• - -

Tribù Top

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Tranq iena abbiamo il 10x4. Prendi 10 paghi 4


Hai dimenticato che avete anche il doppio dei villi,se poi ci metti le full che state schiantando come mosche su un parabrezzi alla velocita di 100km orari per riprenderlo, la percentuale a uno dei due va modificata cmq bella op niente di eccezionale considerando le differenze abbissali in termini di villi ad armi pari vi vedevo male,ma ci sta anche questo nel gioco e bisogna farsene na ragione,unica nota positiva di tutto questo che il nostro founder perde villi alla cazzum ma poi li riprende tu in questo caso nn ci sei riuscito ;).Se poi ti dco come la perso lo perculiamo per una settimana...ora x del 22 arriva la vostra op le dif hanno tenuto ed il pomodoro cosa fa??rimanda tutti i supporti dai bunker indietro senza calcolare che c'erano ancora alcuni attacchi su un villo a sud est che ovviamente si ritrova vuoto:eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
ma non rispondetegli neanche a sto pagliaccio, è dal 2014 che lo flammano tutti, un motivo ci sarà……..non c'è manco gusto
 
Ultima modifica:

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Hai dimenticato che avete anche il doppio dei villi,se poi ci metti le full che state schiantando come mosche su un parabrezzi alla velocita di 100km orari per riprenderlo, la percentuale a uno dei due va modificata cmq bella op niente di eccezionale considerando le differenze abbissali in termini di villi ad armi pari vi vedevo male,ma ci sta anche questo nel gioco e bisogna farsene na ragione,unica nota positiva di tutto questo che il nostro founder perde villi alla cazzum ma poi li riprende tu in questo caso nn ci sei riuscito ;).Se poi ti dco come la perso lo perculiamo per una settimana...ora x del 22 arriva la vostra op le dif hanno tenuto ed il pomodoro cosa fa??rimanda tutti i supporti dai bunker indietro senza calcolare che c'erano ancora alcuni attacchi su un villo a sud est che ovviamente si ritrova vuoto:eek::eek::eek:

Ci sta iena perderli, avete fatto una bella operazione, di negativo della vostra operazione non ho visto niente, anzi come livello tra operazioni probabilmente le vostre sono migliori delle nostre, in coordinazione soprattutto. Compimenti comunque;)
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
ma non rispondetegli neanche a sto pagliaccio, è dal 2014 che lo flammano tutti, un motivo ci sarà……..non c'è manco gusto


Sei preso male oggi ,fatti un uovo sbattuto :oops:

Ci sta iena perderli, avete fatto una bella operazione, di negativo della vostra operazione non ho visto niente, anzi come livello tra operazioni probabilmente le vostre sono migliori delle nostre, in coordinazione soprattutto. Compimenti comunque;)


Nn so se mi stai perculando o meno,io parlo per me,la nostra op e' stata davvero scarsa,io nn sono per i nobili a 14 ore forse saro' fatto male ma preferisco diversamente,poi il giorno dopo la vostra e' da pazzi io sarei partito o due giorni prima o due giorni dopo,perche' magari molti nobili mandati per l'op sarebbero potuti servire per riconquistare quelli persi nella vostra op come anche molte off
Attenzione nn condanno nessuno nn voglio trovare giustificazioni,abbiamo semplicemente cagato un po troppo fuori dal vaso,in una situazione di vantaggio ci poteva pure stare
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
riguardo agli anonymous io mi riferivo a te. La prossima volta specifico dato che non ci arrivi

Mi piace l’epiteto che mi hai dato,gli “anonymous”,mi fa pensare al W51 quando ci chiamavano “no namer” mentre alla fine portammo il W a casa,speriamo sia di buon auspicio.

La frustrazione non ti fa arrivare abbastanza sangue al cervello,non ci sono altre spiegazioni.
E poi,dimmi un po' cosa intendi come player anonimo,sono scarso e sicuramente più nabbo di te @stritol ma in questo server se io sono anonimo non so chi si salva.
Detto ciò metto un punto sulla questione,almeno da parte mia,tu stai rosicando così male da non capire le cose più elementari,da non capire che avremmo ben potuto conquistarti senza svuotarti ma che il tutto avrebbe impiegato inevitabilmente più tempo (magari un giorno in più eh,non ti credere) e col rischio di ritrovarci qualche torre TBRM in macchia.

Rispondo anche a @iena73,fratello caro anche il server precedente era in mano a Crazy e ai suoi WD,e invece in un non nulla si è ribaltato tutto.
Carissimo,le tribù scoppiano,i ribaltamenti di fronte ci sono e possono arrivare da un giorno all'altro,per quanto mi riguarda potrei perderlo anche ora il server,sarei comunque contento di come l'ho giochicchiato :)
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
La frustrazione non ti fa arrivare abbastanza sangue al cervello,non ci sono altre spiegazioni.
E poi,dimmi un po' cosa intendi come player anonimo,sono scarso e sicuramente più nabbo di te @stritol ma in questo server se io sono anonimo non so chi si salva.
Detto ciò metto un punto sulla questione,almeno da parte mia,tu stai rosicando così male da non capire le cose più elementari,da non capire che avremmo ben potuto conquistarti senza svuotarti ma che il tutto avrebbe impiegato inevitabilmente più tempo (magari un giorno in più eh,non ti credere) e col rischio di ritrovarci qualche torre TBRM in macchia.

Rispondo anche a @iena73,fratello caro anche il server precedente era in mano a Crazy e ai suoi WD,e invece in un non nulla si è ribaltato tutto.
Carissimo,le tribù scoppiano,i ribaltamenti di fronte ci sono e possono arrivare da un giorno all'altro,per quanto mi riguarda potrei perderlo anche ora il server,sarei comunque contento di come l'ho giochicchiato :)



Fino che gioca la TBRM in questo w te la potrai divertire tranquillamente :)
 
Ultima modifica:

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
Nn so se mi stai perculando o meno,io parlo per me,la nostra op e' stata davvero scarsa,io nn sono per i nobili a 14 ore forse saro' fatto male ma preferisco diversamente,poi il giorno dopo la vostra e' da pazzi io sarei partito o due giorni prima o due giorni dopo,perche' magari molti nobili mandati per l'op sarebbero potuti servire per riconquistare quelli persi nella vostra op come anche molte off
Attenzione nn condanno nessuno nn voglio trovare giustificazioni,abbiamo semplicemente cagato un po troppo fuori dal vaso,in una situazione di vantaggio ci poteva pure stare

No, ti sto dicendo quello che penso. Secondo il mio punto di vista (però ricordati che sono un essere inferiore a te :p, scherzo), avete fatto una buona operazione. Guarda che non è da tutti subire una op il giorno prima di arrivare con la vostra, cioè mentre sei li che lanci devi pensare a fare le cose fatte bene sia in attacco che in difesa, quindi secondo me avete avuto le palle di continuare. Che sia stato sconveniente o no per voi, dipende dai punti di vista. Se ci pensi bene, noi avendovi attaccati il giorno prima potevamo mettere a rischio gli stessi villi vostri perchè se avessimo conquistato gli stessi villi dai quali partivano le vostre off, erano off in meno per noi da difendere e anche sul fattore riconquiste avevate l'handicap di aver mandato tutto fuori per la op. Invece secondo il mio punto di vista, nabbi a parte, avete fatto un ottimo lavoro sia in difesa (che poi le torri e la velocità 1x aiutano eh, da entrambi le parti) che in attacco coordinando bene e soprattutto avendo fatto un sacco di lanci, treni e partecipanti, tutto praticamente coordinato. E' da pochi. Quindi complimenti ancora.

Il fatto che abbiamo conquistato/perso villi, ci sta tutta. Fa parte del gioco. La mia filosofia nel fare le operazioni, non sono quanti villi perdi o prendi, ma quanti morti fai. Io l'ho sempre detto ai miei: "i villi sono una conseguenza dei morti, quindi non bisogna disperarsi se in una op conquisti zero."

Quindi iena, non ricordo manco in che account giochi, ma a parte che siamo amici nemici bianchi neri e che abbiamo il nostro modo di pensare, l'importante secondo me (non è neanche il divertimento, perchè nessuno si diverte a bestemmiare e non dormire la notte per un giochino del cavolo come questo), è la soddisfazione di avere agito nello stesso modo di come l'abbiamo pensata. ovvero trasformare il pensiero nel fatto.

Detto questo io deleto, ciao! :D scherzo ovviamente
 
Ultima modifica:

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
tiba dimmi la verita dai...pero' quando perdi un villo dopo averne salvati un centinaio tra ninjate e murate varie è come perdere una giocata al 97simo ...come dicono a Roma te rode un po' il culo ;):D:D:D
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
La frustrazione non ti fa arrivare abbastanza sangue al cervello,non ci sono altre spiegazioni.
E poi,dimmi un po' cosa intendi come player anonimo,sono scarso e sicuramente più nabbo di te @stritol ma in questo server se io sono anonimo non so chi si salva.
Detto ciò metto un punto sulla questione,almeno da parte mia,tu stai rosicando così male da non capire le cose più elementari,da non capire che avremmo ben potuto conquistarti senza svuotarti ma che il tutto avrebbe impiegato inevitabilmente più tempo (magari un giorno in più eh,non ti credere) e col rischio di ritrovarci qualche torre TBRM in macchia.

Rispondo anche a @iena73,fratello caro anche il server precedente era in mano a Crazy e ai suoi WD,e invece in un non nulla si è ribaltato tutto.
Carissimo,le tribù scoppiano,i ribaltamenti di fronte ci sono e possono arrivare da un giorno all'altro,per quanto mi riguarda potrei perderlo anche ora il server,sarei comunque contento di come l'ho giochicchiato :)
secondo me quello che a problemi di sangue al cervello che non arriva sei tu se non riesci a capire. Anoniymous è il tuo nick. Oddio, la vicinanza a brauer ha compromesso il QI pure a te
Dovevi fare lo psicologo Fai qualche seduta di gruppo con brauerino e soci presenti.Io rosicare ? non ci sei neppure vicino. Certo avreste potuto pure conquistarmi, ...con tutti i supporti fuori che avevo. da.te compreso. Riguardo al giorno per conquistarmi ..su quello avrei dei dubbi. Siete riusciti a schiantare su di me 16 -18 nob con i villi quasi vuoti. report alla mano eh
 
Ultima modifica:

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
E allora cosa dici pure gli Anonymous parlano ahah
Vabbè lasciamo perdere,inutile continuare,se non ti avessimo svuotato i villi avresti fatto il rambo della situazione e ora saresti ancora in gioco.Ha ragione Tiba,ognuno tira l’acqua al proprio mulino ed è normale che sia così,peccato che il livello delle boiate che stai dicendo è vertiginosamente alto,è inutile continuare.
Ciao Stritol
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma qualcuno glielo spiega a Stritol che i supporti che avevamo mandato fuori li ha ritirati subito dopo e lo abbiamo piallato? O non ci arriva proprio?
Si e no forse 2-3 villi erano vuoti, ma ho visto una difesa peggiore di quella del Frosinone e ho detto tutto.

Stritol non rosica, però dopo essere stato riciclato passa le giornate qui sul forum a rispondere a noi così tanto per sport.

ECCCCCOOOOOME SE ROSIKA. HihihihihxDDDDDDDDDDDDDDD

Basta mò, che a scrive con voi si diventa scemi come voi, ci rinuncio e vi lascio alle vostre acrobazie da 104.
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
E allora cosa dici pure gli Anonymous parlano ahah
Vabbè lasciamo perdere,inutile continuare,se non ti avessimo svuotato i villi avresti fatto il rambo della situazione e ora saresti ancora in gioco.Ha ragione Tiba,ognuno tira l’acqua al proprio mulino ed è normale che sia così,peccato che il livello delle boiate che stai dicendo è vertiginosamente alto,è inutile continuare.
Ciao Stritol
ciao ciao cocco, SAREANNO ANCHE BOIATE MA MAI UNA VOLTA CHE QUALCUNO DELLA GANG ABBIA POTUTO DIRE, PROVANDO0LO, EH NO, QUELLO CHE DICI NON è VERO :p

Ma qualcuno glielo spiega a Stritol che i supporti che avevamo mandato fuori li ha ritirati subito dopo e lo abbiamo piallato? O non ci arriva proprio?
Si e no forse 2-3 villi erano vuoti, ma ho visto una difesa peggiore di quella del Frosinone e ho detto tutto.

Stritol non rosica, però dopo essere stato riciclato passa le giornate qui sul forum a rispondere a noi così tanto per sport.

ECCCCCOOOOOME SE ROSIKA. HihihihihxDDDDDDDDDDDDDDD

Basta mò, che a scrive con voi si diventa scemi come voi, ci rinuncio e vi lascio alle vostre acrobazie da 104.

SE èPER QUELLO CON TUTTI GLI IMPEGNI CHE AVRAI IN TRIBù SEI ANCORA QUI A BALLARE SUGLI SPECCHI...NONOSTANTE CHE TU ABBIA DETTO PER DECINE DI VOLTE..nON CI PERDO piu TEMPO.,... e invece sei qui a rispondere......come hai detto ? ...così, tanto per sport ahahahahahg
di quale difesa parli ? non mi sono neppure connesso quando stavate prendendo i villi , ho controllato i report dopo e ho visto pure nobili vostri schiantati. Riguardo alle dif che hai visto erano quelle poche , come tu stesso hai ammesso ieri, che sono riuscito ad annullare , le altre erano nei vostri villi in supporto e,
benchè li abbia poi ritirati tutti non sono mai arrivati in tempo. Li ho ritirati, nonostante sapessi che non nsarebbero mai arrivate in tempo solo per dimostrare, report alla mano, che le dif le avevo mandate eccome in supporto nei bunker. Vuoi di nuovo report ?, messaggi e conversazioni ?
 
Ultima modifica:

pialloincorsivo

Borghese
Numero di reazioni
213
tiba dimmi la verita dai...pero' quando perdi un villo dopo averne salvati un centinaio tra ninjate e murate varie è come perdere una giocata al 97simo ...come dicono a Roma te rode un po' il culo ;):D:D:D

Haha no iena. Onestamente ti posso dire che ovviamente mi spiace averlo perso, indubbiamente mi spiace, però si guarda sempre nel complesso e, per rimanere sempre sulla linea del mio pensiero che ti ho esposto nel messaggio precedente, il mio obiettivo di difesa era quello di salvare tutti i villi. Alla fine li ho salvato 99 villi tranne uno quindi ho fallito solo una piccola percentuale. Il vostro obiettivo invece era quello di prenderli tutti o più possibili e ne avete presi 1 su 100. Ribadendo i complimenti, che comunque ve li dico in modo sentito e onesto, vi posso dire che probabilmente non dovrei essere io quello che rosica:)
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
in quarantena
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Grande Iena!!
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Grande Iena!!


Hai visto che quarantena!!! boccali di vino provoloni stagionati,soppressate prosciutto ,su quel tavolo in foto c'e tutta una tradizione,ce stato un summit old school che e' durato 3 giorni ,le mogli e le compagne ogni tanto scendevano giu in cantina per farci il caffe' e portarci pezzi di lasagne paste al forno etc etc ci siamo scolati tipo 200 litri di vino.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Buongiorno!! come va?
 

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Come sempre, +5 villi per voi stamane, -5 villi sempre per voi nell ultima settimana, pari e patta
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Direi,da esterno,che solo un evento eccezionale potrebbe smuovere la situazione nel breve periodo; da quel che leggo vi equilibrate in maniera perfetta ;)
 
In cima