Q.I.

Dammi retta, quando vuoi scrivere qualcosa fallo prima leggere a qualcuno che ti può consigliare e o evitare che tu possa scrivere ...chiamiamole bambinate da undicenni
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Che il QI Di brá sia basso, siamo tutti concordi.
Però stritolino, un bordomappa è sempre un bordomappa :)
Magari sarai più fortunato nei prossimi mondi
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
secondo me hai tu il QI basso, hai ritirato le truppe e ti abbiamo piallato anche quelle cagate che avevi, figurati

comunque ti riciclerei anche stanotte se solo potessi, non sai che goduria ahahahah e come dormo!! @tibagnocco diglielo tu
 
Ultima modifica:

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Cosa volete che dica. Qui facciamo la gara a chi scrive la frase con più effetto, ma la realtà è che possiamo scrivere papiri ma ognuno tirerà acqua al proprio mulino quindi non ne daremo mai fuori. Il mondo è bello perchè è vario.

Io posso solamente dire ciò che penso ma tanto verrò smentito lo stesso. Quindi è solo una perdita di tempo. Lo stesso tempo che abbiamo impiegato ad esempio negli ultimi giorni e che ci ha dato buoni risultati, ma ripeto, ognuno tira acqua al proprio mulino.

Noi north siamo soddisfatti del nostro operato. Come lo sono i TBRM sul loro operato. Tutto normale :cool:
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Che il QI Di brá sia basso, siamo tutti concordi.
Però stritolino, un bordomappa è sempre un bordomappa :)
Magari sarai più fortunato nei prossimi mondi
no,. c' è bordomnappa e bordomappa , se il bordomappa avviene per attacchi e o bravura del plaayer avversario tanto di cappello , qui è avvenuto in un altro modo, sono entrati con il sitt alle 3 di notte e hanno svuotato tutto. A casa mia questo si chiama merdata e chi lo fa è tale . Se per te è la stessa cosa allora non sei da meno di tal brauer oppure non avevi capito

Cosa volete che dica. Qui facciamo la gara a chi scrive la frase con più effetto, ma la realtà è che possiamo scrivere papiri ma ognuno tirerà acqua al proprio mulino quindi non ne daremo mai fuori. Il mondo è bello perchè è vario.

Io posso solamente dire ciò che penso ma tanto verrò smentito lo stesso. Quindi è solo una perdita di tempo. Lo stesso tempo che abbiamo impiegato ad esempio negli ultimi giorni e che ci ha dato buoni risultati, ma ripeto, ognuno tira acqua al proprio mulino.

Noi north siamo soddisfatti del nostro operato. Come lo sono i TBRM sul loro operato. Tutto normale :cool:
No no , nioente frasi a effetto , solo cose tangibili e non smentibili
Questa è bella, anche hitler, e tanti altri come lui o peggio di lui erano soddisfatti del loro operato. Essere soddisfatti del proprio operato non vuol dire niente
secondo me hai tu il QI basso, hai ritirato le truppe e ti abbiamo piallato anche quelle cagate che avevi, figurati

comunque ti riciclerei anche stanotte se solo potessi, non sai che goduria ahahahah e come dormo!! @tibagnocco diglielo tu



te lo detto, non sei neppure classificabile , AMMETTI FINALMENTE, dopo esserti svenato per convincere gli altri del contrario, che nei villi non avevo niente (tutto in supporto o quasi) e le uniche truppe in supporto che ho ritirato ma che non sono rientrate in tempo, erano quelle nei villi dei compagni.
Godi godi coglioncello. Anche quello che succhiava un calzino godeva, ognuno gode con quello che ha.
ahahahahaha, chiedi il supporto morale di tibagnocco ??? In due non ne fate uno
 
Ultima modifica:

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Stritol una domanda,cosa speravi di ottenere con questo pm ? Solo curiosità


Stritol il 03.02. alle 19:38
ciao, photoshop sa che mi hai avvisato la notte che è entrato nel mio account
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Stritol una domanda,cosa speravi di ottenere con questo pm ? Solo curiosità


Stritol il 03.02. alle 19:38
ciao, photoshop sa che mi hai avvisato la notte che è entrato nel mio account
se lo scopo era di ottenere SOLO curiosità vedo che è riuscito nel suo scopo, Mettono fuori il capino anche gli anonymous
 
Ultima modifica:

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Credo tu sia molto frustrato per rispondere cosi,però continui a sostenere che non ti brucia.
Mi piace l’epiteto che mi hai dato,gli “anonymous”,mi fa pensare al W51 quando ci chiamavano “no namer” mentre alla fine portammo il W a casa,speriamo sia di buon auspicio.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Mi fa piacere che vi ponete ancora dei dubbi a proposito di vincere il w,fratello caro se nn vinci questo che e' quello piu' sempliciotto che ho giocato allora potete appendere le asce al chiodo,poi volevo rispondere giusto a quella ragazzina(dal nik che mi sembra femminile) che mi ha dato del autistico...io ne ho un paio di amici cosi' e mi sembrano piu' intelligenti di quanto uno possa pensare.Certo meglio prendere 10 villi che 0 ma io rispondevo ad una frase ad effetto quale "vi abbiamo massacrati"che nn mi sembra ci sia stato questo grande stermicidio,forse dovresti metterti un paio di occhiali e rileggerti per bene tutto
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Ah si adesso ricordo...nel 51 ero pure io nei flat,mi avevano contattati -lazaro- e arid per giocarlo insieme quel mondo dopo aver vinto il 50,stritol si sono comportati cosi' anche con me mi hanno fracassato le palle per 2 mesi per aver il sitt preventivo con le solite giustificazioni ...nn ti preoccupare ,lo usiamo solo per le emergenze etc etc ...dopo aver fatto 10000 pp gli ho lasciato il sitt sapendo che mi avrebbero mandato a bordo ,la sera stessa sono entrati e mi hanno lanciato la full a 10 ore e mi hanno preso il villo....tra simili ci si riconosce e vanno sempre accompagnati insieme...ora ricordo bene
 
Ultima modifica:

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Ah si adesso ricordo...nel 51 ero pure io nei flat,mi avevano contattati -lazaro- e arid per giocarlo insieme quel mondo dopo aver vinto il 50,stritol si sono comportati cosi' anche con me mi hanno fracassato le palle per 2 mesi per aver il sitt preventivo con le solite giustificazioni ...nn ti preoccupare ,lo usiamo solo per le emergenze etc etc ...dopo aver fatto 10000 pp gli ho lasciato il sitt sapenso che mi avrebbero mandato a bordo ,la sera stessa sono entrati e mi hanno lanciato la full a 10 ore e mi hanno preso il villo....tra simili ci si riconosce e vanno sempre accompagnati insieme...ora ricordo bene

No ma tranquillo, lasciateli li i villi dei nabbi in macchia :D Ci pensiamo noi :D
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
come tu hai lasciato il tuo ieri... :D
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Iena ma le medie le hai finite?
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Sono di origine irlandese io e cmq credo che l'italiano lo scrivi e parli meglio di te ...visto che nn sai leggere per niente bene o anzicche' leggere ti soffermi su altro,impara e' la sostanza quell che conta.
 
Ultima modifica:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Credo tu sia molto frustrato per rispondere cosi,però continui a sostenere che non ti brucia.
Mi piace l’epiteto che mi hai dato,gli “anonymous”,mi fa pensare al W51 quando ci chiamavano “no namer” mentre alla fine portammo il W a casa,speriamo sia di buon auspicio.
io moltissimo frustrato, :eek::eek::eek::eek: tu curioso e molto altro

riguardo agli anonymous io mi riferivo a te. La prossima volta specifico dato che non ci arrivi




Ah si adesso ricordo...nel 51 ero pure io nei flat,mi avevano contattati -lazaro- e arid per giocarlo insieme quel mondo dopo aver vinto il 50,stritol si sono comportati cosi' anche con me mi hanno fracassato le palle per 2 mesi per aver il sitt preventivo con le solite giustificazioni ...nn ti preoccupare ,lo usiamo solo per le emergenze etc etc ...dopo aver fatto 10000 pp gli ho lasciato il sitt sapendo che mi avrebbero mandato a bordo ,la sera stessa sono entrati e mi hanno lanciato la full a 10 ore e mi hanno preso il villo....tra simili ci si riconosce e vanno sempre accompagnati insieme...ora ricordo bene
l' importante e ricordarsi di chi sono anche se è difficile, dato che si nascondono spesso dietro nick diversi
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
io moltissimo frustrato, :eek::eek::eek::eek: tu curioso e molto altro




l' importante e ricordarsi di chi sono anche se è difficile, dato che cambiano nick molto spesso


Senti la puzza lontano un miglio fidati stritol..
 
In cima