• - -

Atto quarto - la notte del giudizio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser35610

Ospite
Stanotte c'è stata la prima offensiva Flat verso ALLERT, dopo la conquista del gruppo panzer a nel loro continente ieri, stanotte è toccata a loro.

Offensiva ALLERT dell'altra mattina, il gruppo panzer si muove, come un gruppo non come un singolo, come si lavora in ALLERT.

Questo gruppo darà soddisfazioni, complimenti ragazzi.

EL77UKV.jpg

2Prs1YN.jpg

frh6ug3.jpg

Ed ora la telecronaca della nottata appena trascorsa.

Ore 2.19 un famosissimo dark arrow conosciuto come l'eroe mascherato marktiello mi spia e vede 1.5k lance e 1k spade e i flat capiscono che è l'occasione per farmi fuori.

Parte il primo attacco con arrivo 7.00.01, è Marktiello che si toglie la maschera, con il suo main account. Inizio a storcere il naso e gli allert si ALLERTANO.

Ore 3.53 nazzareno parte con arrivo anche lui 7.00.01, tempo arieti anche lui. Questo è stato il momento in cui gli Allert hanno iniziato a muoversi.

Ore 6.29 parte turiblond a un campo da me con 2 nobili.

Ore 7.00.01 arrivano gli attacchi e decido che è il momento di fare un back.
kSz9ZtM.jpg

podRu6F.jpg

mpeCOyd.jpg


EMUVARm.jpg

Padre Brauer ha mandato una off con arrivo poi 8.36 perchè contava nella ripartenza di turiblond, ma.....

Ore 7.31.08 Il back fa il suo dovere.

9Et0Khk.jpg


Si conclude qui una notte di peripezie, gli Allert dimostrano ancora una volta la loro forza anche in difesa. Complimenti anche all'offensiva FLAT che devo essere sincero, un po' mi han preoccupato.

Però vabbè.

nBvQ03H.jpg


UyPmtvG.jpg

PS: per lezioni di strategia contattare 1ETTODIMORTADELLA.

Edit.
Il silenzio stampa inizia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Stanotte c'è stata la prima offensiva Flat verso ALLERT, dopo la conquista del gruppo panzer a nel loro continente ieri, stanotte è toccata a loro.

Offensiva ALLERT dell'altra mattina, il gruppo panzer si muove, come un gruppo non come un singolo, come si lavora in ALLERT.

Questo gruppo darà soddisfazioni, complimenti ragazzi.

EL77UKV.jpg

2Prs1YN.jpg

frh6ug3.jpg

Ed ora la telecronaca della nottata appena trascorsa.

Ore 2.19 un famosissimo dark arrow conosciuto come l'eroe mascherato marktiello mi spia e vede 1.5k lance e 1k spade e i flat capiscono che è l'occasione per farmi fuori.

Parte il primo attacco con arrivo 7.00.01, è Marktiello che si toglie la maschera, con il suo main account. Inizio a storcere il naso e gli allert si ALLERTANO.

Ore 3.53 nazzareno parte con arrivo anche lui 7.00.01, tempo arieti anche lui. Questo è stato il momento in cui gli Allert hanno iniziato a muoversi.

Ore 6.29 parte turiblond a un campo da me con 2 nobili.

Ore 7.00.01 arrivano gli attacchi e decido che è il momento di fare un back.
kSz9ZtM.jpg

podRu6F.jpg

mpeCOyd.jpg


EMUVARm.jpg

Padre Brauer ha mandato una off con arrivo poi 8.36 perchè contava nella ripartenza di turiblond, ma.....

Ore 7.31.08 Il back fa il suo dovere.

9Et0Khk.jpg


Si conclude qui una notte di peripezie, gli Allert dimostrano ancora una volta la loro forza anche in difesa. Complimenti anche all'offensiva FLAT che devo essere sincero, un po' mi han preoccupato.

Però vabbè.

nBvQ03H.jpg


UyPmtvG.jpg

PS: per lezioni di strategia contattare 1ETTODIMORTADELLA.

Edit.
Il silenzio stampa inizia.


Bella Arnold! strategicamente 0 totale noi...ma ci stavo...dovevo lanciare per forza...solo le mie bestemmie han ripagato i pp che hai speso fino ad ora...
Comunque perdonami ma il bunker lo avevi gia in costruzione fra la prima e la seconda spiata 100lance e 100spade esatte in piu...

bellissimo il back!
 

DeletedUser48511

Ospite
Stanotte c'è stata la prima offensiva Flat verso ALLERT, dopo la conquista del gruppo panzer a nel loro continente ieri, stanotte è toccata a loro.

Offensiva ALLERT dell'altra mattina, il gruppo panzer si muove, come un gruppo non come un singolo, come si lavora in ALLERT.

Questo gruppo darà soddisfazioni, complimenti ragazzi.

EL77UKV.jpg

2Prs1YN.jpg

frh6ug3.jpg

Ed ora la telecronaca della nottata appena trascorsa.

Ore 2.19 un famosissimo dark arrow conosciuto come l'eroe mascherato marktiello mi spia e vede 1.5k lance e 1k spade e i flat capiscono che è l'occasione per farmi fuori.

Parte il primo attacco con arrivo 7.00.01, è Marktiello che si toglie la maschera, con il suo main account. Inizio a storcere il naso e gli allert si ALLERTANO.

Ore 3.53 nazzareno parte con arrivo anche lui 7.00.01, tempo arieti anche lui. Questo è stato il momento in cui gli Allert hanno iniziato a muoversi.

Ore 6.29 parte turiblond a un campo da me con 2 nobili.

Ore 7.00.01 arrivano gli attacchi e decido che è il momento di fare un back.
kSz9ZtM.jpg

podRu6F.jpg

mpeCOyd.jpg


EMUVARm.jpg

Padre Brauer ha mandato una off con arrivo poi 8.36 perchè contava nella ripartenza di turiblond, ma.....

Ore 7.31.08 Il back fa il suo dovere.

9Et0Khk.jpg


Si conclude qui una notte di peripezie, gli Allert dimostrano ancora una volta la loro forza anche in difesa. Complimenti anche all'offensiva FLAT che devo essere sincero, un po' mi han preoccupato.

Però vabbè.

nBvQ03H.jpg


UyPmtvG.jpg

PS: per lezioni di strategia contattare 1ETTODIMORTADELLA.

Edit.
Il silenzio stampa inizia.


Se credi davvero che ti e vi ho sottovalutato cosi, mi offendi. Avevi preso un buon vantaggio su di me.
Ora ripartiamo da zero entrambi.
Complimenti per il back.
Almeno ci siamo presentati
GG
 

DeletedUser40281

Ospite
"Ore 2.19 un famosissimo dark arrow conosciuto come l'eroe mascherato marktiello mi spia e vede 1.5k lance e 1k spade e i flat capiscono che è l'occasione per farmi fuori.

Parte il primo attacco con arrivo 7.00.01, è Marktiello che si toglie la maschera, con il suo main account. Inizio a storcere il naso e gli allert si ALLERTANO
."

MORTO ahahahahah
 

DeletedUser585

Ospite
Beh.. "complimenti per il back" lo trovo un pò eccessivo posso dirlo?

Aveva 4 minuti per mandare a tempo ariete..se non lo faceva, lo bordomappavamo noi stessi. :eek:
Comunque complimenti a @nazzareno-edu118 per la sportività, anche se non ti conosco.
 

DeletedUser48511

Ospite
Beh.. "complimenti per il back" lo trovo un pò eccessivo posso dirlo?

Aveva 4 minuti per mandare a tempo ariete..se non lo faceva, lo bordomappavamo noi stessi. :eek:
Comunque complimenti a @nazzareno-edu118 per la sportività, anche se non ti conosco.


Se avessi detto, beh il back non mi sembra nulla dinche, avresti trovato comunque da ridire...hahahahahaha
Sbaglio generale?

se mi permette l'appunto.... cambierei la frase in "ora ripartiamo da zero tutti e 4"
Allora fai i conti bene...tutti e sei dai...
Anche prop e millelire xD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
Se avessi detto, beh il back non mi sembra nulla dinche, avresti trovato comunque da ridire...hahahahahaha
Sbaglio generale?

Sì sbagli. Ha fatto semplicemente il suo tutto qua. Non sono una scimmia che flamma random, ho solo detto che era un back facile ecco, tutto qua xD
 

DeletedUser48511

Ospite
Sì sbagli. Ha fatto semplicemente il suo tutto qua. Non sono una scimmia che flamma random, ho solo detto che era un back facile ecco, tutto qua xD
D accordissimo con te. È un back abbastanza semplice che sarebbe riuscito a fare anche stritol. Però bello uguale xD
 

DeletedUser585

Ospite
D accordissimo con te. È un back abbastanza semplice che sarebbe riuscito a fare anche stritol. Però bello uguale xD

Sìsì che sia bello è chiaro. Una bella botta per essere allo start. Non c'è bisogno di flammare stritol od altri.
Era un back facile, tutto qua.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.832
Beh.. "complimenti per il back" lo trovo un pò eccessivo posso dirlo?

Aveva 4 minuti per mandare a tempo ariete..se non lo faceva, lo bordomappavamo noi stessi. :eek:
Comunque complimenti a @nazzareno-edu118 per la sportività, anche se non ti conosco.

In una condizione di pari intelletto per fare il back a prescindere dal tempo ci volevan le "palle" per modo di dire...immagino che arnold era convinto di non prendere ne nob ne off e di trovare un bunker...i complimenti erano per la determinazione...non per le tempistiche... questa azione vista con oggettivita in generale credo sia un 65% vittoria allert e un 40% flat...e non lo dico perchè ero contrario...ma guardando un po le stat...e la situazione attuale credo che le percentuali siano quasi esatte... credo sia pressochè oggettivo...
Comunque erk abbiam avuto gia il piacere...
ma sono un no name...volo basso! ;)
 

DeletedUser585

Ospite
In una condizione di pari intelletto per fare il back a prescindere dal tempo ci volevan le "palle" per modo di dire...immagino che arnold era convinto di non prendere ne nob ne off e di trovare un bunker...i complimenti erano per la determinazione...non per le tempistiche... questa azione vista con oggettivita in generale credo sia un 65% vittoria allert e un 40% flat...e non lo dico perchè ero contrario...ma guardando un po le stat...e la situazione attuale credo che le percentuali siano quasi esatte... credo sia pressochè oggettivo...
Comunque erk abbiam avuto gia il piacere...
ma sono un no name...volo basso! ;)

In realtà, Arnold aveva spiato a Turiblond, dunque sapeva cosa c'era dentro di bunker. Arnold è stato chiamato a fare una scelta pressochè forzata, quindi poco da dire ecco.
Comunque, io direi che in queste 24H le "%" siano un pò diverse. Nel senso che, secondo me è più un 80% noi e 20% voi.
Lo spiego in pochi numeri:
ALLERT:
+1 villo da 2500 punti e "bunkerino spazzato via".
+3 off a 3 grossi player in zona spazzate vie.
+1 bunker spazzato via a turiblond
+2 nobili fatti fuori

FLAT:
+1 off spazzata via
+1 bunker spazzato via

Questi sono i dati oggettivi, per il resto da quel che leggo mi sembra di capire che tu fossi contrario a questa "operazione" che ti dirò, a me come Arnold ci ha preso impreparati, perchè ieri pomeriggio avevamo fatto proprio il punto della zona e ci aspettavamo un attacco sì, ma non stanotte. Siete stati bravi a fare accademia e nobili in poco tempo ieri sera. Su questo nulla da dire, mentre per il resto, non ti conosco ma fai bene, a volte aiuta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima