• - -

Nuovi post del profilo

Sono arrivati i TribAwards, per la categoria “Best troll” votate me, grazie

Ed ovviamente il best enemy di quest anno non può non esser @Messer Salame
  • Mi piace
Reazioni: Marracash17
Marracash17
Marracash17
Non so se tu sei pronto a raccogliere l'eredità. L' arte del Trolling è un moto perpetuo che si protrae nel tempo in maniera incessante.
Sinceramente avendo io il monopolio e i diritti d'autore ho forti dubbi delle tue capacità e doti per raccogliere l'eredità. Una cosa che ti riconosco e la costanza nel battere sui tasti... Hai molto da imparare.
Marracash17
Marracash17
. Nonostante la tua Esp più che decennale online.
"Consiglio personale" tu non sei ne odiato, ne detestato, questo perché non sei aggressivo. Ci vuole ben altro di quello che fai per essere il migliore a Trollare su Tribals.
Rinnovo la candidatura a @Ospite96. Nel 2023 è quello che per distacco a fatto meglio. (Non mi auto-voto che sono sportivo)
Marracash17
Marracash17
Altri potrebbero essere @baird e lo stesso @Messer Salame (anche se salame c'è dal 2024 quindi va per l'anno prossimo) che hanno fatto meglio di te.

*Date un @RaMUZ a @scottex98 e vi conquisterà il K.
Consigli per frasi rompi-ghiaccio su Tinder? Le migliori verranno usate e se risponde vi tengo aggiornati belli ;)
Escanor
Escanor
Se mando altre foto affretto ancora d piu le cose ahahah
Messer Salame
Messer Salame
@jordie ha risposto:
"
21:17

Loreee ma che mi stai a direee
21:18

Io ribatto così: Lo sai che i criceti possono morire d'infarto se scoreggiano?"
Come la continui?
TomasKH96
TomasKH96
@Messer Salame " criceti e scoregge infatti sono nemici per natura, ti consiglio di cercare su google "Darwin awards armaggedon" "
Mi è giunta la voce del tuo ritiro.
Quando tornerai, mio Gremlin, faremo un 1vs1 sullo Speed.

Au revoir best troll :*
Ho notato molto flame tra @Eat conquere and repeat e @Marracash17 sarei curioso di vederli entrambi scontrarsi su uno speed e vedere chi ne uscirà vincitore, accettate questa sfida?
Sei fortissimo fratm, vorrei rinascere ed esser forte come te, insegnami a giocare per essere forte come te fratm, sei troppo forte fratm, fortissimissimo
Ceso
Penso che tu non stia benissimo wagliò
Commander2
Commander2
@Ceso dovresti tenere dei corsi a pagamento secondo me
In cima