• - -

Atto quarto - la notte del giudizio

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser579

Ospite
Premettendo che OVVIO che quei tre siano stati poco furbi a muoversi in quel modo, magari sottovalutando il player avversario.

Ma da li a citare frasi mie ne passa di acqua sotto i ponti, ripeto che noi quando abbiamo parlato di multi lo abbiamo fatto per dei motivi veri (nick uguali, farmate pazzesche, conquiste da 3k senza un morto) voi solo bla bla bla.
Ho amici/conoscenti in Allert, i quali mi hanno detto esplicitamente che hanno anche loro multi in 51. Che poi quelli di noi che li hanno li usino meglio dei vostri che li hanno, quello è un altro discorso.
1-1 palla al centro.
 

DeletedUser37955

Ospite
Ho amici/conoscenti in Allert, i quali mi hanno detto esplicitamente che hanno anche loro multi in 51. Che poi quelli di noi che li hanno li usino meglio dei vostri che li hanno, quello è un altro discorso.
1-1 palla al centro.

Meglio non lo so.. Certo mi piacerebbe aver in chiesa un mio multi che si chiami tipo "dudu dadada" o "trotto" o entrambi..
Magari Arnold potrebbe farsi un multi e chiamarlo ArnoldSpaccaCracker2 stile marktiello.

Comunque scusatemi se io non ho mai usato multi o script illegali.. vedrò di mettermi in regola con le "usanze" per il prossimo mondo
 

DeletedUser579

Ospite
Meglio non lo so.. Certo mi piacerebbe aver in chiesa un mio multi che si chiami tipo "dudu dadada" o "trotto" o entrambi..
Magari Arnold potrebbe farsi un multi e chiamarlo ArnoldSpaccaCracker2 stile marktiello.

Comunque scusatemi se io non ho mai usato multi o script illegali.. vedrò di mettermi in regola con le "usanze" per il prossimo mondo
Ma zi, nessuno sta dicendo quello, anzi.
Il discorso è diverso: non ha senso che alcuni di voi vengano qui a fare la predica su multi di player di altre tribu quando avete voi stessi in tribu gente che usa i multi.
Questo è il punto. Nessuno sta dicendo sia giusto o sbagliato, semplicemente non flammare le altre tribu per uso di multi se voi in primis (tu no, precisiamo) li usate.

Vogliamo fare la "guerra" ai multi e chi li usa? va bene, ma facciamolo con tutti allora, non solo con i vostri "nemici"
 

DeletedUser46452

Ospite
Meglio non lo so.. Certo mi piacerebbe aver in chiesa un mio multi che si chiami tipo "dudu dadada" o "trotto" o entrambi..
Magari Arnold potrebbe farsi un multi e chiamarlo ArnoldSpaccaCracker2 stile marktiello.

Comunque scusatemi se io non ho mai usato multi o script illegali.. vedrò di mettermi in regola con le "usanze" per il prossimo mondo
marktiell non è nel mio raggio di chiesa 0.O
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser44969

Ospite
Va bene va bene nabbata e giusta presa per il culo gh.

Il villo in questione era no tic tac millantato mercante etc etc ....
Alla fine sti lasko sono terza gemella tic e buonanotte

Il villo barbaro e’ diventato tale perché da me attaccato e non inciuciato

Tharkas gentilmente informati sul sottoscritto prima di millantare alcunche’ grazie
a me maneggi di qualsiasi sorta mi danno il voltastomaco


Allert O tictaclasko 100 indubbiamente

Pace e pene
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48511

Ospite
Va bene va bene nabbata e giusta presa per il culo gh.

Il villo in questione era no tic tac millantato mercante etc etc ....
Alla fine sti lasko sono terza gemella tic e buonanotte

Il villo barbaro e’ diventato tale perché da me attaccato e non inciuciato

Tharkas gentilmente informati sul sottoscritto prima di millantare alcunche’ grazie
a me maneggi di qualsiasi sorta mi danno il voltastomaco


Allert O tictaclasko 100 indubbiamente

Pace e pene



Un maneggio coperto

Il maneggio è il luogo dove si fa scuola o esercizi di equitazione, in genere consistente in un recinto (detto anche rettangolo) con terreno ricoperto di pula di riso, sabbia o altre materie soffici. Nelle prossimità dei maneggi sono in genere ubicate aree di stabulazione dei cavalli (scuderie), sellerie e altri edifici logicamente correlati alle funzioni suddette. Il rettangolo per poter ospitare gare riconosciute dalla Federazione sport equestri deve corrispondere alle misure istituzionali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37955

Ospite

Un maneggio coperto

Il maneggio è il luogo dove si fa scuola o esercizi di equitazione, in genere consistente in un recinto (detto anche rettangolo) con terreno ricoperto di pula di riso, sabbia o altre materie soffici. Nelle prossimità dei maneggi sono in genere ubicate aree di stabulazione dei cavalli (scuderie), sellerie e altri edifici logicamente correlati alle funzioni suddette. Il rettangolo per poter ospitare gare riconosciute dalla Federazione sport equestri deve corrispondere alle misure istituzionali.
Capisco il flame e quant'altro, ma ovviamente si sarà sbagliato con "magheggio" però dai, tranquilli, è divertente
 

DeletedUser44969

Ospite

Un maneggio coperto

Il maneggio è il luogo dove si fa scuola o esercizi di equitazione, in genere consistente in un recinto (detto anche rettangolo) con terreno ricoperto di pula di riso, sabbia o altre materie soffici. Nelle prossimità dei maneggi sono in genere ubicate aree di stabulazione dei cavalli (scuderie), sellerie e altri edifici logicamente correlati alle funzioni suddette. Il rettangolo per poter ospitare gare riconosciute dalla Federazione sport equestri deve corrispondere alle misure istituzionali.

Guarda che le elementari le ho finite da un pezzo . gnurant

ZINGARELLI 2010, s.v. mago). Con magheggio si vuole allora mettere in evidenza il ricorso alle proprie "abilità" per raggiungere un fine con mezzi più o meno illeciti. Adamo-Della Valle ipotizzano inoltre un'attrazione scherzosa esercitata dai significati estensivi di maneggio ('manovra, intrigo'), anche sulla base dell'evidente assonanza tra le due forme

No sono rimasti su w40 w39 w19 w12 w4

E con questo vi saluto che mi sono asciugato abbastanza
 
Ultima modifica di un moderatore:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Come sono incazzosi questi allert, neanche li si può prendere un po' in giro che fanno le bambine offese :/

ah ma...erke che fine ha fatto? silenzio stampa?
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.941
Sarà impegnato a flammare nel gruppo OVEST
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
E comunque in tutto questo siamo a quasi 1600 messaggi per una manciata di nobili uccisi e quattro ban in croce.

Di sto passo il nostro Ministro della Propaganda (dott. @Matricolato) chiederà pure l'aumento.....
 

DeletedUser48511

Ospite
Guarda che le elementari le ho finite da un pezzo . gnurant

ZINGARELLI 2010, s.v. mago). Con magheggio si vuole allora mettere in evidenza il ricorso alle proprie "abilità" per raggiungere un fine con mezzi più o meno illeciti. Adamo-Della Valle ipotizzano inoltre un'attrazione scherzosa esercitata dai significati estensivi di maneggio ('manovra, intrigo'), anche sulla base dell'evidente assonanza tra le due forme

Noioooso
Ronf zzz ronf zzz
 

DeletedUser41387

Ospite
Se metti tutte ste zzz mi viene da aprire Edit by La misteriosa guerriera. Motivo: contenuti inappropriati, mi sono rimasti solo 6/10 per occhio, abbi pietà di loro!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima