• - -

[missione 1] l'infiltrato - (panzer+fury vs le difese wd)

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Avete fatto il solito affare insomma. Ma quanto vi piace sittare?
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
atomiq i post ne avete aperti piu' voi che noi, poi se piallare una off a last vi rende orgoliosi ok, piallarvi invece 60 def per noi no, fare op e prendere solo 2 villi e giocarvi una spia e' un ottimo risultato ok se per voi tutto questo va' bene, figuriamoci a noi
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Ma il mio dubbio è un altro adesso
Dopo @1ETTOMORTADELLA dopo @Y3sSa , entrambi player mediocri a detta degli abitue di questo forum ,
E non essendoci due senza tre;
chi sarà il prossimo di questa saga che vi mollerà lasciandovi in una valle di lacrime ?

Ma adesso @Y3sSa sarà tornato ad essere un player mediocre per Crazy? Brain tilt incoming.

Last Bellerathus, top player nel .net.....nel .it solo sberle e ricicli

Serie D

ma di chi stiamo parlando di @ArnoldSpaccaCracker che fa il fenomeno da fiera in un classic nel .net ( che in italia non li aprono piu per mancanza di partecipanti )
e che nei mondi seri prende sberle e deleta ?
Cit @ultimafrontiera

Ci sono 3 possibilità:
- O questo world non è serio.
- O questo world non è il .it.
- Oppure qualcuno manca di materia grigia.

Ma non era un OP dei WD?

OPWD2010.jpg

Solo sberle questo LAST RICICLATOTHUS.

LBrank2110.png
 
Ultima modifica:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
jeffy crazy forse non hai ancora capito che in una valle di lacrime ci sei tu', tu hai tutto da perdere, poi scompari per 4/5 mesi e sicuro qualche tuo player paghera' colpe tue, si perche'tu sei al di sopra di tutti, io sono convinto che se ti facciamo na op che perdi na 40ina di villi scappi come un volpino, certo sei abituato a combattere vs i barbari, ora che hai trovato dei mercanti tremi, magari se tenevi al suo posto la lingua questo w gia' lo avresti vinto. mi fai scoppiare dal ridere anche quando parli di allert. se giocavano gli allert tu avevi al max 20 villi ora buonanotte e' sogni d'oro
 

DeletedUser34691

Ospite
jeffy crazy mi fai scoppiare dal ridere anche quando parli di allert. se giocavano gli allert tu avevi al max 20 villi ora buonanotte e' sogni d'oro


Ma che dici natal? Cse c'èra allert manco arrivava a 10 villaggi....
 

DeletedUser49788

Ospite
Ma adesso @Y3sSa sarà tornato ad essere un player mediocre per Crazy? Brain tilt incoming.





Ci sono 3 possibilità:
- O questo world non è serio.
- O questo world non è il .it.
- Oppure qualcuno manca di materia grigia.

Ma non era un OP dei WD?

OPWD2010.jpg

Solo sberle questo LAST RICICLATOTHUS.

LBrank2110.png
Penso che chiunque criticasse l'account fosse ironico o per trollare :D
E' chiaro che sia un account top, come altri da voi. Il fatto è che ci sono anche da noi, come Crazy, ma anche altri. Vi conviene non sminuire troppo gli avversari: doveste vincere il w voi, a detta vostra avreste battuto solo dei nabbi ;)
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Penso che chiunque criticasse l'account fosse ironico o per trollare :D
E' chiaro che sia un account top, come altri da voi. Il fatto è che ci sono anche da noi, come Crazy, ma anche altri. Vi conviene non sminuire troppo gli avversari: doveste vincere il w voi, a detta vostra avreste battuto solo dei nabbi ;)

Ma ovvio che Crazy e ultima (chi?) stessero trollando, lo sanno tutti che il net è decisamente più competitivo del .it

Ma dove hai letto che ho sminuito l'avversario?
Quando mi hanno detto che abbiamo più top account di voi e che siamo migliori nelle op ho sempre risposto che bisogna dimostrarlo sul campo.

Mi sembra che il w abbiamo sempre detto essere in mano vostra, dato il vantaggio. Ancor di più dato che i vostri player sedevano comodamente nella mia tribe.

Magari alla fine reclutate anche me e gli altri e lo chiudiamo qui il w, sarà questa la tattica?
 
Ultima modifica:

DeletedUser49788

Ospite
Atomiiq chi????
Mi dai il permesso per postare la nostra conversazione sul forum? Io non ho nulla da nascondere, così faccio vedere a tutti che persona sei.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser49788

Ospite
Ma come non avevi deletato ieri ?
Ti rinnovo la domanda. Visto che per postare qui conversazioni private occorre il consenso di entrambe le parti, te lo sto chiedendo. Posso mostrare i tuoi pm in cui mi insulti? In cui attacchi la mia vita in real?
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Io voglio vederli. Comunque se vi serviva una scusa per riciclare qualcuno e riportare in top Crazy potevate anche evitare sto teatrino LOL
 

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ma cosa... Sembra una grafica di 10-15 anni fa...

Cmq non deviamo il discorso sennò @Atomiiq2 e @agal non ci spiegano che succede, e a quanto ho capito io e te siamo i più curiosi XD
 
Ultima modifica:

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.039
Ma cosa... Sembra una grafica di 10-15 anni fa...

Cmq non deviamo il discorso sennò @Atomiiq2 e @agal non ci spiegano che succede, e a quanto ho capito io e te siamo i più curiosi XD

No dai, le grafiche del forum in se per se sono rimaste più o meno fedeli,lo sfondo è orribile e la grafica della barra in alto pure, su questo devo concordare.

Per il resto ho il dubbio che sia un teatrino per giustificare il prossimo riciclo, infondo @agal mi sembra avere diversi villi vicino a quelli di Crazy, magari pure in chiesa :rolleyes:
 
In cima