• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

Numero di reazioni
5.161

DeletedUser48447

Ospite
Non so se siano piu elevate le skills di erke come detective o quelle di marktiello come criminale
 
Ultima modifica di un moderatore:
Numero di reazioni
5.161

-YUGI IS BACK-

Latifondista
Numero di reazioni
349
MEME.jpg


Ma il thread non si era esaurito quando cello ha flammato Xarabas? Lì si poteva chiudere, dai.
 
Ultima modifica:

DeletedUser46452

Ospite
Non ci vuole molto. Basta avere memoria.
Del resto, darkarrow era lui, infatti nel 31:
http://it.twstats.com/it31/index.php?page=player&mode=conquers&id=1018990

Ha 3 multi vicino, però da dello scorretto ad altri. Che soggetto.
Ho imparato da te , devo fare la lista dei tuoi multi o delle spie che avevi in quel W ? A differenza tua io sono leggermente più maturo e so quando tirare fuori vongole dalla bocca .

E poi questa cosa dei matrimoni dove L hai tirata fuori? Ah aspe forse ti facevano comode le off quando ti piallavo altri villi quando andavo ai matrimoni per poi conquistarti i villetti ahhh si vero bello il matrimonio , che bm peggiori anno per anno . Non voglio andare oltre , non ho bisogno di descrivere altre cose di te , molte persone sanno dei tuoi operati . Signor gioco pulito grazie agli altri
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Il succo di tutto questo 3D?


2vnqfjq.jpg



Informatori attendibili mi dicono che è spuntata un'acquasantiera nella pagina "Riepilogo" degli ALLERT: l'utenza è pregata di purificarsi ogni volta prima di entrare nel luogo sacro.

L'iniqua disposizione delle immagini è ovviamente dettata da criteri di purezza, altro che laiche questioni di pixel.
La superiore caratura morale esige il dovuto tributo di spazio: un po' come nella pittura bizantina dove l'importanza è direttamente proporzionale alle dimensioni della figura.
 
Ultima modifica:

DeletedUser46452

Ospite
Comunque replicare ad uno come te non ha senso davvero , non volevo proprio sprecare il mio tempo per una persona mediocre come te . Mi hai fatto ridere però quando hai detto che ero il vostro scarto quando il mio ruolo era stato ben altro
Vabbè d’altronde è il tuo stile nel deliberare le cose , fai ribrezzo non solo a te stesso ma anche a molti dei tuoi membri che mi parlano di te. Troppo ridere fai , sei uno spasso.

Ps. Non c è bisogno che metti in evidenzia la parola D10S nel mio profilo quando i due nickname sono marktiell91 e marktiello91 xD
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Semplici cazzate come quelle che scrivete da 10 11 pagine

25*
Si ok , tutto molto bello.
Una sola differenza , quella era una frase detto dopo il solito vostro "sicuramente anche voi avete multi gne gne gne"
In questo caso ci sono le prove tangibili di ben 2 multi :\

Prove tangibili? Finché si scherza va tutto bene, ma se sei serio ti prego fai pace col cervello.
Dopo 20 pagine che ti fai la tua porca figura abbi la decenza di tacere
Cioè stai prendendo la posizione che aveva sput e che tu criticavi, per lo meno puoi provare a non essere incoerente nello stesso post? Grazie
 

tuna104*

Artigiano
Numero di reazioni
203
Si ok , tutto molto bello.
Una sola differenza , quella era una frase detto dopo il solito vostro "sicuramente anche voi avete multi gne gne gne"
In questo caso ci sono le prove tangibili di ben 2 multi :\

Ti avevo scritto questa mattina, vuoi una lista dei multi allert e danger? ne hai bisogno?
 

DeletedUser579

Ospite
Si ok , tutto molto bello.
Una sola differenza , quella era una frase detto dopo il solito vostro "sicuramente anche voi avete multi gne gne gne"
In questo caso ci sono le prove tangibili di ben 2 multi :\
Anche io le ho, facciamo pari e patta?
@Erkembrand facciamo che potrai parlare di me quando finalmente avrai la maturità di rispondermi e non nasconderti come un ciccione dietro una canna di bambù?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima