• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180

DeletedUser44497

Ospite
Siamo stati i primi a conquistare.
Abbiamo conquistato qualche ora, vale lo stesso no?
 

mentina1986

Artigiano
Numero di reazioni
84
A seguito ovazioni del popolo, e innumerevoli richieste che si susseguono ormai da giorni, ritengo opportuno rompere questo mio personale silenzio stampa.

Non aspettatevi post seriosi o quant’altro, il flame ed il ridicolo hanno già preso il sopravvento di questo W51.

Ci sono pure io sebbene dicono infamate su di me

Seicnoioso...continua a cantare...
Ti lasceeeroooo crescereeee
Cosa dobbiamo cantare la vittoria o la disfatta di tribals????
 
Ultima modifica di un moderatore:

firewars

Bracciante
Numero di reazioni
4
Leggere che gli Allert non abbiano i multi è divertente.
Ne conoscono parecchi visto che ci ho giocato insieme ad alcuni e guarda caso sono riapparsi anche nel 51.
Per lo meno cambiate nome degli account, così potete parlare tranquillamente, se no fate più bella figura a stare in silenzio cit.erke
 

DeletedUser37955

Ospite
Cosa dobbiamo cantare la vittoria o la disfatta di tribals????

In quale mondo parallelo ?

Qui stiamo giocando Real Madrid - Carpi

Leggere che gli Allert non abbiano i multi è divertente.
Ne conoscono parecchi visto che ci ho giocato insieme ad alcuni e guarda caso sono riapparsi anche nel 51.
Per lo meno cambiate nome degli account, così potete parlare tranquillamente, se no fate più bella figura a stare in silenzio cit.erke

Non vedo nessun bannato per multi quindi per favore silenzio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

firewars

Bracciante
Numero di reazioni
4
Trottolino ma ancora hai il coraggio?
Vogliamo dire che siete entrati con altri ip per fare un multi?
Edit by La misteriosa guerriera. Motivo Flame
Continua a fare finta di niente, chissa in danger quanti multi troveremo.
Vai a vedere
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
Ultima modifica:

Tharkas

Artigiano
Numero di reazioni
161

DeletedUser46462

Ospite
Trottolino ma ancora hai il coraggio?
Vogliamo dire che siete entrati con altri ip per fare un multi?
Pensate di prendere le persone per idiote ma qui l’unico idiota sei tu che vuoi ancora prendere per il c...
Continua a fare finta di niente, chissa in danger quanti multi troveremo.
Vai a vedere

Se ci pensi però , quando c'era mbakogu , al tempo era una gran squadra ... Poi non me ne vogliate eh , però il Real Madrid di oggi , lascia un pò a desiderare , sarebbe stata una di quelle partite da vivere .
Non lo so Fabio .
 

DeletedUser37955

Ospite
Parli così anche al tuo Generalissimo quando fa certe insinuazioni contro gli altri? :rolleyes:

In realtà quando parlo al "mio generale" aggiungo anche offese random, che quelle non guastano mai.
Comunque ad oggi le "insinuazioni" fatte da lui sono risultate spesso vere in questo w..

Se ci pensi però , quando c'era mbakogu , al tempo era una gran squadra ... Poi non me ne vogliate eh , però il Real Madrid di oggi , lascia un pò a desiderare , sarebbe stata una di quelle partite da vivere .
Non lo so Fabio .

Beppe, parlando del carpi potresti dirmi qualsiasi cosa.. anche che ci giocava Ronaldinho, non potrei che dirti di si visto che non l'ho mai seguito :\
Per quanto riguarda il real invece hai ragione, ultimamente non è che sia proprio eccellente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161
In realtà quando parlo al "mio generale" aggiungo anche offese random, che quelle non guastano mai.
Comunque ad oggi le "insinuazioni" fatte da lui sono risultate spesso vere in questo w..

Quindi lui può insinuare e gli altri no?
Sta bilancia comincia a pesare parecchio, non sia mai che si capovolga...
 

DeletedUser37955

Ospite
Quindi lui può insinuare e gli altri no?
Sta bilancia comincia a pesare parecchio, non sia mai che si capovolga...

Insinuare in generale è una cosa che mi reca assai fastidio.
Ma c'è una differenza oggettiva, erke ha insinuato e poi sono scattati i ban, voi avete insinuato e basta (e per voi non intendo te visto che non hai mai detto nulla..)
 

DeletedUser579

Ospite
Comunque un generale che si rispetti avrebbe affrontato a testa alta un ban (un po stupido) di 5 ore per l'immagine profilo (o quel che è, comunque ridicolo).
Un generale vero non sarebbe scomparso come ha fatto qualcuno qui.

Ma si sa, tutti leoni quando c'è da flammare gli altri, ma poi dopo poca poca sostanza.

A quanto pare anche gli Allert cominciano a non rispettare tutte le regole che esistono su tribals :oops:
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima