• - -

Atto quarto - la notte del giudizio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser585

Ospite
Sì, mette anche la fettina di limone. Abbiamo le prove. Attualmente, tutto lo Stato Maggiore ALLERT, è sotto shock e sta pensando alla punizione da impartirgli, oltre ad una multa salatissima. Il gruppo è in subbuglio.
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Vogliamo fare la "guerra" ai multi e chi li usa? va bene, ma facciamolo con tutti allora, non solo con i vostri "nemici"
Su questo aspetto sono tendenzialmente daccordo con te, a parte che a) personalmente non ho voglia di fare la guerra a nessuno per un game b) abbiamo già preso atto che questa guerra non si può vincere perchè i GO non hanno abbastanza armi per contrastare questo fenomeno.

Fermo restando che sono comunque sempre ammirato da chi escogita espedienti border-line, il vero problema è che questo tende a relegare il gioco ai soli fenomeni dell'ingegno.. la gente normale tende ad allontanarsi.. infatti i world sono sempre più piccoli. Parlo anche di ottimi player eh.. personalità brillanti, ma che magari hanno lavoro e famiglia.. ed è già molto che trovano il tempo di farmare e il modo di svegliarsi di notte quando serve; fanno miracoli ma dopo 20gg giorni sono già talmente indietro che per loro non ha proprio senso..

E come se..tanto per ipotesi.. io fossi benestante. Con un buon lavoro, senza mutui/debiti, senza spese fisse alte da sostenere.. poche passioni, tra le quali tribal.. e sopratutto una voglia smodata di far fare figuracce ai ragazzetti che fanno miracoli con proxy e multi. Poggio li 400/500 euri tutti i mesi in PP.. lo voglio fare e me lo posso permettere, ed è consentito dal regolamento, anzi probabilmente l'Innogames mi farebbe anche un busto all'ingresso degli uffici..
E tra 6 mesi quanti di loro sarebbero ancora qua a giocare con le loro fionde contro le mie cannonate?

Il gioco lo stanno rovinando.. e hanno pure una grande fortuna.. cioè che, etica a parte, io i miei soldi preferisco spenderli in vino che in pp..
 
Ultima modifica:

DeletedUser37955

Ospite
Ho bevuto la corona 2 volte in vita mia...
Ditemi chi di voi non ha MAI assaggiato una corona
 

DeletedUser46462

Ospite
Ho bevuto la corona 2 volte in vita mia...
Ditemi chi di voi non ha MAI assaggiato una corona
A volte i metti la panna , a volte bevi la corona ... Gli errori restano . A volte si parcheggia in divieto , se ti sgamano è multa ... Non puoi dire " EHHHH chi non lo ha mai fatto " Applicabile anche a multi account etc. quindi non siamo ot Arnold .
 

DeletedUser37955

Ospite
A volte i metti la panna , a volte bevi la corona ... Gli errori restano . A volte si parcheggia in divieto , se ti sgamano è multa ... Non puoi dire " EHHHH chi non lo ha mai fatto " Applicabile anche a multi account etc. quindi non siamo ot Arnold .

A volte metto la panna è giusta come frase..
A volte bevo la corona no, assolutamente no, l'ho bevuta 2 volte in ben 24 anni di vita ed è successo anni fa.

Edit: per i moderatori, questi post fanno parte della guerra, prendiamo per buona la frase "conosci il tuo nemico e saprai come sconfiggerlo" e quindi cerchiamo di conoscerci al meglio..
 
Ultima modifica di un moderatore:

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
ottimo trottolino
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
vedi tu
 

strega60

Patrizio
Numero di reazioni
128
invito tutti a moderarvi nello spam
 

DeletedUser44497

Ospite
Edit: per i moderatori, questi post fanno parte della guerra, prendiamo per buona la frase "conosci il tuo nemico e saprai come sconfiggerlo" e quindi cerchiamo di conoscerci al meglio..
Se è così, dopo queste tue rivelazioni non so quanto resisterai in game ora..
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Su questo aspetto sono tendenzialmente daccordo con te, a parte che a) personalmente non ho voglia di fare la guerra a nessuno per un game b) abbiamo già preso atto che questa guerra non si può vincere perchè i GO non hanno abbastanza armi per contrastare questo fenomeno.

Fermo restando che sono comunque sempre ammirato da chi escogita espedienti border-line, il vero problema è che questo tende a relegare il gioco ai soli fenomeni dell'ingegno.. la gente normale tende ad allontanarsi.. infatti i world sono sempre più piccoli. Parlo anche di ottimi player eh.. personalità brillanti, ma che magari hanno lavoro e famiglia.. ed è già molto che trovano il tempo di farmare e il modo di svegliarsi di notte quando serve; fanno miracoli ma dopo 20gg giorni sono già talmente indietro che per loro non ha proprio senso..

E come se..tanto per ipotesi.. io fossi benestante. Con un buon lavoro, senza mutui/debiti, senza spese fisse alte da sostenere.. poche passioni, tra le quali tribal.. e sopratutto una voglia smodata di far fare figuracce ai ragazzetti che fanno miracoli con proxy e multi. Poggio li 400/500 euri tutti i mesi in PP.. lo voglio fare e me lo posso permettere, ed è consentito dal regolamento, anzi probabilmente l'Innogames mi farebbe anche un busto all'ingresso degli uffici..
E tra 6 mesi quanti di loro sarebbero ancora qua a giocare con le loro fionde contro le mie cannonate?

Il gioco lo stanno rovinando.. e hanno pure una grande fortuna.. cioè che, etica a parte, io i miei soldi preferisco spenderli in vino che in pp..
Diciamo che per "guerra" era inteso non una guerra fisica, quanto più una maggiore attenzione a questo tipo di fenomeno.
Comunque si, sono anche io tendenzialmente d'accordo con quello che hai detto. Anche se, chiaramente, il discorso dei world sempre più piccoli è un discorso molto più ampio, che trova comunque riscontro, in una certa parte, anche in quello che hai detto.
Per quanto riguarda la seconda parte del discorso non mi trovi completamente d'accordo. Ormai l'uso di pp è diventato parte integrante del gioco, c'è chi li compra e chi li fa vendendo, sono due parrocchie diverse. Ma io resto comunque convinto che i pp si, aiutano, ma non sono tutto. Uno start fatto grazie ai pp, accompagnato successivamente da una poca esperienza/poco tempo non riuscirà a sopperire all'esperienza e alla bravura di altri player che magari partono con meno pp e recuperano successivamente.
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
991
A me piace la corona, molto meglio id Heineken beck's o quell'aborto mancato che chiamate tennent's
 
Numero di reazioni
135
Edit: per i moderatori, questi post fanno parte della guerra, prendiamo per buona la frase "conosci il tuo nemico e saprai come sconfiggerlo" e quindi cerchiamo di conoscerci al meglio..

Vi ricordo che se volete conoscervi potete aprire un thread in locanda. Dato che quest'argomento è fortemente esaurito chiudo il thread.
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima