• - -

Atto secondo - di bot, ban e lealtà

DeletedUser35610

Ospite
Solo ora arrivato alla 30esima pagina mi rendo conto di aver perso solo tempo :(

  • Sput continua la sua guerra personale contro gli Allert;
  • I nemici cantano la canzoncina di Erke;
  • Momi e padania continuano ad odiarsi in pubblico, quando in realtà è chiaramente un tentativo di nascondere un amore segreto;
  • Besk è un terrapiattista;
  • Brauer ha completato un master in bevitore di tisane;
  • Cello è tornato e flamma Xarabas (COS?!?);
  • Il numero di giocatori è sulla carta 2764, ma in realtà lo stanno giocando in 4, il resto siamo tutti multi;
  • La innogames dopo questo world si compra Zuckerberg.
Insomma le solite cose, vabbè nel dubbio... ROSIK???
 

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
nel dubbio ti ho segnalato, magari sei un bot pure tu
 

DeletedUser47152

Ospite
Solo ora arrivato alla 30esima pagina mi rendo conto di aver perso solo tempo :(

  • Sput continua la sua guerra personale contro gli Allert;
  • I nemici cantano la canzoncina di Erke;
  • Momi e padania continuano ad odiarsi in pubblico, quando in realtà è chiaramente un tentativo di nascondere un amore segreto;
  • Besk è un terrapiattista;
  • Brauer ha completato un master in bevitore di tisane;
  • Cello è tornato e flamma Xarabas (COS?!?);
  • Il numero di giocatori è sulla carta 2764, ma in realtà lo stanno giocando in 4, il resto siamo tutti multi;
  • La innogames dopo questo world si compra Zuckerberg.
Insomma le solite cose, vabbè nel dubbio... ROSIK???
Non è amore, è solo un principio di gastrite
 

DeletedUser44969

Ospite
Istruttivo thread .sostanzialmente L importante e’ essere furbi e non farsi beccare non provare a giocarsela a viso aperto .

Altra cosa
Un saluto a SilverGG 80 ini riposano in pace . Sui finimenti dei loro cavalli c è scritto il tuo nome
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Solo ora arrivato alla 30esima pagina mi rendo conto di aver perso solo tempo :(

  • Sput continua la sua guerra personale contro gli Allert;
  • I nemici cantano la canzoncina di Erke;
  • Momi e padania continuano ad odiarsi in pubblico, quando in realtà è chiaramente un tentativo di nascondere un amore segreto;
  • Besk è un terrapiattista;
  • Brauer ha completato un master in bevitore di tisane;
  • Cello è tornato e flamma Xarabas (COS?!?);
  • Il numero di giocatori è sulla carta 2764, ma in realtà lo stanno giocando in 4, il resto siamo tutti multi;
  • La innogames dopo questo world si compra Zuckerberg.
Insomma le solite cose, vabbè nel dubbio... ROSIK???
Più che guerra personale, è solo un ennesimo tentativo di far essere gli Allert coerenti con quello che dicono, non c'è nulla di personale :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 97906

Ospite
Solo ora arrivato alla 30esima pagina mi rendo conto di aver perso solo tempo :(

  • Sput continua la sua guerra personale contro gli Allert;
  • I nemici cantano la canzoncina di Erke;
  • Momi e padania continuano ad odiarsi in pubblico, quando in realtà è chiaramente un tentativo di nascondere un amore segreto;
  • Besk è un terrapiattista;
  • Brauer ha completato un master in bevitore di tisane;
  • Cello è tornato e flamma Xarabas (COS?!?);
  • Il numero di giocatori è sulla carta 2764, ma in realtà lo stanno giocando in 4, il resto siamo tutti multi;
  • La innogames dopo questo world si compra Zuckerberg.
Insomma le solite cose, vabbè nel dubbio... ROSIK???

Io trovo davvero quella canzoncina meravigliosa e l'ho scoperta poco fa :(
 

DeletedUser44844

Ospite
Più che guerra personale, è solo un ennesimo tentativo di far essere gli Allert coerenti con quello che dicono, non c'è nulla di personale :p
Oh santo cielo ma sei veramente così? L'unica cosa che ti potrebbe rendere un briciolo credibile è perchè sei discreto con le parole ma adesso, più scrivi e più rimango perplesso. Non so se hai preso o pochi ceffoni o tanti e nel dubbio sei ridotto così. Il Carlo Alvino di tribals rosicone e niente più. Ma i tuoi non ti controllano? Fossi nei tuoi ti toglierei i dispositivi elettronici per qualche mese, ti farebbe benissimo. Concludo; Sei sfacciatamente anti-ALLERT e qualsiasi cosa facciano, sarai sempre di parte, questo ormai si è capito da anni ma ora calmino. Gioca e stai muto. E te lo dico da esterno, eh non gioco e mai giocherò il w51. Alla fine che vinca il migliore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser579

Ospite
Bah, non capisco tutto questo astio, parla con noi
Vuoi un invito?
Oh santo cielo ma sei veramente così? L'unica cosa che ti potrebbe rendere un briciolo credibile è perchè sei discreto con le parole ma adesso, più scrivi e più rimango perplesso. Non so se hai preso o pochi ceffoni o tanti e nel dubbio sei ridotto così. Il Carlo Alvino di tribals rosicone e niente più. Ma i tuoi non ti controllano? Fossi nei tuoi ti toglierei i dispositivi elettronici per qualche mese, ti farebbe benissimo. Concludo; Sei sfacciatamente anti-ALLERT e qualsiasi cosa facciano, sarai sempre di parte, questo ormai si è capito da anni ma ora calmino. Gioca e stai muto. E te lo dico da esterno, eh non gioco e mai giocherò il w51. Alla fine che vinca il migliore.

Rispondo a tutti e due insieme, cosi prendo due piccioni con una fava.
Dovrei rosicare per cosa? In Allert ci sono stato, e me ne sono andato perché non mi piaceva come tribu e come veniva a gestita. Questo non significa che la gestione di Erke porti a cattivi risultati (anzi, i world dagli allert precedentemente vinti dicono l'esatto contrario).
Di world ne ho giocati e ne ho vinti, quindi non vedo in alcun modo perchè dovrei rosicare.
Non sono anti-allert a prescindere: sono contro l'assenza di coerenza che regna sovrana tra di voi. Se smetteste di flammare gli altri cosi a caso, non guardando in primis quello che fate voi, non avrei assolutamente nulla da dire.
Ma mi sembra evidente, da queste risposte, che sia un concetto troppo difficile per voi da capire.
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Edit by La misteriosa guerriera. Motivo: contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
957
ma si dice in giro che sono cominciate le prime conquiste tra le tribu' contendenti il mondo ci aggiornate? :p
 
Ultima modifica:

In Revenge

Bracciante
Numero di reazioni
9
Uno scontro poco pulito verrà ricordato non per le gesta dei giocatori.
Ma solo per le "sconcezze" dell'avversario.
Una vittoria "rubata" resta sempre una sconfitta comprata.
Giocate leale
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Rispondo a tutti e due insieme, cosi prendo due piccioni con una fava.
Dovrei rosicare per cosa? In Allert ci sono stato, e me ne sono andato perché non mi piaceva come tribu e come veniva a gestita. Questo non significa che la gestione di Erke porti a cattivi risultati (anzi, i world dagli allert precedentemente vinti dicono l'esatto contrario).
Di world ne ho giocati e ne ho vinti, quindi non vedo in alcun modo perchè dovrei rosicare.
Non sono anti-allert a prescindere: sono contro l'assenza di coerenza che regna sovrana tra di voi. Se smetteste di flammare gli altri cosi a caso, non guardando in primis quello che fate voi, non avrei assolutamente nulla da dire.
Ma mi sembra evidente, da queste risposte, che sia un concetto troppo difficile per voi da capire.
Dire cosa è successo è assenza di coerenza?
Ah scusa sommo pensatore
 

DeletedUser48447

Ospite
Pare che stamattina ci siano stati i primi schianti :D
Complimenti ai flat per non essersi fatti trovare impreparati...
Che gli allert sarebbero stati pronti mi pare ovvio, non serve manco fargli i complimenti
 
In cima