• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Se mi prestate Stritol vi mando le
Fotografie delle pay safe da 250€.
Si...delle...tutte quelle che volete. Sarebbe il colpo del secolo. Un po come cr7


stritol non si vende ne si presta,,,al contrario tuo

ps; sei nel pieno delle tue facolta?? Quando scrivi non si capisce se sei un bimbo o altro


nessuno tocchi stritolino

lasciali fare, alcuni ci hanno provato ma si sono fatti male tutti...chissà, turino sarà il prossimo o scapperà con la coda tra le gambe come è suo solito fare ? è un mago nell'eclissarsi
 
Ultima modifica:

DeletedUser48511

Ospite
Interessanti commenti.
Sono stato pluri segnalato per: Bot, Script, Multi, Nome Account, Profilo Account, Immagine Account.
Vengo bannato per 1gg attaccabile ieri mattina, ma al ticket, notano che io effettivamente dopo aver cambiato tutto - su richiesta dei GO - mi tolgono il ban dopo 5 ore.

Sono proprio uno che gioca sporco XD

Poi però leggo parlare Turiblond che prende forza e coraggio, dimenticandosi che proprio un ALLERT l'ha mappato nel 40.
E quando vedo anche Marktiello, scarto ALLERT che parla..forse il mondo sta finendo. :eek:

PS: divertentissima la canzone che mi avete fatto, tuttavia vi faccio notare come mi state segnalando per ogni cosa, ma chi prende i permaban sono altri non io. o_O

Forse è il caso di dire:
43143_large



AHAHAHAHAHAHAH
per quanto riguarda il coraggio hanno inventato la pillola...sono un acquirente incallito..
per giustificarmi della figuraccia che mi hai fatto fare posso dire però che nel 40 non sapevo neanche le regole...non che ora sia meglio ma nel caso specifico il villo l'ho lasciato io agli allert per non lasciarlo alla tribu dove era andato (il mio founder) gandren dopo averci venduto.
Ah erkèèèèè torna a farti cantare le serenate dai tuoi

Erke erke
tranquillo noi ci siamo tutti
 

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Wowow espulso da ovest ed est da 2 giorni e cosa leggo?

Torna a farti cantare serenate dai tuoi?

.... E proprio una brutta persona questo Erke...
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Vengo bannato per 1gg attaccabile ieri mattina, ma al ticket, notano che io effettivamente dopo aver cambiato tutto - su richiesta dei GO - mi tolgono il ban dopo 5 ore.

Erke....Sai che 24 ore bastavano a @cello98 ?
Stavamo già organizzando.
 
Ultima modifica:

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Cmq vorrei far notare una cosa, da 14 pagine si dice sempre la stessa cosa, scemo io che ho perso tempo a leggerle
Ci provo io a dirla una cosa originale.
La verità é che i vari Bot, multi e script vari immagino aiutino non poco, ma in fondo non sono cosi determinanti, visto che a vincere sono sempre gli stessi.
Perché se uno é capace e ne ha voglia vince anche con i ceci..

Ps: e non dite che vicono perché sono quelli che li usano xché fino a riprova contraria a essere permabannati sono gli altri..
 

DeletedUser48511

Ospite
Semplici cazzate come quelle che scrivete da 10 11 pagine
ah parli di qualcun altro...io ho giusto iniziato da due/tre pagine...dopo aver preso la pillola del coraggio di cui sopra...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser585

Ospite
http://it.twstats.com/index.php?page=search

Cavolo. Nel 40 eri uno dei 300. In questo server, li hai tradito facendo un salto salto di qualità andando nei FLAT.
Per il prossimo world, sarai pronto per fare il definitivo salto di qualità e la consacrazione negli IK.


Ci provo io a dirla una cosa originale.
La verità é che i vari Bot, multi e script vari immagino aiutino non poco, ma in fondo non sono cosi determinanti, visto che a vincere sono sempre gli stessi.
Perché se uno é capace e ne ha voglia vince anche con i ceci..

Ps: e non dite che vicono perché sono quelli che li usano xché fino a riprova contraria a essere permabannati sono gli altri..

Quanta verità Mazza. Quanta ne hai detta, ma loro in questo momento stanno cercando di fare gruppo proteggendosi le spalle fra di loro :/ Dicono agli altri che segnalano, quando loro segnalano per ogni cosa. XD


Erke....Sai che 24 ore bastavano a @cello98 ?
Stavamo già organizzando.
Certo che lo so. Difatti i villi erano vuoti e pronti all'uso.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48511

Ospite
http://it.twstats.com/index.php?page=search

Cavolo. Nel 40 eri uno dei 300. In questo server, li hai tradito facendo un salto salto di qualità andando nei FLAT.
Per il prossimo world, sarai pronto per fare il definitivo salto di qualità e la consacrazione negli IK.



AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHA
La cosa grave è che non vedo l'ora!!

però calmati, stai scrivendo male...vedo che ti inceppi...una tisanina????
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser48511

Ospite
@Erkembrand


Salve Community,

è disponibile il nuovo contest in forum!

Sei un giocatore che ci tiene alla presentazione e alla cura del profilo di gioco? Allora questo contest non te lo puoi perdere!

Il contest di gennaio mette al centro dell'attenzione i profili dei giocatori! Abbellisci il tuo profilo e pubblicalo in forum!

Per maggiori informazioni clicca click!


Il Vostro Team di Tribals Italia

ISCRIVITI...FORSE PUOI VINCERLO TE
 
In cima