• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

DeletedUser579

Ospite
Ma perché non la smettete un po' di prendervela con gli allert?
Lo volete capire o no che sono gli unici, ripeto UNICI, che giocano pulito ormai?

Tutti voi altri, siete solo un ammasso di mezzi player che per riuscire a star dietro alla macchina da guerra che sono gli allert si riducono ad usare mezzucci da quattro soldi, che si riducono ad usare script illegali, a fare multi a iosa.
Ma io lo so che alla fine vinceranno loro, perché non potrebbe essere altrimenti. Il gioco pulito e regolare vince su tutto. Anche sui GO che si accaniscono su di loro con ban assurdi e ingiustificati.

FORZA ALLERT, VERI PALADINI DEL GIOCO PULITO.
GENERALE SIAMO TUTTI CON TE, CONDUCI GLI ALLERT ALLA VITTORIA DEL w51 AFFINCHE' TRIBALS ABBIA ANCORA DELLA DIGNITA!
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
raga io schiatto dal ridere quando leggo cello, prima ha un nik forse uguale alla sua testa, secondo sempre generalino dice, in senso affettuoso..... dapaste da bologna
 
Ultima modifica:

DeletedUser579

Ospite
Solo per i forti di cuore
1200px-Capitan_Mutanda_film.jpg
Ovunque ci sia un'ingiustizia
Ovunque ci sia l'uso di script illegali
Ovunque ci sia l'uso di multi
Il Generale Erke ci sarà per vegliare su di noi.


PERCHE' ERKE E' L'EROE CHE IL w51 MERITA, MA NON QUELLO DI CUI HA BISOGNO!
 
Ultima modifica di un moderatore:

I PANGOCCIOLI

Artigiano
Numero di reazioni
103
Ma perché non la smettete un po' di prendervela con gli allert?
Lo volete capire o no che sono gli unici, ripeto UNICI, che giocano pulito ormai?

Tutti voi altri, siete solo un ammasso di mezzi player che per riuscire a star dietro alla macchina da guerra che sono gli allert si riducono ad usare mezzucci da quattro soldi, che si riducono ad usare script illegali, a fare multi a iosa.
Ma io lo so che alla fine vinceranno loro, perché non potrebbe essere altrimenti. Il gioco pulito e regolare vince su tutto. Anche sui GO che si accaniscono su di loro con ban assurdi e ingiustificati.

FORZA ALLERT, VERI PALADINI DEL GIOCO PULITO.
GENERALE SIAMO TUTTI CON TE, CONDUCI GLI ALLERT ALLA VITTORIA DEL w51 AFFINCHE' TRIBALS ABBIA ANCORA DELLA DIGNITA!

Le prime cose intelligenti che leggo da te in 29 pagine.. GRANDE SPUT ❤️

(scherzo.. Tvb :D)
 
Ultima modifica:

Deleted User - 97906

Ospite
Lascio a voi la libera compilazione con il nome di chi più vi aggrada:

"E' l'uomo pipistrello, è ........
Si avvolge nel mantello, è proprio .........
E' rapidissimo, è furbissimo, è giustissimo
Combatte con lealtà, con caparbietà, con abilità
E' rapidissimo, è furbissimo, è giustissimo
Combatte con lealtà, con on caparbietà, con abilità
E corre, corre ........."
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35784

Ospite

momi2010

Cavaliere
Numero di reazioni
419
Non è stato proprio così però capisco che a tenere la testa troppo nell'acquario ti manchi un po' di ossigeno
Torna a fare acquari


Tutta colpa delle spie,
Tutta colpa dei bot .
A no


Cip e ciop di nuovo insieme uniti nel prox

Il proxatore mascherato e il suo porta borse dopo il primo capitolo (46) sono tornati per stupire tutti a colpi di pass e nick infiltrati.
 
Ultima modifica:

DeletedUser48143

Ospite
Ahaha torna a leccare il sedere al generale.
Anzi lascia parlare lui che almeno è credibile. Torna nel tuo angolino e deleta in silenzio.

Baci
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
959
Non capisco perché gli allert si giustifichino visto che non hanno mezzo ban

e soprattutto non capisco i tic che provano a fare i paladini della giustizia quando sono stati dei POLLI, si perché siete stati davvero POLLI a farvi sgamare e farvi bannare 4/5 account. non capisco perché non chiudete la storia e andate avanti e farvi valere, in realtà mi siete un pò cascati dal cuore.
in più ce già di chi parla di vittoria o sconfitta xD fa ridere tanto a 1 sett dello start, seriamente.

su, questo w ha molto per diventare uno dei migliori degli ultimi 10 ( 47 a parte u.u) quindi fatevi valere invece di giustificare il nulla, perché i ban ci sono stati e le colpe pure, ogni uno si prenda le sue responsabilità e vada avanti, spero di leggere altro in questi post, il topic sembra diventato un multi post in se xD
 
Ultima modifica:

DeletedUser37955

Ospite
Ma perché non la smettete un po' di prendervela con gli allert?
Lo volete capire o no che sono gli unici, ripeto UNICI, che giocano pulito ormai?

Tutti voi altri, siete solo un ammasso di mezzi player che per riuscire a star dietro alla macchina da guerra che sono gli allert si riducono ad usare mezzucci da quattro soldi, che si riducono ad usare script illegali, a fare multi a iosa.
Ma io lo so che alla fine vinceranno loro, perché non potrebbe essere altrimenti. Il gioco pulito e regolare vince su tutto. Anche sui GO che si accaniscono su di loro con ban assurdi e ingiustificati.


FORZA ALLERT, VERI PALADINI DEL GIOCO PULITO.
GENERALE SIAMO TUTTI CON TE, CONDUCI GLI ALLERT ALLA VITTORIA DEL w51 AFFINCHE' TRIBALS ABBIA ANCORA DELLA DIGNITA!

Te parlavi ovviamente con ironia, ma la parte in grassetto in realtà è pura verità ^^
 

DeletedUser41341

Ospite
mi state facendo fare un sacco di pp.. grazie ragazzi ^^

comunque sembra un W interessante.. qualche deluso dallo start che si fa' assorbire tra 2 settimane quando starto io? xD

no, no, non troppa fila .. grazie
 
In cima