• - -

Atto quarto - la notte del giudizio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser48447

Ospite
Scusate se mi intrometto ma ho voglia di chiedere una cosa. Noi tutti sappiamo perfettamente che molti di quelli che shoppano in maniera pesante non stanno veramente a vendere per 10w di fila per avere i pp per giocarne seriamente uno, spesso fanno da mercanti con più account nel solito w e poi spostano i pp nell'account con cui decideranno di giocare il prossimo w. Fin qui non penso di aver detto niente di nuovo, ciò che mi chiedevo è: non si può in qualche modo controllare gli spostamenti dei pp per capire chi è solito usare i multi, beccarglieli e nel caso bannarli?

Non so se è cambiato qualcosa per il trasferimento dei pp, io sono rimasto che quelli fatti col cambio non puoi trasferirli per due mesi, quindi niente che possa dare fastidio

Scusate l'ot ma tanto qua mi pare piaccia a tutti ragionare di multi


O.S. ovviamente è un discorso generale riguardo tutti i giocatori di tribals, non sto flammando in alcun modo né una fazione né l'altra

Dal 51 in poi (51 compreso) non si potranno piu trasferire pp tra gli account
 

DeletedUser41387

Ospite
Dal 51 in poi (51 compreso) non si potranno piu trasferire pp tra gli account

Ah ecco, perfetto..
La domanda la lascio comunque aperta, non era possibile fare qualcosa per scovarli?
Questa nuova regola potrebbe sia essere la soluzione migliore possibile perché non era possibile, sia un semplice modo per dirti "quello è il tuo account e quello deve rimanere, se ne vuoi usare in un altro e averci subito i pp sgancia il soldo"
 

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161
Cioè spero proprio che non stai dubitando di multi..
Non vedi che non hanno bannati ???

Hai ragione non hanno bannati....

Loro ci sono tutti
;);)
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Ma non capisco sinceramente, tutti fanno pp, se poi vado in share è normale passarli.
La innogames dovrebbe piuttosto modificare il modello di business
Scimmie..scimmie ovunque
Esatto, togli quella maschera da chiwawa (si scrive cosi?) E rivelati
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
Leggi allert e ti parte l'embolo
La soluzione è: TISANINA

Braui, spiegagli i segreti
Capisco che il tuo spirito d'osservazione, ormai, lasci a desiderare (è mai stato degno di nota?) ma ci tengo a farti notare l'inesattezza di tali parole.
Non mi sembra di aver flammato nessuno nel caso della vostra murata, perché è stata una vostra buona operazione e in cui non c'era da flammare nulla. Non mi sembra che abbia risposto cose tipo "aaaah, Allert hanno murato con i multi cattivoniiiii" ne nient'altro. Questo perchè? perchè, come appena detto, l'equazione vedo allert = mi parte l'embolo, non sussiste, è solo un trip mentale che vi fate da soli.
Salutoni comunque ;)
 

DeletedUser37955

Ospite
Io non vedo ban quindi per favore silenzio
(non mi ricordo nemmeno com'era di preciso)

How to : Prendere una frase , decontestualizzarla ed utilizzarla ad minchiam
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37955

Ospite
Ma guarda che non parlavo mica con te ^^
Ormai ho rinunciato ad ascoltare i tuoi discorsi contorti, quando leggo sput sento solo rumore di unghia che scivolano ed intere foreste cadere.

Potrai dire all'infinito di non avere nessun "rancore" nei nostri confronti, ma i fatti parlano chiaro , non appena leggi ALLERT ti parte l'embolo
 

DeletedUser579

Ospite
Ma guarda che non parlavo mica con te ^^
Ormai ho rinunciato ad ascoltare i tuoi discorsi contorti, quando leggo sput sento solo rumore di unghia che scivolano ed intere foreste cadere.

Potrai dire all'infinito di non avere nessun "rancore" nei nostri confronti, ma i fatti parlano chiaro , non appena leggi ALLERT ti parte l'embolo
é che non sei stato preciso a cosa ti riferisci, hai fatto bene a modificare il post, almeno ora si capisce a cosa ti riferivi :oops:
anche perche avete sempre da ridire su ciò che vi dico, quindi era lecito pensare fosse riferito a me:oops:

Comunque davvero, facendo un attimo un discorso oggettivo (che so che ti piace) non vedo perchè dovrei rosicare, non ne vedo davvero il motivo. Se foste cosi gentile da spiegarmelo magari riusciamo ad arrivare ad un punto di incontro :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37955

Ospite
é che non sei stato preciso a cosa ti riferisci, hai fatto bene a modificare il post, almeno ora si capisce a cosa ti riferivi :oops:
anche perche avete sempre da ridire su ciò che vi dico, quindi era lecito pensare fosse riferito a me:oops:

Comunque davvero, facendo un attimo un discorso oggettivo (che so che ti piace) non vedo perchè dovrei rosicare, non ne vedo davvero il motivo. Se foste cosi gentile da spiegarmelo magari riusciamo ad arrivare ad un punto di incontro :rolleyes:

Ho dovuto modificarlo perchè il quote che ho usato non conteneva testo ma solo un altro quote quindi non appariva nulla.

Rispondendo alla parte in grassetto : è quello che mi chiedo anch'io, ma a volte l'essere umano non è facile da comprendere
 

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
(non mi ricordo nemmeno com'era di preciso)

How to : Prendere una frase , decontestualizzarla ed utilizzarla ad minchiam

La frase era proprio così,ed il contesto era praticamente lo stesso.
Strano non lo capisca,è stata ripetuta più e più volte,guardacaso ogni qualvolta si fa allusione a multiaccount.
La zappa sui piedi ve la siete tirata da soli,e pare vi piaccia continuare a farlo ;)
 

DeletedUser37955

Ospite
La frase era proprio così,ed il contesto era praticamente lo stesso.
Strano non lo capisca,è stata ripetuta più e più volte,guardacaso ogni qualvolta si fa allusione a multiaccount.
La zappa sui piedi ve la siete tirata da soli,e pare vi piaccia continuare a farlo ;)

Se mi dici che il contesto era lo stesso allora molto probabilmente avrai qualche problema serio di logica e comprensione del testo
 
Numero di reazioni
5.161
Se mi dici che il contesto era lo stesso allora molto probabilmente avrai qualche problema serio di logica e comprensione del testo

Ecco a te.
https://forum.tribals.it/index.php?...di-bot-ban-e-lealtà.36038/page-23#post-497989

Il contesto è più o meno lo stesso:
voi insinuate qualcosa per giustificare qualcos'altro, voi potete farlo e noi no etc...etc...

Ammettere semplicemente che 3 vostri player hanno fatto un pastrocchio? Non sarebbe più semplice?
 

DeletedUser579

Ospite
Ho dovuto modificarlo perchè il quote che ho usato non conteneva testo ma solo un altro quote quindi non appariva nulla.

Rispondendo alla parte in grassetto : è quello che mi chiedo anch'io, ma a volte l'essere umano non è facile da comprendere
magari, semplicemente, non è che rosico ma ci tengo solo che ci sia una certa coerenza e che non vi abbassiate al livello di giustificare una cavolata fatta da vostri player con la storia dei multi :rolleyes:
 

DeletedUser37955

Ospite
Premettendo che OVVIO che quei tre siano stati poco furbi a muoversi in quel modo, magari sottovalutando il player avversario.

Ma da li a citare frasi mie ne passa di acqua sotto i ponti, ripeto che noi quando abbiamo parlato di multi lo abbiamo fatto per dei motivi veri (nick uguali, farmate pazzesche, conquiste da 3k senza un morto) voi solo bla bla bla.
 

DeletedUser47723

Ospite
@boians che maschera mi devo togliere.
Lo sanno pure i muri che sono canemini.
È da 3 -4 anni che uso tale nick sul forummone.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima