• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

Numero di reazioni
5.161
Si ok , tutto molto bello.
Una sola differenza , quella era una frase detto dopo il solito vostro "sicuramente anche voi avete multi gne gne gne"
In questo caso ci sono le prove tangibili di ben 2 multi :\

Prove tangibili? Sei veramente serio?

Fammi capire. Mi sveglio la mattina con la luna storta.
Prendo il cellulare di mia sorella e starto un account nel vostro K, con il nick "Trottolina Coccolina".

GOMBLOTTO! QUELLO E' UN MULTI ALLERT !!111!

Come hai detto proprio tu, "Non ci sono bannati per multi account quindi silenzio per favore".
 

DeletedUser37955

Ospite
@Trottolino amoroso paragonato a Sput.
Questa è pesante da mandare giù eh.
Giusto.. questo è stato un colpo basso..
Comunque io mi sono stancato di spiegare le cose a delle persone che sicuramente stupide non sono, ma disonesti intellettualmente sicuro.
Per me questa discussione è esaurita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47723

Ospite
E questo è solo l inizio..
Non oso immaginare appena inizieranno le prime op..
W il flame,w i bot,w i multi...
Tutto il resto è noia..
 
Ultima modifica di un moderatore:

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Eccoci qui , e che cavoli , parto una settimana ( ho seguito da cell ma non riuscivo a seguire anche qui ) e trovo il mondo in forum , account bannato , top 1 erke , mezza tribù bannata ed un pomeriggio a leggere tutto prima di poter rispondere . Come e’ stato dato a rosik la possibilità di spiegare il suo ban ( multiplayer dovrebbe avere ben altra sanzione ma andiamo avanti ) adesso dovrei averla anche io . Sicuramente dopo questo messaggio sarò bannato dal forum perché non si possono rilasciare info per ban ricevuti ( ma visto che l’ha fatto rosik c’è un precedente ) . Mi dispiace ma il ns ban non e’ stato per script mercato , quello che abbiamo preso e’ solo per la velocità di vic e per fortuna alle prima avvisare lo abbiamo fatto riprendere in diretta mentre faceva mercato . Il ns ban e’ dovuto sicuramente ad un ns errore perché avevamo uno script farm non legale ( già sanzionato in altri w purtroppo ) , oltre a quello siamo stati richiamati perché nome account e profilo appartenevano ad un marchio registrato ed il regolamento lo proibisce . Avevano uno script t-ttrain che non usavano da anni ma c’era . Dopo un po’ di messaggi con i responsabili abbiamo optato per non fare più ricorso , abbiamo perso 2 giorni . A quel punto abbiamo chiesto se c’era la possibilità di andare in shar oppure oltre l’account erano belli e bannati anche i player , la risposta e’ stata che i player potevano andare in shar e con il nuovo regolamento dopo 24 ore di non log . Ci siamo fatti 2 conti e magari aspettare un possibile sban di red a 5/7 giorni non ne valeva la pena . Meglio ricominciare in shar . Per quanto riguarda i multi con il nuovo regolamento dove non c’è la possibilità di passare pp non vedo nulla di mano far gestire il proprio account ad un amico che non gioca e farti fare un po’ di mercato . Probabilmente lo abbiamo fatto in molti . Comunque io erke l’ho incontrato solo in w 40 , chi ha partecipato sa’ bene che non era un w che stavamo giocando ai ns livelli ( probabilmente scarsi ) perché tutti sanno che stavamo nerdando il 39 ( io personalmente non sono in grado di fare 2 w insieme ) . Inoltre se abbiamo avuto account bannati e’ colpa ns ma e’ anche una gran fortuna per voi , certo ci avete guadagnato . Adesso se vincerete noi diremo colpa dei ban , se perderete meglio che cambiate gioco dopo questo vantaggio allucinante che avete avuto ( per ns colpe ) . In 40 account erke bannato , ieri account erke bannato ( ingiustamente secondo me ) , chi e’ senza peccato lanci il primo flame . Spero di aver spiegato la ns posizione ed adesso ricomincia il flame . Comunque se erke cerca ancora lo shar adesso sono libero ahahahahaha
 

DeletedUser48511

Ospite
Eccoci qui , e che cavoli , parto una settimana ( ho seguito da cell ma non riuscivo a seguire anche qui ) e trovo il mondo in forum , account bannato , top 1 erke , mezza tribù bannata ed un pomeriggio a leggere tutto prima di poter rispondere . Come e’ stato dato a rosik la possibilità di spiegare il suo ban ( multiplayer dovrebbe avere ben altra sanzione ma andiamo avanti ) adesso dovrei averla anche io . Sicuramente dopo questo messaggio sarò bannato dal forum perché non si possono rilasciare info per ban ricevuti ( ma visto che l’ha fatto rosik c’è un precedente ) . Mi dispiace ma il ns ban non e’ stato per script mercato , quello che abbiamo preso e’ solo per la velocità di vic e per fortuna alle prima avvisare lo abbiamo fatto riprendere in diretta mentre faceva mercato . Il ns ban e’ dovuto sicuramente ad un ns errore perché avevamo uno script farm non legale ( già sanzionato in altri w purtroppo ) , oltre a quello siamo stati richiamati perché nome account e profilo appartenevano ad un marchio registrato ed il regolamento lo proibisce . Avevano uno script t-ttrain che non usavano da anni ma c’era . Dopo un po’ di messaggi con i responsabili abbiamo optato per non fare più ricorso , abbiamo perso 2 giorni . A quel punto abbiamo chiesto se c’era la possibilità di andare in shar oppure oltre l’account erano belli e bannati anche i player , la risposta e’ stata che i player potevano andare in shar e con il nuovo regolamento dopo 24 ore di non log . Ci siamo fatti 2 conti e magari aspettare un possibile sban di red a 5/7 giorni non ne valeva la pena . Meglio ricominciare in shar . Per quanto riguarda i multi con il nuovo regolamento dove non c’è la possibilità di passare pp non vedo nulla di mano far gestire il proprio account ad un amico che non gioca e farti fare un po’ di mercato . Probabilmente lo abbiamo fatto in molti . Comunque io erke l’ho incontrato solo in w 40 , chi ha partecipato sa’ bene che non era un w che stavamo giocando ai ns livelli ( probabilmente scarsi ) perché tutti sanno che stavamo nerdando il 39 ( io personalmente non sono in grado di fare 2 w insieme ) . Inoltre se abbiamo avuto account bannati e’ colpa ns ma e’ anche una gran fortuna per voi , certo ci avete guadagnato . Adesso se vincerete noi diremo colpa dei ban , se perderete meglio che cambiate gioco dopo questo vantaggio allucinante che avete avuto ( per ns colpe ) . In 40 account erke bannato , ieri account erke bannato ( ingiustamente secondo me ) , chi e’ senza peccato lanci il primo flame . Spero di aver spiegato la ns posizione ed adesso ricomincia il flame . Comunque se erke cerca ancora lo shar adesso sono libero ahahahahaha

Nono ti conosco, ma mi permetto di darti un consiglio spassionato.
prima di candidarti come sharer di erke, impara la canzone che gli hanno dedicato.
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Nono ti conosco, ma mi permetto di darti un consiglio spassionato.
prima di candidarti come sharer di erke, impara la canzone che gli hanno dedicato.

Ma io ho letto tutti i requisiti , sarei lo shar ideale , darei a quell’account l’importanza che merita sopraelevandolo quasi fino a quello di Ray20 , per le canzoni provvederò ad impararle , i stornelli romani su di lui ormai li ho imparati tutti
 

DeletedUser585

Ospite
Bentornato @graziano76

Vedo che stai cominciando a prendere tutti i multi della tribù LASKO che avevo elencato.

0 morti attacco 0 morti difesa

Però del resto, alzo le mani.
BAN è quando GO da lucchetto. -cit Boskov
Ora attendiamo che prendi anche gli altri 30 multi dai dai.
Comandante Supremo della VPN Dito Mega Veloce da far paura a tutti.
 

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
Bentornato @graziano76

Vedo che stai cominciando a prendere tutti i multi della tribù LASKO che avevo elencato.

0 morti attacco 0 morti difesa

Però del resto, alzo le mani.
BAN è quando GO da lucchetto. -cit Boskov
Ora attendiamo che prendi anche gli altri 30 multi dai dai.
Comandante Supremo della VPN Dito Mega Veloce da far paura a tutti.
Secondo me sei confuso generalino
 

DeletedUser48447

Ospite
come si vede che e tornato rosik... si e di nuovo svuotato il mercato del k54 :D
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Ma ancora di multi si parla ?
Romania
Pro what else
Bonf10
Stranamente nella stessa chiesa , questi w piccolissimi fanno cose bizzarre da tutte le parti . Per il resto vedo cello leader .
Ps
Rosik ha perso 3 giorni , su dai con 10k pp all’ora in 1 max 2 giorni dovrebbe recuperare , speriamo non abbia rosik troppo per questo ban . Ho letto il perché ( secondo lui ) e’ stato bannato , ma che pensi che portiamo l’anello al naso ? Per un log non ti possono mai bannare , ci vuole recidività per essere bannati , oltretutto siete stati bannati per multiaccount e gli adm hanno anche chiesto scusa ? Bellissimo tutto questo . Visto quello che e’ successo nel w c’è stata una disparità di giudizio ma alla fine sono contento che non vi abbiano dato un perma ( adesso che so’ da chi e’ gestito l’account ) .
Rispondo in anticipo alla prossima domanda ( Graziano vegente ) : a me non e’ importato nulla , alla fine abbiamo deciso di abbandonare l’account senza neanche fare polemica per perdere tempo ( alla fine eravamo in difetto ) .
Ps
Data la correttezza e purezza degli allert oggi mi scrive un loro player : visto che sei bannato e non giochi più nel w 51 avresti pp da vendermi ? 5000 pp possono anche andarmi bene .
Per chiudere là chat ho soltanto detto che non avevo pp in account .
 
In cima