• - -

Atto quarto - la notte del giudizio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Anonymous27

Borghese
Numero di reazioni
136
Se mi dici che il contesto era lo stesso allora molto probabilmente avrai qualche problema serio di logica e comprensione del testo

Bè io c’ho provato,come altri, a spiegartelo...non continuerò.
Evidentemente sono io quello con problemi di comprensione.
Ti consiglio di non continuare,ti stai rendendo ridicolo e lo stai facendo tutto da solo.
Applausi,non é da tutti.
 
Ultima modifica:

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Capisco che il tuo spirito d'osservazione, ormai, lasci a desiderare (è mai stato degno di nota?) ma ci tengo a farti notare l'inesattezza di tali parole.
Non mi sembra di aver flammato nessuno nel caso della vostra murata, perché è stata una vostra buona operazione e in cui non c'era da flammare nulla. Non mi sembra che abbia risposto cose tipo "aaaah, Allert hanno murato con i multi cattivoniiiii" ne nient'altro. Questo perchè? perchè, come appena detto, l'equazione vedo allert = mi parte l'embolo, non sussiste, è solo un trip mentale che vi fate da soli.
Salutoni comunque ;)
ahahahahah, bella questa, sei completamente offuscato
@boians che maschera mi devo togliere.
Lo sanno pure i muri che sono canemini.
È da 3 -4 anni che uso tale nick sul forummone.
Lo so
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
sicuramente cello che sogna erke in ogni momento della giornata
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
ahahahahah, bella questa, sei completamente offuscato

Il messaggio che ho scritto a Trottolino è estendibile anche a te. Se mi spieghi perchè dovrei avercela a morte con gli Allert (se non per il motivi che ho gia spiegato) e/o perche dovrei rosicare, magari facciamo prima.
Grazie!
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
bisogna vedere se non sogna il suo nick sarebbe inqiuetante per erke
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

DeletedUser37955

Ospite
Ci terrei a dire , che in tutto questo stiamo ignorando che oggi per pranzo ho mangiato na carbonara che era proprio buona .
Adesso vi darò un motivo valido per potermi flammare ed infamare quanto volete.
Preparate gli archi, i forconi e i pomodori marci.

A VOLTE CI METTO LA PANNA
 

DeletedUser35610

Ospite
Adesso vi darò un motivo valido per potermi flammare ed infamare quanto volete.
Preparate gli archi, i forconi e i pomodori marci.

A VOLTE CI METTO LA PANNA

Premetto che appena qualche mod leggerà questa discussione ci sarà un bagno di sangue e con tutte le sanzioni che ci darà da mod lo faranno diventare il nuovo Ashton, comunque Trottolino dopo la corona pure questo... Fanno bene ad Ovest a bullizarti, il nostro 123coso è MOLTO meglio di te.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
Adesso vi darò un motivo valido per potermi flammare ed infamare quanto volete.
Preparate gli archi, i forconi e i pomodori marci.

A VOLTE CI METTO LA PANNA

Sono entrato su richiesta in forummone, solo per leggere questo.
Abbiamo sopportato in questi anni nel Gruppo Ovest: che bevi la corona, che usi il cappello di paglia, il codino alla barba, ma con la panna sulla carbonara, credo che sia giunto il momento di autokickarti come uno dei più grandi samurai.

A te la scelta.
 
Numero di reazioni
5.161
Sono entrato su richiesta in forummone, solo per leggere questo.
Abbiamo sopportato in questi anni nel Gruppo Ovest: che bevi la corona, che usi il cappello di paglia, il codino alla barba, ma con la panna sulla carbonara, credo che sia giunto il momento di autokickarti come uno dei più grandi samurai.

A te la scelta.

Nella corona mette anche un fettina di limone? :eek:
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima